Vale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:SIMO RESISTItra poco sarà tutto finito e se lo vorrai potrai anche sfogarti...
![]()
ragazzuole panzute scappo che il pranzo chiama!!

Messaggio da Simo75 » 3 feb 2010, 12:12
Vale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:SIMO RESISTItra poco sarà tutto finito e se lo vorrai potrai anche sfogarti...
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 12:12
Vale70 ha scritto:tutti i mesi lo faccio ... è un coton fioc con il manico lungo non fa male non senti nulla giuroMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Hola! faccio un salto veloce per dirvi della mia visita!![]()
La pupattola sta bene, pesa 1,720kg ed è ancora podalica, si è anche messa in posa per una fotina ed è bellissima![]()
![]()
Niente flessibilità per me, invece, ho il collo dell'utero raccorciato, dunque massimo riposo e basta lavoro dal 12/02, ho giusto 10 gg x il passaggio di consegne![]()
Inoltre, in previsione della prossima visita dovrò fare il tampone retto vaginalec'ho già l'ansia...
![]()
la pupattola
e mi raccomando stai a riposo![]()
vedrai che il tampone manco lo senti![]()
tu l'hai fatto vero vale?!?!? daiiii non mentire, com'è??
mi fa trooooppo senso l'ideaalle visite della gine mi sono abituata ma pensare di andare a fare il tampone chissà dove...

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 12:14
francesca1972 ha scritto:Simo si sono a riposo a caetta....domani avrò l'eco alle 9:40 emi diranno tutto su Lorenzo e possibilmente sul mio utero...

Messaggio da Simo75 » 3 feb 2010, 12:14
francesca1972 ha scritto:Simo si sono a riposo a caetta....domani avrò l'eco alle 9:40 emi diranno tutto su Lorenzo e possibilmente sul mio utero...

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 12:15
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:SIMO RESISTItra poco sarà tutto finito e se lo vorrai potrai anche sfogarti...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 12:15
sulla nuova modulistica metti i tuoi dati, dove lavori la data presunta del parto e la tua firmaMonsterina900 ha scritto:no, ha compilato il campo già predisposto sul modulo da presentare all'inps. Anche lei ha sottolineato si trattava di moduli vecchi, ma i dati richiesti sono gli stessi della modulistica nuova...Vale70 ha scritto:ma ti ha fatto il certificato a parteMonsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:sai che a me non l'ha nemmeno guardata la modulistica l'impiegata?secondo me la accettano lo stesso dai...Monsterina900 ha scritto:Ah! quasi me ne dimenticavo!
Una info (banale): la gine ieri sera ha compilato la vecchia modulistica Inps, quella che prevedeva la compilazione dell'apposito campo da parte del medico (quella nuova che si scarica dal sito inps non ce l'ha più) dite che all'Inps faranno storie??
magari compilati una copia anche di quella aggiornata, tanto lì la gine non deve firmare nulla...non ci avevo pensato!! grazie!
![]()
Alla fine, non so se hai letto, ma niente flessibilità per me...

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 12:16
anche io domani alle 9.40francesca1972 ha scritto:Simo si sono a riposo a caetta....domani avrò l'eco alle 9:40 emi diranno tutto su Lorenzo e possibilmente sul mio utero...

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 12:16
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:SIMO RESISTItra poco sarà tutto finito e se lo vorrai potrai anche sfogarti...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 12:34
Vale70 ha scritto:anche io domani alle 9.40francesca1972 ha scritto:Simo si sono a riposo a caetta....domani avrò l'eco alle 9:40 emi diranno tutto su Lorenzo e possibilmente sul mio utero...![]()

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 12:35
li ha inseriti nel precompilato, compresa la diagnosi (raccorciamento dell'utero)... boh, proverò a sentireVale70 ha scritto:sulla nuova modulistica metti i tuoi dati, dove lavori la data presunta del parto e la tua firmaMonsterina900 ha scritto:no, ha compilato il campo già predisposto sul modulo da presentare all'inps. Anche lei ha sottolineato si trattava di moduli vecchi, ma i dati richiesti sono gli stessi della modulistica nuova...Vale70 ha scritto:ma ti ha fatto il certificato a parteMonsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:sai che a me non l'ha nemmeno guardata la modulistica l'impiegata?secondo me la accettano lo stesso dai...Monsterina900 ha scritto:Ah! quasi me ne dimenticavo!
Una info (banale): la gine ieri sera ha compilato la vecchia modulistica Inps, quella che prevedeva la compilazione dell'apposito campo da parte del medico (quella nuova che si scarica dal sito inps non ce l'ha più) dite che all'Inps faranno storie??
magari compilati una copia anche di quella aggiornata, tanto lì la gine non deve firmare nulla...non ci avevo pensato!! grazie!
![]()
Alla fine, non so se hai letto, ma niente flessibilità per me...
a parte in busta chiusa devi mettere il certificato del ginecologo asl con indicati tuoi dati ultima mestruazione data presunta parto e settimane attuali di gravidanzamagari fai una telefonata all'inps e chiedi se va bene lo stesso quello che hai o devi farti rifare tutto

Messaggio da Pottini » 3 feb 2010, 12:41

Messaggio da Pottini » 3 feb 2010, 12:42

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 12:44
Pottini ha scritto:Ah! Anch'io domani ho la visita, alle 18,00!
![]()
a me e a tutte le altre!

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 12:47
Pottini ha scritto:Ah! Anch'io domani ho la visita, alle 18,00!
![]()
a me e a tutte le altre!

Messaggio da floddi » 3 feb 2010, 12:51

Messaggio da francesca1972 » 3 feb 2010, 13:23

Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2010, 13:29

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 13:36

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 13:39
Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se per me non è proprio il massimo....
Mila, le nostre cagnolotte hanno seguito lo stesso triste destino....Ieri pomeriggio è andato il veterinario a casa dei suoceri e non ha potuto fare niente per salvarla, le ha dovuto fare la puntura. Non h chiuso occhio tutta la notte, non facevo altro che ripensare al primo giorno che ho messo piede a casa di mio marito (allora fidanzato) e all'accoglienza festosa di Luna che mi saltellava addosso....E non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a Davide, gli abbiamo solo detto che sta molto male, poi, prima di scendere giù quest'estate glielo diremo...
Comunque, stamattina, anche se ero uno straccetto, sono andata a fare le analisi, tra cui la minicurva. Pensavo peggio, sono riuscita a buttare giù il bicchiere di sciroppo velocemente e non mi è venuta neanche la nausea, solo tanta sete. Speriamo che la curva sia a posto.
Leggo un pò indietro e mangio....

Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2010, 13:43
Bene per la pupattolaMonsterina900 ha scritto:Hola! faccio un salto veloce per dirvi della mia visita!![]()
La pupattola sta bene, pesa 1,720kg ed è ancora podalica, si è anche messa in posa per una fotina ed è bellissima![]()
![]()
Niente flessibilità per me, invece, ho il collo dell'utero raccorciato, dunque massimo riposo e basta lavoro dal 12/02, ho giusto 10 gg x il passaggio di consegne![]()
Inoltre, in previsione della prossima visita dovrò fare il tampone retto vaginalec'ho già l'ansia...