CONGRATULAZIONI

CHE VELOCITà!!!!!!!!!
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 8:19
Messaggio da giovi78 » 1 apr 2011, 8:20
topola ha scritto:Scusate se mi intrufolo, forse alcune si ricordano di me, sono un'aprilina nel cuore
![]()
Volevo fare tantissime![]()
![]()
a Chicca
, Dany
e tutte le altre che hanno già i loro aprilini fra le braccia!!!
Io ancora non ci credo ma ho appena fatto un test positivo, spero che questa volta vada tutto bene!!
e
a tutte!!!
Messaggio da pamela73 » 1 apr 2011, 8:24
Messaggio da clo'76 » 1 apr 2011, 8:25
Ma lo sai Giovy che anche io ho riso da morire pensando al baccalà durante il travagliogiovi78 ha scritto:cri9 ha scritto:io vado a stendermi...con il baccalà che mi farà visita tutta notte (e mi sta bene)
vediamo se domani ci saranno dei pescetti di aprile.
a sto punto, spero di fare la ceretta alle 10![]()
![]()
![]()
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 8:25
cri9 ha scritto:io vado a stendermi...con il baccalà che mi farà visita tutta notte (e mi sta bene)
a sto punto, spero di fare la ceretta alle 10
Messaggio da giovi78 » 1 apr 2011, 8:28
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahclo'76 ha scritto:Ma lo sai Giovy che anche io ho riso da morire pensando al baccalà durante il travagliogiovi78 ha scritto:cri9 ha scritto:io vado a stendermi...con il baccalà che mi farà visita tutta notte (e mi sta bene)
a sto punto, spero di fare la ceretta alle 10![]()
e alla ceretta mancata
![]()
Che poi ragazze, noi ci facciamo della pare per peli e quant'altro poi lì al momento di partorire, innanzitutto perdi ogni pudorepoi te la vede chiunque
![]()
Al momento di spingere un tizio mi trasforma il lettino in sedia parto e io col belvedere in faccia a questo....e chi era???? il portantino/barelliere che poi mi ha riportato in camera la sera
![]()
E poi quando mi hanno riportato in camera tra le infermiere che mi hanno sistemato assorbenti etc.etc. c'era un uomo infermiere alle porte della pensione......e che chezzzz![]()
:ahah :ahah
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 8:30
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 8:33
Messaggio da Bronty » 1 apr 2011, 8:56
Messaggio da Bronty » 1 apr 2011, 9:18
melissa2310 ha scritto:ADESSO tocca ad ALEJANDRA!!
Forza Matilda !!! e tranti![]()
Alejandra
Messaggio da fabyana 77 » 1 apr 2011, 9:19
Messaggio da Bronty » 1 apr 2011, 9:24
giovi78 ha scritto:si clo...poi li...chissene frega....quando riacquisti lucidità...e rivedi quelli incrociati nel delirio dei momenti concitati...ti sotterreresti...ahahahahahha.....clo'76 ha scritto:Ma lo sai Giovy che anche io ho riso da morire pensando al baccalà durante il travaglio e alla ceretta mancatagiovi78 ha scritto:cri9 ha scritto:io vado a stendermi...con il baccalà che mi farà visita tutta notte (e mi sta bene)
Che poi ragazze, noi ci facciamo della pare per peli e quant'altro poi lì al momento di partorire, innanzitutto perdi ogni pudorepoi te la vede chiunque
![]()
Al momento di spingere un tizio mi trasforma il lettino in sedia parto e io col belvedere in faccia a questo....e chi era???? il portantino/barelliere che poi mi ha riportato in camera la sera
![]()
E poi quando mi hanno riportato in camera tra le infermiere che mi hanno sistemato assorbenti etc.etc. c'era un uomo infermiere alle porte della pensione......e che chezzzz
Messaggio da giovi78 » 1 apr 2011, 9:28
bronti te sei di cesena giusto?Bronty ha scritto:giovi78 ha scritto:si clo...poi li...chissene frega....quando riacquisti lucidità...e rivedi quelli incrociati nel delirio dei momenti concitati...ti sotterreresti...ahahahahahha.....clo'76 ha scritto:Ma lo sai Giovy che anche io ho riso da morire pensando al baccalà durante il travaglio e alla ceretta mancatagiovi78 ha scritto:cri9 ha scritto:io vado a stendermi...con il baccalà che mi farà visita tutta notte (e mi sta bene)
![]()
![]()
E poi quando mi hanno riportato in camera tra le infermiere che mi hanno sistemato assorbenti etc.etc. c'era un uomo infermiere alle porte della pensione......e che chezzzz
Quoto alla grande.... dovevate vedere com'ero ridotta l'anno scorso quando mi hanno operato di urgenza per extrauterina..... non me se poteva vedè!!!!![]()
![]()
![]()
Ero il giorno in cui dovevo passare dall'estetista per la ceretta () e poi dovevo andare in piscina (quindi dovevo pure docciarmi
).
Comunque io credo che siano tutti abbastanza preparati a vedere cose che noi non immaginiamo nemmeno.....
Messaggio da carmen.du » 1 apr 2011, 9:28
Messaggio da carmen.du » 1 apr 2011, 9:29
Messaggio da Bronty » 1 apr 2011, 9:29
Partorirò al Bufalini esattamente..... Anna, di cognome???giovi78 ha scritto:bronti te sei di cesena giusto?Bronty ha scritto:giovi78 ha scritto:si clo...poi li...chissene frega....quando riacquisti lucidità...e rivedi quelli incrociati nel delirio dei momenti concitati...ti sotterreresti...ahahahahahha.....clo'76 ha scritto:Ma lo sai Giovy che anche io ho riso da morire pensando al baccalà durante il travaglio e alla ceretta mancatagiovi78 ha scritto:cri9 ha scritto:io vado a stendermi...con il baccalà che mi farà visita tutta notte (e mi sta bene)
![]()
![]()
Quoto alla grande.... dovevate vedere com'ero ridotta l'anno scorso quando mi hanno operato di urgenza per extrauterina..... non me se poteva vedè!!!!![]()
![]()
![]()
Ero il giorno in cui dovevo passare dall'estetista per la ceretta () e poi dovevo andare in piscina (quindi dovevo pure docciarmi
).
Comunque io credo che siano tutti abbastanza preparati a vedere cose che noi non immaginiamo nemmeno.....
partorirai a cesena?
ho una amica...gine...che lavora all'aspedale di cesena....si chiama anna
Messaggio da Tp » 1 apr 2011, 9:30
Benvenuta principessaclo'76 ha scritto:Ragazzeeeeee![]()
E' NATA MARGHERITA![]()
![]()
![]()
![]()
Riporto il mess di Cri:
"Pesce d'aprile...è nata Margherita! Tutto ok stiamo bene!!!"
BENVENUTA PICCOLA![]()
Messaggio da Tp » 1 apr 2011, 9:37
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 9:48
Messaggio da kezia » 1 apr 2011, 9:48