pascale1982 ha scritto:rada ha scritto:buongiorno!!!
mimo sta bene solo che non riesce a passare perchè ha poco tempo!!!, grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Grazie Rada, spero che Mimo torni presto e ci racconti come va
Stella, dai non pensarci, poi non è detto che serva questa volta. Io, se la dilatazione è veloce, ne farò a meno penso.
Da un paio d'ora ho di nuovo un po' di contrazioni abbastanza dolorose, soprattutto se sto in piedi. Ma sono sempre quelle preparatorie
Stella, dai non pensarci, poi non è detto che serva questa volta. Io, se la dilatazione è veloce, ne farò a meno penso.
Da un paio d'ora ho di nuovo un po' di contrazioni abbastanza dolorose, soprattutto se sto in piedi. Ma sono sempre quelle preparatorie
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- bluceleste
- New~GolGirl®

Buongiorno ¨
ci sono ancora !!!
Dpp.... dopodomani !
A casa tutto pronto per il parto a domicilio:
oggi l'ostetrica ha detto che tutto procede bene,
aspettiamo "solo" .... l'inizio del travaglio....
Vi farò sapere !!!!
ci sono ancora !!!
Dpp.... dopodomani !
A casa tutto pronto per il parto a domicilio:
oggi l'ostetrica ha detto che tutto procede bene,
aspettiamo "solo" .... l'inizio del travaglio....
Vi farò sapere !!!!
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio
- catwoman
- Master~GolGirl®

stella stai tranquilla sai ti ricordi che io avevo lo stesso problema epidurale..mi son resa conto che se dovessi farne un'altro be' pazienza l'epidurale..il vero travagli odai 2 o 4 cm e' brevissimo al secondo filglio...io ci ho messo 1 ore e mezza con camilla ovvio avevo l'epidurale da prima ma e' un caso diverso..che senso ha se devo farla l'ultima ora...quando la sofferenza e' tutta prima??? poi se ti dico che a me non trovavano il posto per infilarla e son stata 1 ora seduta schiacciata in avanti che m isbucherellavano la schiena e mi elettrificavano una gamba e piangevo? non so se in travaglio ce l'avrei fatta!!! probabilmente avrei partorito mentre mi cercavano il punto giusto..tutto perche' sono cicciotta e non riuscivo a curvarmi bene con il pancione!!
quindi non e' detto che nn sia meglio cosi'

quindi non e' detto che nn sia meglio cosi'
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao Cat, hai ragione, dipende un po' dalla situazione
Ciao Bluceleste, anche tu sei ancora in attesa come noi! Ogni volta che ti leggo ti invidio un po' perché fai il parto a domicilio, chissà che bello!!!!! Facci sapere qualcosa quando nasce Caterina
Ciao Bluceleste, anche tu sei ancora in attesa come noi! Ogni volta che ti leggo ti invidio un po' perché fai il parto a domicilio, chissà che bello!!!!! Facci sapere qualcosa quando nasce Caterina
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte !!
Noi stiamo migliorando alla grande, Federico ha una forza incredibile ..... in pratica è quasi guarito, ha ancora un po' di catarro in gola, ma nel complesso sta bene.
Stanotte ha voluto attaccarsi ogni ora e si è fatto delle grandi ciucciate ........ ed io stamattina non chiudevo una maglietta aderente che avevo su ieri
Fortunamente vomita molto meno e quasi solo catarro .... il latte se lo tiene stretto adesso
Non avete idea di come mi senta sollevata !
Oggi per la prima volta sono da sola con i 2 bimbi
Stamattina per non impazzire li ho portati ai giardinetti approfittando del bel sole. Federico ha dormito tutto il tempo e Vittorio s'è scatenato! Temevo scenate per l'uso del passeggino, mentre invece ha accettato di buon grado di andare a piedi ed ha spinto lui il fratello
e arrivato ai giardinetti lo indicava a tutti i bimbi per farlo vedere ..... mi sono commossa 
Per il parto a domicilio..... l'ostetrica che mi ha seguita al parto mi ha detto che avrei potuto farlo tranquillamente a casa e che se volessi il terzo (
) di contattare un centro qui a Torino specializzato in parti naturali in ospedale (come poi è stato il mio) o a domicilio di cui lei fa parte !!
Io a casa avrei un po' paura..... ma il parto naturale è davvero un'altra cosa

Noi stiamo migliorando alla grande, Federico ha una forza incredibile ..... in pratica è quasi guarito, ha ancora un po' di catarro in gola, ma nel complesso sta bene.
Stanotte ha voluto attaccarsi ogni ora e si è fatto delle grandi ciucciate ........ ed io stamattina non chiudevo una maglietta aderente che avevo su ieri
Fortunamente vomita molto meno e quasi solo catarro .... il latte se lo tiene stretto adesso
Non avete idea di come mi senta sollevata !
Oggi per la prima volta sono da sola con i 2 bimbi
Stamattina per non impazzire li ho portati ai giardinetti approfittando del bel sole. Federico ha dormito tutto il tempo e Vittorio s'è scatenato! Temevo scenate per l'uso del passeggino, mentre invece ha accettato di buon grado di andare a piedi ed ha spinto lui il fratello
Per il parto a domicilio..... l'ostetrica che mi ha seguita al parto mi ha detto che avrei potuto farlo tranquillamente a casa e che se volessi il terzo (
Io a casa avrei un po' paura..... ma il parto naturale è davvero un'altra cosa
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

MA VI HO DETTO DI PATATUS?
mi ha risposto al sms... era a fare la spesa! sono rinco!
Cat, anche mia sorella ha avuto il tuo stesso problema con l'epidurale...
Bluceleste
anche a te!
l'avevo scritto... di patatus
mi ha risposto al sms... era a fare la spesa! sono rinco!
Cat, anche mia sorella ha avuto il tuo stesso problema con l'epidurale...
Bluceleste
l'avevo scritto... di patatus
c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Sara, sono contenta che Federico stia molto meglio!!!! Che bello al parco con tutti e due
Il parto a domicilio era il mio sogno quando ero giovane. Mi ricordo che quando vivevo a Trento avevo anche trovato un'associazione di ostetriche che lo faceva. Qui a Milano, invece, non mi sono mai neanche informata
Pascale, non ti preoccupare, effettivamente mi era sfuggito che Patataus era al supermercato. Ci fa compagnia ancora per un po'
Io sto già preparando la cena, così quando è tutto solo da cuocere, vado dai miei, ho voglia di stare un po' con Axel e con queste contrazioni, anche se non sono forti, non riesco a concentrarmi proprio per niente. Continuo a pensare alla mia bimba
Il parto a domicilio era il mio sogno quando ero giovane. Mi ricordo che quando vivevo a Trento avevo anche trovato un'associazione di ostetriche che lo faceva. Qui a Milano, invece, non mi sono mai neanche informata
Pascale, non ti preoccupare, effettivamente mi era sfuggito che Patataus era al supermercato. Ci fa compagnia ancora per un po'
Io sto già preparando la cena, così quando è tutto solo da cuocere, vado dai miei, ho voglia di stare un po' con Axel e con queste contrazioni, anche se non sono forti, non riesco a concentrarmi proprio per niente. Continuo a pensare alla mia bimba
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, come state?
E' un po' che non passavo e ho visto che praticamente siamo rimaste in pochissime a dover partorire.....
TANTISSIME CONGRATULAZIONI A TUTTE LE MAMME E UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTI I PICCOLINI!!!!!
E' un po' che non passavo e ho visto che praticamente siamo rimaste in pochissime a dover partorire.....
TANTISSIME CONGRATULAZIONI A TUTTE LE MAMME E UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTI I PICCOLINI!!!!!

- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao Ilmida!!!
Era da un po' che non ti sentivamo, in effetti
Come stai? Tutto bene?
Sì, siamo rimaste davvero in poche. In fondo siamo già oltre la metà di aprile e molte hanno partorito in anticipo...
Era da un po' che non ti sentivamo, in effetti
Sì, siamo rimaste davvero in poche. In fondo siamo già oltre la metà di aprile e molte hanno partorito in anticipo...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Mimo!!!! Ti vedo online, come stai????
- mimo
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte finalmente riesco a collegarmi!!!!!
noi tutto ok, ale è bello e bravo ed è un gran mangione! l'allattamento al seno va alla grande e io ne sono felicissima
che dire??? siamo al settimo cielo
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Si tutto bene, qualche contrazioncina ogni tanto ma non quelle buone e quindi aspettiamo.....peffa ha scritto:Ciao Ilmida!!!
Era da un po' che non ti sentivamo, in effettiCome stai? Tutto bene?

- peffa
- Expert~GolGirl®

Bene Mimo, sono contenta! Caspita, ma questi aprilini sono tutti dei mangioni 
E meno male che riesci a passare del tempo anche con Samuele, così non diventa troppo geloso
E meno male che riesci a passare del tempo anche con Samuele, così non diventa troppo geloso
- peffa
- Expert~GolGirl®

Sì, infatti, aspettiamo.....ilmida ha scritto:Si tutto bene, qualche contrazioncina ogni tanto ma non quelle buone e quindi aspettiamo.....peffa ha scritto:Ciao Ilmida!!!
Era da un po' che non ti sentivamo, in effettiCome stai? Tutto bene?
-
pally
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio care
oggi sono stata fuori con leo sino ad adesso mattinata in centro con una amica e poi sono stata a pranzo in ufficio con le colleghe..che gioia sognavo di poter fare questo da anni
voi come state?

oggi sono stata fuori con leo sino ad adesso mattinata in centro con una amica e poi sono stata a pranzo in ufficio con le colleghe..che gioia sognavo di poter fare questo da anni
voi come state?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Ho daniele da ieri con la varicella, questa non ci voleva proprio, meno male che è arrivata mia mamma e si fermerà un po' di giorni, anzi spero settimane qui con me, così mi dà una mano!!!!! 

-
ilmida
- Active~GolGirl®

Che bello pally far vedere il tuo miracolo a tutti, è davvero emozionantepally ha scritto:buon pomeriggio care![]()
oggi sono stata fuori con leo sino ad adesso mattinata in centro con una amica e poi sono stata a pranzo in ufficio con le colleghe..che gioia sognavo di poter fare questo da anni![]()
voi come state?

- mimo
- Expert~GolGirl®

dimenticavo di fare le CONGRATULAZIONI alle mammine che hanno sformato dopo di me!!!
ora devo staccare, spero di ripassare presto un abbraccio a tutte
ora devo staccare, spero di ripassare presto un abbraccio a tutte
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Eccomi dopo il riposo pomeridiano...
Cat, grazie per le tue parole.. hai ragione, bisogna vedere caso x caso... magari è meglio non fare l'epidurale certe volte...
Ciao Ilmida! Anche tu ancora panzuta! Ci teniamo compagnia...
Poverino, con la varicella... meno male che c'è tua mamma..
Ciao Bluceleste... sono contenta che anche stavolta tu possa fare il parto a domicilio!
Facci sapere della nascita di Caterina..
Ho letto di Pata che era a fare la spesa, fa bene a muoversi, magari le serve avendo perso il tappo!
Ciao mimo! Che bello...sono super felice per voi!
Pally, che emozione fare vedere il tuo cucciolo alle tue colleghe!
Davvero dev'essere stata una bellissima giornata oggi allora!
Oggi Gioia si muove pochissimo. uffa
Cat, grazie per le tue parole.. hai ragione, bisogna vedere caso x caso... magari è meglio non fare l'epidurale certe volte...
Ciao Ilmida! Anche tu ancora panzuta! Ci teniamo compagnia...
Poverino, con la varicella... meno male che c'è tua mamma..
Ciao Bluceleste... sono contenta che anche stavolta tu possa fare il parto a domicilio!
Ho letto di Pata che era a fare la spesa, fa bene a muoversi, magari le serve avendo perso il tappo!
Ciao mimo! Che bello...sono super felice per voi!
Pally, che emozione fare vedere il tuo cucciolo alle tue colleghe!
Oggi Gioia si muove pochissimo. uffa
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀