GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Bloccato
pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:04

Buongiorno ragazze. Ieri giornata da dimenticare ....alle 17.30 :vomitino tutto ciò che avevo ingerito durante la giornata, a partire dal the del mattino ......mi sono trascinata a casa di mia mamma e lì sono rimasta fino alle 21.00 quando è arrivato mio marito e siamo rientrati a casa. Stamattina volevo rimanere a casa, ma il mio maledetto senso del dovere mi ha fatto fare i 25 km quotidiani e sono in ufficio.
In fondo a digiuno sto bene...i guai iniziano quando mangio :x:
Scusate se interagisco poco sui post che leggo, ma faccio fatica a concentrarmi...ma giuro che leggo tutto!!!! :sorrisoo
Domani mattina tampone .....e vediamo se la gine mi dà anche un'occhiata...
ieri sera ero molto preoccupata e decisamente debole. Leo, che di solito è un leone nella mia pancia, ieri era particolarmente quieto, stranamente quieto e dato che sto quasi digiunando da domenica, mi sono spaventata parecchio. Stamattina si muove di più, ma un'occhiata dalla gine me la vorrei far dare!!!
Baci a Arianna e Zeno :cuore
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:05

buongiorno!
io oggi non sono in bolla...ho discusso con marco appena sveglia...ho la lacrimuccia che non va ne su ne giu...vorrei piangere un po...e liberarmi....
io sono proprio stanca di vivere in balia di sti sbalzi ormonali..... :che_dici
rivoglio il mio corpo e la mia mente.....

TP.....STANOTTE HO SOGNATO CHE AVEVI PARTORITO...AVEVI SCRITTO UN MESSAGGIO LUNGHISSIMO DALL'OSPEDALE...
LA BIMBA PESAVA 5,200 KG :urka E AVEVA DUE PICCOLI NEI SOTTO L'OCCHIO DX :domanda

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:05

Tikka80 ha scritto:Ciao a tutte ragazze...e' tanto ke non passo...ma tra impegni, poi casa nuova, sto scegliendo i materiali, e Laura non ho 5 minuti x collegarmi...
Vi penso...dai ke ormai manca poco :incrocini

X quanto riguarda il piccolo Leo...e' bellissimo, e' il paffutello di mamma :cuore !
E' ancora in incubatrice, ha avuto qualche problema nella respirazione e con la glicemia...ma adesso sembra rientrato :incrocini :incrocini :incrocini
Vorrei tanto prenderlo tra le mie braccia...ma mi devo accontentare di accarezzarlo...pazienza...non vedo l'ora passi in fretta il tempo!

Un mega bacio a tutte... :bacio :ciaociao
A presto!!!
:bacio :emozionee :cuore :bacetto a te e a Leo!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:07

Tikka80 ha scritto:Ciao a tutte ragazze...e' tanto ke non passo...ma tra impegni, poi casa nuova, sto scegliendo i materiali, e Laura non ho 5 minuti x collegarmi...
Vi penso...dai ke ormai manca poco :incrocini

X quanto riguarda il piccolo Leo...e' bellissimo, e' il paffutello di mamma :cuore !
E' ancora in incubatrice, ha avuto qualche problema nella respirazione e con la glicemia...ma adesso sembra rientrato :incrocini :incrocini :incrocini
Vorrei tanto prenderlo tra le mie braccia...ma mi devo accontentare di accarezzarlo...pazienza...non vedo l'ora passi in fretta il tempo!

Un mega bacio a tutte... :bacio :ciaociao
A presto!!!
:bacio :bacio :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:08

...e alle 11 c'ho pure il dentista :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:09

giovi78 ha scritto:buongiorno!
io oggi non sono in bolla...ho discusso con marco appena sveglia...ho la lacrimuccia che non va ne su ne giu...vorrei piangere un po...e liberarmi....
io sono proprio stanca di vivere in balia di sti sbalzi ormonali..... :che_dici
rivoglio il mio corpo e la mia mente.....

TP.....STANOTTE HO SOGNATO CHE AVEVI PARTORITO...AVEVI SCRITTO UN MESSAGGIO LUNGHISSIMO DALL'OSPEDALE...
LA BIMBA PESAVA 5,200 KG :urka E AVEVA DUE PICCOLI NEI SOTTO L'OCCHIO DX :domanda
Giovi :bacetto

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2011, 10:10

pomeriggio.. papà mi riaccompagna a casa perche sono senza macchina (la ritiro stasera) e suona il citofono. DIO GRAZIEEEEEEEEEE!! era mio fratello che mi passa a trovare. gli dico che mi sento strana da ieri. detot fatto. partono le contrazioni, ma le solite. prendiamo nana alle 16. torniamo a casa..
le contrazioni sono un po fortine e chiamiamo mamma che viene verso le 17.40. portiamo reby in palestra, io col terrore di stare sola. tempo mezz'ora e... delle botte reni e pancia allucinanti. di solito ci metto 4 minuti a tornare dalla palestra. ieri c'ho messo mezz'ora con contrazioni continue, piu forti dell'altro giorno.
arrivata a casa alle 7.10, prendo buscopan, mando sms a kitty e akane con gli orari delle contrazioni. roba tipo 19.17, 19.23, 19.27 e compagnia varia.
mezz'ora dopo il buscopan aveva fatto poco e niente. io che mi cago sotto pensando che non blocca le contrazioni e che quindi il momento è vicino. poi devo andare di corpo, ma resisto pochissimo e quindi vado. ovviamente un po di supposta esce via, e quindi mi prendo compresse di buscopan..
nel frattempo era tornato leo, io immobile, reby per fortuna buonissima e si addormenta presto.
mi sdraio e finalmente passano.
stamattina idem, ma piu leggere. mi sono messa poco fa una supposta e va tutto ok..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:13

Chicca83 ha scritto:pomeriggio.. papà mi riaccompagna a casa perche sono senza macchina (la ritiro stasera) e suona il citofono. DIO GRAZIEEEEEEEEEE!! era mio fratello che mi passa a trovare. gli dico che mi sento strana da ieri. detot fatto. partono le contrazioni, ma le solite. prendiamo nana alle 16. torniamo a casa..
le contrazioni sono un po fortine e chiamiamo mamma che viene verso le 17.40. portiamo reby in palestra, io col terrore di stare sola. tempo mezz'ora e... delle botte reni e pancia allucinanti. di solito ci metto 4 minuti a tornare dalla palestra. ieri c'ho messo mezz'ora con contrazioni continue, piu forti dell'altro giorno.
arrivata a casa alle 7.10, prendo buscopan, mando sms a kitty e akane con gli orari delle contrazioni. roba tipo 19.17, 19.23, 19.27 e compagnia varia.
mezz'ora dopo il buscopan aveva fatto poco e niente. io che mi cago sotto pensando che non blocca le contrazioni e che quindi il momento è vicino. poi devo andare di corpo, ma resisto pochissimo e quindi vado. ovviamente un po di supposta esce via, e quindi mi prendo compresse di buscopan..
nel frattempo era tornato leo, io immobile, reby per fortuna buonissima e si addormenta presto.
mi sdraio e finalmente passano.
stamattina idem, ma piu leggere. mi sono messa poco fa una supposta e va tutto ok..
Ma la gine l'hai sentita?
Stai tranquilla....al massimo sarai la seconda aprilina!!!!!! :cuore
Scherzi a parte.....stai meglio adesso?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2011, 10:18

pam si, e mi ha conferito il titolo di ginecologa onoraria! :ahah :ahah :ahah :ahah
l'altra sera è successa la stessa cosa anche se piu blanda di ieri. gli ho spiegato tutto per filo e per segno, anche la mia auto-terapia e mi ha risposto "le conferisco il titolo di ginecologa onoraria. Da 35+1 se si va in travaglio si lascia partorire".
anche stamattinba mi sono partite, ma il buscopan ha subito bloccato tutto per fortuna!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:23

Chicca83 ha scritto:pam si, e mi ha conferito il titolo di ginecologa onoraria! :ahah :ahah :ahah :ahah
l'altra sera è successa la stessa cosa anche se piu blanda di ieri. gli ho spiegato tutto per filo e per segno, anche la mia auto-terapia e mi ha risposto "le conferisco il titolo di ginecologa onoraria. Da 35+1 se si va in travaglio si lascia partorire".
anche stamattinba mi sono partite, ma il buscopan ha subito bloccato tutto per fortuna!
:ahah :ahah :ahah
Per come sono stufa io, se mi partissero le contrazioni....le lascerei andare e PLAFF....sfornerei il leoncino!!!!! :clap

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2011, 10:24

uh a chi lo dici.. ormai il peso è davvero tanto!! ma dobbiamo resistere ancora un po! :cuore

e... TIKKA sono felicissima di leggerti! vedrai che prestissimo tornerete a casa tutti insieme!!! :cuore :cuore :cuore

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spi

Messaggio da pulcis » 9 mar 2011, 10:34

Buongiorno,
Uffa vorrei leggervi ma non riesco assolutamente. Oggi siamo partiti con antibiotico visto che da ieri sera aveva 39.7 fisso. Stamttina ho chiamato un altro pediatra a visitarlo e ha detto che il febbrone è causato da una forte tonsillite (non capisco perché ieri l'altra pediatra abbia visto solo la gola arrossata) e addirittura mi ha detto di dargli il cortisone. Pero' ho chiamato la mia pediatra di base perché mi sembrava un po' eccessivo e anche lei è d'accordo di aspettare per il cortisone e andare di antibiotico.
Io sono totalmente impreparata ad affrontare questi febbroni perché per fortuna ancora non ne avevano mai avuti e quindi ieri sera ero veramente agitatissima, ci fosse stato qui l'ospedale l'avrei portato al PS.
Speriamo che l'antibiotico faccia in fretta effetto.

Per le scene che faceva ieri di mega capricci sicuramente è per il fatto che non sta bene ed è per quello che non so come reagire perché normalmente mi desse le botte se ne finirebbe dritto in castigo però poverino c'è da dire che sta male, vorrebbe uscire e non può e quindi scusanti ne avrebbe, era soloer questo che nasceva il dubbio.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mar 2011, 10:36

Chicca un bacione grande :bacio hai tutto pronto? perché mi sembra di capire che ormai è proprio questione di giorni :emozionee :emozionee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2011, 10:39

Ari sai cosa faccio quando reby sta male e fa l'isterica? prima la sgrido, perche cmq va fatto secondo me.. e poi però me la prendo e me la coccolo. ma non in modo tale da confonderla. Semplicemente per aiutarla a rilassarsi un po. noi quando stiamo male diventiamo dellebestie e siamo adulti. figurati loro cosi piccini.. una coccola..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2011, 10:42

si ari, tutto pronto! tra poco esco a prendere referto analisi e tamponi, poi alle 18 ho ecg e visita cardio :ok
poi vorrei aspettare ancora una decina di gg.. :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:45

pulcis ha scritto:Buongiorno,
Uffa vorrei leggervi ma non riesco assolutamente. Oggi siamo partiti con antibiotico visto che da ieri sera aveva 39.7 fisso. Stamttina ho chiamato un altro pediatra a visitarlo e ha detto che il febbrone è causato da una forte tonsillite (non capisco perché ieri l'altra pediatra abbia visto solo la gola arrossata) e addirittura mi ha detto di dargli il cortisone. Pero' ho chiamato la mia pediatra di base perché mi sembrava un po' eccessivo e anche lei è d'accordo di aspettare per il cortisone e andare di antibiotico.
Io sono totalmente impreparata ad affrontare questi febbroni perché per fortuna ancora non ne avevano mai avuti e quindi ieri sera ero veramente agitatissima, ci fosse stato qui l'ospedale l'avrei portato al PS.

Per le scene che faceva ieri di mega capricci sicuramente è per il fatto che non sta bene ed è per quello che non so come reagire perché normalmente mi desse le botte se ne finirebbe dritto in castigo però poverino c'è da dire che sta male, vorrebbe uscire e non può e quindi scusanti ne avrebbe, era soloer questo che nasceva il dubbio.
:bacio
bene che sei partita con l'antibiotico.....vedrai che nel giro di due tre gg andrà nettamente meglio :incrocini

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:45

pulcis ha scritto:Buongiorno,

Vedrai che con l'antibiotico andrà meglio....ci vorranno però un paio di giorni...nel frattempo potete andare di gelati! Danno sollievo alla gola e allo spirito....di tutti! :emozionee
Per quanto riguarda i capricci sono comprensibili, ma sono d'accordo con Chicca, fargli notare che le botte non si danno a nessuno e tanto meno alla mamma è fondamentale, ma tante coccole per fargli capire che capiamo che non sta bene sono la conseguenza naturale.
Proprio la settimana giusta per una vacanza in montagna...... :che_dici

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 9 mar 2011, 10:58

:-D .....NONO MESE........ :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2011, 11:00

paaaaaaam!!!! :-D :-D :-D :-D

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mar 2011, 11:05

Pam un abbraccio grande grande, dai che ormai hai finito. Sei stata una grande e così ti potrai godere Leo per bene :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”