GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Messaggio da Nathalie » 1 feb 2008, 23:56

Ciao belle!!!
CHIOCCIOLA: io non oso aprire il link sotto il post che hai messo, non ci sono foto vero? A me 'ste cose mi prendono il cuore e poi comincio a rimuginare ...... mamma mia che rabbia!!!
ANTO: bello il trio :ok !!
DODI: oh mamma cosa ci racconti!! MA ora come stai?
MELISSA: bene sono proprio contenta :ok !!
CICCIA: BENVENUTA :yeee
ENY: wow che brava, sei troppo avantiiii con gli acquisti :ok !! Per il corso vedrai che un posto te lo trovano di sicuro, però che incopetenti :bomba !!!

Scappo, buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 0:26

Finito Harry Potter! Ora vado a ninne che sto crollando! :che_dici
Notte..... :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 2 feb 2008, 9:08

Buongiorno apriline :bacio
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 2 feb 2008, 9:27

Buongiorno apriline!
Ma che pizza, possibile che il forum il pomeriggio non sta mai funzionando?

In quel di Bergamo cielo coperto e io sono ancora in balia del mio raffreddore.

Ciccia: :yeee :yeee Benvenuta

Melissa: :incrocini :incrocini speriamo ora in un rapido recupero

Eny: : a Bergamo mi hanno detto la stessa cosa, e mi sa che io il corso lo salto. A ottobre mi avevano detto che dovevo chiamare a febbraio, io ho chiamato a metà Gennaio e l'unico corso a cui potrei partecipare inizia il 25 febbraio e termina 11 aprile, naturalmente gli orari sono incompatibili con quelli del maritozzo. Se riesco mi iscrivo, ma non so se me la sentirò di guidare per tutto il 9 mese. Comunque sono senza parole....
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 2 feb 2008, 9:32

Kitty hai visto il passeggino gemellare al carrefour a 90 euro????

Prodotti igiene al carrefour ci sono quelli della chicco linea 0m+ (shampoo ecc..) a 2 euro l'uno dite che è un buon prezzo?Mi sembra proprio di sì penso prenderò quelli.
E poi quanti vestititni carini...... :fischia

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 2 feb 2008, 9:47

Buongiorno a tutte apriline. Ieri e' stato il mio ultimo giorno di lavoro...finalmente. Da lunedi' potro' stare a casa e godermi di piu' la mia bambina e mio marito, anche se domani partira' per una settimana per lavoro.

Ale il tuo cucciolo a 21+4 andava benissimo sia di peso che di lunghezza!!! :yeee :yeee :yeee
Eni Mi dispiace per il corso...ma vedrai che un posticino te lo trovano, specialmente se ti vedono cosi incavolata :ahaha :ahaha .
Ciccia Benvenuta tra noi :festa
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 10:11

Buongiorno belle,
sono al tel da 15 minuti per prendere l'appuntamento per la visita anestesiologica.....ci sono ora 3 chiamate prima della mia!!! :fischia

Spero non mi facciano problemi per la prenotazione al tel.... :domanda

kiara grazie del commento sul mio cucciolo a 21+4.... :bacio
finalmente anche tu resti a casa....era ora!! :-D

non vedo l'ora che arrivi il 18 febbraio per fare la prossima eco.... :yeee
ma ora che ci penso! Non dovrei fare anche la flussimetria?? E' obbligatoria?? :domanda

tocca a me!!! :incrocini :sorrisoo

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 10:17

ecco lo sapevo!!! :aargh
Mi hanno fatto penare per l'impegnativa e pensare 1000 volte alle analisi da fare e invece non serve perchè è già tutto pieno!!! :buuu Ma se è tutto pieno come fanno a farla fare cmq a pagamento??????????????????? :aargh :bomba

Che stronzi signore!!! Eviterei di farla solo per questo....ma se poi quando sono lì mi prende troppo dolore che faccio?????? :buuu

Vabbè...spendiamo altri dindi, almeno sono soldi spesi bene.....e naturalmente non mi ha fatto paranoie di nessun genere riguardo alle analisi....tutte le analisi della gravidanza e un ECG non più vecchio di 3 mesi..... :aargh

...e io che mi stavo allertando per sapre quali analisi servivano! :aargh

E' proprio vero che so' tutti furbi a sto mondo...... :aargh

vado a far colazione va....almeno un pò di nervoso mi passa..... :pistole

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 feb 2008, 10:38

buongiorno panzotte!!!
non vi dico dove sono sennò mi sgridate... ma tanto non sto facendo fatica... :hi hi hi hi vabbè sno a lavorare... ma fra 2 orette vado a casa dal mio amore che è raffreddatissimo!!!! povero!!! :coccola
ieri la cugina di mio marito che ha una bimba di 3 mesi che allatta al seno, mi ha consigliato le coppette in argento che costano un okkio, però dice che prevengono le ragadi e mantengono il capezzolo perfetto!
voi ne avete mai sentito parlare?? io è la prima volta... :domanda vabbè...
oggi pomeriggio piccola infarinatura di corso pre-parto (viene anche stefano :emozionee ) e poi lista pre-nascita... che bello!!!!!

vi chiedo una cosa che mi fa stare un po sulle spine: se una persona che avete visto 3 volte ed è sposata con un vostro amico, nel momento peggiore della vs vita dice tutto quello che nn dovrebbe dire (mancando di sensibilità, tatto e tutto il resto) voi, "ci passate sopra" oppure anche a distanza di un anno, fate fatica a sopportare?
scusate la domanda, ma è un problema che ho... dopo l'aborto terapeutico dell'anno scorso, e volevo un vs parere....
ciao!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 10:44

facchecca al lavoro!?!??!?!?!!??! :bomba :aargh

DEVI stare riposata e non stressarti lì!!! :aargh

Cmq per la storia della conoscente ignorante io non ci passerei sopra, soprattutto visto che lo conosci da poco....e come si permette di dirti cose sgradevoli in un periodo così brutto???? :aargh
Sii educata, buongiorno e buonasera e basta! Se il tuo amico ti chiede spiegazioni digli che non vuoi avere niente a che fare con certa gente.......
ma io dico so tutti matti??????? :aargh

coppette in argento, :domanda che facciamo Venus del grande Mazinga??? :ahah http://www.cartonionline.com/GIF/CARTOO ... /VENUS.JPG
io mai sentite e cmq oggi vado a comprare quelle normali e mi preparo la valigia....stanotte ho sognato che partorivo a breve!! non si sa mai...... :fischia

Mi raccomando riguardati e scappa a casa il prima possibile..... :bacio

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 feb 2008, 11:09

grazie Ale&Dany!!
soprattutto del parere sulla vicenda... io so bene che nOn devo spiegazioni a nessuno e quello che faccio è semplicemente un "ciao" quando ci vediamo (abita di fianco a me... :che_dici ) ma di più non ce la faccio, e a suo marito (il mio amico) e alla sua famiglia (sono cugini di mio marito) dispiace che ci sia questa aria "tesa"(MA MICA è COLPA MIA!!! :grrr ), e ieri sera (non in presenza della persona in quetione) hanno provato a chiedermi di "passarci sopra" per il fantomatico "quieto vivere" :che_dici :che_dici e io, stupita :urka della richiesta, sono stata un po cruda, e ho detto che non passa giorno in cui non penso alla mia piccola Angela (ecc.. non voglio angustiare voi...)

Ma come mi possono chiedere una cosa simile? :martello
e allora dopo una notte di rimuginamenti, ho solo bisogno di chiedere se sono io una str--a insensibile oppure loro...

:domanda
Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 11:24

sono loro gli insensibili... :aargh
ma come fanno a fare certe richieste! Boh!!

tu continua come ti senti di fare e se non capiscono, come si dice qui, STIBIIIPPPP (ti metto la faccina più esplicita! http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/stica.gif )

baciotti e non angosciarti! La tua piccola Angela è sempre accanto a te! :cuore :bacio

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 feb 2008, 11:51

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
grazie!!
Immagine

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 feb 2008, 12:01

Buongiorno belle!!!
FACHECCA: al lavorooooo?? Subito a casa a riposare :sorrisoo !! Per quanto riguarda la tua brutta esperienza con questa persona ti dico la mia: se una conoscente si permette di dirti determinate cose in un brutto momento della tua vita senza neanche magari sapere bene cosa ci sta dietro, bè io direi che il tuo amico puo'essere contento che la saluti ancora e non puo'assolutamente pretendere nulla di più da te, come hai detto giustamente tu questo clima teso non si è creato per colpa tua!!! Ecco questo è quello che penso, io purtroppo sono brava e buona con tutti, ma quando una persona mi scade non ci sono santi, taglio i ponti e finchè non mi passa (possono anche volerci anni :che_dici ) non se ne parla di riappacificarsi. Ora io non dico di fare la guerra, buongiorno e buonasera e punto stop. Poi magari con la nascita del cucciolo le cose si sistemano e questa persona cambia magari atteggiamento .... però intanto non farti il sangue amaro e a chi ti chiede di dimenticare tu dici che per ora non ci riesci, che magari più in là se ne riparla... ma scusa ma questa tizia non ha mai voluto chiarire con te? Ma si è resa conto di come stai tu dopo i commenti che ha fatto? No perchè magari è una che parla a vanvera manco si rende conto di averti ferita ..... ci sono anche quelle eh!!!!
ENY: allora lo fai il corso?
SVEVA: è vero: da Carrefour ci sono sempre delle buonissime offerte :ok
ALE: che bello sognare di partorire :emozionee !!!
COPPETTE IN ARGENTO: non le ho mai sentite nominare :domanda
DODI: come stai oggi?

Ciao belle scappo, a dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 feb 2008, 12:14

nathali, la tipa purtroppo si chiede (e chiede a sua cognata con la quale ho un rapporto magnifico) per quale motivo io non le parlo... e questo mi fa incazzare.
mi ha detto delle cose terribili, quella sera, NON POSSO dimenticare...

ma allora di queste coppette d'argento nn sono l'unica a nn aver sentito parlare!!! :ahaha ieri mi sono sentita così... ingenua!!! :hi hi hi hi

scusate, ma... cosa è successo a DODI?? mi sono persa qualcosa?
scusami Dodi!!!!!!
Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 2 feb 2008, 12:34

Ciao Nathalie,
non so bene quel che dovresti fare, solo penso che non deve essere il marito di lei a chiederti di passare sopra alla faccenda, ma lei a chiederti scusa. Allora potresti considerare la cosa, no? Ma fino a quel momento io farei esattamente quello che farei tu: un ciao freddo e distaccato.

CORSO: non so niente fino a lunedì o martedì, quando il primario amico di mio padre non torna in ospedale. Insomma, non mi sembra carino scomodarlo durante il weekend...

Vi racconto cosa mi è successo ieri e ditemi se sono sc**a:

Ieri siamo andati a cena da conoscenti che hanno un bimbo bellissimo di 6 mesi. Eravamo 3 coppie compresi i padroni di casa. tutti si sono spupazzati il bambino poi Marko si è girato verso di me e mi ha detto: dai prendilo tu! E me lo ha passato. Io avrei voluto tanto ma mi ha assalito il panico. IN realtà non ho mai tenuto in braccio nessun bambino...

Mi sono sentita quasi messa alla prova (ovviamente Marko non aveva quest'intenzione, poverino), sotto esame. Il padre del pupo che mi diceva tienilo così, fai cosà... Tutti che mi guardavano e si vedeva chiaramente che ero troppo impedita.

Io mi sono sempre detta che le PROVE le farò con Alex, nella camera d'ospedale. Così nessuno mi vedrà a fare le figuracce, potrò imparare a tenere mio figlio senza avere gli occhi puntati addosso.
Io continuavo a dire che non me la sentivo di tenere i figli degli altri, ma si vedeva che era una bugia bella e buona.

Mi sono sentita così umiliata!!! Io con la panciona che non so tenere in braccio un bambino. Ma che mamma sarò? Che cosa avranno pensato i presenti?

Quando siamo tornati a casa, sono scoppiata in lacrime.
Marko mi dice che mi starà vicino e che mi insegnerà. Io vorrei avere quell'istinto che hanno tutte e invece...
Pensavo fosse una cosa che viene spontanea e invece mi immagino il momento in cui attirerò a me Alex con qualcuno che mi dice: "no, non si fa così". Si perde tutta la magia no?

Oggi sono triste per sta cosa. Leggo tanti libri ma in realtà non so assolutamente come si faccia... :buuu
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

RAMONA981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RAMONA981 » 2 feb 2008, 12:39

Ciao ragazze sono la mamma della piccola Matilde nata il 4.1.08. Sarebbe dovuta nascere il 20 aprile. Dopo capodanno con mio marito siamo venuti nella nostra casa al mare in versilia. Giovedì 3 gennaio sono andata tranquillamente a letto che stavo benissimo e alle 2 di notte mi sono svegliata in pieno travaglio. Chiamata l'ambulanza ci hanno portato nell'ospedale più vicino. Mi hanno visitato. Ero già dilitata. Hanno cercato di fermare il travaglio per potermi trasferire a pisa dove sono attrezzati per i bimbi così prematuri. Alle 12.55 è nata mia figlia Matilde nell'ospedale di Pisa. Ieri la nostra piccolina ha compiuto 4 settimane. Sta sconfiggendo una infezione che l'ha colpita domenica scorsa. Questi prematuri hanno le difese immunitari praticamente azzerate e basta molto poco per prendere qualcosa. Per fortuna non ha preso uno dei germi più cattivi e piano piano sembra si stia riprendendo grazie agli antibiotici. Dopo una settimana dalla nascita era stata stubata mentre ora per via dell'infezione l'hanno reintubata. Prossimo passo dopo aver sconfitto l'infezione è togliere di nuovo il tubo. Per me tutte queste cose erano sconosciutissime e la parola prematuro era praticamente sconosciuta. Essere stata catapultata in un reparto di terapia intensiva neontale mi ha aperto gli occhi... Fate tanti incrocini per noi... noi stiamo dicendo tante preghierine per lei. Un abbraccio, ramona
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 2 feb 2008, 12:39

Eccomi di ritorno! Qui diluvia e oggi dovevamo portare Federica a una festa di carnevale...non so se sara' fattibile :aargh

Fachecca Non so cosa sia successo con questa persona, ma se ti ha fatto stare cosi male da non riuscire a dimenticare le cose dette nemmeo a un anno di distanza, posso presumere che sia una cosa grave. Lascia perdere quello che ti chiedono gli altri, sii semplicemente te stessa e al diavolo il "quieto vivere" che tra l'altro sarebbe il loro e non il tuo, perche' tu dentro staresti da cani vicino a questa persona. Quello che mi chiedo e' come puo' cascare dalle nuvole e non sapere perche' ce l'hai con lei... :domanda Comunque...lasciala perdere e fai di tutto per circorcandarti di persone che ti rendano serena e non che invece ti agitano!!!

Io sono indecisa se fare il corso oppure no, lo feci per Federica e piu o meno ricordo le cose piu importanti, ma forse lo dovrei rifare...voi che dite? Bho :domanda
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 2 feb 2008, 12:44

Coppette in argento,adesso fanno tutto con l'argento perchè è igienizzante tipo gli spazzolini presente????Cmq ripeto al corso pre-parto hanno detto che l'ultimo congresso della sanità o una cosa simile hanno detto di non usare coppette ma semplicemente pezzi di asciugamano.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 2 feb 2008, 12:46

Ramona tantissimi :incrocini per Matilde!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”