GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
stelladelnord, Federico a 32+1 pesava 2,374 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...stamattina sono andata a fare il tampone e esami vari
esito il 3 marzo.......Ho prenotato anche l ultima eco il 9 marzo alle 9.15
..............Intanto nottataccia,insonnia,catarro e naso tappato a tutta forza,dolori a tutte le ossa,acidità.............
ho un sonno....
MIMO
che bello sai la data.....
ANNALYSA
per la visita
STELLA io te le do della prossima eco misure e peso? che dici?
MIMO
ANNALYSA
STELLA io te le do della prossima eco misure e peso? che dici?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

sara mi sa che devi mandare un mp a stella per le misure
piko manca poco poco che bello!!! quando avrai la prossima visita?
piko manca poco poco che bello!!! quando avrai la prossima visita?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:... è arrivata anche a me la bolletta del gas... 60gg 240 euro! sonia! ci sei rimasta male e sei quella che ha pagato meno!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ecco, a me l'hanno fatta la manovra di kristeller(anche se non sapevo che si chiamasse così)... senza episiotomia... però non l'ho trovata così tremenda neanche io...la lacerazione è stata dolorosa ma la manovra in se no.
comunque anche io ho una soglia del dolora alta. me lo ha detto anche mia mamma che è stata com me tutto il travaglio...
comunque anche io ho una soglia del dolora alta. me lo ha detto anche mia mamma che è stata com me tutto il travaglio...
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

sonia come stai oggi?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Per ora bene...ma sta notte e ieri pomeriggio...patti80 ha scritto:sonia come stai oggi?
Ho chiamato il ginecologo circa un ora fa per chiedergli le siringhe fino a quando le devo fare e mi ha chiesto come stavo...ieri pomeriggio ho avuto dolori mestruali e sta notte un forte dolore all'ovaio destro che non mi passava piu' e quindi mi ha detto di continuare con le siringhe almeno finchè non mi rivede...giovedì lo devo richiamare per prendere appuntamento.
Poi mi ha anche chiesto se avevo fatto quella puntura per far crescere i polmoni della bimba...l'ho fatta quel giorno stesso, il 17.
Insomma cosa dovrei aspettarmi dal prossimo controllo ?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY il 9 marzo ultima eco
poi si inizia con i monitoraggi......meno male che il tuo pupo si e fatto sentire..ci hai fatto spaventare 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

piko anch'io mi ero spaventata, però sono questi dolori che mi fann venire paranoie, sai con il cesareo ed il mio utero non li dovrei avere ma vallo a spiegare al mio corpo
davvero ci stiamo tutte avvicinando mamma mia che emozione
sonia io sinceramente non so cosa devi aspettarti, io sono nella tua stessa situazione ed anch'io non so cosa aspettarmi dalla visita di venerdi
ad entrambe, se ti può rassicurare mia zia che è dottore mi ha detto che una volta arrivati a 32sett si può tirare un sospiro di sollievo 
sonia io sinceramente non so cosa devi aspettarti, io sono nella tua stessa situazione ed anch'io non so cosa aspettarmi dalla visita di venerdi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Patti 32 a me, sono proprio oggi !
Ma tua zia che medico è ?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

sara75 ha scritto: Mah.... onestamente a me non l'hanno fatta proprio così....
L'hanno fatta 3 volte ben distinte e distanziate tra loro, solo in concomitanza con le mie contrazioni e con forza, si, ma non esagerata. La manovra ha aiutato il bimbo a scendere di più, spingendolo dal sedere in pratica. Poi hanno fatto l'episiotomia e il bimbo l'ho fatto uscire io e non loro con la manovra !!
Ci credo che ti laceri se te lo fanno uscire con la manovra e senza episiotomiama secondo me sono degli animali a fare così! Mica siamo carne da macello! [/size]
A me l'hanno fatta proprio per far uscire il piccolo. 5 colpi... al quinto Martino è sgusciato fuori...con una bella lacerazione.
A dire il vero loro me l'avrebbero anche fatta l'episiotomia, ma io ero talmente fuori di me che li ho minacciati se me l'avessero fatta. Mi hanno detto:"Sgnora le facciamo un taglietto..." e io sono esplosa urlando che non volevo!! Insomma non l'ho voluta...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze mi riposo...poi pranzo e dormo...sono in coma oggi 
- patti80
- Silver~GolGirl®

è medico di base con specializzazione pediatrica ed è anche psicologa, è una secchiona, sta sempre a studiareSonia87 ha scritto:Patti 32 a me, sono proprio oggi !![]()
io ora vado ci sentiamo nel pomeriggio
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Piko...ok! Buon riposo. Le misure me le darai alla prossima visita..come desideri tu.
Ciao Sonia, anche il mio gine mi disse: "se arrivi ai primi di marzo la piccola non sarà più in pericolo"
e infatti io al 1° marzo sono a 32 settimane!
Ciao Sonia, anche il mio gine mi disse: "se arrivi ai primi di marzo la piccola non sarà più in pericolo"
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno apriline,
ho mandato un mp a stella per le misure, sennò deve leggere per forza gli arretrati,
anche io nottataccia ho dovuto prendere 3 maloox!! poi mi sono addormentata tardissimo ed eccomi qui
pascale cosa c'è dentro il cofanetto di carrefour? devi per forza comprarci qualcosa per averlo?
oggi tornerò al corso preparto e poi giovedì perchè c'è il pediatra e mi interessa sentire cosa dice, poi mi sa che dopo questa settimana lo smetto
ho mandato un mp a stella per le misure, sennò deve leggere per forza gli arretrati,
anche io nottataccia ho dovuto prendere 3 maloox!! poi mi sono addormentata tardissimo ed eccomi qui
pascale cosa c'è dentro il cofanetto di carrefour? devi per forza comprarci qualcosa per averlo?
oggi tornerò al corso preparto e poi giovedì perchè c'è il pediatra e mi interessa sentire cosa dice, poi mi sa che dopo questa settimana lo smetto
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

nel cofanetto carrefour c'è: un monte di pubblicità con sconti, 1 omoge. plasmon, 1 tappo pieno di ammorbidenti, 2 ciucci marchio carrefour (non mi fido, non li userò mai), 1 salvietta igienizzante per le mani, 1 miniconf. di salviette hugghies.
io ho fatto la carta sabato ma non so se è indispensabile. comunque vai li e chiedi tanto è gratis sia la carta che il cofanetto (non è indispensabile comprare nulla...)
io ho fatto la carta sabato ma non so se è indispensabile. comunque vai li e chiedi tanto è gratis sia la carta che il cofanetto (non è indispensabile comprare nulla...)
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Pascale, io ho il carrefour a 25km da casa...è il piu' vicino degli ipermercati...mi spieghi un po di che carta parli ?
Potrebbe interessarmi...
Stelladelnord ti ho mandato un MP per le misure...
Potrebbe interessarmi...
Stelladelnord ti ho mandato un MP per le misure...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

A me ha detto solo di stare 3 settimane a letto...una settimana è già passata...ne restano ancora 2 e spero sino le ultime di riposo assoluto...stelladelnord ha scritto:Ciao Sonia, anche il mio gine mi disse: "se arrivi ai primi di marzo la piccola non sarà più in pericolo"
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Wow che bello avere un parente così stretto medico !patti80 ha scritto:è medico di base con specializzazione pediatrica ed è anche psicologa, è una secchiona, sta sempre a studiareSonia87 ha scritto:Patti 32 a me, sono proprio oggi !![]()
Ma tua zia che medico è ?a me l'ha detto quando ho fatto l'altra visita e l'ho chiamata per fargli sapere il risultato
![]()
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze. 
Anche se forse sarebbe più corretto dire buon pomeriggio. Stamattina è venuta a casa mia la mia nipotina di tre anni (che abita nell'appartamento sotto il mio), e siamo state tutta la mattinata a vedere Peter Pan II x più volte. Non vi dico lo sto imparando a memoria, tra l'altro si è vestita da Trilly per carnevale e ogni volta che la vedeva mi diceva "io sono trilly". Comunque devo abituarmi a vedere cartoni a ripetizione continua, meglio iniziare a fare pratica.
Peffa:
x l'ottavo.
Alemamma:
x la visita di domani.
Anna: tanti
per la visitaal cardiologo e
per la piccina che sta poco bene.
Ormoni impazziti: Fino a ieri avevo avuto episodi sporadici di lacrimuccia facile (tipo vedendo un film, ma ero sempre da sola), ma ieri non mi ricordo neanche per cosa ho avuto una crisi di pianto che non sto a dirvi e più i miei genitori e mio marito ridevano io più piangevo (non sono abituati a vedermi piangere, sono una che sa trattenersi molto bene). Dopo circa mezz'or tutto per fortuna è ritornato alla normalità ( a parte due occhi gonfi come mongolfiere).
Stella : ti mando le misure per mp.
Il mio ginecologo all'ultima visita, alla 31ma, mi fa : Allora siamo alla 31ma, bene allora anche se nasce tutto Ok. Ed io
, quindi da ora in poi tutto il tempo guadagnato bene, ma sinceramente sto meno in ansia, (visto i precedenti) spero di arrivare più in là possibile, ma questa sua affermazione mi ha tranquillizzata tanto.
Anche se forse sarebbe più corretto dire buon pomeriggio. Stamattina è venuta a casa mia la mia nipotina di tre anni (che abita nell'appartamento sotto il mio), e siamo state tutta la mattinata a vedere Peter Pan II x più volte. Non vi dico lo sto imparando a memoria, tra l'altro si è vestita da Trilly per carnevale e ogni volta che la vedeva mi diceva "io sono trilly". Comunque devo abituarmi a vedere cartoni a ripetizione continua, meglio iniziare a fare pratica.
Peffa:
Alemamma:
Anna: tanti
Ormoni impazziti: Fino a ieri avevo avuto episodi sporadici di lacrimuccia facile (tipo vedendo un film, ma ero sempre da sola), ma ieri non mi ricordo neanche per cosa ho avuto una crisi di pianto che non sto a dirvi e più i miei genitori e mio marito ridevano io più piangevo (non sono abituati a vedermi piangere, sono una che sa trattenersi molto bene). Dopo circa mezz'or tutto per fortuna è ritornato alla normalità ( a parte due occhi gonfi come mongolfiere).
Stella : ti mando le misure per mp.
Il mio ginecologo all'ultima visita, alla 31ma, mi fa : Allora siamo alla 31ma, bene allora anche se nasce tutto Ok. Ed io
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati