GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Messaggio da Maggie1 » 28 nov 2008, 22:17

Thilly...che emozione deve essere oltre al dolore... :emozionee

:bacio della buona notte

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 nov 2008, 9:02

Buongiorno apriline...

Thilly, grazie per le tue parole... è vero... io sono già mamma e so bene di cosa stai parlando. Io senza Martino non vivrei! E' tutto per me. E' tutta la mia vita. E' un amore immenso quello che mi lega a lui. :emozionee Adesso aspetto una bambina...e sono felicissima. Amo già tanto anche lei. :emozionee

Un :bacio a tutte buon sabato!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 nov 2008, 11:33

buongiorno apriline
sono due giorni che non so se è gol o la mia connessione che fa disastri ma all'improvviso non mi da più il sito cosi da non potermi collegare almeno per salutarvi..
io oggi ho rivisto la morfo di mia figlia e mi sono commossa a pensare che lunedi la rifaccio per un nuovo fagotto, non vi so dire l'emozione provata, perchè dopo due anni di caccia e l'aborto di febbraio non avrei mai immaginato di poter rivivere queste cose, e non vedo l'ora che arrivi lunedi per sapere se sta bene, il sesso non glielo chiederò perchè non mi interessa anche se so che lo scrivono sul referto, non mi interessa perchè voglio solo che stia bene e che posso stringere a me questo fagotto :emozionee
ieri abbiamo messo albero e presepe e la mia bimba è contentissima perde ore a guardare l'acqua della cascata del presepe è bellissimo :emozionee
buon fine settimana a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 nov 2008, 11:45

BUON FINE SETTIMANA APRILINE :bacio :cuore

PATTY..che bello il presepe..noi dobbiamo ancora fare l albero penso lo faremmo domenica prossima :emozionee .....

THILLY non vedo l ora di stringerlo anche io tra le mie braccia...primo figlio....per me è tutto nuovo....tutte emozioni nuove e bellissime :buuu che emozione.......................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 11:49

Buon giorno !

Piko hai il lo stesso avatar che misi io l'anno scorso di questi tempi ! :sorrisoo

Patti la cascata del presepe mi piace un sacco... :ok

Io faccio un alberello di max 20cm...con un presepe piccolissimo con un paio di personaggi esclusi Maria, Giuseppe e Gesù bambino... :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 nov 2008, 11:57

SONIA..il tuo avatar e molto bello :sorrisoo ,io ho trovato solo quello :che_dici non sono riuscita a trovarne su internet :che_dici .......come mai non metti nel presepe Maria,Gesù e Gesù bambino?? :domanda ....................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 11:59

pikolastellina ha scritto:SONIA..il tuo avatar e molto bello :sorrisoo ,io ho trovato solo quello :che_dici non sono riuscita a trovarne su internet :che_dici .......come mai non metti nel presepe Maria,Gesù e Gesù bambino?? :domanda ....................
:ahaha
non mi sono spiegata bene, intendevo dire che a parte Maria, Gesù bambino e Gesù metto un paio di personaggi...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 12:01

pikolastellina ha scritto:SONIA..il tuo avatar e molto bello :sorrisoo ,io ho trovato solo quello :che_dici non sono riuscita a trovarne su internet :che_dici .....
Se vai nel tuo PCU alla sezione per cambiare avatar ci sono quelli che ti da gol e sono tanti non devi per forza cercarli su internet... :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 nov 2008, 12:01

AH... :ahaha capito SONIA.................,ora vado a farmi una doccetta :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 12:02

Sta mattina il socio mi ha fatto un danno...tanto per cambiare :che_dici

Dopo aver fatto colazione voleva bersi 1 bicchiere di succo di frutta come fa quasi tutte le mattine.
Ieri appoggiai 1 bottiglia di salsa a metà sul suo succo.
Il campione stamattina ha preso il succo, non ha visto la bottiglia della salsa (di vetro) e PUF !
CADUTA A TERRA !
Io ero in camera e ho sentito un rumore di vetro ma non immaginavo fosse davvero così imbranato !
In conclusione doveva andare a lavoro e mi è toccato togliere gran parte di scheggie dio vetri da a terra e adesso devo andare ancora a lavare per bene...per fortuna che non mi ha preso il vomito nel sentire l'odore della salsa appena sveglia ! :hi hi hi hi
Appena uscito di casa mi ha anche telefonato per chiedermi come andava....................... :-D
Avrei voluto ucciderlo... :urka ma sono domande da fare !?! :bomba

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 12:02

pikolastellina ha scritto:AH... :ahaha capito SONIA.................,ora vado a farmi una doccetta :bacio
:bacio
vado anche io a finire di pulire casetta mia...
a + tardi !
:bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 nov 2008, 14:32

buon pomeriggio!
nel referto della morfo di claudia non c'è scritto il sesso eppure io volevo saperlo!Patti secondo me se lo chiedi esplicitamente non te lo scrivono!
noi l'albero lo faremo intorno all'8 ma piccolino tanto siamo tra i miei e i suoceri a natale. a casa di mia mamma l'albero l'abbiamo sempre fatto il 24... dalle sue parti usa così!
:bacio :bacio :bacio a tutte!
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 nov 2008, 14:45

buon pomeriggio
Sonia87 ha scritto:buona sera, Alina avevi ragione...non ti riconoscevo dall'avatar... :ahaha
:ahaha presente!
che carino il tuo avatar, caldo e natalizio

patti che bella la cascata nele presepio

anche da noi ancora è prest farlo, l'albero non sò se lo farò però vorrei comprare qualche addobbo natalizio se li trovo a buon prezzo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 15:31

alina ha scritto:buon pomeriggio
Sonia87 ha scritto:buona sera, Alina avevi ragione...non ti riconoscevo dall'avatar... :ahaha
:ahaha presente!
che carino il tuo avatar, caldo e natalizio
Anche quello che hai messo adesso è carino ! :ok

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 nov 2008, 16:28

com'e' diverso vivere la seconda gravidanza, io la prima non dormivo la pancia mi dava un gra fastidio e dalle 4 in poi non c'era piu' verso comunque, la camomilla non contava niente.
stavo pure attenta al lato per dormire che mi pare che il sx nn vada bene per la vena men so chi, e le 20 pipi' per notte?
avevo veramente paura di tutto, anche dei viaggi che ero andata in crociera per stare tranquilla ed ero attenta ad ogni movimento, il nome lo avveo gia' trovato a 2 mesi!!!

stavolta non ci faccio proprio caso, dormo una favola, faccio la pipi' prima di dormire e la mattina, mangio e e bevo di tutto, la bambina si sente da un mese...e ora fin troppo visto che ieri all'ipermercato andavo ingiro piegata!!!!
ho fatto piu' viaggi da incinta che non...
il nome ancora non l'habbiamo deciso...
e tutte le notte mi ricordo di essermi dimenticata di prenotare la seconda morfologica :fischia
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 nov 2008, 16:29

Sonia87 ha scritto:
pikolastellina ha scritto:SONIA..il tuo avatar e molto bello :sorrisoo ,io ho trovato solo quello :che_dici non sono riuscita a trovarne su internet :che_dici .......come mai non metti nel presepe Maria,Gesù e Gesù bambino?? :domanda ....................
:ahaha
non mi sono spiegata bene, intendevo dire che a parte Maria, Gesù bambino e Gesù metto un paio di personaggi...
scusate ma nele presepe non si mette Maria, Gesu bambino e Giuseppe? :domanda

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 nov 2008, 16:34

catwoman ha scritto: stavo pure attenta al lato per dormire che mi pare che il sx nn vada bene per la vena
:domanda quale vena a sinistra?

:yeee che bello che stai così bene, spero che anche io quando avrò la 2 gravidanza starò come te

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 nov 2008, 16:43

...io tutto al contrario di cat! non che ci stia più attenta ma fisicamente sono molto più stanca, non riposo bene, e faccio pipì 10 volte a notte!
il nome l'abbiamo deciso sia femminile che maschile.
per il cibo sto attenta alla carne cruda e a lavare bene frutta e verdura!
per la vena...dicono che dormire sdraiata o sul lato sx schiacci una vena e fermi la circolazione delle gambe... a me a letto la circolazione mi si ferma in tutte le posizioni!

sonia nel presepe mette: giuseppe, maria, gesù e altri 2 personaggi...ho capito bene???
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 nov 2008, 16:51

forse sei molto più stanca perchè hai già una bimba, per la circolazione io mi sforzo di camminare un pò perchè in effetti un pò ne ho risentito specie alle gambe, dormire almeno quello dormo benissimo anche perchè quando non dormo ho sempre la scialorrea ininterrottamente e quando dormo è l'unica tregua, altrimenti starei proprio male!
per il cibo fai bene a stare attenta a tutto

riguardo al presepe io non ho capito cosa mette...io lo faccio molto grande e metto un pò tutti i personaggi, poi ci faccio anche le montagne con la neve, il fiumiciattolo e lo stagno

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 nov 2008, 16:52

pascale1982 ha scritto: il nome l'abbiamo deciso sia femminile che maschile.
Quali sono pascale?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”