GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz

Messaggio da hope » 24 set 2013, 12:13

federicaT congratulazioni per il matrimonio!!! :congratulations:

io ho 42 anni e farò la villo... non ce la faccio a basarmi sul calcolo delle probabilità e alla nostra età meglio approfondire. A meno che tu sai già che qualsiasi cosa succede lo terrai, allora il discorso cambia

anche con la prima ho fatto la villo e avevo 37 anni

il rischio è connesso al medico che la esegue, per questo bisogna se possibile andare da un dottore davvero esperto.

Figurati che la mia è gemellare con i rischi che aumentano... :impiccata:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2013, 12:14

ZiaVale ha scritto:Eccomi qui!
Visita fatta e abbiamo visto il cuoricino battere!! che emozione!!!
Però ci ha detto che siamo in ritardo rispetto alle tabelle di ben 3 settimane :urka quindi ora sarei alle 6+0 con DPP il 20 maggio! ma secondo me non ci credono neanche loro perchè infatti mi hanno già preso appuntamento per un'altra ecografia la prossima settimana.
Ma l'importante è che fagiolino sia lì, alla faccia di tutti quelli che hanno pensato male! :clap
ma scusa quando hai fatto il test di gravidanza?
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 24 set 2013, 12:17

hope ha scritto:ma scusa quando hai fatto il test di gravidanza?
L'ho fatto il 27 agosto. Infatti l'ho detto al medico che è un miracolo che sia risultato positivo se i conti che ha fatto sono veri... lui ha detto che potrebbe essere stato positivo per una gravidanza precendente di cui non mi sono accorta e dopo la quale ho ovulato... mi sembrano cavolate onestamente.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 24 set 2013, 12:27

Ma tu sai quando hai ovulato?
Perchè se il test era positivo il 27, ora dovresti essere a 8 settimane...bè l'importante è che ci sia il battito, poi magari è solo un po' più piccolo..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 24 set 2013, 12:32

Magari sapessi quando ho ovulato (ma voi come fate a saperlo?!), adesso penso non ci sarebbero questi dubbi... UM 23 luglio, ma evidentemente ho ovulato tardi, molto tardi... :pensieroso
La prossima settimana si chiarirà penso... e spero!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 24 set 2013, 12:48

Ciao belle pancine...passo per un saluto veloce...sono appena tornata da scuola e alle 15 devo uscire di nuovo per un collegio docenti....
intanto :congratulations: a fede...il matrimonio è un passo importante ed è una giornata magnifica che va goduta fino alla fine perchè poi rimangono solo tanti bei ricordi oltre alla nuova vita insieme con la tua dolce metà....
tanti :incrocini per chi oggi ha la visita, mi sembra gaiaurora e altamarea se non sbaglio e poi tanti auguri a leo :festa
adesso vado a pranzare...a proposito di fame io sono affamatissima e adesso vorrei mangiarmi un bel piattone di pasta, ma mio marito è ancora a lavoro per cui mi accontenterò di un secondo....
ma la pasta è la mia passione :fischia
un bacio a tutte ci sentiamo questa sera :bacio
Immagine[/url]

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 24 set 2013, 13:02

Eccomi appena tornata da mensa: stracchino, un panino integrale, patate al forno (quanto erano buone!!), 2 pere di quelle piccoline e uno yougurt, forse avrò esagerato?
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 set 2013, 13:15

ZiaVale complimenti e vedrai che la settimana prox sapranno essere più precisi perché tre sett. sono tante, forse come dice nuvi è solo un po' più piccolo :incrocini
hope non so se posso chiedertela questa cosa, visto che tuo marito è dentro...ma quando gli yogurt sono in offerta, in ottima offerta e non è per via della scadenza, ci potrebbe essere qualche difetto di produzione, diciamo così? Ho appena visto che un super da me ha i granarolo a 0, 79 e siccome io mangio quelli e so quanto costano di solito...sono indecisa se prenderli oppure no.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 set 2013, 13:27

Chi86, any1981 ciao!
Io ho appena finito di sgranocchiare qualche patatina. Ne avevo chieste due e mio marito mi porta la busta :che_dici così è difficile :nonegiusto
Mi sveglio con i buoni propositi e poi sgarro! Mi :martello da sola!
kitty978 secondo me non hai esagerato, solo che avevi voglia di riempirti visto che non hai preso il primo. Magari se hai mangiato non tantissime patate, va bene. Poi vedi da che pulpito viene la predica :risatina:

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2013, 13:43

Valemar ha scritto: hope non so se posso chiedertela questa cosa, visto che tuo marito è dentro...ma quando gli yogurt sono in offerta, in ottima offerta e non è per via della scadenza, ci potrebbe essere qualche difetto di produzione, diciamo così? Ho appena visto che un super da me ha i granarolo a 0, 79 e siccome io mangio quelli e so quanto costano di solito...sono indecisa se prenderli oppure no.
assolutamente no!!! nessun difetto figurati :hi hi hi hi le promozioni le fanno le catene del supermercato non la Granarolo.
A rotazione lo fanno su tutti i prodotti ma non ci sono difetti, ci mancherebbe... succederebbe un finimondo.
per la scadenza: ieri ho comprato yomo in offerta e scadono il 27 ottobre!

quindi vai tranquilla... ma la scadenza controllala sempre mi raccomando

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2013, 13:45

kitty979 ha scritto:Eccomi appena tornata da mensa: stracchino, un panino integrale, patate al forno (quanto erano buone!!), 2 pere di quelle piccoline e uno yougurt, forse avrò esagerato?
bbbone le patate al forno!!!
diciamo che non sono proprio leggerine per la linea :fischia magari mi sarei tenuta lo yogurt per merenda ma capisco la fameeeeeeee!!!!! non me lo venire a dire che qui spero che con due non raddoppi tutto!!!!! :grrr

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 set 2013, 13:47

Grazie hope!
Sì sì, la scadenza la guardo su tutte le cose!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 13:49

VALEMAR, che bravo maritino che hai..
io ogni tanto chiedo ad socio di prendermi quello o quell'altro e non mi compra mai nulla.. :che_dici
uffi super voglia di patatine pure io..slurp..

ZIAVALE, si infatti, magari settimana prossima ti spiegano bene quel che è successo, anche se l'importante è che ci sia un fagiolino col cuore pulsante.. :emozionee

vorrei andare a trovare una mia amica in ospedale che ha avuto ieri la sua piccolina, ma sono svarionatissima e ho paura di sentirmi male..che scatoline..speriamo mi passi..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 13:51

dimenticavo..volevo chiedervi, ma voi avete intenzione di prendere le calze per le gestanti per prevenire le vene varicose e sostenere?
mia cognata mi ha detto che lei sentiva proprio la differenza e di prenderle..
voi ne avete sentito parlare?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 24 set 2013, 13:57

Grazie a tutte per il sostegno!
Alenny io eviterei se ti senti già poco stabile... di solito i reparti di maternità sono caldissimi, il che non aiuta. Io una volta sono svenuta e le ho pure sentite! Dicevano che non avevo mangiato (solo perchè sono magra) e non era assolutamente vero! :buuu

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 24 set 2013, 14:00

hope le patate al forno gli erano uscite proprio buone,, e non c'era quasi per niente olio... lo yogurt non l'ho tenuto per la merenda perchè in ufficio non avevo il cucchiaino e me lo sono mangiato prima!!! :ahaha tanto la merenda la salto perchè ho qualche commissione da sbrigare oggi pomeriggio...

alenny io non ne avevo sentito parlare, certo a me particolarmente farebbero bene, ma porto poco la gonna e sotto i pantaloni non riesco a sopportare le calze...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 set 2013, 14:05

alenny mio marito le compra per sé e poi dice che ragnetto le vuole :risatina: cmq se dovessi mangiare tutte le cose che compra...per le calze non so, ci penserò, non conosco nessuna che le abbia utilizzate. Cmq, visto che andremo incontro all inverno, magari aiutano a tenerci al calduccio anche.

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 24 set 2013, 14:08

Domanda un po' futile che mi è venuta in mente pensando all'inverno... ma come pensate di fare quando fa freddo col cappotto/piumino? quest'inverno le nostre pance saranno già belle grosse, io non credo che riuscirò a mettere quelli che ho, il cappotto forse, ma il piumino mi sa proprio di no... ho visto che quelli premaman sono un po' cari

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 14:08

ZIAVALE, ci ho pensato anche io, è solo che ho il pensierino da darle, e lei abita a quasi un'ora di macchina da me, quindi non credo che piú avanti salirò da lei..e lei con due bimbi piccoli non scenderá di sicuro..
ho chiesto al socio di accompagnarmi ma ha rognato..uffi.. :che_dici

KITTY, anche mia cognata ha detto che all'inizio le davano fastidio, ma poi le ha portate fino alla fine, la bimba è nata il 30 luglio..non poteva piú farne a meno..io quasi quasi provo a prenderne un paio..male.non faranno..poi adessi arriva il freddo quindi ci va anche bene.. :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 14:09

KITTU, ci ho pensato anche io e il socio mi ha detto che le lascerò aperte :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”