GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da dodi » 17 nov 2007, 17:32

SABATO DESERTO..... :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 nov 2007, 18:49

Ciao ragazze, eccomi!
Sono super mega influenzata, fra mal di gola, mal di testa e raffreddore sono una larva, sono fotosensibile e l'ideale è stare in penombra sdraiata...
Uffa, non provo la febbre perchè ho paura del risultato :prrrr

Ieri è stata una giornata impegnativa: mattina dai miei a fare la tecnica per il pc (mio padre è diventato pc-dipendente ma è un po' imbranatello, ogni tanto ci vuole una riaggiustata e nuove spiegazioni; ieri tutte dedicate a: scaricamento con e-mule, masterizzazione e utilità della chiave usb :sorrisoo ) poi pomeriggio in cucina per una cena organizzata ieri sera; fra l'altro fa un freddo becco e ieri al rientro dalla spesa mi sono trasformata in uuna ibernata, oggi il risultato.
Questa sera siamo a casa di amici, per fortuna che abitano 3 piani sopra di noi quindi ce la posso fare!

Leggo di Sara...non ci sono parole...ti sono vicina. Un abbraccio :coccola

Cucciolo invece...evviva!! Dai che crescono benissimo :ok :incrocini

Eny...cosa succede? In astinenza di cosa? Della tua vita come era strutturata prima in generale o di altro? Sei stata sempre molto sincera nell'ammettere uno stile di vita vivace, immagino quindi che sia più difficile che mai.
Hai pensato di chiedere un sostegno psicologico? Anche per Marko, il suo supporto è più fondamentale che mai! :bacio
Io stessa a volte vengo presa dallo sconforto e pensando a quello che ci attende mi chiedo...ma chi ce lo ha fatto fare? Però da qui a fare brutti pensieri e piangere, ecco, c'è differenza, e se ci fosse una possibilità di vivere meglio questo periodo, perchè non tentarla?
Tuo padre che è nell'ambiente medico, non riesce a indirizzarti su qualcuno? Ne parli con tua madre, con le tue amiche, anche se non sono ancora mamme?
E poi...quoto le altre che hanno avuto tutte parole bellissime: ci siamo noi :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 nov 2007, 18:54

Ro...alla faccia della organizzazione!? 15 febbraio...grandissima! :ahaha

Ro, Nelea, anch'io lo sento che vagola...un minuto a destra l'altro a sinistra, poi quiete e poi di nuovo gorgoglii... Vedrete che fra 1 settimana sarà più chiaro e magari di notte romperà pure le scatole.
Due notti fa se mi mettevo sul fianco dx avevo fitte fortissime, supina anche, prona manco da provare...era l'inquilino che aveva trovato una posizione incompatibile con tutte le mie :che_dici

Melissa, Dodi, Flo...ciaoooo!!! :bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 nov 2007, 19:09

CIAOOOOOOOOOO MARIECLAIRE BUONA SERATA!!!NOI SIAMO ANDATI A CENA DA AMICI IERI SERA....QUANTO HO MAGNATO E POI OGGI HO AVUTO UN BATTESIMO ALTRA MAGNATA.... :che_dici

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 nov 2007, 19:31

Dodi...siamo delle buongustaie! :hi hi hi hi
Ieri sera mi sono consolata: c'era una mia amica (una figona pazzesca) addirittura più alta di me (184 cm) con un fisico da modella, magrissima, insomma, uno spettacolo.
Durante la sua prima gravidanza aveva messo su 20 kg....poi smaltiti subito...ecco...visto che come dimensioni siamo simili mi sono convinta che lo stesso destino spetterà anche a me :hi hi hi hi :che_dici
Ora ho in frigo un budino al cacao amaro con amaretti e panna troooopo buono (sono modesta, eh? :fischia ) che mi dice...mangiami...mangiami...da questa mattina, ma sono stata stoicissima! Oggi solo insalatina e un pacchetto di crecker e poco fa una tazza di tè :sorrisoo in attesa dell'altra magnata... :fischia

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 nov 2007, 22:23

MENTRE VI SCIVO IL CUCCIOLO STA FACENDO UNA FESTA NELLA MIA PANZA E' SCATENATISSIMO :ahaha :ahaha AVETE GIA' PENSATO ALL'ALBERO DI NATALE?IO QUEST'ANNO VORREI FARE ANCHE IL PRESEPE VISTO CHE SEBA E' PIU' GRANDICELLO MAGARI NON ME LO DISTRUGGE

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 nov 2007, 22:49

Dodi, anche il mio gremlin si è scatenato questa sera, soprattutto dopo che ho mangiato del torrone :sorrisoo

Decorazioni natalizie? Ci penso tutto l'anno :hi hi hi hi Per il presepe invece nisba: con un gatto in casa credo sia impossibile, già mi immagino tutte le statuine sotto i vari mobili e divani :che_dici

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 18 nov 2007, 9:53

ciao a tutte!!
scusate l'assenza, ma tra il lavoro, e la stanchezza, ci si era messo pure il pc di casa :aargh
Come va? ho letto di Sara povera topola, mi dispiace molto, so cosa vuol dire... :bacio

ho letto che tra peso (io sorvolo, ormai ci rinuncio... :fischia )
e Natale, qui siete già troppo avanti!

cambiamenti: da ieri notte, non riesco più a dormire a "quasi " pancia in giu e poi, anche da sdraiata adesso la pancia si vede!!
:ok
calcetti, io non ne sento tantissimi... ho più che altro delle "sensazioni" di movimento... cmq sto molto bene. fisicamente.
mentalmente ogni tanto vado giù :buuu ...
leggevo di Eny, che cos'è la depre pre-natale?
non ho mica capito... :domanda
oggi pulisco un po casa, e poi andiamo al cioccoshow di bologna!!! :emozionee che bello!!!!!

:bacio :bacio a tutte!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 18 nov 2007, 9:55

ma oggi finisco il 4° mese!! :yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 18 nov 2007, 11:33

Buona domenica a tutte!
MARIECLAIRE va un po' meglio oggi?
FACHECCA anch'io non lo sento. Non mi faccio più domande: domani ho l'eco e vedremo.
Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 nov 2007, 11:53

Buona domenica apriline! :sorrisoo

Flo....'somma...ho anche il marito impestato, pure il gatto starnutisce, siamo proprio ben messi, io ho la gola così gonfia che fatico a deglutire... :letto_dottore:
Oggi giornata tappata in casa, mi sa che dovrò andare di tachipirina...
Grazie! :bacio

Fachecca, evviva domani sei nel quinto!! :gioiaaa
Ho letto il tuo post per Sara, non sapevo di questo vostro trascorso, santo cielo, deve essere stato...devastante! :coccola
Scusa se rivango il passato, ma non si erano accorti di nulla con le mille eco che si fanno prima?
Non riesco a capacitarmene, mi spiace così tanto :purtroppo_no

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 18 nov 2007, 12:23

buongiorno ragazzotte! MARIECALIRE :bacio rispondo io alla tua domanda ..purtroppo prima della morfologica non si possono vedere le malformazioni...x questo la morfologica è 1 ecografia molto importante anche ad una mia amica è capitato ..ha avuto i risultati dell'amnio ed era una bimba sana erano felici tutte le eco perfette alla morfo si sono accorti che aveva una grave patologia al cuore e ha dovuto interrompere la gravidanza....io infatti fino al 6 dicembre non mi rilasso :incrocini aproposito di morfo voi quando le avete?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 nov 2007, 12:36

Dodi, grazie, in effetti dopo aver scritto mi sono resa conto del fatto che molte malformazioni possono essere agli organi vitali....comunque anch'io sono ancora molto molto prudente, ho il terrore della morfologica.
Dodi, la abbiamo vicinissime, io il 5 dicembre mattina! Che strizza... :autocensura

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 nov 2007, 13:42

Flo...come vanno le coliche?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 nov 2007, 15:09

buongiorno! come state???io ho ancora qualche contrazione durante il giorno!ma entro le dieci...se aumentano torno in ospedale :buuu :buuu però si fa sentire...

la morfo ce l'ho il 27 novembre....manca poco e non vedo l'ora di vederlo di nuovo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 nov 2007, 16:43

Accidenti Kitty!! Ma sei a riposo sdraiata che non ti muovi se non per andare in bagno?
Una super coccola!! :coccola :bacio :cuore

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 18 nov 2007, 17:47

Ciao ragazze!
Io la morfo la stabilisco il 6 dicembre, che è la data del mio prossimo controllo. Credo che sarà in quel periodo però, mi pare che si faccia tra la 20°e la 22° , no?
DODI: che bello, tu lo senti tanto muoversi?
Io avverto solo dei fruscii, come se i miei processi digestivi avvenissero nell'utero!
MARIECLAIRE: pure io con gli addobbi natalizi ho qualche problemino per via del mio micione........
infatti ho comperato un alberello piccolino che sta sulla scrivania, spero che non lo veda fino alla befana!
Ciao FLO!
Auguri FACHECCA per l'entrata nel 5° !

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 18 nov 2007, 18:00

si zodiaco io lo sento bene il pisellino in arrivo!!!!
KITTY povera chissa che 2 marrons mi ricordo che i 3 giorni a letto x l'amnio non passavano mai...super coccole!!!!
ZODIACO abbiamo la stessa data x la morfo :incrocini
ragzze l'anno prossimo mi sposo :yeee :yeee stavo pensando all'anello di fidanzamento che mi voglio far regalre il vostro com'è? :festa

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 nov 2007, 20:10

Zodiaco, Gigi per fortuna è abbastanza bravo con l'albero anche se quest'anno avendo la presa sul balcone ho deciso di farlo comunque esterno, così ingombra meno e poi si sa mai che in 12 mesi il tigrotto abbia cambiato atteggiamenti :sorrisoo
Per il presepe invece nemmeno da provare, pezzi troppo piccoli e a portata, già lo immagino sdraiato fra pastorelli e finti laghetti che con la coda butta giù tutto.. :bomba

Dodi, Zodiaco avrà la visita dal gine il 6 e in quella sede deciderà la data per la morfo... :sorrisoo
Ti sposi?!?! WOWWW!! Congratulazioni!!! :congratulations:
Mi sono divertita un mondo ad organizzare il nostro matrimonio, fra vestito e lista nozze è stato entusiasmante! :hi hi hi hi
L'anello di fidanzamento l'ha disegnato mio marito! :cuore Un solitario che apparteneva a sua nonna incastonato su un semplice incrocio di oro bianco e oro giallo :sorrisoo

Kitty....sono le 20.00, come vanno le contrazioni? :bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 nov 2007, 22:31

ciao ragazze...

Io ho desiderato tanto il mio bimbo,dopo tanti sacrifici finalmente è qui con me! poi leggo sul forum cose ke non mi piacciono...discorsi egoistici;e ke non vale neanche la pena di rispondere...chi ha dei dubbi per il proprio bimbo...ok le depressioni,la paura di diventare madre,la grande responsabilità,ma quanto avete sofferto voi per avere questo bimbo? quando detro al vostro cuore sentite queste paure ke vi assalgono..pensate a quanto siete fortunate ad avere un bimbo,pensata a SARA e scusami se ti cito,pensate a tutte quelle donne ke non ne possono avere di bambini,o ke li perdono così,credete che si soffre di + con una depressione? o con una perdita? sono molto dispiaciuta di quello ke ho letto nelle pagine precedenti...mi dispiace contraddire qualcuna di voi,ma questo punto ci pensava prima,anche a 18 anni bisogna essere mature e accettare il dono ke Dio ci ha fatto! io tutte le sere accarezzo la mia pancia ke cresce insieme al mio bimbo e dico speriamo ke non ti perderò mai...

Kitty tanti :incrocini x te

marieclaire...anche a te peril raffreddore :incrocini

Dodi..il giorno più bello della mia vita l'ho vissuto il 20 settembre del 2006 quando ho sposato mio marito,mi raccomando organizza tutto bene bene,è un giorno indimenticabile!

fachecca,ro,flo,zodiaco..a tutte tanti :bacio :coccola x tutto!

Io la morfo la faccio il 27 novembre e spero ke vada bene!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Aprile”