peper

Messaggio da penny » 8 feb 2010, 21:49
Messaggio da Maraini76 » 8 feb 2010, 21:50
infatti non mi lamento per le possibilità che abbiamo.....è gia qualcosa......l'importante è non regalare i soldi .......Peper80 ha scritto:Beh Maraini la ns è 90 mq commerciali e nemmeno in centro..Maraini76 ha scritto:per quanto riguarda la casa.....noi ci stiamo sbattendo per un appartamento di 85 mq al 5 e ultimo piano.......perchè è l'unica cosa che ci possiamo "permettere".....con mutuo annesso.....l'affare che compriamo a 1400 al mq ed è in centro paese:fischia![]()
niente a che vedere con le CASE di cui parlate voi,.....quelle neanche la notte mi permetto di sognarle.............!!!!!!!!!!!
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:50
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:52
ogni tanto penso che proprio non sia il caso di lamentarsi..una casa, anche se con mutuo, l'abbiamo...Maraini76 ha scritto:infatti non mi lamento per le possibilità che abbiamo.....è gia qualcosa......l'importante è non regalare i soldi .......Peper80 ha scritto:Beh Maraini la ns è 90 mq commerciali e nemmeno in centro..Maraini76 ha scritto:per quanto riguarda la casa.....noi ci stiamo sbattendo per un appartamento di 85 mq al 5 e ultimo piano.......perchè è l'unica cosa che ci possiamo "permettere".....con mutuo annesso.....l'affare che compriamo a 1400 al mq ed è in centro paese:fischia![]()
niente a che vedere con le CASE di cui parlate voi,.....quelle neanche la notte mi permetto di sognarle.............!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:52
Messaggio da Maraini76 » 8 feb 2010, 21:53
ma questa mi risulta nuova......domani mi informo meglio allora!!!ciufola23 ha scritto:Mila75 ha scritto:Il propoli che trovi in erboristeria: c'è in caramelle o spry. Le caramelle sono terribili ma con me hanno funzionatoVale70 ha scritto:che si può prendere per il mal di gola in gravidanza
A me hanno detto che la propoli non si può prendere in gravidanza....
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:54
Messaggio da Any71 » 8 feb 2010, 21:55
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:55
io so in particolare che è teratogeno, per cui può essere che a quest'epoca della gravidanza non faccia nulla e che sia pericoloso all'inizio.Maraini76 ha scritto:ma questa mi risulta nuova......domani mi informo meglio allora!!!ciufola23 ha scritto:Mila75 ha scritto:Il propoli che trovi in erboristeria: c'è in caramelle o spry. Le caramelle sono terribili ma con me hanno funzionatoVale70 ha scritto:che si può prendere per il mal di gola in gravidanza
A me hanno detto che la propoli non si può prendere in gravidanza....
Messaggio da penny » 8 feb 2010, 21:55
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:56
Any71 ha scritto:Io abito in una villa, ma solo grazie ai miei genitori. Mi spiego meglio. Loro hanno acquistato tempo fa una casa da ristrutturare, con un panorama mozzafiato sulla costa, si vede il mare, la spiaggia, e parte di Ancona. Loro abitano al piano superiore con mansarda, e hanno lasciato il piano inferiore, ovvero il piano terra, per me e mio marito. Le entrate sono indipendenti, e poi i miei sono molto discreti, addirittura a volte invece di venire qui da noi, per paura di disturbare mi chiamano col telefono. Tutt'intorno c'è il giardino,abbiamo il mio amore di cagnone, Argo, poi c'è una cagnetta da caccia di papà e poi ci sono 2 gatti! Tutti in giardino!
CI riteniamo molto fortunati per vivere qui, noi abbiamo messo solo i soldi per ristrutturare questo piano e per ammobiliarlo, ovviamente.
Con mia madre non ho un bel rapporto ultimamente, quindi a volte sogno di vivere in un mini mini appartamento il più possibile lontano da lei, ma poi quando ci ragiono mi calmo, anche perché il problema è dovuto ad un incidente che c'è stato qui 5 anni fa. Si è incediata tutta la mansarda, con mia madre dentro, aveva preso fuoco il forno, ed usciva il gas dalla bombola. I vigili del fuoco sono arrivati tardi, mia madre è caduta in coma rimanendoci per settimane, e ha riportato il 70 % di ustioni gravi sul corpo. E'stata ricoverata per mesi al reparto grandi ustionati di Padova. Poi con gli anni le ustioni si sono cacitrizzate, ma rimanere in coma per quel tempo un po' l'ha cambiata...a volte è nervosa, a volte ha comportamenti strani...ma ripeto, quando poi mi calmo e ci ragiono mi passa la rabbia e anzi penso che sia solo un miracolo che lei sia viva, e ora che sto per diventare mamma...capisco cose che prima davo per scontate...per esempio ogni tanto mi ritorna in mente quando lei mi disse a Padova, con un filo di voce, perché non riusciva a parlare: "sto lottando per voi, per te e per tuo fratello"
Ora basta, altrimenti mi commuovo e vi rattristo!
Messaggio da Any71 » 8 feb 2010, 21:56
Non vorrei rovinare le tue aspettative, ma ho sentito che le previsioni mettono di nuovo aria gelida da giovedì!!!!!! Ma sicuramente ho capito male!cianci ha scritto:Oggi ho piantato le primule sul balcone...finalmente un po' di colore!!
ora se il clima ci si mette di impegno e magari la smette un po' di gelare tutto..
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:57
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:58
Any71 ha scritto:Non vorrei rovinare le tue aspettative, ma ho sentito che le previsioni mettono di nuovo aria gelida da giovedì!!!!!! Ma sicuramente ho capito male!cianci ha scritto:Oggi ho piantato le primule sul balcone...finalmente un po' di colore!!
ora se il clima ci si mette di impegno e magari la smette un po' di gelare tutto..
Messaggio da Maraini76 » 8 feb 2010, 21:59
cianci ha scritto:Oggi ho piantato le primule sul balcone...finalmente un po' di colore!!
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 21:59
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 22:00
a me piace tantissimo curare le piante, mi rilassa...anche se spesso commetto omicidi involontari...Maraini76 ha scritto:cianci ha scritto:Oggi ho piantato le primule sul balcone...finalmente un po' di colore!!
ora se il clima ci si mette di impegno e magari la smette un po' di gelare tutto..![]()
complimenti------per l'iniziativa....io proprio negata!!!!!!!!!!! anche se mi piacerebbe colorare un pò....
Messaggio da Any71 » 8 feb 2010, 22:01
Ah sicuro!!!!!!cianci ha scritto:Any71 ha scritto:Non vorrei rovinare le tue aspettative, ma ho sentito che le previsioni mettono di nuovo aria gelida da giovedì!!!!!! Ma sicuramente ho capito male!cianci ha scritto:Oggi ho piantato le primule sul balcone...finalmente un po' di colore!!
ora se il clima ci si mette di impegno e magari la smette un po' di gelare tutto..![]()
mi sa..che ci vuole ancora un po'... ma prima o dopo arriverà la primavera !:che_dici
Messaggio da Maraini76 » 8 feb 2010, 22:01
Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 22:01