Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??

no no...non sono pronta..no no... !!!

Messaggio da YLeNia » 10 dic 2009, 11:13
Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??
Messaggio da Smilla03 » 10 dic 2009, 11:15
YLeNia ha scritto:Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Smilla03 » 10 dic 2009, 11:16
Messaggio da iris71 » 10 dic 2009, 11:21
Messaggio da iris71 » 10 dic 2009, 11:26
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 11:26
cianci ha scritto:davvero, guarda..prima era un macello con i colloqui da fare, l'agenda da riorganizzare..almeno così lo curo e stop!penny ha scritto:cianci ha scritto:gioele quota 39 ieri sera...ho guardato le tonsille e vedo due cosette che sembrano placche in fase di formazione..
oggi pediatra. Speriamo parta subito con l'antibiotico, se è da fare.
Così gli passa questo malessere
a parte che ora è qui che canta in simil inglese.. sembra polacco ....
mannaggia nn parte bene la tua anticipata, bhe almeno nn devi prenderti dei giorni per stare con lui e può guarire bene
ieri mattina ero a pancia in su sul lettone e ho sentito benissimo qualcosa (il piede credo) scorrere lungo la pancia..era un bozzolino tondo...
credetemi..ogni tanto se ci penso mi viene da piangere..non speravo di poter rivivere queste emozioni...
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 11:28
YLeNia ha scritto:BUONGIORNO !!!![]()
Mi sto collegando con il nano attaccato alla gamba..poi ancora mi chiedo perchè ho sempre 2000 arretrati..e te credo, non me molla n'attimo! Stamattina alle 6 si è svegliato..sembro un canguro con gli occhi da panda!![]()
Floddi non so se da te c'è Zeta ma lì vendono cose sfiziosissime per le bimbe..prugna e panna!Ed hanno uno stile troppo carino..per me che aborro il rosa, fiori e merletti sarebbe stato il max in caso di femminuccia!
Mamma mia ma qua c'è un pienone di maschietti..!![]()
Cianci coccole al tuo bimbo!![]()
Forse per venerdì avrò di nuovo la macchina e potrò dedicarmi al regalino per Simo75 panzetta...non ne posso + di stare a fetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 11:28
cianci ha scritto:gioele quota 39 ieri sera...ho guardato le tonsille e vedo due cosette che sembrano placche in fase di formazione..
oggi pediatra. Speriamo parta subito con l'antibiotico, se è da fare.
Così gli passa questo malessere
a parte che ora è qui che canta in simil inglese.. sembra polacco ....
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 11:29
Smilla03 ha scritto:e comunque il profumo innato che hanno i bebè...è qualcosa di magico
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 11:29
e pianti da consolare, pannolini piena di roba molle da cambiare, tette che spruzzano ovunque e due occhiaie da fotografare!Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 11:30
Zeta? non coniosco, adesso guardo si google.YLeNia ha scritto:BUONGIORNO !!!![]()
Mi sto collegando con il nano attaccato alla gamba..poi ancora mi chiedo perchè ho sempre 2000 arretrati..e te credo, non me molla n'attimo! Stamattina alle 6 si è svegliato..sembro un canguro con gli occhi da panda!![]()
Floddi non so se da te c'è Zeta ma lì vendono cose sfiziosissime per le bimbe..prugna e panna!Ed hanno uno stile troppo carino..per me che aborro il rosa, fiori e merletti sarebbe stato il max in caso di femminuccia!
Forse per venerdì avrò di nuovo la macchina e potrò dedicarmi al regalino per Simo75 panzetta...non ne posso + di stare a fetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 11:30
insomma... il meraviglioso mondo della maternità...floddi ha scritto:e pianti da consolare, pannolini piena di roba molle da cambiare, tette che spruzzano ovunque e due occhiaie da fotografare!Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??![]()
![]()
![]()
Messaggio da Smilla03 » 10 dic 2009, 11:32
A parte le tette che spruzzano, per me il resto è quasi uguale...floddi ha scritto:e pianti da consolare, pannolini piena di roba molle da cambiare, tette che spruzzano ovunque e due occhiaie da fotografare!Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 11:33
Se è quello che ho trovato io è un po' fuori mano almeno per mefloddi ha scritto:Zeta? non coniosco, adesso guardo si google.YLeNia ha scritto:BUONGIORNO !!!![]()
Messaggio da Smilla03 » 10 dic 2009, 11:33
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 11:38
:ahah :ahahSmilla03 ha scritto:A parte le tette che spruzzano, per me il resto è quasi uguale...floddi ha scritto:e pianti da consolare, pannolini piena di roba molle da cambiare, tette che spruzzano ovunque e due occhiaie da fotografare!Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??![]()
![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 10 dic 2009, 11:41
Ah quello sicuro. Stamattina ho dovuto cambiare lo psycho killer sul divano mentre c'erano di teletubbies ( che odiooooo ) su raisat yoyo per farlo stare fermo. Aho ogni volta è na lotta...finisco che sto tutta sudata, e che è???Smilla03 ha scritto:YLeNia ha scritto:Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che tra un po' di mesi avremo un frugoletto tutto morbido, tenero e profumato da coccolare??![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che per un po' cambierai il pannolino a qualcuno senza dover lottare e farti scendere l'ernia
![]()
Messaggio da Smilla03 » 10 dic 2009, 11:43
Messaggio da YLeNia » 10 dic 2009, 11:43
Messaggio da YLeNia » 10 dic 2009, 11:45
Sul digitale!Smilla03 ha scritto:Yle, ma dove lo vedi Raisat Yoyo?Io lo vedevo su Sky ma lo hanno tolto un po' di tempo fa...
A che ora ci sono i teletubbies?