GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 10:26

Lara ha scritto:ciao Ylenia!

Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca
CIAO!!! :bacio
Si si il viso è vero..si gonfia!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 10:34

YLeNia ha scritto:Aho vabbè che so latitante ma almeno un CIAO! :buuu :buuu :buuu
Non mi anate + !!!
C'hai ragione stella!!! :bacetto
Ciao! È che sono stordita e non riesco nemmeno io a star dietro a tutto. Quando vi leggo penso "oh! ecco Yle! O Lara!" :-D poi vado avanti e quell'unico neurone gira gira e si chiede "cos'ero venuto a fare qui?" :ahaha

Lara: per la mail di Mila, trova un suo messaggio (basta che vai indietro di un paio di pagine) e le mandi un mp con il tuo numero di tel. e la tua email chiedendole di inserirti nella lista apriline :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:37

Grazie Pottina fatto!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 26 mar 2010, 10:39

YLeNia ha scritto:
giuly80 ha scritto:mi stava venendo un colpo, non trovavo più il consenso per l'epidurale :urka
:ahaha scusa mi hai fatto ridere!
io ho fatto pure la fotocopia! :ahah :spiteful:
colpa dell'ostetrica che ha spostato tutte le carte, ieri mi hanno detto che ho la faccia di una che è a giorni, cmq martedì è luna piena :-D
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:40

YLeNia ha scritto:
Lara ha scritto:ciao Ylenia!

Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca
CIAO!!! :bacio
Si si il viso è vero..si gonfia!
AH COCCAAAAA, AH BBBBELLLLAAA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!

ora io non so la merciaia, ma io ho davvero la faccia più gonfia, naso e labbra comprese, da un tre / quattro giorni !
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:45

Nottata splendida!! ho dormito come un sasso salvo svegliarmi alle 5 sudata come un maratoneta!
il mal di gola continua e ho paura di avere lo streptococco ...qualcuna l'ha mai avuto ? (intendo faringeo). Continua a passarmi il mal di gola da sinistra a destra, mi sento intasata ma con naso libero. Ho paura di attaccare qualcosa al cucciolo se nasce :buuu

POTTI, anche a me, specie quando dormo, schiaccia qualcosa a sinistra. Un male bestiale da togliere il respiro.
Per cui devo girarmi pianissimo. Ma veramente è una cosa dolorosissima!!

Ora esco col socio a comprare le scatole per i vestiti piccoli di gioele: s'è allungato tutto nell'ultimo mese! piedoni compresi ! :emozionee

SEA: gioele con me si addormenta da solo nel lettino. Con mio marito non c'è verso. Li trovo addormentati tutti e due, di solito, :che_dici e questo manda in fumo mesi di mio lavoro. Ma con me non sgarra. :spiteful:
E poi dicono "sesso debole" :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:46

giuly80 ha scritto:
YLeNia ha scritto:
giuly80 ha scritto:mi stava venendo un colpo, non trovavo più il consenso per l'epidurale :urka
:ahaha scusa mi hai fatto ridere!
io ho fatto pure la fotocopia! :ahah :spiteful:
colpa dell'ostetrica che ha spostato tutte le carte, ieri mi hanno detto che ho la faccia di una che è a giorni, cmq martedì è luna piena :-D
:incrocini :incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 10:48

Pottini ha scritto:
YLeNia ha scritto:Aho vabbè che so latitante ma almeno un CIAO! :buuu :buuu :buuu
Non mi anate + !!!
C'hai ragione stella!!! :bacetto
Ciao! È che sono stordita e non riesco nemmeno io a star dietro a tutto. Quando vi leggo penso "oh! ecco Yle! O Lara!" :-D poi vado avanti e quell'unico neurone gira gira e si chiede "cos'ero venuto a fare qui?" :ahaha
:ahah :ahah
E' il classico mononeurone gravidico..gira anche nella mia testa solitario e ramingo, fidate! :ahaha

Io cmq ancora devo aprire le finestre di casa...forse è ora di muovere le chiappone! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:48

BENTORNATA LARA ! :clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:50

a dopo belle tuse :bacio

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:54

grazie cianci!!

Adesso vado un po' a giocare con Ale...
Poverino siamo in casa da domenica e anche a me è venuta la faccia da malata!!!
Che p@lle!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 mar 2010, 11:02

ciao lara io sono la penultima arrivata nel gruppo :clap e sono felicissima...volevo chiederti come hai fatto ad avere già la possibilità di caricare lo foto...è un dilemma che mi assilla :aargh e sto assillando le ragazze che ancora mi sopportano :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 11:02

Cianci: tra merciaia e pescivendola, sei spacciata insomma! :ahaha
Mi spiace per la gola, ma non saprei dirti se è strepto o no. Chiederei a mio padre, ma in questo momento è allarmatissimo per lo strepto perché un bimbo di loro amici l'ha preso appena nato, curato male, e ha avuto un po' di problemi... e mo ogni santissima volta che mi sente mi chiede "quando fai l'esame per lo streptococco?" che poi sarebbe il tampone :che_dici Quindi non è la persona giusta al momento! :ahaha
Per il dolore invece, mi spiace l'abbia anche tu ma come sempre mi rincuora sapere di non esser sola!

Lara: che barba, povero Ale e povera te... :coccola

Yle: facciamo incontrare i 2 neuroni, magari si fanno una partita a carte! :ahaha

Fra poco arriva mamma, se scompaio cissi dopo! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 11:35

Buondì belle donne :bacio ho letto tutti gli arretrati facendo colazione, adesso mi prendo un bel caffé...

Leggo che dopo la Pescivendola di Bresso che legge nelle code di gambero abbiamo anche la Merciaia di Ostia che divina attraverso le crune degli aghi :ahah :ahah :ahah
Io ho le labbrone da sempre... che mi direbbe mai la magica merciaia?? :perplesso
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 11:42

Buongiorno
qui pioviggina

ho già fatto la spesa al supermercato :impiccata:
e poi sono andata in cerca della copertura per seggiolino auto che mi ha dato un'amica e anche se da IoBimbo mi avevano detto che ormai era vecchio e non si trova nemmeno la copertuna in spugna per quel seggiolino io sono andata da un'altra parte ed ho pure trovato tutto il rivestimento imbottito :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mar 2010, 11:51

Non mi anate + !!!

Francesca la storia della bocca gonfia non la sapevo!
:ahaha
Del viso si però....e ogni volta c'ho preso! :urka
Ma quindi il fiocco te l'ha ricamato la merceria? Io sto abbandonando l'idea..credo che lo prenderò semplice stavolta..ne ho visto uno con la cicogna carinissimo! :sorrisoo
Buongiorno belle donne imbottite :cuore

Yle si il fiocco mke lo ricama a mano la merceria ne ho scelto uno molto carino già ricamato mancava solo il nome....quando lo ritiro posto le foto...
Cmq la storia del viso che cambia me l'han detta un po' tutti e pure il socio ieri sera mi fa: - "ma lo sai che hai una faccia totalmente diversa?!?!?!?" :fischia
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 mar 2010, 11:52

buongiorno

buon rientro a lara e a Yle

sea grazie per le info pilifere e igieniche, essendo sposata con un uno che non mangia ne aglio e cipolla perchè se no puzza mi vengono tutte le paranoie puzzifere.

Giuly ti senti di partorire? :incrocini :incrocini :incrocini

non ricordo più niente di quello che ho letto :pistole comunque ieri sera ho tel. al gine che mi ha detto che gli esami vanno bene per l'epidurale ma devo chiamare in ospedale per andare a parlare con l'anestesista, che velodico a fare, sto facendo il tel. rosso ma non risponde nessuno :pistole
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mar 2010, 11:53

ciufola23 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto::sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

A tutte ho 12 pagine da leggere :buuu

ma ora mi devo sdraiare per due ore fianco sinistro per il mio liquido....
suggerimento di un'ostetrica e devo bere 2 litri e mezzo ... sono già un litro....una tortura...SEA confermi!

Poi oggi non ho cecilia quindi riposo assicurato!....

devo andare a sdraiarmi mi porterò pc per leggervi!!!!

Che p@ll@! :buuu
Ciao Piccola!
buon riposo....

...ma com'è che sta storia di bere per il liquido amniotico mi è nuova??Ok, non ho mai avuto problemi ma non l'avevo mai sentito.... :perplesso
Io ero nelle stesse condizioni di PiccolaP e all'ospedale mi han detto la stessa cosa: riposare sul fianco sinistro e bere come cammelli....Con me ha funzionato (anche se io già bevevo molto da prima) :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 11:54

francesca1972 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Io quando ho detto al mio che prima del termine dovremo provarci ho visto queste due espressioni: :-D e poi, giunta la consapevolezza :urka Dopo un attimo di silenzio ha detto "be' ma sei a rischio, magari nasce prima"
Devo essere raccapricciante da nuda... :che_dici
Non per dire, tu le hai viste le mie foto, insomma non sono da buttare eppure il socio ieri sera ha preferito tirar tardi su e-bay che venire a letto con me :che_dici :aargh :buuu :x: :impiccata: :urka :fuck:
:martello :martello :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 mar 2010, 11:56

Prima di leggere indietro vi aggiorno:

:yeee :clap :yeee :clap :yeee sono dilatata di una falange!!! :yeee :yeee :yeee
evviva!!!!!!la gine dice che mi stò preparando bene...venerdì scorso era tutto sigillato quindi se in una settimana mi sono un pò dilatata è gran buon segno!!
monitoraggio ok...contrazioni presenti ma lievi...ho fatto anche ecg e lunedì arrivano i risultati!
sono troppo positiva!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Bloccato

Torna a “Aprile”