GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- ro77
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Sibja, a occhio mi pare che il peso della tua bimba sia ok
Svevazoe, tantissimi
per l'avvocato
Un
a Kitty e Marieclaire in lotta con le malefiche contrazioni...
Guaina post-parto: stamattina al corso con le ostetriche è passata una signora che vende articoli sanitari e che farà il giro del reparto ogni mattina, vende reggiseni da allattamento e appunto guaine, dice che è meglio pensarci dopo il parto per essere sicure di prendere la misura giusta. E praticamente viene lei a domicilio (cioè in ospedale :prrrr ) Bho? Certo che ogni occasione è buona per il business... sono rimasta un po' perplessa
anche se obiettivamente potrebbe venire comodo...
Kuz, che bello fare il bagnetto dal vivo! Hanno utilizzato dei bimbi come cavie, però
Al mio corso ci limitiamo ai bambolotti!
Sibja, a occhio mi pare che il peso della tua bimba sia ok

Svevazoe, tantissimi

Un

Guaina post-parto: stamattina al corso con le ostetriche è passata una signora che vende articoli sanitari e che farà il giro del reparto ogni mattina, vende reggiseni da allattamento e appunto guaine, dice che è meglio pensarci dopo il parto per essere sicure di prendere la misura giusta. E praticamente viene lei a domicilio (cioè in ospedale :prrrr ) Bho? Certo che ogni occasione è buona per il business... sono rimasta un po' perplessa

Kuz, che bello fare il bagnetto dal vivo! Hanno utilizzato dei bimbi come cavie, però

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
PRATICAMENTE STA GUAINA E' LA PANCERINA.....IO L'HO TROVATA UTILE DOPO IL TC, MA HO UTILIZZATO LA PANCERA CHE MI HANNO DATO PER I MONITORAGGI
STRETTA AL PUNTO GIUSTO E GRATIS
CIAO RO TUTTO BENE?
STRETTA AL PUNTO GIUSTO E GRATIS

CIAO RO TUTTO BENE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
è arrivato il pacco di kiabi!!! tutine bellissime, per 2.99 euro meritano davvero! ho comprato anchetante cose per nicole e sono tutte bellissime!!
ora ho il corredino pronto!!!
chiocciola sia luca che gabriele sono molto belli
ieri ho chiesto a ste se era convinto dei nomi scelti...e mi fa...ma li abbiamo già scelti?
alla fine ha detto che posso scegliere, c'è solo da eliminare rebecca se è femmina ma il maschio va bene manuel 

chiocciola sia luca che gabriele sono molto belli

ieri ho chiesto a ste se era convinto dei nomi scelti...e mi fa...ma li abbiamo già scelti?

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ro77
- Expert~GolGirl®
Chiocciolina, ciao
ancora indecisa sul nome? Secondo me deciderai quando lo vedrai in faccia
Kitty, che mito il socio! Vabbe' dai, però Manuel te lo ha promosso, quindi

Kitty, che mito il socio! Vabbe' dai, però Manuel te lo ha promosso, quindi

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- New~GolGirl®
CIAO BELLE PANCIOTTE...MAMMA MIA QUANTO SCRIVETE...HO AVUTO PLROBLEMI CON LA CONNESSIONE...MI COLLEGO ORA DOPO UNA SETTIMANA...ERAVAMO ANCORA AL VECCHIO POST ALLA PAGINA 36 E PER LEGGERE TUTTO CI HO MESSO UNA GIORNATA SANA...MA ECCOMI QUI!!!!!!!!!!
VEDO CHE CHI PIU' CHI MENO ABBIAMO TUTTE GLI STESSI ACCIACCHI...SONO VICINA ALLE BEMBETTE ALLETTATE..MI DISPIUACE VERAMENTE TANTO...UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTE...
UNA BACIO GRANDE ANCHE A CHI HA INCOMPRENSIONI CON COMPAGNI E SUOCERE...
A VOLTE NN CAPISCVONO PROPRIO CHE SI HA BISOGNO DI UN PO' DI COCCOLE E QUALCHE PAROLINA DOLCE OGNI TANTO...
SVEVA
PER OGGI E ...FATTI VALERE!!!
RAGAZZE AVETE QUALCHE RIMEDIO PER RAFFREDDORE/TOSSE/MAL DI GOLA...INSOMMA PER L'INFLUENZA FORTUNATAMENTE SENZA FEBBRE???
HELP...STO MALISSIMO!!!!

VEDO CHE CHI PIU' CHI MENO ABBIAMO TUTTE GLI STESSI ACCIACCHI...SONO VICINA ALLE BEMBETTE ALLETTATE..MI DISPIUACE VERAMENTE TANTO...UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTE...

UNA BACIO GRANDE ANCHE A CHI HA INCOMPRENSIONI CON COMPAGNI E SUOCERE...

SVEVA

RAGAZZE AVETE QUALCHE RIMEDIO PER RAFFREDDORE/TOSSE/MAL DI GOLA...INSOMMA PER L'INFLUENZA FORTUNATAMENTE SENZA FEBBRE???
HELP...STO MALISSIMO!!!!

-
- New~GolGirl®
KITTY Manuel è stupendo...perchè Rebecca è stato bandito??? 

-
- New~GolGirl®
Hey ma sto conta giorni nn va bene...io sono a 35+4...va indietro di una settiamana...i vostri sono precisi??

- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
CHE BELLO KITTY... TI è ARRIVATO IL PACCO! IMMAGINO CHE FERMENTO NELL'APRIRLO E ISPEZIONARE IL TUTTO! SE NON AVESSI GIà TANTA ROBA DI LUCA AVREI COMPERATO ANCHE IO UN SACCO DI ROBINA IN QUEL SITO! 

CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
-
- New~GolGirl®
ALE&DANY grazie mille per le e_mail ma nn so perchè nn riesco ad aprire gli allegati...eppure sono in jpeg!!!MAH...quando torna il maritino faccio fare qualche magheggio a lui che è un esperto in queste cose...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
a me piace tantissimo ma al socio no...è l'unico nome che mi ha bocciato! cmq lui non sa che è maschio quindi ho dovuto parlare anche del nome da femminuccia
oggi ho sentito una mia amica con dpp uguale alla mia...sett prossima se la gine mi da l'ok ci vediamo per un caffè e brioches

oggi ho sentito una mia amica con dpp uguale alla mia...sett prossima se la gine mi da l'ok ci vediamo per un caffè e brioches

- kuz
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Ho appena fissato il colloquio per la donazione del sangue del cordone ombelicale per il 10/03.
La "mia" ostetrica è stranamente contraria, ma sento che per quanto mi riguarda è una cosa giusta da fare...
Non riesco a seguirvi molto, questi ultimi giorni di lavoro sono davvero frenetici, e voi scrivete sempre troppo veloce.
Sveva, arrivo in ritardo ma tanti
per il colloquio.
Ho appena fissato il colloquio per la donazione del sangue del cordone ombelicale per il 10/03.
La "mia" ostetrica è stranamente contraria, ma sento che per quanto mi riguarda è una cosa giusta da fare...
Non riesco a seguirvi molto, questi ultimi giorni di lavoro sono davvero frenetici, e voi scrivete sempre troppo veloce.
Sveva, arrivo in ritardo ma tanti

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kitty83
- Silver~GolGirl®
io volevo farla la donazione ma non so dove chiedere
sveva facci sapere

sveva facci sapere

- kuz
- Expert~GolGirl®
Kitty, prova a vedere sul sito dell'associazione che se ne occupa: http://www.adisco.it
Al limite puoi chiamare o mandare una e-mail, ti daranno sicuramente i riferimenti per il tuo ospedale, se è uno dei centri abilitati al prelievo.
Per il mio ospaedale ad esempio si fa tutto nel reparto di pediatria e di oncologia pediatrica :(
Al limite puoi chiamare o mandare una e-mail, ti daranno sicuramente i riferimenti per il tuo ospedale, se è uno dei centri abilitati al prelievo.
Per il mio ospaedale ad esempio si fa tutto nel reparto di pediatria e di oncologia pediatrica :(
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
-
- New~GolGirl®
AAAAAAA giusto Kitty... però Rebecca è veramente
. Dai su speriamo che sia tutto ok per il caffe' con la tua amica...almeno esci e ti svaghi un pò!!! Per la donazione del cordone ogni ospedale che la pratica ha un metodo a se...a me l'ostetrica mi fara' riempire dei moduli al primo tracciato che farò... BACI atutte vado a siatemare un pò di documenti del mio dolce maritino che è cosi ordinato....
A stasera!!!!!!!

A stasera!!!!!!!

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
passo per un salutino,da sabato sera sono un relitto...vom....to
,dissenteria,mal di stomaco e da ieri anche contrazioni in basso,sento la testina in basso!! sono bianca cadaverica e da 3 gg sono sul divano o sulla tazza!! oggi pom xfortuna è venuta mia suocera e le tiene fino a sta sera cosi provo a riposare un po!!speriamo x domani passi!!
un bacione
passo per un salutino,da sabato sera sono un relitto...vom....to

un bacione
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®
cavolo melissa che brutta cosa..speriamo passi in fretta riposati
al mio ospedale lo raccolgono il sabgue
ora mando una mail...grazie kuz

al mio ospedale lo raccolgono il sabgue

- nelea
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazzee!
Sono a pagina 13, devo ancora leggere un sacco di pagine di arretratiiii!!
Spero stiate tutte ok!
Non so voi ma ora mi stanco così facilmente che mi sa che dalla prox settimana non vengo + al lavoro.
Melissa:
riposo!
Kitty: a me piacciono sia Manuel che Rebecca!

Sono a pagina 13, devo ancora leggere un sacco di pagine di arretratiiii!!

Spero stiate tutte ok!
Non so voi ma ora mi stanco così facilmente che mi sa che dalla prox settimana non vengo + al lavoro.

Melissa:

Kitty: a me piacciono sia Manuel che Rebecca!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- kiara02
- Original~GolGirl®
Sveva tantissmi
e facci sapere!
Questione pancera non l'ho mai usata quella post parto, non me ne aveva parlato nessuno!!!
Melissa mi dispiace che stia cosi male...cerca di riposare

Questione pancera non l'ho mai usata quella post parto, non me ne aveva parlato nessuno!!!
Melissa mi dispiace che stia cosi male...cerca di riposare

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®
Danielina a volte lo fa anche a me, pero' noi altre lo vediamo giusto non so spiegarti da cosa dipendaDanielina ha scritto:Hey ma sto conta giorni nn va bene...io sono a 35+4...va indietro di una settiamana...i vostri sono precisi??

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!