GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA
Ciao mammine.
purtroppo riesco a collegarmi poco. Per fortuna sono già in maternità... per lavoro a rischio... però Luca vuole la mamma tutta per se.
Ho letto che avete già fatto più di una eco... io il mio gamberetto l'ho visto solo una volta durante la visita dalla ginecologa ma lo rivedrò il 1° ottobre alle 9,30 durante l'ecografia ostetrica, quella che ti passa la USL per intenderci. Con mio marito abbiamo deciso, come per l'altra gravidanza, di non fare altri esami extra. L'altra volta abbiamo solo fatto la morfologica di 2° livello ma stavolta aspettiamo di fare quella di 1° (prenotata per il 10/12) poi se la situazione non sarà chiara di farà quella di 2°.
purtroppo riesco a collegarmi poco. Per fortuna sono già in maternità... per lavoro a rischio... però Luca vuole la mamma tutta per se.
Ho letto che avete già fatto più di una eco... io il mio gamberetto l'ho visto solo una volta durante la visita dalla ginecologa ma lo rivedrò il 1° ottobre alle 9,30 durante l'ecografia ostetrica, quella che ti passa la USL per intenderci. Con mio marito abbiamo deciso, come per l'altra gravidanza, di non fare altri esami extra. L'altra volta abbiamo solo fatto la morfologica di 2° livello ma stavolta aspettiamo di fare quella di 1° (prenotata per il 10/12) poi se la situazione non sarà chiara di farà quella di 2°.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao apriline!
Passo per un salutino veloce perché sono sommersa dal lavoro...
Vedo che state bene, Eny mi raccomando riguardati, eh?!?
Io prossima eco il 3 ottobre (TN + bitest), sarò alla 12^ settimana. Non vedo l'ora di finire 'sto benedetto primo trimestre e tranquillizzarmi un po'!
Un
Passo per un salutino veloce perché sono sommersa dal lavoro...
Vedo che state bene, Eny mi raccomando riguardati, eh?!?
Io prossima eco il 3 ottobre (TN + bitest), sarò alla 12^ settimana. Non vedo l'ora di finire 'sto benedetto primo trimestre e tranquillizzarmi un po'!
Un

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
toc toc c'è posto per una nuova aprilina ?
La mia DDP dovrebbe essere il 15/4/2008 ....
mi chiamo Jessica e sono mamma di Noah dal 03/1/2006
farò la prima eco domani pomeriggio e la seconda con TN + prelievo il 01/10
che altro dire .....
tanti
a tutte !!!!!
Ciaooo
La mia DDP dovrebbe essere il 15/4/2008 ....
mi chiamo Jessica e sono mamma di Noah dal 03/1/2006
farò la prima eco domani pomeriggio e la seconda con TN + prelievo il 01/10
che altro dire .....
tanti

a tutte !!!!!
Ciaooo
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
-
- Basic~GolGirl®
mi spiegate cos'è la morfologica? la fanno tutti? in quale periodo si dovrebbe fare?
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

C'è sempre posto per una nuova aprilina, buttati pure in questo starnazzante gruppo. Ora devi solo aspettare che la nostra superKitty ti inserisca nella lista.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- anya
- Silver~GolGirl®
E' da un pò che non scrivo.....ma con l'inserimento di Anya al mattino e il lavoro al pomeriggio non vi sto più dietro.....
Qui tutto ok.....aspetto con ansia il 25 x fare la tn!!
un saluto a tutte!!!
Qui tutto ok.....aspetto con ansia il 25 x fare la tn!!
un saluto a tutte!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- kitty83
- Silver~GolGirl®
benvenuta jessica!
allora ho fatto l'eco e il mio gamberetto è di 3 cm...super agitato
e teneroso
abbiamo prenotato il cerchiaggio per il 18ottobre anche se sarò di 14 settimane! poi buscopan sempre e continuo fin quando più avanti inizierò con la vasosuprina! il 2 ottbre avrò la TN...
intanto mi fa malissimo il seno...magari crescesse un pò!
allora ho fatto l'eco e il mio gamberetto è di 3 cm...super agitato

intanto mi fa malissimo il seno...magari crescesse un pò!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Kitty
per il gamberetto teneroso.
Vorrei anche io notizie sulla morfologica, che ho le idee un po' confuse a riguardo.
Anya

Vorrei anche io notizie sulla morfologica, che ho le idee un po' confuse a riguardo.
Anya

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
- dodi
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA JESSICA TI STAVO ASPETTANDO
TANTI
X L'ECO DI DOMANI

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
jessica tu abiti vicino a me giusto?
cmq sono felicissima e la gine rispetto alla volta scorsa che mi voleva rivedere in 2 settimane per controllare l'andamento della gravidanza per lo scorso aborto...adesso mi sembrava molto positiva e mi ha dato la notizia cheproprio ieri una ragazza ha partorito la sua bella bimba a termine dopo un parto prematuro a 24 settimane!!

cmq sono felicissima e la gine rispetto alla volta scorsa che mi voleva rivedere in 2 settimane per controllare l'andamento della gravidanza per lo scorso aborto...adesso mi sembrava molto positiva e mi ha dato la notizia cheproprio ieri una ragazza ha partorito la sua bella bimba a termine dopo un parto prematuro a 24 settimane!!

- dodi
- Expert~GolGirl®
KITTY COMPLIMENTI AL GAMBERETTO E ANCHE A ME FA MALE IL SENO MA E' ENORME A CHE TG ARRIVERO'?MI SONO GIA' USCITE LE VENE BLU INTORNO AL CAPEZZOLO 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
dodi ha scritto:KITTY COMPLIMENTI AL GAMBERETTO E ANCHE A ME FA MALE IL SENO MA E' ENORME A CHE TG ARRIVERO'?MI SONO GIA' USCITE LE VENE BLU INTORNO AL CAPEZZOLO

il mio è piccolo e piccolo riamane anche se speravo in una terza

- ro77
- Expert~GolGirl®
Dunque, da quello che so io (ma le apriline già mamme sapranno sicuramente dirci meglio e di più) è un'ecografia che va fatta nel II trimestre in cui prendono varie misure del feto (tipo femore, circonferenza della testa e misure di vari organi che non so) per vedere se cresce bene o se c'è il rischio di malformazioni. A quell'epoca dovrebbe anche vedersi se è un maschietto o una femminucciaAlessandra-1601 ha scritto:

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo:
Jessica!!!

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- pianetablu
- Original~GolGirl®
marieclaire
mi sembrava di averlo scritto che il gine voleva rivedermi in questi giorni... boh
si la pubblicità della ferrarelle mi fa morire
x la prossima eco se ne parla tra 4 settimane , metà ottobre quindi.
sapete il gine mi ha sgridato per il kilo che ho preso... dice che non dovevo assolutamente ingrassare quindi mi ha ordinato di mangiare meno e soprattutto niente dolci, o cmq cose molto caloriche...
che tristezza... il mio unico peccato di gola sono i dolci...
cmq ora sto facendo così: a pranzo mangio il primo alla sera mangio un secondo di carne o pesce...
e che diamine ... più di così proprio non riesco a fare
mi sembrava di averlo scritto che il gine voleva rivedermi in questi giorni... boh
si la pubblicità della ferrarelle mi fa morire

x la prossima eco se ne parla tra 4 settimane , metà ottobre quindi.
sapete il gine mi ha sgridato per il kilo che ho preso... dice che non dovevo assolutamente ingrassare quindi mi ha ordinato di mangiare meno e soprattutto niente dolci, o cmq cose molto caloriche...

cmq ora sto facendo così: a pranzo mangio il primo alla sera mangio un secondo di carne o pesce...
e che diamine ... più di così proprio non riesco a fare

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
-
- Basic~GolGirl®
NESSUNA PRESENTE IN LINEA... VI HO SCOPERTO SIETE TUTTE A CENA..
Mamma mia che pioggia...
un bacio a tutte
Mamma mia che pioggia...
un bacio a tutte
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ussigur quanti post...vediamo...
Benvenuta Jessica!!
Kitty....wow, un gamberetto tenebroso....3 cm come il mio tartarughino settimana scorsa!!! Tenerooo!!
Pianetablu...ma guarda è è probabile sia stordita io...sai...gli ormoni... :prrrr :ahah
Però scusa, con le iniezioni di prontogest e lentogest è *fisiologico* ingrassare con la quantità di liquidi che ritengono!! Gine senza cuore...tsè...pensa ai miei +4 kg e consolati
Anya...Ro...Ciccia...Arale...e tutte
Benvenuta Jessica!!

Kitty....wow, un gamberetto tenebroso....3 cm come il mio tartarughino settimana scorsa!!! Tenerooo!!

Pianetablu...ma guarda è è probabile sia stordita io...sai...gli ormoni... :prrrr :ahah
Però scusa, con le iniezioni di prontogest e lentogest è *fisiologico* ingrassare con la quantità di liquidi che ritengono!! Gine senza cuore...tsè...pensa ai miei +4 kg e consolati

Anya...Ro...Ciccia...Arale...e tutte

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eny79 ha scritto:Ragazze, mi sono accorta proprio ora che mi sono ricominciate le perdite marroncine. Giovedì scorso sono andata a farmi controllare e hanno visto un piccolo ematoma fuori dal sacco. Riposo riposo riposo. Primo giorno di lavoro oggi e ricomincio a perdere come un lavandino! Pensavo si fosse riassorbito quel cavolo di ematoma!!! Cosa devo fare? Sono in ansia... Devo rimettermi a letto???![]()
![]()
ciaooo! scusa se risp ora,ma solo stasera ho avuto il tempo x collegarmi! Fai attenzione x le perdite,devi stare a riposo assoluto se no nn finiranno mai!!!!! anche a me è successo e la gine un'altro pò mi picchiava,e legava a letto! ah... nada rapporti sessuali!!!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Chiara73 ha scritto:Cioa a tutte, mi collego n pò tardi oggi ... ma non ho avuto tempo...
Valery ben arrivata![]()
. Io ho una bimba di 26 mesi e... anche se arriva un altra femmina sono felicissima!!
A proposito della gente che parla tanto x' ha la bocca ...... se poi arrivi a una certa età e non hai figli ti guardano e ti giudicano male .... mi ricordo quando 4 anni fa non riuscivo a portare a termine le gravidanze ... e la gente non lo sapeva .... mi dicevano un sacco di cose irritanti del tipo :"Eh ti vuoi godere la vita te senza figli ..." ... insomma parlano sempre x niente .... se sei giovane e hai figli hanno da dire e se hai 30 anni hanno comunque da dire ..... insomma hanno sempre da dire!![]()
Eny hiama il gine e riposo !!!!
Io stò meglio ..... ma ho una pancia ..... ho già tirato fuori le cose premaman ..... nei pantaloni ormai non entro + .... possibile?
Scappo che la peste reclama!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- lalla69
- New~GolGirl®
ciao a tutte. ognuna di noi ha i suoi piccoli problemi ma a me sembra veramente un incubo!!!! ho fatto esami x il Citomegalovirus e il primo esame mi dava IGG posite e IGM negative, ripetito esame e ora IGG positive e <igm dubbie.....sono nel panico + assoluto. ora vado a rifare nuovamente esami. qualcuna di voi mi può aiutare? Anche a voi è capitato o conoscete qualcuno al quale è successa la stessa cosa?
il 1 esame fatto in un centro e il secondo in un altro come da consiglio della ginecologa, ora ripeto esame prima in un centro e poi nell'altro......si ma intanto il tempo passa e io sono preoccupata
:ahah
il 1 esame fatto in un centro e il secondo in un altro come da consiglio della ginecologa, ora ripeto esame prima in un centro e poi nell'altro......si ma intanto il tempo passa e io sono preoccupata