GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 9:34

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
penny ha scritto:potti mi sà che quasi quasi lo provo io l'idro :fischia vediamo così se esce prima del 1 :ahaha
Guarda Penny... è 'na garanzia :che_dici Altro che gel per induzione! :ahaha

P.S. Ho visto la foto del socio di Fra su FB, quella photoshoppata! :ahaha Ammazza che bonazzo, però più che George in quella foto a noi ricorda Benicio Del Toro.
(Mia nuova icona sexy dopo che ha interpretato il Che... chettelodicoaffare :spiteful: )
allora sei pronta per andare a rivederlo in wolfman (mi pare) : io sarei andata di corsa ma temevo per il socio che non è portato per l'horror....
No no, horror nemmeno io grazie! :x:
Il mio massimo livello di horror o thriller è la puntata di Charlie Brown in cui mettono da lavare la coperta a Linus e lui rimane senza. Mi ha dato gli incubi per anni! :ahaha

Quanto all'ornitologo di Tutti Pazzi per Amore, è Alessio Boni, quello della Meglio Gioventù... solo che qui il ruolo è un po' diverso ed è irriconoscibile :-D

Simo: non ti stancare mi raccomando! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:36

Buon giorno care pancione!

Vedo che stanotte non ha portato sorprese! sono ancora tutti rintanati nelle pance....

La mia è stata piuttosto movimentata, perchè oltre a solite noie da gravidanza, Mattia ha avuto una mega tosse e quindi si è trasferito nel lettone tossendomi ben bene nell'orecchio per un bel pezzo!! :impiccata:

Ho appena finito di lavare casa....possibile che passare lo straccio sui pavimenti comporti lo stesso dispendio di fiato di una maratona??? :domanda

e poi mi chiedevo, perchè alla nostra cara Eva è stato solo detto "partorirai nel dolore" (che mi può anche star bene) e non anche "arrancherai per tutto l'ultimo mese"? :che_dici almeno una si prepara no??
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 9:37

tatai ha scritto:Simo che manovre hai intenzione di effettuare?Io mi sono data al succo d'ananas e ai bagni caldini...domenica ho fatto anche una bella passeggiata ma da ieri piove quindi ho dovuto sospendere... :aargh
Ciao cara!! :bacetto
intanto parto con lo stupro del socio :spiteful: :lettone:
poi ho idea che DOVRO' PER FORZA fare tutti i lavori domestici tipo lavaggio pavimenti
sotto letti e mobili vari,TAAANTEEE scale,e idromassaggio..mi avevano anche detto
che l'acqua fredda può fare partire le contrazioni :fischia insomma non sò bene ma
DEVO fare qualcosa!!
(intanto che mi vesto...ancora qualche minuto con voi.. :spiteful: :fischia )
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 mar 2010, 9:38

seahorse ha scritto:
tatai ha scritto:Simo che manovre hai intenzione di effettuare?Io mi sono data al succo d'ananas e ai bagni caldini...domenica ho fatto anche una bella passeggiata ma da ieri piove quindi ho dovuto sospendere... :aargh
:lettone: :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marito si rifiuta categoricamente...gli dirò che andrò in cerca di un sostituto :spiteful: :ahaha :ahaha
Ovvio, perchè trovare un uomo che si dedichi a questo tipo di cose con una balena è la cosa più semplice del mondo... :che_dici
devo trovare altre idee... :perplesso
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 23 mar 2010, 9:41

vado ragazze... ci si legge/scrive dopo!
:bacio :bacio
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 9:41

sara33 ha scritto:Buon giorno care pancione!

Vedo che stanotte non ha portato sorprese! sono ancora tutti rintanati nelle pance....

La mia è stata piuttosto movimentata, perchè oltre a solite noie da gravidanza, Mattia ha avuto una mega tosse e quindi si è trasferito nel lettone tossendomi ben bene nell'orecchio per un bel pezzo!! :impiccata:

Ho appena finito di lavare casa....possibile che passare lo straccio sui pavimenti comporti lo stesso dispendio di fiato di una maratona??? :domanda

e poi mi chiedevo, perchè alla nostra cara Eva è stato solo detto "partorirai nel dolore" (che mi può anche star bene) e non anche "arrancherai per tutto l'ultimo mese"? :che_dici almeno una si prepara no??
:ahah :ahah :ahah
E c'hai ragione! D'altronde, ad Adamo ha detto "lavorerai con sudore" (che se permetti, non possiamo fare cambio???) mentre per lo più i mariti lavorano in uffici con aria condizionata a -5°C anche il 30 di luglio...

Ma lavare i pavimenti... come fai? Solo al pensiero entro in travaglio attivo! :urka

Io per le operazioni di sfratto aspetto dopo Pasqua. Poi semplicemente ricomincerò a vivere, ovvero farò da mangiare, andrò a fare shopping, a mangiare fuori con mamma, a bere un caffè. Se arriva arriva. Intorno al 20, se non è arrivato, vai di idromassaggio e compagnia bella! :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:41

Vedo che si parla di parrucchiere...ho giusto telefonato per un appuntamento, ma ovviamente mancando poco a Pasqua sono pieni.... Però è stata gentile, ha detto che se si libera un posto mi avvisa, anche perchè le ho spiegato che dopo Pasqua ogni momento per me è quello buono.....

Comunque anche io non sono una fanatica del trucco e parrucco....L'ultima volta è stata a Maggio per il matrimonio di mio fratello :fischia e poi a settembre ho obbligato il marito a tagliarmi i capelli con taglio dritto alle spalle..... :che_dici sarà ingegnere, ma andar dritto con le forbici.....fortuna ho i capelli mossi che nascondono certe magagne!!

In compenso ho prenotato l'estetista per domani, per operazione "disboscamento" :ahaha
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 9:43

seahorse ha scritto:vado ragazze... ci si legge/scrive dopo!
:bacio :bacio
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 9:45

sara33 ha scritto:Buon giorno care pancione!

:coccola al tuo bimbo malato!!!
ecco lavare i pavimenti è una buona idea :ok (almeno per me :fischia )

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 9:45

Sea: ciao cara :bacio

Sara: ma la ceretta non ha controindicazioni per quanto riguarda le contrazioni ecc...? Io ne ho bisogno come il pane da mangiare, ma ho deciso che alle gambe passerò il rasoio (soffro un po' di debolezza capillare, e non vorrei peggiorare la situazione ora che la circolazione è quella che è), mentre nei paesi bassi ci tenevo a farmi sistemare per bene... ma ormai ho paura a far tutto! :che_dici Che balls! :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:46

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:[/b]

Ma lavare i pavimenti... come fai? Solo al pensiero entro in travaglio attivo! :urka

Io per le operazioni di sfratto aspetto dopo Pasqua. Poi semplicemente ricomincerò a vivere, ovvero farò da mangiare, andrò a fare shopping, a mangiare fuori con mamma, a bere un caffè. Se arriva arriva. Intorno al 20, se non è arrivato, vai di idromassaggio e compagnia bella! :spiteful:
Non potevo far finta di niente ancora per molto, i miei pavimenti gridavano per lo sporco......inoltre avere due bambini che tornano con le scarpe piuttosto infangate (visto il tempo :buuu ) non è di grande aiuto per mantenere ordine e pulizia, anche minima.... :martello
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 mar 2010, 9:47

Tra due martedi ho il termine... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :urka :urka :urka
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:48

Pottini ha scritto:Sea: ciao cara :bacio

Sara: ma la ceretta non ha controindicazioni per quanto riguarda le contrazioni ecc...? Io ne ho bisogno come il pane da mangiare, ma ho deciso che alle gambe passerò il rasoio (soffro un po' di debolezza capillare, e non vorrei peggiorare la situazione ora che la circolazione è quella che è), mentre nei paesi bassi ci tenevo a farmi sistemare per bene... ma ormai ho paura a far tutto! :che_dici Che balls! :buuu
:domanda :domanda :perplesso
io l'ho sempre fatta prima del parto per evitare spettacoli indecenti in ospedale......dici che è stata solo fortuna? Non sapevo di controindicazioni specifiche...

Certo che dopo tre figli....son proprio ignorante :sberla:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:50

tatai ha scritto:Tra due martedi ho il termine... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :urka :urka :urka
:-D :emozionee
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 9:51

ora devo proprio andare panze belle!!!
cissi oggi!! :bacio :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 mar 2010, 9:52

buongiorno

io le operazioni di sfratto le inizio dopo pasqua, voglio vedere come va il 1 aprile e devo fare il tampone e visita con anestesista.

che grigiore :buuu
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 9:53

Tatai: :-D :clap :clap Dai dai dai che lo portiamo a casa! :ahaha

Sara: no no, non lo so se ci sono controindicazioni. Magari nessuna. Solo che non sapevo nemmeno dell'idro e da quando l'ho fatto sono allettata con contrazioni... vuria mai ripetere l'errore :che_dici E vista la zona... delicata. Mi fa un certo effetto :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 9:54

Iris: anche tu hai la visita con l'anestesista il 1° aprile?

Simo: ciao bella! :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:54

manovre di sfratto....Vi auguro con tutto il cuore che funzionino, basta non prendiate esempio da me..... :fischia

Daniele è nato con induzione alla 42°sett. nonostante l'impegno dei genitori :hi hi hi hi ,
nonostante lavassi pavimenti, facessi scale, spolverassi i ripiani bassi della libreria in posizione accovacciata.......Non ne voleva proprio sapere!!!!

Ma tranquille, io sono un caso a parte :prr :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 9:55

Simo75 ha scritto:ora devo proprio andare panze belle!!!
cissi oggi!! :bacio :bacio
:bacio
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”