Quoto: per me è costosa (tra l'altro son cose made in china quindi.....) e nemmeno mi fa impazzire.Monsterina900 ha scritto:in prenatal ero stata prima dei saldi, ma per me i prezzi erano troppo alti. Idem alla chicco. Alla chicco sono tornata di recente e c'è tutto al 50% (almeno il corredino) ma in altri negozi (in prenatal non so) o sono passate le cavallette oppure hanno tirato via praticamente tutto, lasciando solo cose inutili!!! Almeno per un bimbo che nasce in aprile...Antonellina74 ha scritto:A proposito di acquisti...mia cognata mi ha regalato molto gentilmente x natale un buono di 200 Euro da spendere da Prenatal.
Non so se è qua che è cosi, ma non hanno quasi un tubo, e in piu poca roba e non un granche'..alla fine ho preso solo una cuffia e 3 paia di calzini per l'Irene...mi servivano delle scarpine nuove perche' quelle prese a ottobre ormai le vanno corte, ma le ho prese altrove..nemmeno per il futuro nascituro ho trovato qualcosa di interessante!Io propendo per la seconda...
Preferisco Blue Kids (che è della UPIM), la linea fagottino della OVS ha buoni prezzi o se proprio devo spendere Premaman....Cmq ieri ho capito che devo ridimensionare le mie aspettative perchè di soldi ce ne son ben pochi e la lista bimbo sarà striminzita perchè io ho pochi parenti e con alcuni non ho nemmeno rapporti visto la loro considerazione nei miei confronti da quando mio padre morì nel 2004 8nemmeno una telefonata).
Ho scoperto che ci sono molti negozi dell'usato o del baratto e credo che comprerò molte cose lì (bilance, sterilizzatori ecc)
Già mi sono fatta prendere la mano ed ho comprato tantissime cose nuoive al bimbo da vestire....