Elastygirl ha scritto:Anche per me inizia il giro delle scuoleE in più c'è pure il catechismo di Davide....
Dovrei riuscire a passare un pò verso le 17. A dopo

Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 15:34
Elastygirl ha scritto:Anche per me inizia il giro delle scuoleE in più c'è pure il catechismo di Davide....
Dovrei riuscire a passare un pò verso le 17. A dopo
Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 15:35
Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 15:39
Messaggio da Mila75 » 18 gen 2010, 15:49
uguale.. 6 KgVale70 ha scritto:ma ora quanti ne hai presiMila75 ha scritto:Ho controllato.. anche di Marco, a questa settimana avevo preso 6kg.. ed ero sotto la linea.. ma verso la fine sono uscita quasi dal graficoaiut'..
Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 15:55
Messaggio da Antonellina74 » 18 gen 2010, 15:55
Vale70 ha scritto:io sono 3 giorni che non vado in bagno ... i fermenti lattici non funzionano più![]()
che faccio
Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 15:59
questi che ho su oggi di sicuro noSimo75 ha scritto:Monster :ahah me fai morì!!! :ahah
da domani non li metti più vero?? o devi metterli x qualche motivo
particolare??![]()
Elasty![]()
Valenon saprei proprio..ne ho sofferto un pò all'inizio ma
poi più nulla..io avevo preso la crusca..la mangiavo a colazione..
anche se
Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 15:59
Simo75 ha scritto:ho caricato la musica nell'orsetto MP3
ora saluto e scappo,arriva il socio!!![]()
![]()
bacini a tutte!!!
P.S. che teneri i vostri cuccioli..non vedo l'ora che arrivi Manuel..
Messaggio da iris71 » 18 gen 2010, 16:34
Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 16:42
Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 16:58
sì ma non faceva più molto e poi questa ginecologa mi ha detto che non serve e l'ho buttatoAntonellina74 ha scritto:Vale70 ha scritto:io sono 3 giorni che non vado in bagno ... i fermenti lattici non funzionano più![]()
che faccio
Vale, ma non eri te che conoscevi uno sciroppo ottimo?
Messaggio da cianci » 18 gen 2010, 17:09
ma che grafici sono??Elastygirl ha scritto:Sono andata a veder il grafico....A 27 settimane di Sonia avevo preso 1/2 chilo in meno. Va bè, non è una tragedia, mi va bene pure se arrivo a 11-12Elastygirl ha scritto:io per Sonia ero rimasta sotto la linea fino alla fine, a termine ero +10 esatti. Chissà questa voltaMila75 ha scritto:Ho controllato.. anche di Marco, a questa settimana avevo preso 6kg.. ed ero sotto la linea.. ma verso la fine sono uscita quasi dal graficoaiut'..
Messaggio da cianci » 18 gen 2010, 17:11
frutta cotta ?Elastygirl ha scritto:Kiwi, kiwi e ancora kiwiVale70 ha scritto:io sono 3 giorni che non vado in bagno ... i fermenti lattici non funzionano più![]()
che faccio![]()
E' l'unico rimedio naturale che io conosca.
Messaggio da cianci » 18 gen 2010, 17:12
iris71 ha scritto:salve aprilinedirei aprilone
sea l'importante è il nervo del dente![]()
ieri ho preso una camicia da notte tutta abbottonata da emmezeta a 8.90 è darosa con i fiorellini manca solo il pizzo ora me ne mancano altre 2, cmq ho altre 3 camice da notte abbottonate fino al seno.
a me è tornato il reflusso e devo riprendere il gavisconche fa tanto schifo
Messaggio da cianci » 18 gen 2010, 17:13
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh la lanetta noooooooooooMonsterina900 ha scritto:questi che ho su oggi di sicuro noSimo75 ha scritto:Monster :ahah me fai morì!!! :ahah
da domani non li metti più vero?? o devi metterli x qualche motivo
particolare??![]()
Elasty![]()
Valenon saprei proprio..ne ho sofferto un pò all'inizio ma
poi più nulla..io avevo preso la crusca..la mangiavo a colazione..
anche se![]()
sto usando un sacco di gonne e vestitini e ho comprato uno stock di calze in lanetta prevalentemente; tra tutte, queste sono le peggiori, devo rassegnarmi. Le metto via per il prossimo inverno sennò davvero le faccio a pezzetti piuttosto
Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 17:25
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 17:26
Rieccomi, ma per poco, perchè un altro pò ed è già ora di riprendere Davidecianci ha scritto:ma che grafici sono??Elastygirl ha scritto:Sono andata a veder il grafico....A 27 settimane di Sonia avevo preso 1/2 chilo in meno. Va bè, non è una tragedia, mi va bene pure se arrivo a 11-12Elastygirl ha scritto:io per Sonia ero rimasta sotto la linea fino alla fine, a termine ero +10 esatti. Chissà questa voltaMila75 ha scritto:Ho controllato.. anche di Marco, a questa settimana avevo preso 6kg.. ed ero sotto la linea.. ma verso la fine sono uscita quasi dal graficoaiut'..
io non ne ho mai usati...dove li trovo? ammesso che voglia trovarli..ho una fame paurosaaaaaaaaa : stasera cucino gnocchi al ragù...e continuo a pensarci..me li papperei a merenda...
Messaggio da cianci » 18 gen 2010, 17:28
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 17:29
Brrrr, anche a me vengono i brividi solo a sentire pronunciare la parola LANAMonsterina900 ha scritto:non prudono, quello sarebbe il meno![]()
danno solo noia... ma è quasi finita la giornata e :fuck: a queste m**** di calze di lanetta grigie che mi segano la patata
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 17:33