Quoto eMonsterina900 ha scritto:
fondamentalmente sono fatalista, quindi sarà quello che è scritto a prescindere da paturnie/angosce/et similia.
Nel frattempo mi incrocio tutta![]()
per me, per noi, perché tutta vada come è giusto debba andare

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 10:59
Quoto eMonsterina900 ha scritto:
fondamentalmente sono fatalista, quindi sarà quello che è scritto a prescindere da paturnie/angosce/et similia.
Nel frattempo mi incrocio tutta![]()
per me, per noi, perché tutta vada come è giusto debba andare
Messaggio da ciufola23 » 13 gen 2010, 11:34
Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 11:43
Messaggio da ciufola23 » 13 gen 2010, 11:48
Pottini ha scritto:Noto ora che mancano 100 giorni esatti!!!![]()
Scappo a far la doccia, poi esco a pranzo, ci leggiamo nel pome.
Baci sparsi
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 11:53
dillo a me... oggi va un pochino meglio, ma ieri è stata una giornatacciaciufola23 ha scritto:Buongiorno golline!
Monst!mannaggia a te!Non si leggono certe cose!
Stai tranquilla dai...
Stamattina mi sono affacciata alla finestra e....la NEVE!!Che bello!Una spolveratina che mi ha messo di buon umore!
![]()
...poi sono arrivata in ufficio e.....il buon umore mi è passato....appiattito dal clima lugubre....
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 11:54
ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:Noto ora che mancano 100 giorni esatti!!!![]()
Scappo a far la doccia, poi esco a pranzo, ci leggiamo nel pome.
Baci sparsi
E' vero!!!Anche a me!!!![]()
![]()
Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 12:03
io lo prendoPottini ha scritto: Scusate, qualcuna di voi prende il GraviDHA? L'ho comprato oggi e ho scoperto che sono capsule molli... ecco, mi vergogno a dirlo ma io... non so inghiottire le pastiglie!!!![]()
Con gli anni sono migliorata e ora le pillole piccole le prendo, tipo la pillola (i primi tempi era un macello anche con quella) ma le capsule molli sono il peggio per me, non c'è verso, non vanno giù.
Che voi sappiate esiste qualcosa di simile in un formato diverso? Fa bene al mio cucciolo, all'allattamento, lo VOGLIO prendere, ma non va... questa prima capsula l'ho masticata ma c'è olio di pesce
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 12:07
Per favore non leggere queste notizie....Capisco le tue paure sapessi io le "pare" come dite voi, che mi faccio (tipo l'amnio vede solo 5 cose e tutto il resto? e se nasce morto??? oddio se gli succede qualcosa? le medicine x la bronchite che prendo gli faranno male?????)Monsterina900 ha scritto:mi sono fatta del male....
http://milano.corriere.it/milano/notizi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2865.shtml
per me e
![]()
adesso mi vengono le angosce...
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 12:08
Pottini ha scritto:Io vengo da una nottata infame... eran 2 notti che dormivo bene e speravo di aver trovato la soluzione col cuscinone, invece stanotte ancora mal di schiena pazzesco.![]()
Però al risveglio mi sono accorta che GOL mi ha regalato un altro fiorellino!!! Ora sono Active-Golgirl!![]()
Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 12:10
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 12:10
ciufola23 ha scritto:Buongiorno golline!
Monst!mannaggia a te!Non si leggono certe cose!
Stai tranquilla dai...
Stamattina mi sono affacciata alla finestra e....la NEVE!!Che bello!Una spolveratina che mi ha messo di buon umore!
![]()
...poi sono arrivata in ufficio e.....il buon umore mi è passato....appiattito dal clima lugubre....
Messaggio da Antonellina74 » 13 gen 2010, 12:12
Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2010, 12:15
Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 12:17
aspetta che mettano fuori le cose della stagione prossimaAntonellina74 ha scritto:A proposito di acquisti...mia cognata mi ha regalato molto gentilmente x natale un buono di 200 Euro da spendere da Prenatal.
Non so se è qua che è cosi, ma non hanno quasi un tubo, e in piu poca roba e non un granche'..alla fine ho preso solo una cuffia e 3 paia di calzini per l'Irene...mi servivano delle scarpine nuove perche' quelle prese a ottobre ormai le vanno corte, ma le ho prese altrove..nemmeno per il futuro nascituro ho trovato qualcosa di interessante!
Messaggio da Antonellina74 » 13 gen 2010, 12:20
Vale70 ha scritto:aspetta che mettano fuori le cose della stagione prossimaAntonellina74 ha scritto:A proposito di acquisti...mia cognata mi ha regalato molto gentilmente x natale un buono di 200 Euro da spendere da Prenatal.
Non so se è qua che è cosi, ma non hanno quasi un tubo, e in piu poca roba e non un granche'..alla fine ho preso solo una cuffia e 3 paia di calzini per l'Irene...mi servivano delle scarpine nuove perche' quelle prese a ottobre ormai le vanno corte, ma le ho prese altrove..nemmeno per il futuro nascituro ho trovato qualcosa di interessante!
Messaggio da ciufola23 » 13 gen 2010, 12:22
Ciao Anto...qui da noi è uno dei migliori negozi per bambini, certo forse un pò semplice e classico rispetto a un Sergent Major per intenderci....poi dipende molto dalle collezioni....Antonellina74 ha scritto:A proposito di acquisti...mia cognata mi ha regalato molto gentilmente x natale un buono di 200 Euro da spendere da Prenatal.
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 12:22
in prenatal ero stata prima dei saldi, ma per me i prezzi erano troppo alti. Idem alla chicco. Alla chicco sono tornata di recente e c'è tutto al 50% (almeno il corredino) ma in altri negozi (in prenatal non so) o sono passate le cavallette oppure hanno tirato via praticamente tutto, lasciando solo cose inutili!!! Almeno per un bimbo che nasce in aprile...Antonellina74 ha scritto:A proposito di acquisti...mia cognata mi ha regalato molto gentilmente x natale un buono di 200 Euro da spendere da Prenatal.
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 12:24
nonono... non ci pensiamo! promessofrancesca1972 ha scritto:Per favore non leggere queste notizie....Capisco le tue paure sapessi io le "pare" come dite voi, che mi faccio (tipo l'amnio vede solo 5 cose e tutto il resto? e se nasce morto??? oddio se gli succede qualcosa? le medicine x la bronchite che prendo gli faranno male?????)Monsterina900 ha scritto:mi sono fatta del male....
http://milano.corriere.it/milano/notizi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2865.shtml
per me e
![]()
adesso mi vengono le angosce...
BASTA! Dobbiamo godercela la ns prima gravidanza!![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 12:26
:ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Stanotte ho sognato che andavo nel negozio a comprare stoi maledettissimo trio (alla fine si è scelto Bebè Cnfort High Trek Full) e mi volevano rifilare un carrelo della spesa....Poi mi diceva che ce l'aveva andavo alla cassa x pagarlo ma scoprivo che non era fronte mamma!!!!!E' ufficiale sto impazzendo!!!
Menomale che il sogno precedente era di gran lunga più piacevole (la versione più bella più giovane del tipo che fa il chirurgo su Lost che mi veniva dietro)![]()
MILA![]()
![]()
![]()
Simo e certo che son soddisfazioni!!!!! Guarda io l'ho contattato in chat il mio ex per dirgli che ero incinta (ma siamo rimasti in buoni rapporti)![]()
Messaggio da Germy » 13 gen 2010, 12:26
sarà a febbraio pensoAntonellina74 ha scritto:Vale70 ha scritto:aspetta che mettano fuori le cose della stagione prossimaAntonellina74 ha scritto:A proposito di acquisti...mia cognata mi ha regalato molto gentilmente x natale un buono di 200 Euro da spendere da Prenatal.
Quando circa?