CIAO!!!Lara ha scritto:ciao Ylenia!
Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca

Si si il viso è vero..si gonfia!
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 10:26
CIAO!!!Lara ha scritto:ciao Ylenia!
Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 10:34
C'hai ragione stella!!!YLeNia ha scritto:Aho vabbè che so latitante ma almeno un CIAO!![]()
![]()
![]()
Non mi anate + !!!
Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:37
Messaggio da giuly80 » 26 mar 2010, 10:39
colpa dell'ostetrica che ha spostato tutte le carte, ieri mi hanno detto che ho la faccia di una che è a giorni, cmq martedì è luna pienaYLeNia ha scritto:giuly80 ha scritto:mi stava venendo un colpo, non trovavo più il consenso per l'epiduralescusa mi hai fatto ridere!
io ho fatto pure la fotocopia! :ahah
Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:40
AH COCCAAAAA, AH BBBBELLLLAAA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!YLeNia ha scritto:CIAO!!!Lara ha scritto:ciao Ylenia!
Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca![]()
Si si il viso è vero..si gonfia!
Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:45
Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:46
giuly80 ha scritto:colpa dell'ostetrica che ha spostato tutte le carte, ieri mi hanno detto che ho la faccia di una che è a giorni, cmq martedì è luna pienaYLeNia ha scritto:giuly80 ha scritto:mi stava venendo un colpo, non trovavo più il consenso per l'epiduralescusa mi hai fatto ridere!
io ho fatto pure la fotocopia! :ahah
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 10:48
:ahah :ahahPottini ha scritto:C'hai ragione stella!!!YLeNia ha scritto:Aho vabbè che so latitante ma almeno un CIAO!![]()
![]()
![]()
Non mi anate + !!!
![]()
Ciao! È che sono stordita e non riesco nemmeno io a star dietro a tutto. Quando vi leggo penso "oh! ecco Yle! O Lara!"poi vado avanti e quell'unico neurone gira gira e si chiede "cos'ero venuto a fare qui?"
![]()
Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:48
Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 10:50
Messaggio da Lara » 26 mar 2010, 10:54
Messaggio da piccolapisolina » 26 mar 2010, 11:02
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 11:02
Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 11:35
Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 11:42
Messaggio da francesca1972 » 26 mar 2010, 11:51
Buongiorno belle donne imbottiteYLeNia ha scritto:Aho vabbè che so latitante ma almeno un CIAO!![]()
![]()
![]()
Non mi anate + !!!
Francesca la storia della bocca gonfia non la sapevo!
![]()
Del viso si però....e ogni volta c'ho preso!![]()
Ma quindi il fiocco te l'ha ricamato la merceria? Io sto abbandonando l'idea..credo che lo prenderò semplice stavolta..ne ho visto uno con la cicogna carinissimo!
Messaggio da iris71 » 26 mar 2010, 11:52
Messaggio da francesca1972 » 26 mar 2010, 11:53
Io ero nelle stesse condizioni di PiccolaP e all'ospedale mi han detto la stessa cosa: riposare sul fianco sinistro e bere come cammelli....Con me ha funzionato (anche se io già bevevo molto da prima)ciufola23 ha scritto:Ciao Piccola!piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
A tutte ho 12 pagine da leggere![]()
ma ora mi devo sdraiare per due ore fianco sinistro per il mio liquido....
suggerimento di un'ostetrica e devo bere 2 litri e mezzo ... sono già un litro....una tortura...SEA confermi!
Poi oggi non ho cecilia quindi riposo assicurato!....
devo andare a sdraiarmi mi porterò pc per leggervi!!!!
Che p@ll@!
buon riposo....
...ma com'è che sta storia di bere per il liquido amniotico mi è nuova??Ok, non ho mai avuto problemi ma non l'avevo mai sentito....
Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 11:54
francesca1972 ha scritto:Non per dire, tu le hai viste le mie foto, insomma non sono da buttare eppure il socio ieri sera ha preferito tirar tardi su e-bay che venire a letto con mePottini ha scritto:
Io quando ho detto al mio che prima del termine dovremo provarci ho visto queste due espressioni:e poi, giunta la consapevolezza
Dopo un attimo di silenzio ha detto "be' ma sei a rischio, magari nasce prima"
Devo essere raccapricciante da nuda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:fuck:
Messaggio da tatai » 26 mar 2010, 11:56