Valeeeeee

Ma il socio almeno ti viene a trovare domenica, vero?!
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 18:37
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 18:39
Sono d'accordo con entrambe le cosefrancesca1972 ha scritto:Potti![]()
![]()
dai magari partorisci un po' prima e x l'anivesario ti dai da fare....
E poi vuoi mettere festeggiare lanniversario col regalo più bello, il Dadi????![]()
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 18:41
francesca1972 ha scritto:oddio ho realizzato ora che mi mancano solamente 56 giorni....se tutto va bene....panic panic panic attack!!!!
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:42
grazie!Elastygirl ha scritto:Bellissimi gli stickercianci ha scritto:ho messo la foto degli sticker della sala di cui vi parlavo..
almeno quando mi stanco li levo, ma mi hanno riempito una parete altrimenti difficile da decorare..Ma se li tiri via non lasciano segni sul muro?
E complimenti per la panzotta![]()
![]()
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:44
grazie sea!seahorse ha scritto:eccomi!!!![]()
scusate ma mi ero persa da un altra parte....
Allora, per la posizione... anche se sono a testa in giù (o su...) i piedi/ginocchia/gomiti/mani posono averli un po' ovunque... quindi il dove si sentono calci o movimenti non è che dice tantissimo... io all'ultima eco, credevo che non si fosse ancora girata, perchè sentivo sempre i movimenti in basso... poi abbiamo capito l'arcano guardandola, aveva la testa in giù ma anche i piedi... era tipo a sandwich!!!!
Per il pap test... si può anche fare in gravidanza... ma solitamente si evita e si tende a rimandare a dopo il parto, perchè dato che la zona è più vascolarizzata, e per fare il pap test un po' "grattano" potrebbe sanguinettare, e poi perchè, visto che è l'esame delle cellule del collo dell'utero, si cerca di preservare il più possibile la zona...
Quindi cianci, aspetta pure serena a dopo il parto, se lo hai fatto nel 2008, puoi farlo tranquillamente nell'arco di quest'anno ma non adesso!!
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:46
:ahah :ahahSimo75 ha scritto::ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Se è per questo io al mio ho detto che, visto che siamo a quota 3, mi merito un bel trilogy, ma lui fa finta di non sentirci da quell'orecchioMonsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Buondì!
Quanto al regalo, io volevo fargli il Libro del Bebé, ma tempo zero. E lui si è già lamentato del fatto che dovrà farmi regalo di S.Valentino, di nascita e di primo anniversario, e che in mezzo ci nasce un bimbo!!!
Io volevo replicare che è per questo che esistono i diamanti, ma ho taciuto
non per niente un diamante è per sempre...
TUTTI UGUALI!!!!! :ahah
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 18:47
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 18:48
Messaggio da Pottini » 12 feb 2010, 18:49
Sì sì, il Dadi sarà il regalo più straordinario per l'anniversario!Elastygirl ha scritto:Sono d'accordo con entrambe le cosefrancesca1972 ha scritto:Potti![]()
![]()
E poi vuoi mettere festeggiare lanniversario col regalo più bello, il Dadi????![]()
![]()
![]()
E poi io mi ricordo che noi non abbiamo aspettato neanche i 40 giorni consigliati![]()
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:50
BUON VIAGGIO E FESTEGGIA COME SI DEVE..Vale70 ha scritto:grazieseahorse ha scritto:ragazze, vado anche io, Caterina si sta svegliando, e poi ho un paio di commissioni anche io da fare, poi dalla mamma per cena e wend corso....
Ci si sente lunedì, e mi raccomando, NON aprite un nuovo post!!!!
Vale! Buon compleanno e buona partenza! Porta la chiavetta e fatti sentire!
![]()
a tutte!
chiavetta già messa in valigia![]()
Messaggio da Pottini » 12 feb 2010, 18:53
Elastygirl ha scritto:Ho telefonato al gine pe dirgli degli ossalati e mi ha tranquillizata, dicendomi di fare le stesse cose di un paio di mesi fa...Bere tantissimo ed evitare alcuni cibi. Poi ho fissato l'eco di accrescimento per martedì 16 alle 9Non vedo l'ora di rivederlo
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:53
sarà l'anniversario che ricorderete per tutta la vitaPottini ha scritto:Sì sì, il Dadi sarà il regalo più straordinario per l'anniversario!Elastygirl ha scritto:Sono d'accordo con entrambe le cosefrancesca1972 ha scritto:Potti![]()
![]()
![]()
![]()
E poi io mi ricordo che noi non abbiamo aspettato neanche i 40 giorni consigliati![]()
![]()
Elasty: magari i 40 giorni no... ma se ritarda un po' dubito di riuscire a far cosacce dopo un paio di settimaneRicordati che là sotto siamo molto permalose e piuttosto difficili...
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:53
sicuramente...Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ho telefonato al gine pe dirgli degli ossalati e mi ha tranquillizata, dicendomi di fare le stesse cose di un paio di mesi fa...Bere tantissimo ed evitare alcuni cibi. Poi ho fissato l'eco di accrescimento per martedì 16 alle 9Non vedo l'ora di rivederlo
![]()
![]()
Io ce l'ho il 19! Anch'io non vedo l'ora, anche perché sarà 3D!![]()
A proposito, vado a spiegargli che deve guardare in fuori, in fuori, verso l'ombelico... secondo voi lo convinco?
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:54
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 18:55
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 18:58
Si si, ce la puoi fare a convincerlo!Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ho telefonato al gine pe dirgli degli ossalati e mi ha tranquillizata, dicendomi di fare le stesse cose di un paio di mesi fa...Bere tantissimo ed evitare alcuni cibi. Poi ho fissato l'eco di accrescimento per martedì 16 alle 9Non vedo l'ora di rivederlo
![]()
![]()
A proposito, vado a spiegargli che deve guardare in fuori, in fuori, verso l'ombelico... secondo voi lo convinco?
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 19:02
occhio a farne dei teledivi perchè magari per farsi vedere meglio mette fuori la testa... :ahah :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Si si, ce la puoi fare a convincerlo!Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ho telefonato al gine pe dirgli degli ossalati e mi ha tranquillizata, dicendomi di fare le stesse cose di un paio di mesi fa...Bere tantissimo ed evitare alcuni cibi. Poi ho fissato l'eco di accrescimento per martedì 16 alle 9Non vedo l'ora di rivederlo
![]()
![]()
Dopo l'esperienza della morfo (il monelo era di schiena e non è stato semplice farlo girare), per la scorsa visita gliel'ho ripetuto fino allo sfinimento di guardare e dire "cheeseeeee" e ha funzionato, le foto le avete viste pure voi![]()
Adesso scatta di nuovo la stessa operazione fino a martedì mattina
Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 19:03
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 19:04
cianci ha scritto:prima siamo andati a fare spese al Brico e al ritorno il socio guardava a destra e una macchina è arrivata dalla strada laterale. Ho lanciato un urlo e per un pelo non abbiamo fatto un frontale..![]()
ora mi fa male il collo di lato..ma il colpo non è stato forte. Forse il contraccolpo...
la panza non mi sembra abbia subito botte..
che spavento però, mi è venuta subito una fitta alla testa forte, forse per lo spavento..
Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 19:06