a volte nuove scontatissime a volte anche usate

sia giochi che vestiti e mi sono sempre trovata benissimo
ho mia mamma che mi da una mano con le spese ma se aspetto la suocera

Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 12:57
Messaggio da ciufola23 » 13 gen 2010, 12:57
Messaggio da Antonellina74 » 13 gen 2010, 12:58
Messaggio da Elastygirl » 13 gen 2010, 13:03
Io la mattina sarei capace di mangiarmi pure il cotechinoVale70 ha scritto:pensa che il socio si fa pure le uova strapazzate ... e domani toccheranno a meciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:e stamattina colazione con 1 fettina piccola di pane con stracchino e 2 fette di prosciutto cotto e 1 tazza di the
![]()
...no...non ce la farei mai....pane formaggio e prosciutto a colazione
....per me la colazione è dolce!
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 13:11
Mia madre povera prende 400 euro di pensione e la mantengo io quindi nisba!Vale70 ha scritto:io prendo un sacco di cose per mattia su ebay
a volte nuove scontatissime a volte anche usate![]()
sia giochi che vestiti e mi sono sempre trovata benissimo
ho mia mamma che mi da una mano con le spese ma se aspetto la suocera
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 13:13
Anche io sarei per il salato in Svezia mangiavo aringhe in tutte le salse con pane e burro aranciata e caffè lungoElastygirl ha scritto:Io la mattina sarei capace di mangiarmi pure il cotechinoVale70 ha scritto:pensa che il socio si fa pure le uova strapazzate ... e domani toccheranno a meciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:e stamattina colazione con 1 fettina piccola di pane con stracchino e 2 fette di prosciutto cotto e 1 tazza di the
![]()
![]()
A volte anche io pane prosciutto e formaggio, come Vale
Messaggio da baffy » 13 gen 2010, 13:16
Messaggio da Elastygirl » 13 gen 2010, 13:30
francesca1972 ha scritto:Anche io sarei per il salato in Svezia mangiavo aringhe in tutte le salse con pane e burro aranciata e caffè lungoElastygirl ha scritto:Io la mattina sarei capace di mangiarmi pure il cotechinoVale70 ha scritto:pensa che il socio si fa pure le uova strapazzate ... e domani toccheranno a meciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:e stamattina colazione con 1 fettina piccola di pane con stracchino e 2 fette di prosciutto cotto e 1 tazza di the
![]()
![]()
A volte anche io pane prosciutto e formaggio, come Vale
qui bevo caffellatte e biscotti solamente x pigrizia
Messaggio da Elastygirl » 13 gen 2010, 13:45
No, non credo che lo dimenticherai mai, sarà sempre lì nel tuo cuore....baffy ha scritto:ciao ragazzzzzze!!!!!!!
oggi qui piove, e mi ha preso uno sconforto.........
forse saranno gli ormoni......
ma sono triste, smagono per niente...... poi quando sono triste il mio pensiero va sempre li al mio cipino.......![]()
stamattina ho girato al centro commerciale per vedere se c era qualcosa per seba o per il fratellino in arrivo...... o per me........
beh,
ho comprato solo una cosina da kiko quella dei cosmetici!!!
non ho comprato NULLA!!
Troppo in scazzo.....![]()
![]()
poi giro nei negozi di bigiotteria o orafi per vedere se trovo un angioletto.......o qualcosa del genere.......
mi piacerebbe avere qualcosa che mi ricorda lui..........
forse potrei fare un piccolo tatuaggio ma mio marito li odia....
non so......
ogni tanto ho paura che non lo ricordo abbastanza....
Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 13:49
Messaggio da ciufola23 » 13 gen 2010, 13:59
francesca1972 ha scritto: Anche io sarei per il salato in Svezia mangiavo aringhe in tutte le salse con pane e burro aranciata e caffè lungo
Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 14:04
No, non credo che lo dimenticherai mai, sarà sempre lì nel tuo cuore....
Anche io ho due angioletti e nonostante ci siano Davide e Sonia, non c'è sera in cui non pensi a loro....Però penso anche che se il destino ha voluto così, noi non possiamo farci niente...
Col tempo, però, il dolore si è trasformato in una sottile malinconia, che cerco di scacciare pensando che se le cose fossero andate diversamente Sonia non sarebbe stata Sonia e lo stesso per questo cucciolo in arrivo.
Coraggio, coccolati il tuo Sebastiano e il cucciolino, pensa che tra pochissimo lo stringerai forte tra le braccia e la tristezza si attenuerà
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 14:10
BAFFYVale70 ha scritto:baffy, pure io ho un angioletto e non lo dimenticherò maisara sempre nel mio cuore
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 14:11
no ci sono andata x lavorociufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto: Anche io sarei per il salato in Svezia mangiavo aringhe in tutte le salse con pane e burro aranciata e caffè lungo
Franci hai vissuto in Svezia??Io ho una coppia di cari amici che si è trasferita lì per due anni....
Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 14:13
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 14:18
baffy ha scritto:ciao ragazzzzzze!!!!!!!
ma sono triste, smagono per niente...... poi quando sono triste il mio pensiero va sempre li al mio cipino.......![]()
stamattina ho girato al centro commerciale per vedere se c era qualcosa per seba o per il fratellino in arrivo...... o per me........
beh,
non ho comprato NULLA!!
![]()
poi giro nei negozi di bigiotteria o orafi per vedere se trovo un angioletto.......o qualcosa del genere.......
non so......
ogni tanto ho paura che non lo ricordo abbastanza....
Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 14:19
Tanto non mi scappa a lungo..il 4febbraio abbiamo l'udienza x divorzio..francesca1972 ha scritto:Simo e certo che son soddisfazioni!!!!! Guarda io l'ho contattato in chat il mio ex per dirgli che ero incinta (ma siamo rimasti in buoni rapporti)![]()
Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 14:21
con la panzaSimo75 ha scritto:Tanto non mi scappa a lungo..il 4febbraio abbiamo l'udienza x divorzio..francesca1972 ha scritto:Simo e certo che son soddisfazioni!!!!! Guarda io l'ho contattato in chat il mio ex per dirgli che ero incinta (ma siamo rimasti in buoni rapporti)![]()
![]()
è 1 anno e mezzo che fà così..ma ieri è stata troppo comica la cosa.. :ahah
Sono contenta che tu sia rimasta in buoni rapporti!! a volte purtroppo non è
proprio possibile..
Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 14:23
Monsterina900 ha scritto:baffy ha scritto:ciao ragazzzzzze!!!!!!!
beh,
non ho comprato NULLA!!
![]()
non so......
ogni tanto ho paura che non lo ricordo abbastanza....ti capisco cara
![]()
io ho fatto un tatuaggio e tutte le volte che lo vedo me la ricorda e ho anche preso un piccolo pupazzino solo per lei, poco prima che andasse via per sempre![]()
Non essere triste, non l'hai dimenticato è sempre dentro di te e lo dimostrano le parole che hai scritto
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 14:23