Nathalie, ma che critiche stupide!!! Pensa che io pensando al secondo vorrei un'altra bimba! Anche per motivi pratici
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!
Sveva, anch'io ho la sensazione che non ci stia più, fra un po' scoppio
Nathalie, ma che critiche stupide!!! Pensa che io pensando al secondo vorrei un'altra bimba! Anche per motivi pratici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- kuz
- Expert~GolGirl®

Kitty, ho visto la foto di Manuel: che meraviglia
Phoebe, evviva per la nascita di Valerio
Certo che il mondo è davvero piccolo
Nathalie, chissà perchè la gente ha la fissa che devi per forza avere la coppia, come se fosse una tragedia avere 2 femminucce.
Se ne sentono talmente tanti di commenti poco piacevoli che dobbiamo imparare a farli entrare da un orecchio e uscire direttamente dall'altro.
Phoebe, evviva per la nascita di Valerio
Certo che il mondo è davvero piccolo
Nathalie, chissà perchè la gente ha la fissa che devi per forza avere la coppia, come se fosse una tragedia avere 2 femminucce.
Se ne sentono talmente tanti di commenti poco piacevoli che dobbiamo imparare a farli entrare da un orecchio e uscire direttamente dall'altro.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Kitty ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale belle le cose che hai preso...volevo anch'io quei lenzuolini con copertina ma erano finiti.I coprifasciatoio invece no li avevo mai visti.
Ale belle le cose che hai preso...volevo anch'io quei lenzuolini con copertina ma erano finiti.I coprifasciatoio invece no li avevo mai visti.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Kitty ma che scricciolino Manuel....con tanti capelli e quelle labbra bellissime!! Che tesoro.....
Nathalie, sti commenti son proprio assurdi guarda...la gente non sa proprio come beccarsi un vaffa.......
Marieclaire e chiocciola incrocini per la visita!
phoebe aggiorno la prima pagina con la tua bella notizia allora!!
ILE, ancora incrocini!!
vado a mettere la pasta....finalmente il maritozzo è in arrivo!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Si Marieclaire...ma non premaman. Ho trovato un vestito che posso usare sia con la pancia che senza. La moda quest anno mi ha aiutato...sono tornati di modo gli abiti stile impero. Appena posso vi metto una foto cosi mi dite il vostro parere!!!!marieclaire ha scritto:Kiara, abito stile impero quindi?
Tanti
Kitty e Phoebe: So che non e' semplice ma vedrete che i vostri bimbi prestissimo cominceranno a ciucciare (che sia tetta o biberon) e per l'ittero, e' una cosa che passa con un po' di terapia. Baci a Manuel e Valerio!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Leggo solo ora.....
Scusami Ile
Scusami Ile
- kiara02
- Original~GolGirl®

KITTY...MANUEL E' STUPENDO!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Nathalie: come ti capisco!!!! A me accade la stessa cosa. Pero' per fortuna non sono tutti cosi. Io ho imparato a fare spallucce alla gente che dice cosi e faccio finta di nulla. L'ideale sarebbe rispondere per le rime ma poi si lascia perdere perche' sarebbe inutile...Nathalie ha scritto:COMMENTI DEL BIIIIIP: ultimamente mi capita sempre più spesso di sentire un commento che mi irrita parecchio, ora vi spiego: mi si avvicinano le persone e mi guardano con occhi dolci e poi guardano Aurora e le chiedono "che bello chi è in arrivo, fratellino o sorellina?" e lei risponde "sorellina" ed io pure dico che arriva un'altra femminuccia e questi mi guardano con aria affranta (come per dire ma poveretta) e mi dicono "e vabbè l'importante è che stiano bene ...." ma scusa che vuol dire??? Scusate, piccolo sfogo ma questa cosa mi fa andare in bestia.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Messaggio di THILLY:
Ciao bella mi hanno ricoverato ho perso il tappo e le contrazioni forti forse nascerà a breve...che paura
Le ho detto di stare tranquilla.
Ciao bella mi hanno ricoverato ho perso il tappo e le contrazioni forti forse nascerà a breve...che paura
Le ho detto di stare tranquilla.
- ro77
- Expert~GolGirl®

Kitty, Manuel è davvero un amore
Nathalie, lascia perdere la gente, cos'è, dobbiamo fare la coppia come se fossero canarini?
Come Marieclaire, anch'io ho la sensazione che se si ripeterà il miracolo di un'altra gravidanza avrò un'altra bimba e ne vado più che fiera
Mi associo a chi ha la sensazione che la cucciola esca fuori dalla pancia... mi tira dei colpi pazzeschi, a volte in più punti contemporaneamente. E io sono felicissima di sentirla così bene perché vuol dire che nonostante le sue dimensioni mignon è bella carica (tutta la mamma
) Ora per esempio ha un singhiozzone di quelli....
Nathalie, lascia perdere la gente, cos'è, dobbiamo fare la coppia come se fossero canarini?
Mi associo a chi ha la sensazione che la cucciola esca fuori dalla pancia... mi tira dei colpi pazzeschi, a volte in più punti contemporaneamente. E io sono felicissima di sentirla così bene perché vuol dire che nonostante le sue dimensioni mignon è bella carica (tutta la mamma
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Oddio Thilly, anche tu!!! Ma come sono impazienti questi aprilini!svevazoe ha scritto:Messaggio di THILLY:
.
Una marea di
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kiara02
- Original~GolGirl®

Thilly EVVAIIIII
DAi che fra poco avrai la tua cucciola fra le bracci!!!! E io che pensavo che sarei stata una delle prime
DAi che fra poco avrai la tua cucciola fra le bracci!!!! E io che pensavo che sarei stata una delle prime
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Devo ancora leggere gli arretrati.
Che bello!
Sono contentissima per Thilly e per la piccola Aurora!

Che bello!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Sveva, lo avevo scritto nch'io ma tanto per cambiare sono al telefono e sono arrivata in ritardo e la seconda figuraccia plateale ho voluto evitarla
Thilly!!!!!!!! In bocca al lupo a te e alla piccola Aurora!!!!!!
Thilly!!!!!!!! In bocca al lupo a te e alla piccola Aurora!!!!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Aveva delle perdite di liquido costanti ma leggere che sono durate tutto il giorno. Le ha confuse con le perdite normali della gravidanza. Ho letto che se il bambino occupa il canale del parto con la testa in un certo modo, il liquido amniotico filtra piano piano.Alessia2510 ha scritto: CINZIA come ha fatto la tua amica a non accorgersi che aveva rotto le acque?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- sibja
- Basic~GolGirl®

kitty, manuel è stupendo!!!!!!!!!
phobe tanti tanti auguroni!!!
thilly, forza e tanti tanti in bocca al lupo!!
phobe tanti tanti auguroni!!!
thilly, forza e tanti tanti in bocca al lupo!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Ho letto adesso di Phoebe e del piccolo Valerio...
Che bello! Tanti auguri a tutti e due!!!
Kitty Manuel è bellissimo!!!
Nathalie e Kiara la gente parla sempre a sproposito e poi anche io come Marieclaire se dovessi avere un altro figlio vorrei un'altra femminuccia!
Io oggi ho la piccola che preme tantissimo sulla vescica e sul collo dell'utero... non posso quasi muovermi. Mi sa che si è abbassata ulteriormente.
Che bello! Tanti auguri a tutti e due!!!Kitty Manuel è bellissimo!!!
Nathalie e Kiara la gente parla sempre a sproposito e poi anche io come Marieclaire se dovessi avere un altro figlio vorrei un'altra femminuccia!
Io oggi ho la piccola che preme tantissimo sulla vescica e sul collo dell'utero... non posso quasi muovermi. Mi sa che si è abbassata ulteriormente.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Intanto sono felicissima per i nuovi arrivati!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho fatto i tamponi e l'ECG, è dalle sette e mezza di stamattina che sono in giro! Sono distrutta...
Tra l'altro avevo i tamponi alle 8 e a causa di un bruttissimo incidente sulla Milano Meda, quasi tutti i dipendenti dell'ospedale hanno ritardato e la visita me l'hanno fatta alle 10. Meno male che sono una chiaccherona e ho fatto passare il tempo con le altre che aspettavano (tutte livide di rabbia per l'inaspettato ritardo). E poi fortuna che ero la prima!!!
In ogni caso oggi per me è una giornata tristissima:
A parte l'incidente di cui parlavo prima, in cui sono morte 4 persone
2) ho assistito a un altro incidente in via Stelvio mentre pranzavo con un'amica: due macchine si sono scontrate e una di queste si è cappottata e ha fatto un volo che ho ancora i brividi addosso... Nessun ferito per fortuna. Ad Alex è venuto un singhiozzo da paura che è durato più di mezz'ora.
3) Sabato avevamo deciso chi potesse fare da padrino al piccolo Alex per il battesimo. Un nostro amico che abita in Costa Rica, che ha due figli. Tra l'altro il più piccolo dei figli è stato operato qualche giorno fa per un tumore al cervello (ha due anni povera stella). Oggi Marko mi ha telefonato e mi fa: sai Isaia? (il nostro amico) Sì amo, il padrino, dico io. E' morto sabato notte in un incidente stradale in Costa Rica (con un altro nostro amico).
Isaia lascia due figli (due e 4 anni) di cui uno appena operato, e una moglie trasferitasi all'estero per seguirlo nel lavoro. Aveva 30 anni.
O sono io che porto sf**a, ma mi viene da piangere...
Oggi ho fatto i tamponi e l'ECG, è dalle sette e mezza di stamattina che sono in giro! Sono distrutta...
Tra l'altro avevo i tamponi alle 8 e a causa di un bruttissimo incidente sulla Milano Meda, quasi tutti i dipendenti dell'ospedale hanno ritardato e la visita me l'hanno fatta alle 10. Meno male che sono una chiaccherona e ho fatto passare il tempo con le altre che aspettavano (tutte livide di rabbia per l'inaspettato ritardo). E poi fortuna che ero la prima!!!
In ogni caso oggi per me è una giornata tristissima:
A parte l'incidente di cui parlavo prima, in cui sono morte 4 persone
2) ho assistito a un altro incidente in via Stelvio mentre pranzavo con un'amica: due macchine si sono scontrate e una di queste si è cappottata e ha fatto un volo che ho ancora i brividi addosso... Nessun ferito per fortuna. Ad Alex è venuto un singhiozzo da paura che è durato più di mezz'ora.
3) Sabato avevamo deciso chi potesse fare da padrino al piccolo Alex per il battesimo. Un nostro amico che abita in Costa Rica, che ha due figli. Tra l'altro il più piccolo dei figli è stato operato qualche giorno fa per un tumore al cervello (ha due anni povera stella). Oggi Marko mi ha telefonato e mi fa: sai Isaia? (il nostro amico) Sì amo, il padrino, dico io. E' morto sabato notte in un incidente stradale in Costa Rica (con un altro nostro amico).
Isaia lascia due figli (due e 4 anni) di cui uno appena operato, e una moglie trasferitasi all'estero per seguirlo nel lavoro. Aveva 30 anni.
O sono io che porto sf**a, ma mi viene da piangere...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ragazze...una cosa da chiedervi: io ho solo il numero di Melissa mi date un altro riferimento telefonico cosi quando devo darvi qualche news circa il parto vado sul sicuro e lo mando a piu di una! CHE ANSIA!!!
Domani ho la visita della sala parto....
Domani ho la visita della sala parto....
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Eny che giornata sfortunata! Mi dispiace tantissimo.