GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Messaggio da stelladelnord » 12 gen 2009, 19:26

alina, la culla che hai preso è uguale identica a quella che ho io, solo che cambia il colore. La mia è gialla, verde e viola... :ok

Io senza culla non so come avrei fatto... Avevo sempre Martino in ogni punto della casa dove volevo io, dalla mia camera al soggiorno. La navicella invece era sempre predisposta per quando uscivo. E poi la culla era bella comoda, con un materasso di quelli come si deve, il materasso della navicella era sempre molto buono, ma era sicuramente più scomodo di quello della culla. E poi Martino a 4 mesi non ci stava più nella navicella...era troppo grosso! Invece nella culla ci è rimasto per 8 mesi. :ok

piko...8° mese...che impressione! Io lunedì prossimo entro nel 7°...

pascale, che meraviglia le tutine che hai preso!!! :-D :emozionee

Oggi sono andata a recuperare tutte le cose di Martino che posso utilizzare anche per Gioia, e sono tantissime!!!! Perciò sono molto contenta... Non ricordavo di poter riutilizzare così tante cose. :yeee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 12 gen 2009, 21:03

a me la culla la prestano e domni se mi sento meglio, guardo quello che poso rrecuperare di marghe
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 gen 2009, 21:08

rada...dai ceh magari la pressione è stato solo un episodio... :incrocini

Rimettiti presto... :bacio

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 12 gen 2009, 21:29

io ho il trio peg perego da cecilia per i primi mesi in camera aggiungo l'accessorio sotto carozzina
http://www.pegperego.it/page.php?sid=a7 ... df=A1&cl=N
Bassinet Stand costo €50 cosi' posso tenere il lettino carrozzina per la notte
poi ho la culla che me l'avevano regalata per cecilia http://www.picci.it/picci.htm modello novello la culla che terro' in sala tutto il giorno avendo 3 scalini non mi va di portarla di la' per la notte!
del resto io dal 4° mese cecilia l'avevo messa nel suo lettino!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 gen 2009, 21:34

Ragà vi aggiorno sulla visita di stasera,allora la bimba sta bene è nella norma e pesa giusto giusto 1kg :yeee l'abbiamo rivista tutta nel suo splendore :yeee
Veniamo a me allora dalle analisi è uscita una glicemia basale un pò altina e cosi dieta strettissima :aargh ma questa è la cosa che mi preccupa di meno ,infatti anchio come RADA ho la pressione alta :bomba quindi mi voleva gia dare la terapia con la pillola ma ha detto che dovevo fare con urgenza un visita cardiologica e l'ecocadiocuore con doppler!e cosi domani mattina sono ad Avellino in un centro del cuore per fare tutte le verifiche ,non vi nascondo che sono terrorizzata :urka spero che vada tutto bene :incrocini
Anche con puzz ho avuto la pressione alta ma mi ha fatto prendere direttmante Adalat senza visita cardiologica ,lui era sopratutto preccupato per dei picchi che ha notato nella flussimetria della placenta percui vuole andarci con i piedi di piombo!!

sapero che arrivi presto la 37° settimana e mi facciano al piu presto il cesareo tanto la bimba puo tranquillamente crescere furo dalla pancia!

spero di dormire stasera e non fare del male alla piccolina con tutte queste ansia :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 gen 2009, 23:01

Buonasera!
Annalisa, spero che domani vadano bene gli esami! Cerca di non pensarci, se ci riesci...

Anche io stasera non sto benissimo, la pancia dura e la bimba a volte mi fa male...Mio marito è tornato a casa alle 2 ammalato, Axel ci ha messo un'ora ad addormentarsi e domani devo tenere un seminario che ho preparato pochissimo. Sono agitatissima per tutte queste cose...Ora mi preparo e vado a dormire, anche se devo aspettare ancora mezz'ora per prendere l'antibiotico.
Oggi ho fatto un controllo dall'otorino e dice che sto guarendo. Io continuo a non sentire e ad avere il fischio, ma speriamo bene...

Buonanotte!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 gen 2009, 8:08

buongiorno apriline
per la pressione alta non è che quando andate dal gine state un po' agitate e di conseguenza si alza la pressione? sembra una stupidata ma io ho notato che quando vado dal gine è sempre più alta rispetto a casa
ANNA ti faccio tantissimi :incrocini vedrai che andrà tutto bene e la 37° settimana arriverà subito :bacio
Per quanto riguarda le tutine di ciniglia io ne comprerò solo 5 perchè aprile e maggio sono mesi troppo incerti dove può essere che subito si debba passare al cotone caldo o addirittura al cotone normale, per me invece tutto di cotone perchè in ospedale fa caldissimo, per la culla invece la devo comprare perchè dora usa ancora la sua e l'ha resa campo impraticabile :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 gen 2009, 8:19

Buon giorno ragazze!!!
Mi spiace per Rada e per Anna... ma coraggio dai... vedrete che tutto tornerà nella norma

Pascale ho lavato e stirato tutto xchè non mi andava di mettere le cose che erano state nei negozi dentro all'armadio... poi quando sarò in maternità darò una rinfrescata a tutto!!!!!!!!!!!!!
Mi piace così tanto aprire l'armadio e vedere lì le sue cosine...finalmente la camera che per molto tempo è rimasta vuota sta diventando la sua camera... fra poco poi sarannopronte le tende!!!!!! Bellissime!!!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 gen 2009, 8:32

Alina complimenti per la culla è stupenda!!!!!!!! E sai una cosa???? Abbiamo le stesse piastrelle!!!!!!!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 gen 2009, 8:39

alina davvero bella la culla :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 gen 2009, 8:50

buondì bellezze!
annalisa ti abbraccio forte forte! spero che sia solo un episodio e passi presto! :incrocini
cat! grazie per avermi fatto scoprire che esiste una base fissa per la navetta peg perego!
peffa :incrocini per il seminario!

oggi vado ad iscrivere claudia alla materna :buuu non voglio!!!!
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 gen 2009, 8:56

Quando iniziano i vostri corsi pre - parto??? Sapete già quali sarnno gli argomenti???

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 gen 2009, 9:07

....io non lo faccio il corso. la scorsa volta ho partecipato a solo 2 lezioni perchè ero troppo lontana e stanca per farlo tutto... sinceramente ho notato che leggendo molto molto molto su parto e puerperio me la sono cavata meglio di altre che avevano fatto il corso. l'unica frase che mi è servita molto è stata... ascoltate il dolore, non combattetelo... me la sono ripetuta per tutto il travaglio! :sorrisoo
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2009, 9:09

Buongiorno a tutte bellezze!

annalisa... :coccola oggi ti penso allora... facci sapere come va!!! Ma dai che sicuramente andrà bene, sei forte! :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Pascale..caspita già alla materna...che donnina :emozionee

alemamma, io stavolta non faccio il corso preparto... perchè preferisco tenere Martino...

peffa :incrocini per il seminario di oggi! Come stai stamattina? Meno male che l'orecchio sta guarendo... magari tu senti ancora il fischio perchè comunque la rottura di un timpano non è mai una passeggiata... :coccola

Io invece stamattina ho un mal di testa allucinante...la mia solita emicrania...e poi ho nausea. Mi tocca andare di tachipirina...
Martino ieri sera aveva ancora 38.0 di febbre...spero che oggi stia meglio. :incrocini

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 13 gen 2009, 9:21

ecco....i miei sono andati alle maldive..il che significa che senza mia mamma lavoro il doppio...poi oggi stavolta mi tocca..devo farlo le grandi pulizie...i bagni fanno schifo...
poi matteo ha il virus da tutta la notte...
va be' parto molto presto con la bimba stamattina...tutto in regola...passo purea far dare un occhio alle gomme dal benzinaio...poi
trak 2 fitte su in alto al solito posto...un male da lacrimoni!!!!
santo cielo ho cominciato a far respirazione..anche perche' ier a pranzo a lavorare le avevo in basso a dx...e in 5 minuti di respirazione mi son passate..
ragazze stamattina stavo guidando e mi son presa no spavento!!! mente mi faceva male...e vi diro ancora mi fa male ..non so cosa sia la gine dice che dovrebbero essere i muscoli che fose si accavallano..bo..la bimba provate a dire dove calcia?????? proprio li' dove mi fa male!!!!!!! ma porca.... :bomba
comunque ho guidato eson arrivata a destinazione una bella colazione sostanziosa e al lavoro...ora mifa un po' male ma pazienza domani comunque ho la visita!
non oso pensare come saro' messa stasera dopo 7 ore di lavoro continuato e le pulizie! :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 13 gen 2009, 9:40

buongiorno!!!
la pressione mia per ora è ok, molto probabilmente me l'aveva provata subito dopo che mi ero vestita, ma poi dopo un attimo di riposo è tornata normale, ora la devo controllare ogni gg ma per uno scrupolo in +

annalisa meglio un esame in + che in meno :ok

oggi inizio a vedere cosa recupero di margherita con i vestitini
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 gen 2009, 9:50

Buongiorno fanciulle!

Annalysa tantissimi :incrocini per la visita di oggi!

Peffa anche a te :incrocini per il seminario che sei riuscita a preparare poco... :bacio
E... anch'io ho la pancia dura.... ma penso che sia dovuta alla posizione della bimba.... spero almeno, sentirò domani cosa dice il gine alla visita di controllo...

Stella un :bacio a Martino che ha ancora la febbre.

Cat, accidenti i dolori.... non passano nemmeno stando a riposo?

Ale, io il corso preparto lo comincerò l'11 febbraio. Non ho il programma preciso, ma so che si parlerà oltre che di travaglio e parto, anche dei primi giorni dopo e di allattamento. E alcune lezioni sono aperte anche ai papà.

Ieri sera sono arrivata a casa, sono andata in bagno a fare pipì e.... zac.... BRUCIORE!!!!!!!! Mi è venuta la cistite.... ho bevuto molta acqua sia ieri sera che stanotte e un po' si è attenuata, però per scrupolo più tardi chiamo il gine e gli chiedo se devo prendere qualcosa....
Che voi sappiate, è pericolosa in gravidanza?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 gen 2009, 10:12

Danys non saprei aiutarti in merito.. io l'ho avuta una volta sola ma non in gravidanza. Se per essere calma vuoi sentire il ginecologo non fai male anzi!!
Anche alcune lezioni del mio corso sono aperte ai futuri papy ma l'ostetrica l'altro giorno non mi ha dato molte informazioni dicendomi che spiegheranno tutto alla prima lezione. Comunque, nel caso non mi trovassi bene, ho pensato che chiamerò un'ostetrica che conosco ma che non lavoro nel "mio" ospedale; lei tiene un corso vicino a casa ed in caso valuterò con lei la possibilità di frequentare anche questo. Non so come farò con il lavoro... se sto bene vorrei lavorare fino all'8 marzo, comunque mi informerò..
Ho letto che questa è la tua ultima settimana di lavoro... beata tu... non che mi dispiaccia essere qui ma comincia ad essere faticoso passare tante ore fuori casa e rientrarci solo alla sera verso le 18.30/19.00 ed iniziare a pensare cosa preparare per la cena e per il pranzo del giorno dopo... arrivo sul divano che sono uno straccio!!! Per fortuna che mio marito è un angelo e se la cava un pò con tutto, i miei a volte preparano loro la cena e mia suocera stira... ma la casa è grandissima, help!!!!!!!!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 13 gen 2009, 10:28

Buongiorno !

danys71, che io sappia non è pericolosa. Io l'ho avuta con Vittorio e il mio gine mi ha dato delle bustine da prendere, 2 di numero ed è passato tutto :ok (non mi ricordo come si chiamino)

Vedo che siamo messe tutte bene :buuu
Io ho passato una notte d'inferno e stamattina faccio fatica a camminare. E' come se avessi un nervo accavallato e irritato proprio là e non riesco a muovere le gambe :buuu
Oggi pomeriggio sento il gine che dice !
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2009, 10:42

sara75 ha scritto:danys71, che io sappia non è pericolosa. Io l'ho avuta con Vittorio e il mio gine mi ha dato delle bustine da prendere, 2 di numero ed è passato tutto :ok (non mi ricordo come si chiamino)

Mi sembra che si chiama MONURIL. Sono 2 bustine, però mi sache serve la prescrizione medica. :ok

Io prima ho vomitato...come ieri mattina...mica mi tornerà la nausea spero!!! No, credo che sia l'acidità di stomaco...

Sì, in effetti siamo messe tutte bene....

Bloccato

Torna a “Aprile”