grazie per l'incoraggiamentoMonsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Iris Potti Simo Piccola.. MANCATE SOLO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche Smilla!!! DAI!DAI!DAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

La pupa si è svegliata, affamata naturalmente
mi eclisso un po'
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor
idem.Mila75 ha scritto:pure iocianci ha scritto:POTTIL'IDROVORASI CONFERMA TALE... E OGNI PAPPA CACCA E VIA, LAVALO, POI SI INCACCHIA, CALMALO...INSOMMA è UN BEL MATCH!
POSSIBILE? HA UNA FORZA! TIRA GIà SU LA TESTA!!!![]()
![]()
![]()
e io ho ancora perdite forti e con coaguli giganteschi! ma è normale??![]()
![]()
poi mi capita magari che per un pomeriggio non ne ho e poi di nuovo a fiume
chiare, quasi finite. Allatto e via. fiume scurissimo con coaguli...
venerdì chiedo all'ostetrica se è normale: devo portare cosma alla pesata e chiedo.
se anche per te è così, mi fai stare più tranquilla
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

uguale uguale sia per le perdite che per il moto perpetuo di cosma.Monsterina900 ha scritto:anche la miacianci ha scritto:POTTIL'IDROVORASI CONFERMA TALE... E OGNI PAPPA CACCA E VIA, LAVALO, POI SI INCACCHIA, CALMALO...INSOMMA è UN BEL MATCH!
POSSIBILE? HA UNA FORZA! TIRA GIà SU LA TESTA!!!![]()
![]()
![]()
e io ho ancora perdite forti e con coaguli giganteschi! ma è normale??![]()
e quando la tiro su sul fasciatoio per abbottonarle le camicine sulla schiena, punta i piedini e si mette in piedi
![]()
a proposito di perdite: io le ho a tratti, a volte forti a volte proprio nulla, per quanto tempo devo tenerlo ancora l'assorbente??
ieri per fargli il bagno ho fatto io la doccia: camminava nella vaschettae e mi ha lavata!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

eccoci : siamo stati al parco un'oretta ma poi è partito un vento fortissimo e quindi via a casa. Ovviamente tetta. dalle tre e mezza ad ora..
ho mangiato una banana perchè altrimenti vado in terra.
Ma all'ospedale mi hanno detto niente integratori e io ubbidisco. MI sa tanto però che se le perdite continuano e la fiacca pure, vado di multicentrum o simili. Mi risucchia le energie. sta lì, dormicchia, ciuccia, dormicchia, come lo stacco diventa una iena e vai di nuovo...
è uno schiavista!
ma ... potti???
Ma all'ospedale mi hanno detto niente integratori e io ubbidisco. MI sa tanto però che se le perdite continuano e la fiacca pure, vado di multicentrum o simili. Mi risucchia le energie. sta lì, dormicchia, ciuccia, dormicchia, come lo stacco diventa una iena e vai di nuovo...
è uno schiavista!
ma ... potti???
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

allora ha mangiato... il pannolino è stato cambiato... perché piange ancora a squarciagola??
da ieri ha ricominciato a prendere l'integratore che ci avevano prescritto in H (Ditrevit) che avevamo sospeso perché rigurgitava e aveva coliche frequenti. Da ieri, appunto, è irrequieta....
da ieri ha ricominciato a prendere l'integratore che ci avevano prescritto in H (Ditrevit) che avevamo sospeso perché rigurgitava e aveva coliche frequenti. Da ieri, appunto, è irrequieta....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

infatti... potti??cianci ha scritto:eccoci : siamo stati al parco un'oretta ma poi è partito un vento fortissimo e quindi via a casa. Ovviamente tetta. dalle tre e mezza ad ora..![]()
Ma all'ospedale mi hanno detto niente integratori e io ubbidisco. MI sa tanto però che se le perdite continuano e la fiacca pure, vado di multicentrum o simili. Mi risucchia le energie. sta lì, dormicchia, ciuccia, dormicchia, come lo stacco diventa una iena e vai di nuovo...![]()
è uno schiavista!
ma ... potti???
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ci sono ci sono
Ero solo a spasso con mamma!
Ho letto gli arretrati e ora rispondo con calma.
Intanto però vi comunico che ho trovato (e comprato) il regalo di anniversario per marito:
collanina Dodo Pomellato con ciondolo a forma di... DADINO!
Quando l'ho visto ho pensato "perfetto!" e il gioielliere mi ha detto che è una novità ed è uscito ad Aprile... voi capite, era destino!
Inoltre marito è un accanito giocatore di giochi di ruolo, quindi sempre con i dadi in tasca. E adora i dadi, quando siamo all'estero ne cerca sempre di particolari... così gli dirò che è arrivato il momento di giocare, e il modo migliore per farlo è con... Dadino!
Colpaccio, no?
Ero solo a spasso con mamma!
Ho letto gli arretrati e ora rispondo con calma.
Intanto però vi comunico che ho trovato (e comprato) il regalo di anniversario per marito:
collanina Dodo Pomellato con ciondolo a forma di... DADINO!
Quando l'ho visto ho pensato "perfetto!" e il gioielliere mi ha detto che è una novità ed è uscito ad Aprile... voi capite, era destino!
Inoltre marito è un accanito giocatore di giochi di ruolo, quindi sempre con i dadi in tasca. E adora i dadi, quando siamo all'estero ne cerca sempre di particolari... così gli dirò che è arrivato il momento di giocare, e il modo migliore per farlo è con... Dadino!
Colpaccio, no?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tranquilla Iris, io rischio l'induzione il 3 maggio, fai te...iris71 ha scritto:uhm sono svegliaPottini ha scritto:Ragazze, ma che cosa sono queste apriline???
Altro sms da Lara:
"È NATO DAVIDE ALLE 9,40. PESA 2620 X 48! PARTO SPRINT"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVISSIMA LARA! E BENVENUTO PICCOLO DAVIDE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri gli dicevo che non mancava tanto, lo dico io sarò l'ultima
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Messaggio di Cristina84!!!!!!!!
"QUESTA NOTTE E' NATO VALERIO DI 3.580 CON PARTO CESAREO D'URGENZA PER PRESSIONE ALTA E POCO LIQUIDO. E' ANDATO TUTTO BENE, POI VI RACCONTO, CRI"
![]()
EVVIVA VALERIO EVVIVA CRI!!!!!!!!!
![]()
Anche se mi spiace per il TC d'urgenza e soprattutto speriamo che i controlli dicano che il cucciolo stia bene!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale: datti un po' di tempo. Sei appena tornata, cerca di riposare anche se non è affatto facile...
Che tenero Nicolò! Ma quanto gliele baci quelle guance?
Ciufola: ciao! Anche tu nel delirio leggo... ecco perché da un lato non vedo l'ora che nasca, ma dall'altro
mai stata tanto riposata in vita mia...
Cianci: mi hai risposto a qualcosa ma non ricordo più a cosa...
Vabbe', in ogni caso grazie!
Peper: anch'io mi chiedevo, in che senso ancora aperta? Ma sanguina? Se hai dubbi piuttosto fatti vedere...
Simo: dai coraggio, che manca poco.

Che tenero Nicolò! Ma quanto gliele baci quelle guance?
Ciufola: ciao! Anche tu nel delirio leggo... ecco perché da un lato non vedo l'ora che nasca, ma dall'altro
Cianci: mi hai risposto a qualcosa ma non ricordo più a cosa...
Peper: anch'io mi chiedevo, in che senso ancora aperta? Ma sanguina? Se hai dubbi piuttosto fatti vedere...
Simo: dai coraggio, che manca poco.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma lo faccio apposta, che quando ci sono io non ci siete voi? 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ogni tanto ci sono ma il pomeriggio è il momento in cui è più irrequieto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®

Piccola mi ha appena mandato un mms con foto di Cecilia al parchetto: è bellissima!
Sarà che tutti i bimbi sono belli, ma secondo me quelli delle apriline sono proprio speciali!

Sarà che tutti i bimbi sono belli, ma secondo me quelli delle apriline sono proprio speciali!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sei giustificata!Vale70 ha scritto:io ogni tanto ci sono ma il pomeriggio è il momento in cui è più irrequieto
Sono io che sono in giro a pranzo che forse è il momento più tranquillo per le mamme... Ma fra un po' avrò i vostri stessi ritmi
- iris71
- Expert~GolGirl®

potti l'ostetrica cliente di mio marito mi ha mandato a dire che per maggio devo partorire
pomeriggio piccolina si sta dimenando come una forsennata, forse vuole uscire e sto cavolo di utero è chiuso
ormai non vedo l'ora che arrivi venerdi mattina
pomeriggio piccolina si sta dimenando come una forsennata, forse vuole uscire e sto cavolo di utero è chiuso
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dai, ormai manca pochissimo!iris71 ha scritto:potti l'ostetrica cliente di mio marito mi ha mandato a dire che per maggio devo partorire![]()
pomeriggio piccolina si sta dimenando come una forsennata, forse vuole uscire e sto cavolo di utero è chiuso![]()
Venerdì mattina sarò anch'io in H per monitoraggio. Ti penserò!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno
ho camminato,fatto le scale
...e mangiato il gelato..
Iris anche Manuel oggi è scatenato..certe botte
io gli dico "DAI DAI
CHE ROMPI IL SACCO!!
"
Pottini
ho camminato,fatto le scale
...e mangiato il gelato..
Iris anche Manuel oggi è scatenato..certe botte
CHE ROMPI IL SACCO!!
Pottini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio
la piccolina ha pianto un po', secondo me è colpa dell'integratore che sta prendendo
ieri l'ha ricominciato e da ieri è irrequieta e ha un sacco di coliche che erano passate. Ho deciso: lo sospendo nuovamente, sentirò in questi gg la pediatra per qualcosa di alternativo.
Adesso l'ho messa a dormire, piccola cara, s'è addormentata per sfinimento
la piccolina ha pianto un po', secondo me è colpa dell'integratore che sta prendendo
ieri l'ha ricominciato e da ieri è irrequieta e ha un sacco di coliche che erano passate. Ho deciso: lo sospendo nuovamente, sentirò in questi gg la pediatra per qualcosa di alternativo.
Adesso l'ho messa a dormire, piccola cara, s'è addormentata per sfinimento
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ValeVale70 ha scritto:io ogni tanto ci sono ma il pomeriggio è il momento in cui è più irrequieto
che bello che è Nicolò