bene, ogni tanto qualche bella notizia!!!!!! e brava Barbara!!!yurisely82 ha scritto:Come avete scritto in così poco tempo!!!!!
Bene controllo e monitoraggio a posto, all'inizio sembrava che Barbara dormiva, non faveca neanche il minimo movimento e io che pensavo che quando veniva la ostetrica a controlare mi faceva fare mille menovre per farla muovere e invece appena entra l'ostetrica comincia a scalciare come una mata, dispettosa![]()
![]()
La crescita va bene anche si è un po' sopra le misure cmq no mi ha detto quanto pesa solo che è grande. Prericovero prenotato per il 2 aprile e cesareo per il 15 anche se mi ha detto che è posibile che il giorno del prericovero il medico decida di fare il cesareo prima e cioè l' 8 aprile perchè cmq come tempi ci siamo perciò mi tocca ancora aspettare fino al 2 per sapere la data definitiva. Un'altra buona notizia è che non devo farmi chiudere le trompe per forza, posso ancora tentare un'altra gravidanza anche se mi hanno raccomandato di aspettare almeno 2 anni a partire della nascita di Barbara pero io ho treinta anni perciò posso aspettare due anni e provare ancora e questo mi rende molto felice, ho sempre voluto avere tre bambini e speriamo che possa farcela se va tutto bene con questo cesareo e se Dio e il mio piccollo angelo mi danno una mano![]()
![]()