GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti maschietti in arrivo ad aprile, saran le fanciulle solo più schive?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Quanti maschietti in arrivo ad aprile, saran le fanciulle solo più schive?
maròòòòòòòòò 20 sett clooooooooo 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- alejandra
- Basic~GolGirl®

Evvai Clo!!
Io da un paio di gg. ho male al pancino, credo di essermi presa quel bel virus che "gira in giro" ma in maniera più leggera!
Che fastidio però!
Qualcuna di voi lo ha avuto?!
Uffi...
Bacini
Ale
ps per Giovi... Ti invidio un sacco!!

Io da un paio di gg. ho male al pancino, credo di essermi presa quel bel virus che "gira in giro" ma in maniera più leggera!
Che fastidio però!
Qualcuna di voi lo ha avuto?!
Uffi...
Bacini
Ale
ps per Giovi... Ti invidio un sacco!!
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- Bronty
- Active~GolGirl®

Pulcis ieri sera ho fatto questa!pulcis ha scritto:Anche questa mi sembra buona
http://saporedivaniglia.blogspot.com/20" onclick="window.open(this.href);return false; ... fiore.html e tra l'altro questo blog mi piace molto e anche le sue ricettine sono niente male
Per via del poco tempo e poi ingredienti che avevo in casa.
Ottima direi
Ho apportato alcune modifiche, tipo il brodo ne ho messo un po di più e invece del pepe (che genrelamente preferisco non usare) ho messo la noce moscata. Niente sale e molto grana!!! Una squisitezza e veramente veloce e facile da fare.
Grazie mille ancora per la ricetta trovata!
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ale io per fortuna a sto giro me la scampo! ma lo scorso anno a gennaio ho preso una gastroenterite con vomito da paura!!!
alle 10.30 di sera ho cominciato a vomitare e a fare diarrea perliquida in contemporanea perdendo 2 kg in 7 ore!
ed in piu avevo febbre alta!!!
è estremamente contagiosa questa influenza gastroitestinale che gira ora! stiamo attente!!!
ragazze oggi pom dalle 18 alle 18.50 porto rebecca a fare una prova in una palestra in cui fanno GIOCOTECA! non vedo l'ora!!!!
alle 10.30 di sera ho cominciato a vomitare e a fare diarrea perliquida in contemporanea perdendo 2 kg in 7 ore!
è estremamente contagiosa questa influenza gastroitestinale che gira ora! stiamo attente!!!
ragazze oggi pom dalle 18 alle 18.50 porto rebecca a fare una prova in una palestra in cui fanno GIOCOTECA! non vedo l'ora!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Bronty
- Active~GolGirl®

Che emozione Clo!!!clo'76 ha scritto:Sono al giro di boaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Già dato grazieChicca83 ha scritto:ale io per fortuna a sto giro me la scampo! ma lo scorso anno a gennaio ho preso una gastroenterite con vomito da paura!!!
alle 10.30 di sera ho cominciato a vomitare e a fare diarrea perliquida in contemporanea perdendo 2 kg in 7 ore!ed in piu avevo febbre alta!!!
Sabato è stato terribile, non mi ricordo quante volte ho vomitato ma non riuscivo a tenere manco l'acqua, ma senza febbre!! Ma la cosa tragica è porta strascichi per parecchi giorni, ho ancora le labbra spaccate da disidratazione e lo stomaco non digerisce nulla (vabè ma non è una novità poi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

bn ragazze!
clo come ci si sente al giro di boa?
melissa anche la mia di pancia sembra lievitata la mattina da un pò di giorni a questa parte
clo come ci si sente al giro di boa?
melissa anche la mia di pancia sembra lievitata la mattina da un pò di giorni a questa parte
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

gastroenterite: si è vero gira in questo periodo io sto cercando di evitare luoghi super affollati ma di + nn posso fare
ciao chicca! giocoteca? deve essere molto carina come cosa, uniranno gli esercizi fisici ai giochi?
ciao chicca! giocoteca? deve essere molto carina come cosa, uniranno gli esercizi fisici ai giochi?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si zodiaco! non ho ben chiaro come sarà la cosa, ma domani vi dirò meglio! intanto faremo un paio di lezioni di prova e poi vediamo se faremo l'iscroizione, ma credo di si! poi ancheper un domani è perfetto, perche è a due passi da casa, c'arrivo tranquillalemente a piedi in 2 minuti! in piu ci sarà anche un'amichetta di scuola, quindi.. 
- cri9
- Original~GolGirl®

ieri siamo andati a vedere "bettina".... io e i nani
non avevo promesso che sarebbero potuti entrare, tanto per non creare false illusioni. li ho indottrinati bene su come comportarsi zitti, boni, ecc
la gine li ha fatti (ovviamente) entrare, io non mi sono spogliata ma solo scoperta la panza e fatta eco, ha spiegato come funzionava, gel e sonda e via....si è capito abbastanza, è ancora piccola e si vedeva nell'insieme. testa, cuore che batte, la manina (che salutava), spina dorsale, occhi e bocca aperta....
loro molto contenti e curiosi, lippo ha chiesto la misura (siamo sui 18 cm), giulio ha detto che era un "pesce nelle fogne" e che "mamma quanto sei ciccia..."
poi sono usciti e mi ha visitata, tutto ok
non ha preso misure tanto il 26 ho la morfo...ho mentito sul peso, mi sono tolta 1.5 kg con la promessa (intima) che tengo così fino al 20 dic prox controllo con lei
nel mezzo ho l'eco di secondo livello, l'ecocardio, due volte gli esami sangue ecc...e ....la curvaaaaaaaaa, che non è + la mini curva, ma quella con 750 ml!
non avevo promesso che sarebbero potuti entrare, tanto per non creare false illusioni. li ho indottrinati bene su come comportarsi zitti, boni, ecc
la gine li ha fatti (ovviamente) entrare, io non mi sono spogliata ma solo scoperta la panza e fatta eco, ha spiegato come funzionava, gel e sonda e via....si è capito abbastanza, è ancora piccola e si vedeva nell'insieme. testa, cuore che batte, la manina (che salutava), spina dorsale, occhi e bocca aperta....
loro molto contenti e curiosi, lippo ha chiesto la misura (siamo sui 18 cm), giulio ha detto che era un "pesce nelle fogne" e che "mamma quanto sei ciccia..."
poi sono usciti e mi ha visitata, tutto ok
non ha preso misure tanto il 26 ho la morfo...ho mentito sul peso, mi sono tolta 1.5 kg con la promessa (intima) che tengo così fino al 20 dic prox controllo con lei
nel mezzo ho l'eco di secondo livello, l'ecocardio, due volte gli esami sangue ecc...e ....la curvaaaaaaaaa, che non è + la mini curva, ma quella con 750 ml!
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cri che belloooooooooo!!! 
- farfalla
- Master~GolGirl®

GIOVY visto che non dovrete starci mesi e lui è ancora piccino forse è meglio, se puoi, assecondarlo. si abituerà da solo, ai nuovi orari, e poi quando tornerete a casa vi si ripresenterà lo stesso problema. ma forse se l'assecondi e si fa un cambiamento più graduale ne risentirà di meno... forse.
-> panza: a me sembra si stia rimpicciolendo... o forse s'è fermata ed è il lardo intornoc he è cresciuto...
comunque mi sono sgonfiata, eprchè mi si vede di nuovo la vena sul piede che era sparita quando ero incinta del nano e non era più tornata (causa gonfiore)
e quindi i 3,5kg che ho preso sono tutto lardo puro
chissà a venderlo... quello di colonnata mi sembra che sia pregiato, magari il mio lo sarà meno ma due soldi li tiro su... no?
CLO ommamma già il giro di boa!!!!
CHICCA non so cosa sia ma dal noem la giocoteca mi piace!
uuuuu devo scappare finisco dopo
-> panza: a me sembra si stia rimpicciolendo... o forse s'è fermata ed è il lardo intornoc he è cresciuto...
comunque mi sono sgonfiata, eprchè mi si vede di nuovo la vena sul piede che era sparita quando ero incinta del nano e non era più tornata (causa gonfiore)
e quindi i 3,5kg che ho preso sono tutto lardo puro
chissà a venderlo... quello di colonnata mi sembra che sia pregiato, magari il mio lo sarà meno ma due soldi li tiro su... no?
CLO ommamma già il giro di boa!!!!
CHICCA non so cosa sia ma dal noem la giocoteca mi piace!
uuuuu devo scappare finisco dopo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ho sentito il Dott dal quale ho fatto l'amnio.
Mi ha detto che il pupone è portatore sano di Connessione 26, ovvero è portatore sano di sorditò congenita.
Mi ha tranquillizzata tatissimo, e pure il mio ginecologo che mi ha ciamata subito dopo, ed entrambi mi hanno detto oltre a star traqnuila, che è possibile effetturae un'ulteriore analisi nel laboratorio dove sta il mio liquido amniotico per vedere se il pupo è anche portatore sano di Connessine 30.
Da quello che ho capito, e correggetemi se sbaglio, se è portatore sano ANCHE di Connessione (o CX30) POTREBBE LONTANAMENTE avere la possibilità di qualche problema.
Ho subito chiamato il laboratorio genetico e mandato mail di autorizzazione ed ora sto aspettando che mi rispodano per farmi sapere costi, tempistiche etc.
DEVO rimanere tranquilla, mi hanno tranquillizzata in 2 ginecologi. quindi devo stare traqnuilla.
Mi ha detto che il pupone è portatore sano di Connessione 26, ovvero è portatore sano di sorditò congenita.
Mi ha tranquillizzata tatissimo, e pure il mio ginecologo che mi ha ciamata subito dopo, ed entrambi mi hanno detto oltre a star traqnuila, che è possibile effetturae un'ulteriore analisi nel laboratorio dove sta il mio liquido amniotico per vedere se il pupo è anche portatore sano di Connessine 30.
Da quello che ho capito, e correggetemi se sbaglio, se è portatore sano ANCHE di Connessione (o CX30) POTREBBE LONTANAMENTE avere la possibilità di qualche problema.
Ho subito chiamato il laboratorio genetico e mandato mail di autorizzazione ed ora sto aspettando che mi rispodano per farmi sapere costi, tempistiche etc.
DEVO rimanere tranquilla, mi hanno tranquillizzata in 2 ginecologi. quindi devo stare traqnuilla.
- farfalla
- Master~GolGirl®

CRI ma poi a casa ti hanno detto più niente i tuoi ometti?
secondo me hai fatto benissimo a portarli
la curva dovrebbe essere da 75ml, però... (io mi ero fatta quella completa vecchio stile, da 100, se posso me la risparmierei volentieri)
secondo me hai fatto benissimo a portarli
la curva dovrebbe essere da 75ml, però... (io mi ero fatta quella completa vecchio stile, da 100, se posso me la risparmierei volentieri)
- farfalla
- Master~GolGirl®

CHICCA ommamma
ma portatore sano non significa che non manifesta problemi, ma può tasmetterli ai suoi figli?
ma portatore sano non significa che non manifesta problemi, ma può tasmetterli ai suoi figli?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=82&t=48874" onclick="window.open(this.href);return false;
- katiam
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle apriline!!!
Latito ma vi leggo...
...ma ricordo poco...quindi brevemente
Ale mi spiace per il mal di pancia
Clò che bello che sei al giro di boa...fra poco dovrei arrivare anch'io!!
Per le amiche pance lievitate...mi associo, ma è proprio una bella sensazione!!
Farfalla, farfallo come sta? Il nano è il pranzo al nido?
Kiara come sta?
un saluto grande a Pulcis, Chicca, Bronty, Melissa..Zodiaco e chi mi sono persa per strada!
Latito ma vi leggo...
...ma ricordo poco...quindi brevemente
Ale mi spiace per il mal di pancia
Clò che bello che sei al giro di boa...fra poco dovrei arrivare anch'io!!
Per le amiche pance lievitate...mi associo, ma è proprio una bella sensazione!!
Farfalla, farfallo come sta? Il nano è il pranzo al nido?
Kiara come sta?
un saluto grande a Pulcis, Chicca, Bronty, Melissa..Zodiaco e chi mi sono persa per strada!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si farf, coem io sono portatice sana di microcitemia. se leo fosse stato microcitemico sarebbero stati caxxi amari perche pupone rischiava grosso. ma per fortuna non lo è.
mi hanno pero detto che se è portatore sano anche di cx30, potrebbe lontanamente avere dei problemi seri.
mi hanno pero detto che se è portatore sano anche di cx30, potrebbe lontanamente avere dei problemi seri.
- katiam
- Active~GolGirl®

Ecco mi sono dimenticata...Cri ti ho letto di là :ahah cmq W Bettina!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
- farfalla
- Master~GolGirl®

farfallo sta meglio di me, anche se a stare a casa col nano si esaurisce un po', infatti stasera il nano lo porto da mia madre.katiam ha scritto: Farfalla, farfallo come sta? Il nano è il pranzo al nido?
il nano invece è a casa con tosse, raffreddore e febbre, povero cucciolo, da sabato. però sta migliorando quindi dovrebbe essere stato un virus, e siccome non ha avuto broncospasmi evidenti dalla pediatra evito di portarcelo finchè non dovrò farmi fare la ricetta per riportarlo a scuola (va alla materna).
CHICCA finchè il pericolo è molto remoto, non mi sembra sia il caso di preoccuparsi eccessivamente.
il pericolo remoto c'è per così tante cose... non inizio l'elenco per non far venire ulteriori pare a chiunque, che basto io