GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
porca zozzina
il primo maggiolino è più di 3700g e aveva la dpp il 7 maggio?!?! secondo me si son sbagliati a fare i calcoli!

c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pascale...accidenti ai parenti preoccupati...
ma Peffa?????? E' in ospedale??????????
Che cicciotto il primo maggiolino!!!
Anche secondo me hanno sbagliato qualche calcolo... 
ma Peffa?????? E' in ospedale??????????

Che cicciotto il primo maggiolino!!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stelladelnord ha scritto: ma Peffa?????? E' in ospedale??????????![]()
![]()
![]()

c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pascale...qui mi sa che ci facciamo compagnia noi 2 ormai... e Cat che fa sempre sentire la sua presenza con i suoi incrocini (grazie
).
Spero tanto che quando saremo in gruppissimi (e spero che sia il prossimo topic) ci ritroveremo ancora più scatenate che mai a scriverci come sempre!
Oggi dovrebbe tornare a casa mammalaura col piccolo Tommaso. Ti aspettiamo bella!

Spero tanto che quando saremo in gruppissimi (e spero che sia il prossimo topic) ci ritroveremo ancora più scatenate che mai a scriverci come sempre!

Oggi dovrebbe tornare a casa mammalaura col piccolo Tommaso. Ti aspettiamo bella!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Scusa Pasc, ma devo lasciarti anch'io...vado a preparare il discorso per lunedì. Pensa te che non ho ancora fatto neanche una prova generale! La devo fare adesso...anche se ho un sonno!!!
Vabbè dai...sono gli ultimi sforzi. Ne aprofitto mentre Martino dorme e mio marito è fuori x lavoro.
Per le nostre date di parto... io spero tanto di partorire il 22 o il 23 o il 24. Oltre il 24 no...
Io sparo è:
Martina nascerà il 26 aprile

Vabbè dai...sono gli ultimi sforzi. Ne aprofitto mentre Martino dorme e mio marito è fuori x lavoro.
Per le nostre date di parto... io spero tanto di partorire il 22 o il 23 o il 24. Oltre il 24 no...

Io sparo è:
Martina nascerà il 26 aprile

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ma ciao a tutte!!!!!!!
Siamo tornati a casa questa mattina.. Tommaso è un bambino bravissimo e dolcissimo. Il latte è finalmete arrivato e speriamo che rimanga per un bel pò..
Adesso stanno dormendo tutti e io sono venuta subito da voi.. Quanto mi siete mancate!! E ci credete che leggendo i vostri messaggi di quando ero in travaglio mi sono emozionata? Vi ho pensato molto!!
Un grandissimo benvenute a Serena e a Maria Grazia!!
E adesso permettetemi di fare la predica a due mie nipotine
...
Gioia tesoro di zia....stai lì al calduccio ancora un pò? Almeno la mamma toccandosi il pancione mentre discuterà la sua tesi e sentendoti muovere sarà tranquilla e riucirà ad avverare uno dei suoi bellissimi sogni. Poi sarà tutta tua e di Martino e ti posso assicurare che sarà una mamma meravigliosa...
Martina... Ma che ci fai ancora lì dentro? Dai vieni fuori che la mamma non ce la fa più.. E' tutto pronto è.. Noi ti stiamo aspettando tutti è!!
Adesso guardo se riesco a scrivere il racconto della nascita...
Bacetti

Siamo tornati a casa questa mattina.. Tommaso è un bambino bravissimo e dolcissimo. Il latte è finalmete arrivato e speriamo che rimanga per un bel pò..
Adesso stanno dormendo tutti e io sono venuta subito da voi.. Quanto mi siete mancate!! E ci credete che leggendo i vostri messaggi di quando ero in travaglio mi sono emozionata? Vi ho pensato molto!!
E adesso permettetemi di fare la predica a due mie nipotine

Gioia tesoro di zia....stai lì al calduccio ancora un pò? Almeno la mamma toccandosi il pancione mentre discuterà la sua tesi e sentendoti muovere sarà tranquilla e riucirà ad avverare uno dei suoi bellissimi sogni. Poi sarà tutta tua e di Martino e ti posso assicurare che sarà una mamma meravigliosa...
Martina... Ma che ci fai ancora lì dentro? Dai vieni fuori che la mamma non ce la fa più.. E' tutto pronto è.. Noi ti stiamo aspettando tutti è!!
Bacetti

- rada
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
mi ha scritto antola, chiara è ancora al san raffaele per fare degli esami, lei e martina però possono stare con lei perchè le hanno dato una stanza e sta notte e due gemelline hanno dormito insieme!!!!!
BENVENUTA SERENA!!!
stella dai che ce la fai a laurearti!!!!!!!!
mi ha scritto antola, chiara è ancora al san raffaele per fare degli esami, lei e martina però possono stare con lei perchè le hanno dato una stanza e sta notte e due gemelline hanno dormito insieme!!!!!
BENVENUTA SERENA!!!
stella dai che ce la fai a laurearti!!!!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
Mammalaura29, bentornata!!!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Grazie rada.. si che l'incontro tra benedetta e tommaso mi ha fatto pensare a margherit e anna?? 

- rada
- Gold~GolGirl®
benedetta poi è ancora + grande chissà come era contenta!!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Tantissimo.. anche oggi era al settimo cielo..Gli tocca il nasino..
Ho messo il racconto del parto

Ho messo il racconto del parto
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
è nata Serena!!!!!!! L'aveva detto Danys che avrebbe partorito il 17, e ha avuto ragione
Laura, bentornata! Non è che fai una bel discorsino anche a Lisa? Grazie
Poi vado a leggere il tuo racconto del parto.
Rada, grazie delle notizie di Chiara, speriamo che torni presto a casa
Io non sono a partorire, purtroppo. Ieri sera, coccole con il marito e, a parte qualche contrazione, l'effetto principale è stata una dolorosissima colica intestinale
Basta ormai mi sto rassegnando. E' proprio vero che ogni gravidanza è diversa dall'altra, tutti i miei movimenti, passeggiate, ecc. non hanno nessun effetto e alla fine Lisa arriverà quando deciderà lei. Spero che, chiunque di noi sarà l'ultima, ci faremo compagnia, anche se ormai diventa un po' difficile, con tutti i bimbi già arrivati.
Comunque, quando partirò per l'ospedale vi manderò un sms (ho anche il numero di Pally, se Stella e Serena sono a partorire
)

Laura, bentornata! Non è che fai una bel discorsino anche a Lisa? Grazie

Rada, grazie delle notizie di Chiara, speriamo che torni presto a casa

Io non sono a partorire, purtroppo. Ieri sera, coccole con il marito e, a parte qualche contrazione, l'effetto principale è stata una dolorosissima colica intestinale

Comunque, quando partirò per l'ospedale vi manderò un sms (ho anche il numero di Pally, se Stella e Serena sono a partorire

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto: E adesso permettetemi di fare la predica a due mie nipotine...
Gioia tesoro di zia....stai lì al calduccio ancora un pò? Almeno la mamma toccandosi il pancione mentre discuterà la sua tesi e sentendoti muovere sarà tranquilla e riucirà ad avverare uno dei suoi bellissimi sogni. Poi sarà tutta tua e di Martino e ti posso assicurare che sarà una mamma meravigliosa...[/color]

Dai Gioia, ascolta la zia Laura...

Bentornata Lauretta, che bello rileggerti! Che dolce che dev'essere vedere Bendetta e Tommaso insieme.
Tu come stai? Senza punti penso che tu stia bene... forse sarai un po' deboluccia ancora?
Immagino però che Tommy ti dia una felicità troppo grande per pensare ai piccoli malesseri!

Sto ancora preparando il discorso... sono passata velocemente perchè volevo salutare Laura...
a dopo

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Stella si sono debolina debolina ma sto bene e sono veramente al settimo cielo.. ieri era il nostro anniversario di matrimonio e mio marito mi ha regalato un anello con una perla bellissimo 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto:Stella si sono debolina debolina ma sto bene e sono veramente al settimo cielo.. ieri era il nostro anniversario di matrimonio e mio marito mi ha regalato un anello con una perla bellissimo
Ma dai...che dolce tuo marito! E' proprio tanto carino...
Quanti anni di matrimonio?
Ho appena letto il tuo racconto del parto...sto ancora piangendo.

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
5 stella.. adesso scappo che tra poco si svegliano tutti e rinizia la maratona.. Bacetti bacetti bacetti a presto!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto:Ma ciao a tutte!!!!!!!
E adesso permettetemi di fare la predica a due mie nipotine...
Bacetti![]()

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
prima di tutto benvenuta SERENA!!!!
e bentornata a laura e un bacino al piccolo tommaso!
noi oggi abbiamo avuto visite a casa,una mia amica pediatra che mi ha dato dei granuli omeopatici per leo per l'aria nella pancia e poi una mia collega che si è fermata a pranzo..leo è stato bravo anche se ha un pò di raffreddore che mi sa si è preso ieri..mio marito torna domani che è dovuto andare ad un corso per il lavoro e siamo quindi a casa da soli sino a domani..
per le panzute
prima di tutto benvenuta SERENA!!!!

e bentornata a laura e un bacino al piccolo tommaso!
noi oggi abbiamo avuto visite a casa,una mia amica pediatra che mi ha dato dei granuli omeopatici per leo per l'aria nella pancia e poi una mia collega che si è fermata a pranzo..leo è stato bravo anche se ha un pò di raffreddore che mi sa si è preso ieri..mio marito torna domani che è dovuto andare ad un corso per il lavoro e siamo quindi a casa da soli sino a domani..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)