GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese
-
- Basic~GolGirl®
Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°
Ripropongo la domanda.. Qualcuna prende maalox o garvison? Avete chiesto al gine? Io dopo ogni pasto super bruciore!

- marexia
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ieri seraho letto tutto e quando sono arrivata lla fine e'arrivato il socio e si e' impossessato del tablet!!!
Mi space molto per tutte le vomitine e peri brutti sogni, ma credo ia normale...non fatevi condizionare e' solo quel birichino del nostro subconscio!...certo che quando succed per tutto il giorno si sente un malessere e un'inquietudine.....se vi raccontassi il sogno che ho fatto lo scorso anno dopo il terremoto rimarreste
!!!
Mi sono stupita a sentirvi parlare in molte di epidurale...sara' che qua diono che costi molto e non sia sempre garantita, ma io ho messo via la possibilita' fin dasubito....ce la potete fare anche senza ve lo assicuro e alla fine lo vorrete rifare!...e ve lo dice una con soglia del dolore pari a -10000000000000!!!!
Ok...lo ammetto...i miei travagli sono durati poco.....
(Ps nella sezione dei parti ci sono tutti e due)....
Che dire...ieri e' statoil primo giorno in ufficio..non e' il massimo della vita, ma purtroppo mi tocca....vedremo coa dice la gine il 30....
Frency mi sembra che il gaviscon si possa prendere, il maalox drei di no...a me e' molto utile l'alkaseltzer in confetti, e quello l'ho chiesto appositamente innfarmacia si puo prendere, come anche la citrosodina....
Ieri seraho letto tutto e quando sono arrivata lla fine e'arrivato il socio e si e' impossessato del tablet!!!
Mi space molto per tutte le vomitine e peri brutti sogni, ma credo ia normale...non fatevi condizionare e' solo quel birichino del nostro subconscio!...certo che quando succed per tutto il giorno si sente un malessere e un'inquietudine.....se vi raccontassi il sogno che ho fatto lo scorso anno dopo il terremoto rimarreste

Mi sono stupita a sentirvi parlare in molte di epidurale...sara' che qua diono che costi molto e non sia sempre garantita, ma io ho messo via la possibilita' fin dasubito....ce la potete fare anche senza ve lo assicuro e alla fine lo vorrete rifare!...e ve lo dice una con soglia del dolore pari a -10000000000000!!!!
Ok...lo ammetto...i miei travagli sono durati poco.....

(Ps nella sezione dei parti ci sono tutti e due)....
Che dire...ieri e' statoil primo giorno in ufficio..non e' il massimo della vita, ma purtroppo mi tocca....vedremo coa dice la gine il 30....
Frency mi sembra che il gaviscon si possa prendere, il maalox drei di no...a me e' molto utile l'alkaseltzer in confetti, e quello l'ho chiesto appositamente innfarmacia si puo prendere, come anche la citrosodina....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine
Frency anch'io ieri per la prima volta, ho avuto tutto il giorno bruciori allo stomaco. Non ho preso niente, ma se oggi si dovesse ripetere, chiamerò il gine. Per il momento non saprei dirti se in gravidanza si possono prendere.
Frency anch'io ieri per la prima volta, ho avuto tutto il giorno bruciori allo stomaco. Non ho preso niente, ma se oggi si dovesse ripetere, chiamerò il gine. Per il momento non saprei dirti se in gravidanza si possono prendere.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao marexia
Siamo cadute dal letto
Da quando sono incinta sembro un orologio svizzero. Mi alzo intorno alle 5:30 per la pipì e poi mi sveglio definitivamente verso le 6:45 e tutti i giorni ormai è così. Tu metti la sveglia per alzarti o succede anche a te?
Siamo cadute dal letto

Da quando sono incinta sembro un orologio svizzero. Mi alzo intorno alle 5:30 per la pipì e poi mi sveglio definitivamente verso le 6:45 e tutti i giorni ormai è così. Tu metti la sveglia per alzarti o succede anche a te?
- kitty979
- Active~GolGirl®
Buondì ragazze!
io sono in ufficio già da un po'...
Per me farmi tutta una tirata fino alle 6.45 sarebbe un sogno, ho la sveglia alle 6.15 per venire a lavoro ma non serve mai che suoni e poi la notte mi sveglio sempre intorno alle 3 e almeno un'ora (quando mi va bene) resto sveglia...
Ma li volete sapere i regalini che mi ha fatto il socio
? ieri è stato il nostro anniversario... C'era una catenina della guess con attaccato un ciondolo rotondo con disegnata una farfallina di strass e poi un braccialetto, guess anche questo con attaccata una farfallina anche qui. Ovviamento il socio sa che io adoro le farfalle!!! Sono due perchè ieri era il nostro anniversario, ma domani è anche il mio compleanno... 

Per me farmi tutta una tirata fino alle 6.45 sarebbe un sogno, ho la sveglia alle 6.15 per venire a lavoro ma non serve mai che suoni e poi la notte mi sveglio sempre intorno alle 3 e almeno un'ora (quando mi va bene) resto sveglia...
Ma li volete sapere i regalini che mi ha fatto il socio

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Kitty, tenerissimo il socio
Ancora tanti tanti auguri
Io sono appena tornata da scuola, omar ha iniziato la seconda, le sue maestre erano lì sulla porta che li aspettavano...e a me veniva già il groppo in gola

Kitty, tenerissimo il socio

Io sono appena tornata da scuola, omar ha iniziato la seconda, le sue maestre erano lì sulla porta che li aspettavano...e a me veniva già il groppo in gola

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
kitty979 che bei regali! Bravo il marito
Vai presto in ufficio

Vai presto in ufficio

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Nuvina
Omar era contento? Dài che sicuramente sarà il distacco dei primi giorni, poi passa. Non sei una mamma che non vede l ora che inizi la scuola 

- kitty979
- Active~GolGirl®
Valemar dovrei iniziare alle 8, ma ho la flessibilità di 15 minuti, posso timbrare dalle 7.45 alle 8.15 la mattina, sai sono della filosofia: "prima arrivo e prima me ne vado"!!! 

- Valemar
- Expert~GolGirl®
kitty979 farei anch'io così! Solo m immagino d inverno la sveglia alle 6:15 e penso al freddo 

-
- Original~GolGirl®
Valemar, no, un pochino mi spiace, c'è un silenzio in questa casa stamattina....lui non era al settimo cielo, ma manco per niente...c'erano di quelle pive fuori da scuola :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Nuvina primo giorno per entrambi un po' pesante allora. Vedrai che tra un paio di giorni andrà meglio, riprenderà il ritmo anche lui.
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ragazze, a più tardi, ho un po' di commissioni da fare. Non scrivete troppo 

-
- Original~GolGirl®
A più tardi vale...io approfitto di questa solitudine per farmi doccia e capelli in pace 

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Buongiorno, il mio gine mi ha detto che posso prendere sia il gaviscon che il malox, io prendo il primo per i bruciori di stomaco, però mi sa che oggi mi compro anche la cidrosotina per vedere se mi fa digerire
Per il sonno io crollo verso le 9.30, mi sveglio almeno una volta per far la pipì e poi sveglia definitiva alle 6.00, stessa filosofia.....prima arrivo prima me ne vado, anche perchè quando arriverà il secondo oltre che arrivare presto dovrò anche dimezzare l'ora di pausa per poter uscire così alle 16.30 e riuscire ad andare a prendere tutti in tempo......praticamente un gioco ad incastri

Per il sonno io crollo verso le 9.30, mi sveglio almeno una volta per far la pipì e poi sveglia definitiva alle 6.00, stessa filosofia.....prima arrivo prima me ne vado, anche perchè quando arriverà il secondo oltre che arrivare presto dovrò anche dimezzare l'ora di pausa per poter uscire così alle 16.30 e riuscire ad andare a prendere tutti in tempo......praticamente un gioco ad incastri

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze..
io sono sveglia dalle 3:30 per delle nausee fortissime..non sapevo piú che fare..
poi alle 7:30 ho ripreso sonno ma giusto per mezzoretta, e ora dovrei andare a fare delle commissioni ma sono in fastidio
NUVINA, dovete riabituarvi entrambi ai ritmi..
vedila anche dal punto di vista che cosî riposi
e fa bene a fagiolino..
KITTY, anche io adoro le farfalle ed il primo regalo del socio sono stati orecchini, braccialetto e collana della nomination..in pratica li ho sempre su..li adoro
tuo marito carinissimo..
per il lavoro quando doveco alzarmi cosî presto, avevo l'incubo che non suonasse la sveglia e cosí alle 4 ero sveglia a girarmi i pollici..
e a che ora finisci la sera?
FRENCY, io io bruciore di stomaco me lo tengo, o al massimo mi faccio una limonata..
MAREXIA, qui da me l'epidurale non ho mai sentito che si paghi..

io sono sveglia dalle 3:30 per delle nausee fortissime..non sapevo piú che fare..

poi alle 7:30 ho ripreso sonno ma giusto per mezzoretta, e ora dovrei andare a fare delle commissioni ma sono in fastidio

NUVINA, dovete riabituarvi entrambi ai ritmi..
vedila anche dal punto di vista che cosî riposi

e fa bene a fagiolino..
KITTY, anche io adoro le farfalle ed il primo regalo del socio sono stati orecchini, braccialetto e collana della nomination..in pratica li ho sempre su..li adoro

tuo marito carinissimo..

per il lavoro quando doveco alzarmi cosî presto, avevo l'incubo che non suonasse la sveglia e cosí alle 4 ero sveglia a girarmi i pollici..

e a che ora finisci la sera?
FRENCY, io io bruciore di stomaco me lo tengo, o al massimo mi faccio una limonata..
MAREXIA, qui da me l'epidurale non ho mai sentito che si paghi..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny faccio 8 ore, quindi finisco alle 15.45, in realtà sarebbero 7,5 perché c'è la mezz'ora di pausa obbligatoria.
P.S. Io ho anche l'anello con la farfalla!!!
P.S. Io ho anche l'anello con la farfalla!!!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Kitty che dolce il tuo socio
Nuvina capisco che ora la casa ti sembri vuota, ma vedi il lato positivo, puoi riposarti con tranquillità.
Alenny ancora nausee forti? Mannaggia
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
Kitty che dolce il tuo socio

Nuvina capisco che ora la casa ti sembri vuota, ma vedi il lato positivo, puoi riposarti con tranquillità.
Alenny ancora nausee forti? Mannaggia

Un abbraccio a tutte e buona giornata!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!!
Ho letto tutto....ma quanto scrivete...e quante cose interessanti!
Innanzitutto rispondo a Frency che la mia gine mi ha detto che posso prendere il maalox: per ora non l'ho ancora preso perché ho scoperto che il brioschi mi aiuta e non è un farmaco e quindi lo preferisco.
Per quanto riguarda la mia fissazione col cesareo è dovuta alla mia fobia del parto...non è una paura razionale nè facilmente spiegabile ma ce l'ho e quindi sono ossessionata dal pensiero del parto....non ci dormo e l'unico modo per trovare "sollievo" è l'idea di poter fare il cesareo!
So che è un'operazione e che ha vari rischi...ma che vi devo dire...non ragiono...voglio evitare una cosa così spaventosa come il parto.
Ho letto con interesse la discussione sulle gioie della gravidanza e sinceramente mi pongo un po' a metà: come carattere sono piuttosto vicina a cia78, però sto provando la gioia di sapere che c'è questa prugnetta dentro di me che - se tutto va bene - mi porterò dentro per mesi sentendola crescere. Certo, se ci fosse stato il modo di evitare tutte le sensazioni sgradevoli....però mi piace sapere che è lì dentro...ho iniziato a parlarci...voi?
Sono al lavoro...tempo nero nero e pioggia...difficoltà a concentrarmi...ora devo pure fare un salto in tribunale...pero di non inzupparmi....ufffff!!!
Per ora vi auguro buona mattinata...ciaooooo
Ho letto tutto....ma quanto scrivete...e quante cose interessanti!
Innanzitutto rispondo a Frency che la mia gine mi ha detto che posso prendere il maalox: per ora non l'ho ancora preso perché ho scoperto che il brioschi mi aiuta e non è un farmaco e quindi lo preferisco.
Per quanto riguarda la mia fissazione col cesareo è dovuta alla mia fobia del parto...non è una paura razionale nè facilmente spiegabile ma ce l'ho e quindi sono ossessionata dal pensiero del parto....non ci dormo e l'unico modo per trovare "sollievo" è l'idea di poter fare il cesareo!
So che è un'operazione e che ha vari rischi...ma che vi devo dire...non ragiono...voglio evitare una cosa così spaventosa come il parto.
Ho letto con interesse la discussione sulle gioie della gravidanza e sinceramente mi pongo un po' a metà: come carattere sono piuttosto vicina a cia78, però sto provando la gioia di sapere che c'è questa prugnetta dentro di me che - se tutto va bene - mi porterò dentro per mesi sentendola crescere. Certo, se ci fosse stato il modo di evitare tutte le sensazioni sgradevoli....però mi piace sapere che è lì dentro...ho iniziato a parlarci...voi?
Sono al lavoro...tempo nero nero e pioggia...difficoltà a concentrarmi...ora devo pure fare un salto in tribunale...pero di non inzupparmi....ufffff!!!
Per ora vi auguro buona mattinata...ciaooooo
-
- Expert~GolGirl®
rieccomi..ho dovuto portare mia madre perchè sono proprio ko..
FEDERICAT, io ci parlo da quando ho avuto il test positivo in mano..
e anche gatta Bea mette la zampina sulla pancia e inizia a fare le fusa
KITTY, io avevo cercato anche l'anello, ma quello della stessa collezione non mi piaceva..e poi con il lavoro non l'avrei mai portato..però si sa mai che lo comprerò..
CHI, si ancora nausee forti..si fa sentire il mio pulcino
non posso non sentirmi incinta..
per altro penso che se non mi avesse messo la ginecologa in maternitá anticipata non sò come avrei fatto a lavorare
comunque fantastico il tuo miracolo..non bisogna mai smettere di crederci..
certo che noi ultime apriline non ce la facciamo nemmeno ad entrare nel terzo mese come dice questo post..
siamo troppo chiacchierone
FEDERICAT, io ci parlo da quando ho avuto il test positivo in mano..

e anche gatta Bea mette la zampina sulla pancia e inizia a fare le fusa

KITTY, io avevo cercato anche l'anello, ma quello della stessa collezione non mi piaceva..e poi con il lavoro non l'avrei mai portato..però si sa mai che lo comprerò..
CHI, si ancora nausee forti..si fa sentire il mio pulcino

non posso non sentirmi incinta..
per altro penso che se non mi avesse messo la ginecologa in maternitá anticipata non sò come avrei fatto a lavorare

comunque fantastico il tuo miracolo..non bisogna mai smettere di crederci..
certo che noi ultime apriline non ce la facciamo nemmeno ad entrare nel terzo mese come dice questo post..
siamo troppo chiacchierone

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore