GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da Pottini » 2 apr 2010, 14:29

Vale: simpaticissima la commessa :che_dici Io odio quelle che ti stanno troppo addosso e secondo cui dovresti comprare le scarpe anche 2 taglie più grandi perché sono bellissime ed è un'occasione... però pure le strafottenti... io ho lavorato in negozio e mi sentivo male se arrivava un cliente e non gli davo subito retta...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 apr 2010, 14:31

Resto collegata un po' ma se scompaio misteriosamente è perché mi sono abbioccata sul divano :ahaha :ahaha

Poi alle 15,30 ho il parrucchiere! Era ora! L'ultima volta mi ha vista i primi di settembre, e non mi vedeva dal matrimonio a maggio... la cliente ideale insomma! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 2 apr 2010, 14:35

Pottini ha scritto:Ci sono ci sono!
Eccomi! :bacio

Stamattina pressione 120/80, poi dopo ceretta l'ho provata in farmacia: 130/84 pulsazioni 88... insomma.
Cerco di mangiare poco salato e roba sana, niente caffè... una tortura insomma! :ahaha :ahaha

Cianci: benissimo per la visita! :yeee E poi non hai praticamente più collo! Ottimo!!!

Adesso mi fate venire l'incubo dello scollamento... ma in cosa consiste di preciso e in pratica? Ovvero, cosa ti fanno e come te lo fanno? E perché è così doloroso???
Lo sapete che io DEVO sapere! :prr
Praticamente è una visita ginecologica, ma ti vanno molto a fondo e con le dita è come se ti togliessero un pezzo.... Cioè proprio tendono a scollarti la parte....
Non è facile da spiegare... Hai presente infilare le dita in un barattolo per pescare quello che c'è in fondo, però ovviamente con un po' più di forza....

Sono stata chiara??? :hi hi hi hi Non credo....... :ahah
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 2 apr 2010, 14:37

Pottini ha scritto:Resto collegata un po' ma se scompaio misteriosamente è perché mi sono abbioccata sul divano :ahaha :ahaha

Poi alle 15,30 ho il parrucchiere! Era ora! L'ultima volta mi ha vista i primi di settembre, e non mi vedeva dal matrimonio a maggio... la cliente ideale insomma! :ahaha :ahaha
Io sono uguale!!!

Fosse per me i parrucchieri fallirebbero!!! :ahaha

L'ultima volta ci sono andata in occasione del matrimonio di mio cugino a ottobre....

Ma il fatto è che non li tingo e in più li ho lunghi, quindi hanno bisogno di poca "manutenzione"!!! :sorrisoo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 14:38

micettapr ha scritto:Care mammine apriline, su richiesta di ANTONELLINA74 è con enorme felicità che vi aggiorno:

IERI SERA ALLE 23.46 E' NATO DARIO!!![/size]! :cuore Pesa Kg. 2.990 x 49 cm, nato in tutta fretta all'ospedale di Bologna

......dopo che la mamma ha sofferto di gastroenterite per tre ore di fila.... l'ostetrica dice che è stato un parto precipitoso... senz'altro è stato un parto bellissimo...

Auguri anche qui dolce Anto, e un grande in bocca al lupo a tutte voi apriline in dirittura d'arrivo! :cuore :cuore

:yeee :yeee :congratulations: :congratulations:
2003 2005 2010

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da roberta77 » 2 apr 2010, 14:40

POTTI... Quando stamattina ho letto quel mess di micettapr con scritto è nato DARIO, dato che ero ancora un po' addormentata ho detto "Ma ha partorito POTTI????"
Poi ho realizzato...... :ahaha :ahaha :ahaha

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 apr 2010, 14:42

Pottini ha scritto:Ci sono ci sono!
Eccomi! :bacio

Stamattina pressione 120/80, poi dopo ceretta l'ho provata in farmacia: 130/84 pulsazioni 88... insomma.
Cerco di mangiare poco salato e roba sana, niente caffè... una tortura insomma! :ahaha :ahaha

Cianci: benissimo per la visita! :yeee E poi non hai praticamente più collo! Ottimo!!!

Adesso mi fate venire l'incubo dello scollamento... ma in cosa consiste di preciso e in pratica? Ovvero, cosa ti fanno e come te lo fanno? E perché è così doloroso???
Lo sapete che io DEVO sapere! :prr

IO SONO ESATTAMENTE COME TE!!!!! :ahah :ahah :ahah
E INFATTI SONO ANDATA A GUARDATE E......ORRORE!!!
http://www.***.it/parto/pre-tr ... brane.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 apr 2010, 14:43

Ragazze Mila è a casa si collegherà tra un po' comunque nulla è partito!

Invece vi faccio un po' soffrire....una collega che aveva il mio termine 25 aprile le è nata alessia il 12 marzo :urka

non so i motivi l'ho scoperto da poco....ma caspita!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 apr 2010, 14:45

marti213 ha scritto::Yuppieeee :Yuppieeee
è nato RICCARDO di pincirina!!!
alle 3,20 dopo un lunghissimo travaglio con TC, un bel cicciottone di 4,120 kg!
La mamma è un po' provata ma già innamorata!!!
micettapr ha scritto:Care mammine apriline, su richiesta di ANTONELLINA74 è con enorme felicità che vi aggiorno:
IERI SERA ALLE 23.46 E' NATO DARIO!!!! Pesa Kg. 2.990 x 49 cm, nato in tutta fretta all'ospedale di Bologna

......dopo che la mamma ha sofferto di gastroenterite per tre ore di fila.... l'ostetrica dice che è stato un parto precipitoso... senz'altro è stato un parto bellissimo...

Auguri anche qui dolce Anto, e un grande in bocca al lupo a tutte voi apriline in dirittura d'arrivo! :cuore :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 apr 2010, 14:45

Buongiorno! :sorrisoo

Passo al volo e cosa leggo?E' nato un altro aprilino!!!! :-D

BENVENUTO PICCOLO DARIO E COMPLIMENTI A MAMMA ANTO!!!! :clap :clap :yeee :yeee

Altre novità???
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 apr 2010, 14:47

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
francesca1972 ha scritto:ragazze ho trovato un po' di muco sul proteggislip ma non era striato di sangue :domanda :domanda :domanda

POTTTIIII se ci sei batti un colpo!!!
Notizie di Mila????
adesso provo a mandarle un sms vediamo se risponde...
Ma mi ha mandato sms? Non ho ricevuto nulla, mi spiace! :domanda
Ma ogni tanto il mio cell è così... ricevo messaggi con cose riferite al giorno prima.
Una volta alle 8 di sera ho ricevuto sms di un'amica che mi diceva che per pranzo non ci sarebbe stata... il pranzo però era già passato e io l'avevo aspettata mezz'ora per niente :che_dici Grazie Vodafone...
chiama la vodasfone e li8 minacci che cambi gestore, vedrai se non ti sistemano la casella dei messaggi.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 apr 2010, 14:49

PiccolaP :ok per il liquido!!!
Tatai,Mila,Cianci :incrocini :incrocini :incrocini
Vale :coccola e grazie mille x avermi avvisata!!! :cuore
:perplesso ..poi....
Vabbè un saluto a tutte le bellezze panzute che ancora resistono :ahaha :ahaha !!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 apr 2010, 14:51

mi divanizzo e dormo

a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 apr 2010, 14:53

POTTI

il messaggio l'ho scritto a MILA :ahaha :ahaha :ahaha

provo a spiegare meglio lo scollamento....SEA poi correggerà

Hai presente quando un po' di cera si attacca al tavolo? per toglierla puoi usare un raschietto e viene via
ecco le dita della ginecologa hanno questa funzione s'inseriscono tra le pareti incollate e SCOLLANO in modo che con la forza di gravità il bimbo riesca a scivolare...
pensa ad un imbuto dove il beccuccio sta per il nostro collo e nl recipiente metti dentro un gavettone dal beccuccio corto sotto entri con il dito e vai a passare dove sta il palloncino...così cerchi di far passare il palloncino dal beccuccio....

E' LA MOSSA DEL GIAGUARO :ahaha :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 apr 2010, 14:54

Fra: letto, grazie. Ma questo lo sapevo, però volevo capire in sostanza in cosa consistesse. E quindi grazie Roby... praticamente fa male perché ti infilano un dito nell'utero ancora chiuso, giusto?
Mamma mia, ma non basta partorire con dolore, ci voleva pure il corredo, ci voleva... :x: :ahaha

Roby: pensa che ha fatto effetto a me leggere che era nato Dario! E si che lo sapevo che non era il mio!!! :ahaha :ahaha

Ciao Simo! Dai, magari Mila ancora nulla adesso ma se va tutto bene 'sta notte... :incrocini

Piccola: oggi è proprio giorno di lieti annunci, anche post-datati! :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 apr 2010, 14:54

INIZIO A SISTEMARE BALCONE

piano piano piano!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 apr 2010, 14:55

Ciao a tutte! Eccomi :sorrisoo
prima di tutto:

:yeee BENVENUTI RICCARDO E DARIO!!! :yeee
:congratulations: BRAVISSIME PINCIRINA E ANTONELLINA!!! :congratulations:

Poi.. la visita come vi diceva Vale è andata benissimo! Tutto perfetto: collo appianato e dilatazione di 1cm.. la testa si sente già bene e non è respingibile. La gine è molto ottimista.. speriamo di non arrivare all'induzione :incrocini :incrocini :incrocini Non è riuscita a misurarlo bene perchè la testa è troppo bassa (dice che se mi si rompessero le acque potrei non accorgermene perchè la testa fa da tappo :urka ) però da una "stima molto stima" dovrebbe essere sui 3.500Kg (SPERIAMO!!! :incrocini ) e dice anche che tutti i dolori che ho sotto sono proprio dovuti alla testa così bassa.. sopportiamo e speriamo.. :incrocini
Dai Tatai che ci sei!!! :incrocini
Simo :clap bene per la visita e per Manuel che è perfetto!!! :ok
Vale grazie per tutto il lavoro e per aver postato i miei mess :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 apr 2010, 14:55

francesca1972 ha scritto:

IO SONO ESATTAMENTE COME TE!!!!! :ahah :ahah :ahah
E INFATTI SONO ANDATA A GUARDATE E......ORRORE!!!
http://www.***.it/parto/pre-tr" onclick="window.open(this.href);return false; ... brane.html
:martello sei tremenda!!!!!
io mi sono fatta fregare dal video invece.. :buuu :buuu
è stupendo... :buuu :che_dici
http://www.***.it/video-galler ... agiti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 apr 2010, 14:56

piccolapisolina ha scritto:POTTI

Hai presente quando un po' di cera si attacca al tavolo? per toglierla puoi usare un raschietto e viene via
ecco le dita della ginecologa hanno questa funzione s'inseriscono tra le pareti incollate e SCOLLANO in modo che con la forza di gravità il bimbo riesca a scivolare...
pensa ad un imbuto dove il beccuccio sta per il nostro collo e nl recipiente metti dentro un gavettone dal beccuccio corto sotto entri con il dito e vai a passare dove sta il palloncino...così cerchi di far passare il palloncino dal beccuccio....

capirai!!! a me già fa male la visita ginecologica figuriamoci un eventuale
scollamento.......stasera sesso!!! ieri avrei voluto ma appena ho toccato il letto sono svenuta!!!! rimarrò sul divano, allora!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 apr 2010, 14:56

piccolapisolina ha scritto:POTTI

l'immagine è chiara :ahaha :ahaha :ahaha

ma cosa si sente come sensazione? :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”