GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010
Vale: simpaticissima la commessa
Io odio quelle che ti stanno troppo addosso e secondo cui dovresti comprare le scarpe anche 2 taglie più grandi perché sono bellissime ed è un'occasione... però pure le strafottenti... io ho lavorato in negozio e mi sentivo male se arrivava un cliente e non gli davo subito retta...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Resto collegata un po' ma se scompaio misteriosamente è perché mi sono abbioccata sul divano
Poi alle 15,30 ho il parrucchiere! Era ora! L'ultima volta mi ha vista i primi di settembre, e non mi vedeva dal matrimonio a maggio... la cliente ideale insomma!

Poi alle 15,30 ho il parrucchiere! Era ora! L'ultima volta mi ha vista i primi di settembre, e non mi vedeva dal matrimonio a maggio... la cliente ideale insomma!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- roberta77
- Original~GolGirl®
Praticamente è una visita ginecologica, ma ti vanno molto a fondo e con le dita è come se ti togliessero un pezzo.... Cioè proprio tendono a scollarti la parte....Pottini ha scritto:Ci sono ci sono!
Eccomi!![]()
Stamattina pressione 120/80, poi dopo ceretta l'ho provata in farmacia: 130/84 pulsazioni 88... insomma.
Cerco di mangiare poco salato e roba sana, niente caffè... una tortura insomma!![]()
![]()
Cianci: benissimo per la visita!E poi non hai praticamente più collo! Ottimo!!!
Adesso mi fate venire l'incubo dello scollamento... ma in cosa consiste di preciso e in pratica? Ovvero, cosa ti fanno e come te lo fanno? E perché è così doloroso???
Lo sapete che io DEVO sapere!
Non è facile da spiegare... Hai presente infilare le dita in un barattolo per pescare quello che c'è in fondo, però ovviamente con un po' più di forza....
Sono stata chiara???

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®
Io sono uguale!!!Pottini ha scritto:Resto collegata un po' ma se scompaio misteriosamente è perché mi sono abbioccata sul divano![]()
![]()
Poi alle 15,30 ho il parrucchiere! Era ora! L'ultima volta mi ha vista i primi di settembre, e non mi vedeva dal matrimonio a maggio... la cliente ideale insomma!![]()
Fosse per me i parrucchieri fallirebbero!!!

L'ultima volta ci sono andata in occasione del matrimonio di mio cugino a ottobre....
Ma il fatto è che non li tingo e in più li ho lunghi, quindi hanno bisogno di poca "manutenzione"!!!

- sara33
- Expert~GolGirl®
Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
micettapr ha scritto:Care mammine apriline, su richiesta di ANTONELLINA74 è con enorme felicità che vi aggiorno:
IERI SERA ALLE 23.46 E' NATO DARIO!!![/size]!Pesa Kg. 2.990 x 49 cm, nato in tutta fretta all'ospedale di Bologna
......dopo che la mamma ha sofferto di gastroenterite per tre ore di fila.... l'ostetrica dice che è stato un parto precipitoso... senz'altro è stato un parto bellissimo...
Auguri anche qui dolce Anto, e un grande in bocca al lupo a tutte voi apriline in dirittura d'arrivo!![]()

2003 2005 2010
- roberta77
- Original~GolGirl®
Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
POTTI... Quando stamattina ho letto quel mess di micettapr con scritto è nato DARIO, dato che ero ancora un po' addormentata ho detto "Ma ha partorito POTTI????"
Poi ho realizzato......

Poi ho realizzato......

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Pottini ha scritto:Ci sono ci sono!
Eccomi!![]()
Stamattina pressione 120/80, poi dopo ceretta l'ho provata in farmacia: 130/84 pulsazioni 88... insomma.
Cerco di mangiare poco salato e roba sana, niente caffè... una tortura insomma!![]()
![]()
Cianci: benissimo per la visita!E poi non hai praticamente più collo! Ottimo!!!
Adesso mi fate venire l'incubo dello scollamento... ma in cosa consiste di preciso e in pratica? Ovvero, cosa ti fanno e come te lo fanno? E perché è così doloroso???
Lo sapete che io DEVO sapere!
IO SONO ESATTAMENTE COME TE!!!!! :ahah :ahah :ahah
E INFATTI SONO ANDATA A GUARDATE E......ORRORE!!!
http://www.***.it/parto/pre-tr ... brane.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Ragazze Mila è a casa si collegherà tra un po' comunque nulla è partito!
Invece vi faccio un po' soffrire....una collega che aveva il mio termine 25 aprile le è nata alessia il 12 marzo
non so i motivi l'ho scoperto da poco....ma caspita!!!
Invece vi faccio un po' soffrire....una collega che aveva il mio termine 25 aprile le è nata alessia il 12 marzo

non so i motivi l'ho scoperto da poco....ma caspita!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®
marti213 ha scritto:![]()
è nato RICCARDO di pincirina!!!
alle 3,20 dopo un lunghissimo travaglio con TC, un bel cicciottone di 4,120 kg!
La mamma è un po' provata ma già innamorata!!!

micettapr ha scritto:Care mammine apriline, su richiesta di ANTONELLINA74 è con enorme felicità che vi aggiorno:
IERI SERA ALLE 23.46 E' NATO DARIO!!!! Pesa Kg. 2.990 x 49 cm, nato in tutta fretta all'ospedale di Bologna
......dopo che la mamma ha sofferto di gastroenterite per tre ore di fila.... l'ostetrica dice che è stato un parto precipitoso... senz'altro è stato un parto bellissimo...
Auguri anche qui dolce Anto, e un grande in bocca al lupo a tutte voi apriline in dirittura d'arrivo!![]()

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Passo al volo e cosa leggo?E' nato un altro aprilino!!!!
BENVENUTO PICCOLO DARIO E COMPLIMENTI A MAMMA ANTO!!!!
Altre novità???

Passo al volo e cosa leggo?E' nato un altro aprilino!!!!

BENVENUTO PICCOLO DARIO E COMPLIMENTI A MAMMA ANTO!!!!

Altre novità???
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- iris71
- Expert~GolGirl®
chiama la vodasfone e li8 minacci che cambi gestore, vedrai se non ti sistemano la casella dei messaggi.Pottini ha scritto:Ma mi ha mandato sms? Non ho ricevuto nulla, mi spiace!piccolapisolina ha scritto:adesso provo a mandarle un sms vediamo se risponde...francesca1972 ha scritto:ragazze ho trovato un po' di muco sul proteggislip ma non era striato di sangue![]()
![]()
![]()
POTTTIIII se ci sei batti un colpo!!!
Notizie di Mila????![]()
Ma ogni tanto il mio cell è così... ricevo messaggi con cose riferite al giorno prima.
Una volta alle 8 di sera ho ricevuto sms di un'amica che mi diceva che per pranzo non ci sarebbe stata... il pranzo però era già passato e io l'avevo aspettata mezz'ora per nienteGrazie Vodafone...
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Simo75
- Master~GolGirl®
PiccolaP
per il liquido!!!
Tatai,Mila,Cianci
Vale
e grazie mille x avermi avvisata!!!
..poi....
Vabbè un saluto a tutte le bellezze panzute che ancora resistono
!!

Tatai,Mila,Cianci

Vale

Vabbè un saluto a tutte le bellezze panzute che ancora resistono

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- iris71
- Expert~GolGirl®
mi divanizzo e dormo
a dopo
a dopo
☆☆☆in cielo
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
POTTI
il messaggio l'ho scritto a MILA
provo a spiegare meglio lo scollamento....SEA poi correggerà
Hai presente quando un po' di cera si attacca al tavolo? per toglierla puoi usare un raschietto e viene via
ecco le dita della ginecologa hanno questa funzione s'inseriscono tra le pareti incollate e SCOLLANO in modo che con la forza di gravità il bimbo riesca a scivolare...
pensa ad un imbuto dove il beccuccio sta per il nostro collo e nl recipiente metti dentro un gavettone dal beccuccio corto sotto entri con il dito e vai a passare dove sta il palloncino...così cerchi di far passare il palloncino dal beccuccio....
E' LA MOSSA DEL GIAGUARO

il messaggio l'ho scritto a MILA

Hai presente quando un po' di cera si attacca al tavolo? per toglierla puoi usare un raschietto e viene via
ecco le dita della ginecologa hanno questa funzione s'inseriscono tra le pareti incollate e SCOLLANO in modo che con la forza di gravità il bimbo riesca a scivolare...
pensa ad un imbuto dove il beccuccio sta per il nostro collo e nl recipiente metti dentro un gavettone dal beccuccio corto sotto entri con il dito e vai a passare dove sta il palloncino...così cerchi di far passare il palloncino dal beccuccio....
E' LA MOSSA DEL GIAGUARO

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®
Fra: letto, grazie. Ma questo lo sapevo, però volevo capire in sostanza in cosa consistesse. E quindi grazie Roby... praticamente fa male perché ti infilano un dito nell'utero ancora chiuso, giusto?
Mamma mia, ma non basta partorire con dolore, ci voleva pure il corredo, ci voleva...
Roby: pensa che ha fatto effetto a me leggere che era nato Dario! E si che lo sapevo che non era il mio!!!
Ciao Simo! Dai, magari Mila ancora nulla adesso ma se va tutto bene 'sta notte...
Piccola: oggi è proprio giorno di lieti annunci, anche post-datati!
Mamma mia, ma non basta partorire con dolore, ci voleva pure il corredo, ci voleva...

Roby: pensa che ha fatto effetto a me leggere che era nato Dario! E si che lo sapevo che non era il mio!!!

Ciao Simo! Dai, magari Mila ancora nulla adesso ma se va tutto bene 'sta notte...

Piccola: oggi è proprio giorno di lieti annunci, anche post-datati!

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
INIZIO A SISTEMARE BALCONE
piano piano piano!!!
piano piano piano!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Eccomi
prima di tutto:
BENVENUTI RICCARDO E DARIO!!!
BRAVISSIME PINCIRINA E ANTONELLINA!!!
Poi.. la visita come vi diceva Vale è andata benissimo! Tutto perfetto: collo appianato e dilatazione di 1cm.. la testa si sente già bene e non è respingibile. La gine è molto ottimista.. speriamo di non arrivare all'induzione
Non è riuscita a misurarlo bene perchè la testa è troppo bassa (dice che se mi si rompessero le acque potrei non accorgermene perchè la testa fa da tappo
) però da una "stima molto stima" dovrebbe essere sui 3.500Kg (SPERIAMO!!!
) e dice anche che tutti i dolori che ho sotto sono proprio dovuti alla testa così bassa.. sopportiamo e speriamo..
Dai Tatai che ci sei!!!
Simo
bene per la visita e per Manuel che è perfetto!!!
Vale grazie per tutto il lavoro e per aver postato i miei mess

prima di tutto:

Poi.. la visita come vi diceva Vale è andata benissimo! Tutto perfetto: collo appianato e dilatazione di 1cm.. la testa si sente già bene e non è respingibile. La gine è molto ottimista.. speriamo di non arrivare all'induzione

Dai Tatai che ci sei!!!

Simo

Vale grazie per tutto il lavoro e per aver postato i miei mess

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Simo75
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:
IO SONO ESATTAMENTE COME TE!!!!! :ahah :ahah :ahah
E INFATTI SONO ANDATA A GUARDATE E......ORRORE!!!
http://www.***.it/parto/pre-tr" onclick="window.open(this.href);return false; ... brane.html

io mi sono fatta fregare dal video invece..

è stupendo...

http://www.***.it/video-galler ... agiti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- francesca1972
- Original~GolGirl®
capirai!!! a me già fa male la visita ginecologica figuriamoci un eventualepiccolapisolina ha scritto:POTTI
il messaggio l'ho scritto a MILA![]()
![]()
![]()
E' LA MOSSA DEL GIAGUARO![]()
![]()
scollamento.......stasera sesso!!! ieri avrei voluto ma appena ho toccato il letto sono svenuta!!!! rimarrò sul divano, allora!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®
l'immagine è chiarapiccolapisolina ha scritto:POTTI
il messaggio l'ho scritto a MILA![]()
![]()
![]()
E' LA MOSSA DEL GIAGUARO![]()
![]()

ma cosa si sente come sensazione?