Arrivata la calza?
io sto aspettando mia madre perchè vuole regalargliela lei perciò cominceremo tra poco, dentro ci sono sia macchinette che dolci!
Pamela ciao anche a te. Io ho avuto tosse e raffreddore sotto Natale e ho preso la Tachipirina quando mi sentivo proprio tutti i sintomi dell'influenza e poi Tantum verde a gogò per la gola sotto consiglio del ginecologo e poi rimedi naturali tipo latte e miele caldo,bollente per la verità.
Anche noi abbiamo Manny con i suoi attrezzi però abbiamo tolto di mezzo i cacciaviti perchè gliela avevamo presa già quando era troppo piccolo e se li metteva nelle orecchie....
Ciao Pulcis oggi siamo a giorni - 82 ora mi sa che mi metto a fare il conto alla rovescia!
Hai ragione sul fatto di stare molto coi bimbi perchè quando cresceranno saranno assorbiti da 1000 cose
Ieri stavo leggendo la domanda di iscrizione alla materna: c'è scritto che è possibile prenderli alle 13,15 alle 14,15 oppure, col tempo pieno, alle 16,15 (se si prolunga fino alle 18,15 ci sono delle associazioni esterne che li tengono a pagamento).Va scelto da subito.
Pensavo di prenderlo alle 14.15 a meno che non gli piaccia così tanto il tempo pieno che voglia rimanere fino alle 16.
Che ne pensate?