Marpa congratulazioni
Gufetta approfitta ora per riposare che dopo non avrai piu' tempo!!!!
Ibi II e III mese puzzavo come una capretta...
Rufi vado a controllare face ...

Messaggio da gns81 » 20 ott 2011, 12:31

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 12:56
:ahahIbi II e III mese puzzavo come una capretta... con l'aggravante che non potevo usare nessun tipo di sapone perchè mi dava nausea... ora puzzo un po' di meno ho meno nausee ma sono diventata comunque un po' idrofobica....... è piu' forte di me, questo bimbo mi sa che mi farà un sacco di capricci per farsi lavare quando nascerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Marpa » 20 ott 2011, 13:06

Messaggio da gns81 » 20 ott 2011, 13:13
:ahah :ahah :ahah :ahah si si .....quando la sera arriva il mio compagno e mi vede che mi sono fatta la doccia mi dice "aaaaaa ma allora oggi è giorno di festa!"ibisandra ha scritto::ahahIbi II e III mese puzzavo come una capretta... con l'aggravante che non potevo usare nessun tipo di sapone perchè mi dava nausea... ora puzzo un po' di meno ho meno nausee ma sono diventata comunque un po' idrofobica....... è piu' forte di me, questo bimbo mi sa che mi farà un sacco di capricci per farsi lavare quando nascerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche io ho dovuto togliere tutti i profumi di casa, quelli elettrici, quello del water, perchè altrimenti vomitavo l'anima
Adesso per fortuna va meglio... Te scherzi ma io con Luca ero diventata pomodoro-dipendente, mi facevo la pasta col pomodoro di primo e di secondo una biella di pomodori conditi, a Luca piacciono tanto!!

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:14

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 ott 2011, 13:17

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:17

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:20
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsi si .....quando la sera arriva il mio compagno e mi vede che mi sono fatta la doccia mi dice "aaaaaa ma allora oggi è giorno di festa!"
non ci posso fare niente è piu' forte di me, mi lavo viso denti sotto le braccia bidet piedi ma la doccia mi fa pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
una signora mi ha detto la stessa cosa: anche lei in gravidanza odiava i saponi i bagnoschiuma e lavarsi.....ora per lavare il bambino gli deve correre dietro per tutta la casa........... speriamo bene!!!!!!!
buon pranzetto

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:28

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:33

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:33

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 13:37
Si può affrontare un discorso come dire "osè"?????
Voi lo state facendo l'amore?
Al mio lui piglia male...per il pupo...ma da che sò non dovrebbe fare nulla...anzi...se la mamma è felice anche il pupo lo è!
A me piacerebbe provare ma non voglio forzarlo.
Chiaramente senza fare tarzan!!!!!!!

Messaggio da RUFUSSINA » 20 ott 2011, 13:45
ibisandra ha scritto:
Ciao Rufu certo che si può fare!! Bidogna sentirselo, da entrambe le parti, a me il socio intanto che la pancia non era tanto evidente (nella scorsa gravidanza) non gli faceva senso, ma a volte sentiva la mia pancia che si muoveva mentre lo stavamo facendo e gli passava la fantasia!! :ahah :ahah Io non potevo smettere di ridere!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 ott 2011, 13:57
guarda mettere la parola MOBBING ed il nome della società nella stessa frase ... vuol dire non arrivare neanche alla porta di entrata dello studio legale e trovarti già la terra bruciata attorno! E' questo che poi ti fà venire schifo, ora il direttore è cambiato e non sò come andranno le cose.. Da incavolata qual'ero più di una volta avevo detto che alla prox gravidanza sarei rimasta a casa da subito per poi non rientrare più... ma tra le incazzature e la realtà.. beh.. c'è il mutuo da pagare e quindi volere o volare bisogna lavorare e attualmente trovare un posto dove cmq mi danno le garanzie che ho lì, beh è difficile da trovare.. anche se più di una volta ho pensato che delle garanzie in cambio del patto col diavolo me ne sarei fatta ben poco.. Ma la realtà è diversa, ci sono 2 bimbi, una casa da pagare.. insomma testa bassa e riprenderò lì molto probabilmente. Ma con una nuova coscienza - quella di non aver nulla e tutto quello che troverò sarà ben accetto, "spero solo non mi rimettano nell'ufficio dov'ero, non me ne frega se spedirò e risponderò al telefono, mi basta che mi rinnovino l'attuale part time ed il lavorare il più lontano possibile dalla mia amata collega", mentre l'altra volta quando sono rientrata ero convinta di riavere il mio posto (tutte lo hanno avuto), il mio lavoro... beh o che io stavo particolarmente simpatica oppure la gran galanteria/lecchineria della mia collega ha fatto proprio un gran bel lavoro per fregarmi!ibisandra ha scritto:FATINADEIBOSCHI ti hanno fatto un mobbing bello e buono!!! Che str...zi!!!Queste cose mi fanno incavolare!!! Non è giusto che siamo così penalizzate qua al sud dell'Europa, se vai nei paesi nordici è tutta un'altra storia, se non fosse per noi che portiamo bimbi al mondo cosa succederebbe???
Cercavo lavoro in Italia da appena sposata e la gente non mi volevano assumere (nonostante avendo un CV corposo per quanto riguarda studi e sperienze lavorative) dicendomi questa frase: ah! che bello appena sposata, allora andrai a prendere dei bimbi adesso no? E' il colmo che sposarsi ti penalizzi in questo modo, al che io rispondevo, guardi che non c'è bisogno di essere sposata per avere dei figli!!
![]()
Ti mando un bacione enorme, spero che stavolta vada meglio...

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 ott 2011, 14:03
io me lo sentivo che era un maschio, sapete perchè??? di Giada forse perchè la prima gravidanza ci eravamo fatti entrambi delle paranoie pazzesche sul poter o meno fare l'amore, mentre stavolta solo letteralmente ninfomane!!!RUFUSSINA ha scritto:ibisandra ha scritto:
Ciao Rufu certo che si può fare!! Bidogna sentirselo, da entrambe le parti, a me il socio intanto che la pancia non era tanto evidente (nella scorsa gravidanza) non gli faceva senso, ma a volte sentiva la mia pancia che si muoveva mentre lo stavamo facendo e gli passava la fantasia!! :ahah :ahah Io non potevo smettere di ridere!!!ahahahah il più è capire le posizioni migliori credo...io a volte mi freno perchè finchè non se la sente meglio non incalzare..ma prima o poi lo "violento" ahahahahah!!!!! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gufetta » 20 ott 2011, 15:24
prima di violentarloRUFUSSINA ha scritto:Si può affrontare un discorso come dire "osè"?????
Voi lo state facendo l'amore?
Al mio lui piglia male...per il pupo...ma da che sò non dovrebbe fare nulla...anzi...se la mamma è felice anche il pupo lo è!
A me piacerebbe provare ma non voglio forzarlo.
Chiaramente senza fare tarzan!!!!!!!![]()

Messaggio da gufetta » 20 ott 2011, 15:28

Messaggio da gufetta » 20 ott 2011, 15:30

Messaggio da bice » 20 ott 2011, 16:32

Messaggio da bice » 20 ott 2011, 16:36