GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da gns81 » 20 ott 2011, 12:31

Buongiorno a tutte Apriline............. oggi a Roma c'è il nubifragio e la connessione salta di continuo...sono passata a salutare!!!!!
Marpa congratulazioni :festa :yeee
Gufetta approfitta ora per riposare che dopo non avrai piu' tempo!!!!
Ibi II e III mese puzzavo come una capretta... :risatina: con l'aggravante che non potevo usare nessun tipo di sapone perchè mi dava nausea... ora puzzo un po' di meno :ahah :ahah ho meno nausee ma sono diventata comunque un po' idrofobica....... è piu' forte di me, questo bimbo mi sa che mi farà un sacco di capricci per farsi lavare quando nascerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rufi vado a controllare face ...
:bacio a tutte
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 12:56

Ibi II e III mese puzzavo come una capretta... con l'aggravante che non potevo usare nessun tipo di sapone perchè mi dava nausea... ora puzzo un po' di meno ho meno nausee ma sono diventata comunque un po' idrofobica....... è piu' forte di me, questo bimbo mi sa che mi farà un sacco di capricci per farsi lavare quando nascerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahaha anche io ho dovuto togliere tutti i profumi di casa, quelli elettrici, quello del water, perchè altrimenti vomitavo l'anima :vomitino Adesso per fortuna va meglio... Te scherzi ma io con Luca ero diventata pomodoro-dipendente, mi facevo la pasta col pomodoro di primo e di secondo una biella di pomodori conditi, a Luca piacciono tanto!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 20 ott 2011, 13:06

Grazie a tutte :bacio
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 ott 2011, 13:13

ibisandra ha scritto:
Ibi II e III mese puzzavo come una capretta... con l'aggravante che non potevo usare nessun tipo di sapone perchè mi dava nausea... ora puzzo un po' di meno ho meno nausee ma sono diventata comunque un po' idrofobica....... è piu' forte di me, questo bimbo mi sa che mi farà un sacco di capricci per farsi lavare quando nascerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahaha anche io ho dovuto togliere tutti i profumi di casa, quelli elettrici, quello del water, perchè altrimenti vomitavo l'anima :vomitino Adesso per fortuna va meglio... Te scherzi ma io con Luca ero diventata pomodoro-dipendente, mi facevo la pasta col pomodoro di primo e di secondo una biella di pomodori conditi, a Luca piacciono tanto!!
:ahah :ahah :ahah :ahah si si .....quando la sera arriva il mio compagno e mi vede che mi sono fatta la doccia mi dice "aaaaaa ma allora oggi è giorno di festa!"
:ahah :ahah :ahah :ahah non ci posso fare niente è piu' forte di me, mi lavo viso denti sotto le braccia bidet piedi ma la doccia mi fa pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
una signora mi ha detto la stessa cosa: anche lei in gravidanza odiava i saponi i bagnoschiuma e lavarsi.....ora per lavare il bambino gli deve correre dietro per tutta la casa........... :risatina: :risatina: speriamo bene!!!!!!!
buon pranzetto
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:14

GUFETTA io ti dò un consiglio spassionato... Il lavoro è importante, e se sei una persona responsabile è normale che tu voglia essere "legale" col tuo datore... Ma se te non pensi a te stessa e al tuo fagiolino non lo farà nessuno, e tantomeno il tuo datore... Valuta bene e fatti soprattutto consigliare dalla gine, non rischiare inultimente per nessuno perchè te ne potresti pentire amaramente per tutta la vita... Tanti :incrocini per la tua decisione.

ENRICADF io stamani sono andata a camminare un 6km più o meno portando un ritmo sostenuto... A me piace tanto camminare e lo facevo prima di restare incinta, quindi se te la senti e hai la possibilità di fermarti se ti senti stanca, avanti! Quello che è controproducente è sicuramente fare adesso che sei incinta qualcosa che non facevi prima e che suporrebbe uno sforzo al quale il tuo corpo nn è abituato... Io conosco una ragazza che è insegnante di yoga che fino al 7º mese si metteva con la testa sotto sopra!! :urka Io, per esempio tale posizione non la faccio nemmeno da non incinta, figuriamoci col pancione di 7 mesi!! :risatina:

BICE quoto in pieno il tuo discorso sugli orari, da quando non lavoro che risuciamo a pranzare e a cenare sempre alla stessa ora andiamo tutti molto meglio, iniziando per Luca e continuando per noi due, senza dubbio!

MARPA :congratulations: per la villo!!! Che bello un'altro maschione!! Mi sa che quasi tutti gli aprilini sono maschi!! :urka Dobbiamo fare un po' il riassunto... A me non lo hanno assicurato, mi ha detto sembra essere un maschio (questo nell'eco del 1º trim) aspetterò alla prossima che sarà più sicuro, ma con gli antecendenti... La famiglia di mio sa fare solo dei maschi, questi sarebbe l'ottavo (sono 3 figli maschi e 5 nipoti maschi!!!)

RUFUSSINA tanti :incrocini per il tampone, vedrai che andrà tutto bene!! :ok Buone ferie a Ferrara (a proposito, è bellissima, quando sono stata mi è piaciuta un sacco!!) e fatti coccolare dalla mamma

Buona giornata apriline e grazie dei consigli :ciaociao
E di...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 ott 2011, 13:17

buon giorno a tutte.. scusate se manco da un pò ma ho avuto un pò di problemini con internet.. allora ho letto velocemente gli arretrati e cominciamo da questa notizia.. per me un pò shock.. :fischia

allora tempo fà qualcuna di voi, non ricordo chi esattamente, aveva detto che secondo il calendario cinese tutte noi dovevamo avere dei maschietti.. bene in quel momento ho pensato "figuriamoci se tutti i bimbi concepiti in quel periodo fossero dei maschi- come potrebbe essere", saranno le solite bufale.. ed invece qui, giorno dopo giorno si scoprono nuovi maschietti... insomma mi pare a memoria che nessuna di noi aspetti una femminuccia, è vero??

bene dopo questa premessa, stò per dirvi che io aspetto.. UN MASCHIO :ok avrei preferito un'altra bimba, ma la coppia è bella e visto che è una cosa molto ambita ma difficile da realizzare è meglio che me ne stia buonina buonina :hi hi hi hi , scherzi a parte sono contenta, molto per mio marito ed anche per la mia piccola che ultimamente per fortuna voleva il fratellino!!

QUESTIONE LAVORO= io sono in anticipata da quando sono alla 6° settimana ossia da appena possibile. alla prima gravidanza ho lavorato fino al 6° mese poi tra 60 km al gg e 12 ore fuori casa in piena estate era veramente troppo per poi rientrare al 4° mese della bambina, la facoltativa l'ho fruita a gg.. rientro e non avevo più il mio lavoro nè tanto meno una scrivania dove potermi sedere.. andavo in giro sperando che qlc non ci fosse per potermi sedere.. per sentirmi dire che le ore che facevo non se ne facevano nulla e che portata all'esasperazione più altri problemi a casa decido di iscrivermi ad una scuola serale per cambiare lavoro. il percorso è stato duro ed alla fine tra lavoro casa scuola, strippo.. vado in esaurimento , loro non se ne sono accorti o almeno hanno fatto finta di non vedere dicendomi che ero il parassita della società (da stupida ero stata onesta ed avevo comunicato che era in corso un progetto di cambiamento e quindi consigliavo di farsi i loro conti assumendo qlc) e che mi ero permessa di fare una figlia (questo solamente alcune delle belle frasi che mi sono sentita dire).
sono arrivata a livelli di psicofarmaci, e loro ci hanno giocato molto sul fatto che sapevano benissimo fin dalla maternità che la mia situazione economica non mi permetteva di rimanere in facoltativa normale ossia con i 6 mesi al 30 % nè tanto meno di potermi licenziare per seguire al meglio la scuola ed il nuovo progetto..
tra situazione al lavoro, scuola e famiglia e salute ho strippato arrivando a rivolgermi ad una psichiatra.. ero alla frutta, anzi avevo superato il limite ormai da tempo, avevo solo voglia di fuggire da tutto, l'unica cosa a tenermi su era l'idea di avere mia figlia..

cercavo questa gravidanza da un'anno e mezzo, ma tra stress-problemi di salute miei e di mio marito ho avuto un'anno molto difficile, quindi fate un pò voi quando ho saputo di essere rimasta incinta ero esterefatta e stupita. Al tempo stesso terrorizzata per la situazione lavoro... avevo appena comunicato che il mio progetto era saltato in quanto per realizzarlo avrei dovuto licenziarmi (ho conseguito la qualifica di estetica e c'era di mezzo la possibilità di aprire un centro welness in un albergo ma per farlo dovevo frequentare un corso di 400 ore con frequenza obbligatoria = mission impossibile per me) ma non potevo permettermelo e che dopo tanto stress avevo bisogno di relax.
Quando ho saputo di essere incinta ho chiamato l'ispettorato del lavoro spiegando la mia situazione lavorativa e di stress e loro mi hanno detto, confermato poi dal medico del lavoro, che con le dichiarazioni della psichiatra che attestava la mia situazione avrei potuto chiedere la maternità a rischio. Così appena ho potuto l'ho fatto, anche se poi mi è uscito il DIABETE GESTAZIONALE PER IPOGLICEMIA, e quindi me l'avrebbero data comunque.

insomma tutto questo papiro per dirvi che di situazioni come la mia ce ne sono moltissime, putroppo la maggioranza e vorrei sbagliare nel dire che il 60 % di voi al rientro al lavoro incapperanno in situazioni simili, di mobbing o altro.
Quando subisci queste cose, ti sdetabilizza, ti senti sola al mondo e contro il mondo, poi vai al parco, ascolti le altre mamme parlare e scopri che c'è n'è pieno il mondo di queste situazioni. Allora ti fai coraggio e dici "bel mondo di m***a" tanto vale prendersi quello che viene di diritto allora e così ho fatto.
io lavoro in quella società (semi pubblica eh???) dal 01 aprile 2001, ho insegnato a 3 persone, ho inserito tutte le procedure di gestione e lavoro che sono poi alla base di quello che attualmente viene fatto. Mi sono sempre fatta un mazzo così, quando mio marito era ammalato o non potevo per cause esterne mi sono sempre portata il lavoro da fare a casa, compreso quando quest'inverno sotto Natale mi sono fatta male al piede e potevo benissimo starmene a casa sul divano a guardare la tv con mia figlia.. io lavoravo e non ho nè avuto ne chiesto un euro in più per questo! (già perchè il mio lavoro si può fare da casa tanto che alla prima gravidanza avevo chiesto il telelavoro dando disponibilità di lavorare un tempo pieno, e loro dopo un'anno che mi dicevano sì si, a 5 gg di scadenza dell'obbligatoria mi hanno risposto "ci abbiamo ripensato, a noi non conviene". Ecco il mio lavoro di tutti quegli anni che al tempo erano 8 valeva poco più di una frase :x: così sono dovuta rientrare a gg perchè cmq con una bimba di 4 mesi non avevo intenzione di stare fuori casa 12 ore..

scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi.. questo cmq per dirvi che E' VERO CHE CI SONO le persone che se ne approfittano come tutto d'altronte, ma io sono convinta che la proporzione non sia questa, ma 1 che se ne approfitta=10 aziende che ti trattano di m e che della tua onestà non gliene frega una beata mazza!!

ok ho finito :risatina:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:17

Io zero nausee...mai vomitato!!!!!ho avuto solo nausea e acidità di stomaco per un giorno perchè non avevo digerito i pomodori crudi...che ora chiaramente odio!!!! e solo il primo mese!!!!
Ma avrei sopportato anche vomiti continui pur di avere il mio fagotto tanto voluto!!!! :-D
Penso di essere fortunata a esserci rimasta dopo la prima iui e alla mia età!!!!!.
Ringrazio sempre il mio papà che mi veglia da lassù e Dio....
Felicità ed emozioni ogni giorno allo stato puro!!!!!!!!!!! :ok
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:20

si si .....quando la sera arriva il mio compagno e mi vede che mi sono fatta la doccia mi dice "aaaaaa ma allora oggi è giorno di festa!"
non ci posso fare niente è piu' forte di me, mi lavo viso denti sotto le braccia bidet piedi ma la doccia mi fa pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
una signora mi ha detto la stessa cosa: anche lei in gravidanza odiava i saponi i bagnoschiuma e lavarsi.....ora per lavare il bambino gli deve correre dietro per tutta la casa........... speriamo bene!!!!!!!
buon pranzetto
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi fa morire come se la prendono con humor i soci!! :ahaha :ahaha
Per fortuna anche il mio... Lui mi dice: ma non sei già nel secondo trimestre? E non ti è ancora venuta la "voglia"? Perchè nella scorsa gravidanza lo facevo scappare dal letto (la qual cosa è incredibile perchè mio marito ha gli ormoni sballati da un quindicenne) io gli rispondo: per adesso della "voglia" non si vede ancora l'ombra :buuu

Buon pranzo anche a te GNS
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:28

fatinadeiboschi, :congratulations: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di pisellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!!!
:quoto_1: in pieno il discorso sul lavoro...siamo discriminate in quanto donne e meno male che si sono fatte le leggi sulla maternità così siamo tutelate dall'imps...ma sul lavoro ho capito che non siamo insostituibili e uniche è da qualche anno che non credo più alle belle parole e alla cariera..l'esperienza insegna...anche io prima facevo 12 ore e pagate 8 con responsabilità non retribuite..per avere cosa? poco tempo e perdermi tante situazioni di vita che ora ho capito che vanno godute perchè non tornano più!!!!!.
I sentimenti sono l'unica cosa che ci rende vivi e non il lavoro.....
W LA VITA e W i pisellini dentro di noi.... :risatina: :risatina:
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:33

Si può affrontare un discorso come dire "osè"?????
Voi lo state facendo l'amore?
Al mio lui piglia male...per il pupo...ma da che sò non dovrebbe fare nulla...anzi...se la mamma è felice anche il pupo lo è!
A me piacerebbe provare ma non voglio forzarlo.
Chiaramente senza fare tarzan!!!!!!! :risatina: :risatina:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:33

FATINADEIBOSCHI ti hanno fatto un mobbing bello e buono!!! Che str...zi!!! :pistole Queste cose mi fanno incavolare!!! Non è giusto che siamo così penalizzate qua al sud dell'Europa, se vai nei paesi nordici è tutta un'altra storia, se non fosse per noi che portiamo bimbi al mondo cosa succederebbe??? :bomba Cercavo lavoro in Italia da appena sposata e la gente non mi volevano assumere (nonostante avendo un CV corposo per quanto riguarda studi e sperienze lavorative) dicendomi questa frase: ah! che bello appena sposata, allora andrai a prendere dei bimbi adesso no? E' il colmo che sposarsi ti penalizzi in questo modo, al che io rispondevo, guardi che non c'è bisogno di essere sposata per avere dei figli!! :argh
Ti mando un bacione enorme, spero che stavolta vada meglio... :bacio
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:37

Si può affrontare un discorso come dire "osè"?????
Al mio lui piglia male...per il pupo...ma da che sò non dovrebbe fare nulla...anzi...se la mamma è felice anche il pupo lo è!
Chiaramente senza fare tarzan!!!!!!!

Ciao Rufu certo che si può fare!! Bidogna sentirselo, da entrambe le parti, a me il socio intanto che la pancia non era tanto evidente (nella scorsa gravidanza) non gli faceva senso, ma a volte sentiva la mia pancia che si muoveva mentre lo stavamo facendo e gli passava la fantasia!! :ahah :ahah Io non potevo smettere di ridere!!!
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:45

ibisandra ha scritto:

Ciao Rufu certo che si può fare!! Bidogna sentirselo, da entrambe le parti, a me il socio intanto che la pancia non era tanto evidente (nella scorsa gravidanza) non gli faceva senso, ma a volte sentiva la mia pancia che si muoveva mentre lo stavamo facendo e gli passava la fantasia!! :ahah :ahah Io non potevo smettere di ridere!!!
:ok ahahahah il più è capire le posizioni migliori credo...io a volte mi freno perchè finchè non se la sente meglio non incalzare..ma prima o poi lo "violento" ahahahahah!!!!! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 ott 2011, 13:57

ibisandra ha scritto:FATINADEIBOSCHI ti hanno fatto un mobbing bello e buono!!! Che str...zi!!! :pistole Queste cose mi fanno incavolare!!! Non è giusto che siamo così penalizzate qua al sud dell'Europa, se vai nei paesi nordici è tutta un'altra storia, se non fosse per noi che portiamo bimbi al mondo cosa succederebbe??? :bomba Cercavo lavoro in Italia da appena sposata e la gente non mi volevano assumere (nonostante avendo un CV corposo per quanto riguarda studi e sperienze lavorative) dicendomi questa frase: ah! che bello appena sposata, allora andrai a prendere dei bimbi adesso no? E' il colmo che sposarsi ti penalizzi in questo modo, al che io rispondevo, guardi che non c'è bisogno di essere sposata per avere dei figli!! :argh
Ti mando un bacione enorme, spero che stavolta vada meglio... :bacio
guarda mettere la parola MOBBING ed il nome della società nella stessa frase ... vuol dire non arrivare neanche alla porta di entrata dello studio legale e trovarti già la terra bruciata attorno! E' questo che poi ti fà venire schifo, ora il direttore è cambiato e non sò come andranno le cose.. Da incavolata qual'ero più di una volta avevo detto che alla prox gravidanza sarei rimasta a casa da subito per poi non rientrare più... ma tra le incazzature e la realtà.. beh.. c'è il mutuo da pagare e quindi volere o volare bisogna lavorare e attualmente trovare un posto dove cmq mi danno le garanzie che ho lì, beh è difficile da trovare.. anche se più di una volta ho pensato che delle garanzie in cambio del patto col diavolo me ne sarei fatta ben poco.. Ma la realtà è diversa, ci sono 2 bimbi, una casa da pagare.. insomma testa bassa e riprenderò lì molto probabilmente. Ma con una nuova coscienza - quella di non aver nulla e tutto quello che troverò sarà ben accetto, "spero solo non mi rimettano nell'ufficio dov'ero, non me ne frega se spedirò e risponderò al telefono, mi basta che mi rinnovino l'attuale part time ed il lavorare il più lontano possibile dalla mia amata collega", mentre l'altra volta quando sono rientrata ero convinta di riavere il mio posto (tutte lo hanno avuto), il mio lavoro... beh o che io stavo particolarmente simpatica oppure la gran galanteria/lecchineria della mia collega ha fatto proprio un gran bel lavoro per fregarmi!
ho il terrore al pensiero di rientrare al lavoro, ho il terrore di come fare ad arrivare a fine mese con quel 30 % (tra l'altro di un attuale part time da confermare cmq), ho il terrore di non aver scelta, ma cerco di non pensarci, di concentrarmi sul pisellino che stà per arrivare.
Cavolo ragazze ho iniziato l'ultima settimana del 4° mese e da mercoledì prox inizierò il 5°!!! com'è volato il tempo!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 ott 2011, 14:03

RUFUSSINA ha scritto:
ibisandra ha scritto:

:ok ahahahah il più è capire le posizioni migliori credo...io a volte mi freno perchè finchè non se la sente meglio non incalzare..ma prima o poi lo "violento" ahahahahah!!!!! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
io me lo sentivo che era un maschio, sapete perchè??? di Giada forse perchè la prima gravidanza ci eravamo fatti entrambi delle paranoie pazzesche sul poter o meno fare l'amore, mentre stavolta solo letteralmente ninfomane!!! :fischia :fischia :prr

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 20 ott 2011, 15:24

RUFUSSINA ha scritto:Si può affrontare un discorso come dire "osè"?????
Chiaramente senza fare tarzan!!!!!!! :risatina: :risatina:
prima di violentarlo :caduta_sedia: prova a fare una ricerca su internet e troverai di sicuro degli articoli che parlano degli effetti benefici del sesso in gravidanza, poi falli leggere al tuo lui!! :ok
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 20 ott 2011, 15:28

fatinadeiboschi, :yeee per il pisellino!!! dai che i maschietti sono molto teneri e coccoloni!! :ok
Per il lavoro non commento, purtroppo queste situazioni sono difficili da affrontare, e sicuramente hai fatto bene a stare a casa!! :ok
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 20 ott 2011, 15:30

Proposta perchè non facciamo un listone un po più colorato, in ordine per DDP con il sesso dei futuri nascituri e gli eventuali nomi già scelti??? (tipo quello delle marzoline per intendersi??), e poi mancano le nuove arrivate!!!!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 20 ott 2011, 16:32

Marpa e fatinadeiboschi :ok per i pisellini
Speriamo che il calendario cinese ci azzecchi :incrocini :incrocini ,per il listone direi ottima idea

Fatinadeiboschi come non quotatarti,io quando sono rimasta incinta di Bea l'ho detto subito al lavoro e visto che faccio un lavoro a rischio il capo mi ha detto che mi avrebbe messo in segreteria dopo aver trovato una sostituta,arrivo il lunedi' che iniziava la ragazza nuova e vado a cambiarmi e non mi ritrovo le ciabatte,chiedo spiegazioni e la moglie del capo mi dice che non sapeva che fossero le mie e che le aveva date al nuovo arrivo,ne metto un altro paio e inizio a lavorare convinta di stare in segreteria e invece :argh mi fanno stare 10 ore in piedi a sterilizzare,cosa che non avrei potuto assolutamente fare, il giorno dopo sono andata dal gine e quando ha sentito che sono stata 10 ore in piedi e visto l'aborto spontaneo dell'anno prima mi ha dato l'anticipata.Al ritorno dalla maternita' e' stata dura,sembravo il fantasma dello studio nessuno mi considerava :buuu ,questa volta gli ho detto che avrei lavorato fino alla fine del 3 mese e cosi' ho fatto con un po' di fatica e nella speranza che al mio ritorno vada meglio,vi faro' poi sapere
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 20 ott 2011, 16:36

[quote="gns81"

:ahah :ahah :ahah :ahah si si .....quando la sera arriva il mio compagno e mi vede che mi sono fatta la doccia mi dice "aaaaaa ma allora oggi è giorno di festa!"
:ahah :ahah :ahah :ahah non ci posso fare niente è piu' forte di me, mi lavo viso denti sotto le braccia bidet piedi ma la doccia mi fa pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
una signora mi ha detto la stessa cosa: anche lei in gravidanza odiava i saponi i bagnoschiuma e lavarsi.....ora per lavare il bambino gli deve correre dietro per tutta la casa........... :risatina: :risatina: speriamo bene!!!!!!!
buon pranzetto[/quote]

:caduta_sedia:

Per quanto riguarda i rapporti,noi lo facciamo anche se di rado ma per colpa delle nausee,e poi voglia zero :fischia
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Bloccato

Torna a “Aprile”