GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
-
- Master~GolGirl®
Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
ho bisogno di un consiglio dalle bis mamme..leonardo è un pochino stitico..che posso mangiare per aiutarlo?to già mangiando zucchine e prugne..c'è altro??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Pally, mangia tanta frutta e verdura evitando quelle che fanno indurire, è l'unico consiglio che ti so dare!
io ho avuto un riposino un po' disturbato ma un po' ho dormito. ora mi preparo e vado a fare la spesa... un po' di fatiche facessero effetto! La mia cucciola si è svegliata per colpa di un venditore ambulante con l'altoparlante e mi è venuta vicina vicina nel lettone... mi ha detto che mi vuole tanto bene e mi ha riempita di baci!
bentornate e Mimo e Ilmida(anche tu a farci compagnia col buzzone
)
Pally, mangia tanta frutta e verdura evitando quelle che fanno indurire, è l'unico consiglio che ti so dare!
io ho avuto un riposino un po' disturbato ma un po' ho dormito. ora mi preparo e vado a fare la spesa... un po' di fatiche facessero effetto! La mia cucciola si è svegliata per colpa di un venditore ambulante con l'altoparlante e mi è venuta vicina vicina nel lettone... mi ha detto che mi vuole tanto bene e mi ha riempita di baci!

bentornate e Mimo e Ilmida(anche tu a farci compagnia col buzzone

c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Pally, io avevo lo stesso problema con <martino. Lui è rimasto stitico fino a quando ho introdotto la frutta a 6 mesi. Ho provato di tutto, ma non faceva pupu anche per 4 giorni di fila. Dovevo proprio fargli le perette che prendevo in farmacia per farlo scaricare.
Ho provato a mangiare di tutto, ma niente... quindi non saprei proprio cosa consigliarti cara. Mi dispiace.
Prugne cotte e mele cotte credo che vadano bene..
Ho provato a mangiare di tutto, ma niente... quindi non saprei proprio cosa consigliarti cara. Mi dispiace.
Prugne cotte e mele cotte credo che vadano bene..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Patataus
- Expert~GolGirl®
mi sto aggiornando... complimenti tommy la princesa e' maravillosa !!!tommy75 ha scritto:Buonasera,
passo per un saluto veloce, proprio non riesco a mettermi in pari con gli arretrati, spero di riuscirci quanto prima. Non pensavo che con un neonato la giornata volasse così velocemente, e meno male che lei è buonissima, senò non saprei come fare.
Scusate, qualcuna può darmi qualche informazione recente su Patty e la piccola Rita? Che novità ci sono in merito?
P.S.: Ho messo due fotine di Veronica![]()
Vi auguro una serena nottespero di riuscire a collegarmi più spesso

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Bene .. come mi aveva detto Pascale ( grazie per l'sms
) tutto tace anche per voi .. qualche tappo perso ... ma come vi avevo detto io prasticamente l'ho perso giovedi' scorso...
adesso pero' mi viene il dubbio che fosse solo un pezzo di tappo... mah !!!
Allora io dico che la prossima deve essere DANYS !!!! carissima come ti capisco che sei stufa... io con il primo eì' stato cosi'.. ma se accetti un consiglio non ti angosciare io lo feci ed ho passato dei brutti ultimi giorni...
stavolta memore dell'esperienza passata sono piu' tranquilla... spero di non agitarmi mentre partorisco....
CONGRATULESCIONS DI CUORE ALLA MIA OMONIMA PER LA SUA MARIA GRAZIA !!!!! E come sono felice che dopo quello che ha passato ( ho letto la sua firma e credo che insomma.. sia un momento molto desiderato..)
qui sta per far un bel temporale... e' meglio che spenga... Baci ragazze !!!
TENIAMO DUROOOOOOOO
!!!

adesso pero' mi viene il dubbio che fosse solo un pezzo di tappo... mah !!!
Allora io dico che la prossima deve essere DANYS !!!! carissima come ti capisco che sei stufa... io con il primo eì' stato cosi'.. ma se accetti un consiglio non ti angosciare io lo feci ed ho passato dei brutti ultimi giorni...
stavolta memore dell'esperienza passata sono piu' tranquilla... spero di non agitarmi mentre partorisco....
CONGRATULESCIONS DI CUORE ALLA MIA OMONIMA PER LA SUA MARIA GRAZIA !!!!! E come sono felice che dopo quello che ha passato ( ho letto la sua firma e credo che insomma.. sia un momento molto desiderato..)
qui sta per far un bel temporale... e' meglio che spenga... Baci ragazze !!!

!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- peffa
- Expert~GolGirl®
Ragazze, è tutto il giorno che continuo ad avere queste contrazioni preparatorie. Ufffa!!!!!!!!!! Ma quelle vere quando iniziano?
Stella, come vanno i movimenti di Gioia?
Pally, anche io oltre che prugne, pere, mais non saprei cos'altro consigliarti. Che bella giornata che hai passato con leo!!!!

Stella, come vanno i movimenti di Gioia?
Pally, anche io oltre che prugne, pere, mais non saprei cos'altro consigliarti. Che bella giornata che hai passato con leo!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buona notte belle!
io provo a vedere i cesaroni anche se la tv fa le bizze!
mia cognata ha detto che stanotte partorisco! speriamo!
a tutte voi!
io provo a vedere i cesaroni anche se la tv fa le bizze!
mia cognata ha detto che stanotte partorisco! speriamo!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Peffa...meglio... si muove di piu stasera...
Pascale.. allora speriamo!
Buona notte
Pascale.. allora speriamo!

Buona notte

- Francesca77
- Master~GolGirl®
tantisssimi
a tutte...buon w.e. "PARTORIOSO"

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera, mentre aspetto che arrivi l'ora della poppata di Veronica, mi sono letta qualcosa.
Sara: a quanto ho capito il piccolino sta poco bene, si è beccato il raffreddore?
perchè guarisca al più presto.
Pascale: speriamo per te che tua cognata abbia ragione, visto che non vedi l'ora di partorire, io te lo auguro di cuore.
Peffa: speriamo che tutto si sblocchi anche per te. Ma non è che tu avendo una soglia del dolore magari più alta le confondi per preparatorie?
Ooooopppppsssss sento un odorino sospetto, mi sa che Veronica mi ha sfornato una sorpresina, vado a cambiarla, per ora vi lascio, buonanotte a tutte, spero la prossima volta di trovare altre nascite.

Sara: a quanto ho capito il piccolino sta poco bene, si è beccato il raffreddore?

Pascale: speriamo per te che tua cognata abbia ragione, visto che non vedi l'ora di partorire, io te lo auguro di cuore.

Peffa: speriamo che tutto si sblocchi anche per te. Ma non è che tu avendo una soglia del dolore magari più alta le confondi per preparatorie?

Ooooopppppsssss sento un odorino sospetto, mi sa che Veronica mi ha sfornato una sorpresina, vado a cambiarla, per ora vi lascio, buonanotte a tutte, spero la prossima volta di trovare altre nascite.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ODDIO HO VISTO SOLO ORA L'SMS!!!!!!!!!!!!
IERI ALLE 16.22 è NATA SERENA!!!!!!!!!! CON PARTO NATURALE!!!!!!!!!!!
PESA 3075 ED è LUNGA 51,6 CM!!!!!!
IERI ALLE 16.22 è NATA SERENA!!!!!!!!!! CON PARTO NATURALE!!!!!!!!!!!
PESA 3075 ED è LUNGA 51,6 CM!!!!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
avevo scritto un sacco di cose... poi mi è venuto in mente che Danys ieri non ha scritto niente e sono andata a vedere il cell....
ieri sera ero morta e non ho guardato il cell....
vado a scrivere agli amministratori che anche il mes degli auguri l'ho lascito tutto nero invece che bello grande e rosa
ho il cervello atrofizzato...

ieri sera ero morta e non ho guardato il cell....

vado a scrivere agli amministratori che anche il mes degli auguri l'ho lascito tutto nero invece che bello grande e rosa

ho il cervello atrofizzato...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Benvenuta SERENA (bellissimo nome!
) e bravissima Danys!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie Francy!Francesca77 ha scritto:tantisssimia tutte...buon w.e. "PARTORIOSO"

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Vabbè Pascale, non ti preoccupare per l'sms non visto! Figurati...
L'importante è che adesso lo sappiamo! Evviva Serena!
Adesso manchiamo proprio solo noi....... ultime della lista................ chi sarà la prossima????
E chi sarà l'ultima???????????? Oddio che emozione.............
Stamattina vado a comprarmi una maglietta premaman un po' ampia ed elegante da mettere lunedì, i pantaloni e le scarpe le ho già... ormai mancano 2 giorni... spero che Gioia non faccia scherzetti proprio adesso...

L'importante è che adesso lo sappiamo! Evviva Serena!

Adesso manchiamo proprio solo noi....... ultime della lista................ chi sarà la prossima????
E chi sarà l'ultima???????????? Oddio che emozione.............

Stamattina vado a comprarmi una maglietta premaman un po' ampia ed elegante da mettere lunedì, i pantaloni e le scarpe le ho già... ormai mancano 2 giorni... spero che Gioia non faccia scherzetti proprio adesso...

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Stella!
io ovviamente non ho partorito come invece aveva previsto mia cognata... non la sopporto un granchè tra l'altro...
Claudia si è svegliata prestissomo e io muoio già di sonno...
ora vado a farmi la doccia!

io ovviamente non ho partorito come invece aveva previsto mia cognata... non la sopporto un granchè tra l'altro...
Claudia si è svegliata prestissomo e io muoio già di sonno...
ora vado a farmi la doccia!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma siete tutte a partorire?
ieri è riapparsa anche bluceleste! chissà come sarà il suo parto a domicilio? ma il resto della prole lo terrà li con se? che paiura!
ieri sera oltre ad essere stanchissima dopo la spesa, ero anche un po' inca! sono arrivata a casa e c'erano 7 chiamate senza risposta... 10 sms sul cel (anche per quello non l'ho più considerato)... mi è preso un colpo... INVECE ERA MIA SORELLA CHE NON VEDENDOMI SU SKYPE E NON TROVANDOMI A CASA HA PENSATO BENE DI CHIAMARE (E ANGOSCIARE) TUTTI... QUINDI MI SONO DOVUTA CHIAMARE TUTTA LA FAMIGLIA PER DIRE CHE NON ERO A PARTORIRE
... neanche a far la spesa posso andare senza chiamare 20 persone?!?
STELLA: non so chi sarà la prossima... mi auguro non tu almeno per 3 gg! secondo me partoriamo il 25 tutte insieme
e nessuno lo saprà perchè ci avvertiremo a vicenda! 
ieri è riapparsa anche bluceleste! chissà come sarà il suo parto a domicilio? ma il resto della prole lo terrà li con se? che paiura!
ieri sera oltre ad essere stanchissima dopo la spesa, ero anche un po' inca! sono arrivata a casa e c'erano 7 chiamate senza risposta... 10 sms sul cel (anche per quello non l'ho più considerato)... mi è preso un colpo... INVECE ERA MIA SORELLA CHE NON VEDENDOMI SU SKYPE E NON TROVANDOMI A CASA HA PENSATO BENE DI CHIAMARE (E ANGOSCIARE) TUTTI... QUINDI MI SONO DOVUTA CHIAMARE TUTTA LA FAMIGLIA PER DIRE CHE NON ERO A PARTORIRE

... neanche a far la spesa posso andare senza chiamare 20 persone?!?
STELLA: non so chi sarà la prossima... mi auguro non tu almeno per 3 gg! secondo me partoriamo il 25 tutte insieme

- pascale1982
- Silver~GolGirl®