GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta

Bloccato
Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Chi86 » 15 nov 2013, 10:16

Frency grazie del consiglio :ok :sorrisoo
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 nov 2013, 10:42

Buongiorno a tutte da una grigia e piovosa bologna!!

Stellina!!!!! Che bella notiziaaaaa!!!!!! Evviva !!!!!

Qualcuno chiedeva del materasso antisoffoco: se non ricordo male avevo preso una sorta di sovramaterasso fatto apposta.

Sul l'angel care è stato detto tutto: marexia anche io sto cercando di capire come fare con due, soprattutto quando dormiranno assieme... Mah... Cercherò su internet o chiederò al negozio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 nov 2013, 10:54

anche qui oggi è grigio e piovoso..e sulle montagne si vede la neve..

li voglio anche io i sacchetti per il cambio, ma dovrò comprarneli...
in ogni modo, non so se vi avevo detto che la dermatologa mi aveva dato una crema per evitate che escano le vene varicose e si rompano i capillari, ho sbirciato su internet e sembra la usino in tante in gravidanza e che aiuti molto, se vi può interessare si chiama angiokrim lipogel..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 nov 2013, 10:55

frency , come sta Pietro? si è ripreso?

kitty , come sta procedenso col marito lontano? :coccola

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 nov 2013, 11:01

Alenny buon suggerimento!!! Mi sa che la comprerò !!

Marexia ho trovato su internet le istruzioni del l'angel care: purtroppo nello stesso lettino è sconsigliato. Però si può usare in lettini separati e con la stessa unità genitore. Credo però che debba avere la stessa frequenza. Questo si può chiedere magari al negozio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 15 nov 2013, 11:09

alenny ha scritto: kitty , come sta procedenso col marito lontano? :coccola
Grazie cara :bacio ! Mah, dicevo che va, cerco di tenermi impegnata almeno ci penso di meno, ma poi ogni tanto ci penso, quando ci sentiamo ancora mi commuovo, anche se le comunicazioni sono un po' difficili. Spero solo che passi più in fretta il tempo dedicandomi al nuovo arrivo :cuore . Intanto questo fine settimana me ne vado a Roma dai miei, tornerò domenica sera, passo un po' il tempo!

Buona giornata a tutte :bacio
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 15 nov 2013, 11:15

buongiorno amiche di panza....ieri giornata di mal di testa....non si presentava ormai da qualche giorno....ma è sempre in agguato :che_dici
per quanto riguarda aumento peso io sono a + 6/7, mamma mia come farò a smaltire tutti questi kili
io non ho ancora comprato nulla....con il socio abbiamo deciso di fare la lista nascita alla prenatal, visto che tutti i nostri parenti sono giù, è l'unico modo per non ricevere regali ripetuti....metteremo un pò di tutto, ma aspetteremo gennaio, così da vedere cosa mi darà mia sorella....
finora ho solo comprato 4 pacchi si salviettine pampers sole luna che erano in offerta.... :fischia
i sacchetti con i cambi si usano anche qui...io prenderò quelli di plastica che si trovano nei negozi per bimbi, voglio fare a mano solo quello che conterrà il primo cambio....su una base di tela ida, farò qualche disegno carino e ci scriverò il nome della mia piccola.... :emozionee
a proposito della lettera....secondo me è una bellissima idea....io da quando ho saputo di essere incinta sto scrivendo un diario....ho comprato un diario con immagini di bimbi, riporto tutte le mie emozioni, le mie paure, le mie ansie, lo conserverò e quando sarà grande glielo regalerò, così da poter rivivere quello che ha vissuto la sua mamma in questi 9 mesi....lo aggiorno ogni volta che mi passa qualcosa per la testa, ogni volta che faccio le visite e ci aggiungo anche l'ecografia....a me avrebbe fatto piacere ricevere da mia mamma questo dono....
fede :incrocini :incrocini per tuo marito
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 nov 2013, 11:43

kitty , ci siamo qui noi :bacio
poi se proprio non vuoi andare a Roma tutti i week end io ho una camera libera con letto a baldacchino per ospitarti :ok

any , a me hanno regalato l'agenda della mia gravidanza, in pratica è divisa in spazi per ogni settimana e ci sono scritte e spiegate le visite, come mangiare, i cambiamenti del bimbo ecc ecc.. ho scritto qualcosa, ma tante volte non ho idee e poi mi immagino Diego che se lo legge e che si sbudella dalle risate.. :che_dici

oggi mi gira un pò la testa e mi formicolano le gambe..che palline..con gli integratori mi sembrava andasse meglio..e da ieri sera invece sono ricomparsi..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 15 nov 2013, 12:28

alenny ha scritto:kitty , ci siamo qui noi :bacio
poi se proprio non vuoi andare a Roma tutti i week end io ho una camera libera con letto a baldacchino per ospitarti :ok
Ah ah ah, sei troppo carina alenny :bacetto!!! Cmq non vado a Roma tutti i weekend altrimenti non riposo mai, il prossimo starò qui e qualcosa ci inventeremo io e il nano e poi verranno i miei per qualche gg...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 nov 2013, 13:23

Stellina neache io sapevo!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :clap :yeee

per i sacchetti sono la solita casinista, a parte il sacchettino del primo cambio che per Leo me lo fece mia suocera, gli altri usai i sacchetti trasparenti che si usano per congelare gli alimenti :ahaha poco sentimentali ma molto pratici e immediatamente disponibili :ahaha

Kitty qui a Roma tempo da schifo però non fa freddo, solo tanto umido!!!

Oggi alle 14.30 visita dal gine.....rivedremo paperina :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 15 nov 2013, 13:38

Ciao a tutte!
Innanzittutto congratulazioni a stellina :vaiii: sono contenta per voi!
Incrocini per chi ha la morfologica Fede, Nuvina etc.
Mamma mia a quante cose avete pensato! State già facendo la lista nascita? Alla Prenatal non é male anche perché se ho capito bene ti regalano dei buoni in percentuale agli acquisti che i tuoi amici e parenti han fatto per te. E mi sembra conveniente! E poi si perché ti possono fare i regali anche in altre parti d'Italia. Anche alla Prenatal fanno degli incontri per le donne in gravidanza.
Il materasso se non fosse antisoffoco posso aggiungerci qualcosa? non ho ben capito!
Riguardo il peso io sono a +3 kg e la ginecologa mi ha raccomandato di non prendere più di 1.5 Kg al mese. Io peso già 65 kg e il mio peso forma dovrebbe essere 55kg ahimé! Avrei voluto perdere 5-6 kg prima della gravidanza ma non mi sono impegnata!
Adesso ho preso degli abiti comodi alla Prenatal e mi trovo molto bene.
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 15 nov 2013, 13:43

Volevo raccontarvi una cosa buffa. stanotte ho sognato di mangiare le crêpes di grano saraceno e ho detto in dormiveglia a mio marito che erano buone e lui mi ha chiesto com'erano e ho risposto al formaggio e prosciutto :risatina: sarà stata una voglia? poi mi sono riaddormentata e ho sognato che eravamo a casa di amici e dovevamo cucinare i gamberoni cosi di nuovo in dormiveglia ho chiesto a mio marito se andavano messi in frigo :ahaha e lui mi ha anche risposto di si :ahaha " o in frigo o in congelatore" :ahaha
Immagine

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 15 nov 2013, 13:58

Ho appena preparata una torta con il bimby, ha un bel aspetto speriamo sia anche buona!
Sono un po in ansia, non faccio eco dal 11 ottobre e non la faro' prima del 21 .... Piu di un mese senza vederlo... Non vedo l'ora arrivi il 21 che faro' eco morfologica di 2 livello e poi il 26 andro' dalla nuova dottoressa perche con quello che avevo prima mi sono trovata malissimo... Speriamo di aver fatto la cosa giusta con questo cambiamento!
Buona giornata a tutte
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 15 nov 2013, 14:31

Buongiornooooo!!!

Mattinata incasinata al lavoro, meno male che è venerdì!!! :yeee

Marexia grazie mille x le info sull'angel care, lo comprerò sicuramente oppure me lo farò regalare!

Alenny interessante la crema x le vene varicose! Sai se si trova solo in farmacia?

Altamarea :incrocini x la visita di oggi!!! Mi piace molto l'idea dei sacchetti x congelare gli alimenti! :ok

Gaiaurora anche a me avevano parlato dei corsi alla prenatal, mi hanno anche chiamato x andarci domani ma nn riesco e a dicembre nemmeno... se riesco andrò a gennaio, tu ci sei andata?

Kitty buon weekend romano!!!

Io oggi mi sento stanca, cosa strana x me... e ho anche un pochino di raffroddore, speriamo che nn mi sto ammalando e come è venuto se ne vada...
ImmagineImmagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 nov 2013, 14:45

Chi86 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Stellina come sono felice per te!!!! tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te :bacetto

Io dell' angel care ignoravo l' esistenza :fischia lo prenderò sicuramente in considerazione :ok

Marexia si è vero, i sacchetti si trovano anche già fatti, ma a mia mamma fa piacere farli, quindi perchè dovrei negarle questo piacere? Andremo a scegliere la stoffa insieme, i disegni li abbiamo già scelti e come scritta qui chiedono solo il cognome.

Baci sparsi :bacio
Oh be assolutamente, se ci tiene a farli!!! :ok la mia piuttosto si martellerebbe le dita dei piedi... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 nov 2013, 14:50

hope ha scritto:Alenny buon suggerimento!!! Mi sa che la comprerò !!

Marexia ho trovato su internet le istruzioni del l'angel care: purtroppo nello stesso lettino è sconsigliato. Però si può usare in lettini separati e con la stessa unità genitore. Credo però che debba avere la stessa frequenza. Questo si può chiedere magari al negozio
Due placche nello steso lettino nnon si puo'?.... uffa per me e' un problema, i primi mesi penso che le mettero' proprio da una parte e dall'altra dello stesso kettino....uffi...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 15 nov 2013, 14:57

marexia ha scritto:
Chi86 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Stellina come sono felice per te!!!! tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te :bacetto

Io dell' angel care ignoravo l' esistenza :fischia lo prenderò sicuramente in considerazione :ok

Marexia si è vero, i sacchetti si trovano anche già fatti, ma a mia mamma fa piacere farli, quindi perchè dovrei negarle questo piacere? Andremo a scegliere la stoffa insieme, i disegni li abbiamo già scelti e come scritta qui chiedono solo il cognome.

Baci sparsi :bacio
Oh be assolutamente, se ci tiene a farli!!! :ok la mia piuttosto si martellerebbe le dita dei piedi... :risatina:
Marexia sei troppo forte!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 nov 2013, 15:01

E' che mia mamma ha ll'ansia da prestazione...se anche le dico non ti preoccupare, falli come vuoi, vanno benissimo, lei ogni ora mi telefonerebbe per chiedermi va bene cosi, va bene cola'....un incubo!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 15 nov 2013, 15:04

alenny Pietro è bianco con occhiaie (strano per lui che ha sempre una bella carnagione anche d'inverno) ma in compenso gli è tornata la vivacità! L'ho tenuti a casa tutta la settimana e diciamo che quando c'è lui.. non mi annoio! e neanche la nostra cagnola(come la chiama lui) la rincorre fino a farle saltare via la chaise longue del divano!
Vedrai finirà la pace anche per la tua Bea!!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 15 nov 2013, 15:12

ALy non ancora da noi sarà il 7 dicembre il prossimo incontro alla Prenatal e pensavo di andare!

Hope i wurstel li mangio cosi senza cuocerli non saranno precotti? e La carbonara dite di no? Io l'ho fatta sabato scorso?! :perplesso
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”