GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta
-
- Basic~GolGirl®
Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz
Altina dai ma arriverò come minimo a 80 kg, un armadio.. 

-
- Expert~GolGirl®
io non mangerei nulla..appena tocco cibo viene su tutto..
sono calata 1.5 kg fino ad ora..e la pancia inizia ad accennarsi, come mi ha detto il socio ieri, inizia a fare la punta..
poi io parto magretta quindi si noterá subito..e non vedo l'ora..
tra l'altro il socio ha un'applicazioni sul cell con la crescita del pupo di giorno in giorno, e ieri ha cambiato la DDP anticipando di 2 giorni..avete idee sul perchè?
e poi visto che si parlava di nomi qualche tempo fa, per femmina oltre a Gaia stiamo valutando anche Greta..

sono calata 1.5 kg fino ad ora..e la pancia inizia ad accennarsi, come mi ha detto il socio ieri, inizia a fare la punta..

poi io parto magretta quindi si noterá subito..e non vedo l'ora..
tra l'altro il socio ha un'applicazioni sul cell con la crescita del pupo di giorno in giorno, e ieri ha cambiato la DDP anticipando di 2 giorni..avete idee sul perchè?

e poi visto che si parlava di nomi qualche tempo fa, per femmina oltre a Gaia stiamo valutando anche Greta..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Basic~GolGirl®
Kitty volevo farlo adesso .. Mi mancano le uova! Negozio più vicino.. 5 km

-
- Basic~GolGirl®
Una mia amica ha due gemelle.. Greta e Gaia! Son belli tutti e due!

- hope
- Master~GolGirl®
bello gaia e greta! mi piacciono tutti i due
una mia amica mi ha fatto pendolino e dovrebbero essere un maschio e una femmina
e comunque facendo il pendolino è uscita anche mia figlia: ossia femmina, maschio e femmina
io ho dei veri e propri attacchi di fame anche di notte con tanto di mal di stomaco che se non mangio mi sento svenire
con la prima gravidanza ho messo su più di 20 kg ... ho rivisto le foto oggi e facevo impressione talmente ero gonfia. Ecco vorrei evitare anche se con i gemelli è difficile ma il gine mi ha detto max 15 kg
per fortuna stavolta parto più bassa di peso 52-53 per 1,64 di altezza ma la voglia di carboidrati (pasta e riso soprattutto) è deleteria!!!!
stamattina a metà mattina ho mangiato una pesca e uno yogurt ma sto morendo di fame ora
come posso fare???
una mia amica mi ha fatto pendolino e dovrebbero essere un maschio e una femmina

io ho dei veri e propri attacchi di fame anche di notte con tanto di mal di stomaco che se non mangio mi sento svenire

con la prima gravidanza ho messo su più di 20 kg ... ho rivisto le foto oggi e facevo impressione talmente ero gonfia. Ecco vorrei evitare anche se con i gemelli è difficile ma il gine mi ha detto max 15 kg
per fortuna stavolta parto più bassa di peso 52-53 per 1,64 di altezza ma la voglia di carboidrati (pasta e riso soprattutto) è deleteria!!!!
stamattina a metà mattina ho mangiato una pesca e uno yogurt ma sto morendo di fame ora

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
poi io non lavoro, sono a casa quindi deleterio...
almeno prima andavo in palestra tutti i giorni, ora appena scatta il 4° mese e dopo la villo torno a fare acquagym sperando aiuti a non diventare una balenottera
almeno prima andavo in palestra tutti i giorni, ora appena scatta il 4° mese e dopo la villo torno a fare acquagym sperando aiuti a non diventare una balenottera

- kitty979
- Active~GolGirl®
Frency senza uova la puoi fare lo stesso, aggiungi mezzo vasetto di olio di semi, calcola che la sentirai però un po' più leggera. Io la ciambella light senza uova l'ho fatta spesso... ovvio che un po' la diffrenza la senti...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- hope
- Master~GolGirl®
mi sto mangiando una coppetta di minestrone appena fatto 

-
- Expert~GolGirl®
HOPE, io faccio gli spuntini a metà mattina frutta, a metá pomeriggio, e prima di andare a letto prendo uno yougurt, e almeno non mi sveglio con i buchi allo stomaco..
cosa dice la tua bimba dei gemellini?

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- kitty979
- Active~GolGirl®
hope non è male il minestrone dai!!! però mettici qualcosa vicino almeno ti sazi!!!
- hope
- Master~GolGirl®
anche io senza uova perche mi piace leccarmi il bimby dopo aver messo l'impasto nella teglia... e ora uova crude non si possono mangiarekitty979 ha scritto:Frency senza uova la puoi fare lo stesso, aggiungi mezzo vasetto di olio di semi, calcola che la sentirai però un po' più leggera. Io la ciambella light senza uova l'ho fatta spesso... ovvio che un po' la diffrenza la senti...

- hope
- Master~GolGirl®
non sa nulla ancora. Aspettiamo la villo e di sapere il sesso cosi le diamo delle certezze in piùalenny ha scritto:HOPE, io faccio gli spuntini a metà mattina frutta, a metá pomeriggio, e prima di andare a letto prendo uno yougurt, e almeno non mi sveglio con i buchi allo stomaco..

scappo vado a pranzo con una amica!!!!!!!!!!!!!!!!!
a più tardi
- hope
- Master~GolGirl®
era solo uno spuntino in attesa del pranzokitty979 ha scritto:hope non è male il minestrone dai!!! però mettici qualcosa vicino almeno ti sazi!!!

-
- Original~GolGirl®
A proposito di uova crude, ma la maionese si può mangiare vero?
Alla mia mamma è presa la voglia di fare l'insalata russa...dopo che ho passato la mattinata a lamentarmi perchè ho preso mezzo kg
Alenny, greta e gaia sono due nomi spendidi, ma forse preferisco greta, perchè di gaia ce ne sono tante!
Hope, è proprio quello che succede a me, attacchi di fame da star male, hai voglia a dire resisti, ma è da star male...allora cerco di fare il male minore, un frutto, uno yogurt, verdura...certo una pizzetta sarebbe meglio
Alla mia mamma è presa la voglia di fare l'insalata russa...dopo che ho passato la mattinata a lamentarmi perchè ho preso mezzo kg

Alenny, greta e gaia sono due nomi spendidi, ma forse preferisco greta, perchè di gaia ce ne sono tante!
Hope, è proprio quello che succede a me, attacchi di fame da star male, hai voglia a dire resisti, ma è da star male...allora cerco di fare il male minore, un frutto, uno yogurt, verdura...certo una pizzetta sarebbe meglio

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
nuvina la maionese quella comprata puoi mangiarla perchè è fatta con le uova pastorizzate... io questo problema per fortuna non ce l'ho: la maionese non mi piace!!!!! 

-
- Original~GolGirl®
Anche a me non fa impazzire, ma con l'insalata russa...mm, non c'è la faccina che sbava?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
nuvina proprio per questo non mangio l'insalata russa!!! la maionese la tollero solo nei tramezzini fatti da mia mamma!!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Eccomi ragazze!!!
Fatta eco e TN, tutto a posto e nella norma, fagiolino è lungo 6.5 cm e.....stavolta sembra essere una femmina ah ah ah
il socio era al VII cielo è uscito da là che mi abbracciava mi baciava....non vi dico!!! io però l'ho riportato un po' con i piedi per terra e gli ho detto, non farci troppo la bocca che se hanno sbagliato nuovamente poi ci rimani male!!! Comunque l'unica cosa che a me importava è che fosse tutto a posto!!!
Inoltre sembra assomigli a me, il socio molto carinamente e delicatamente mi ha detto: ha il tuo profilo, ed io gli ho risposto, dillo che ha la mia scucchia, l'ho pensato anche io mentre faceva l'eco
Per la pancia anche a me inizia a vedersi, ossia io la vedo, gli altri continuano a dirmi che sono dimagrita e che non si vede nulla
però sono due giorni che con le nausee va moooooolto meglio e che non do di stomaco, ieri sera sono riuscita a mangiare un po' di pasta allo scoglio, e un po' di cicoria ripassata con il peperoncino slurp slurp, la frittura di calamari e alici invece proprio non ce l'ho fatta....peccato perchè di solito ne sono proprio golosa 
Per la maionese per me no problem, io non mangio proprio uova in nessuna maniera eh eh eh ma le uova del supermercato non sono ormai tutte pastorizzate?
Fatta eco e TN, tutto a posto e nella norma, fagiolino è lungo 6.5 cm e.....stavolta sembra essere una femmina ah ah ah

Inoltre sembra assomigli a me, il socio molto carinamente e delicatamente mi ha detto: ha il tuo profilo, ed io gli ho risposto, dillo che ha la mia scucchia, l'ho pensato anche io mentre faceva l'eco

Per la pancia anche a me inizia a vedersi, ossia io la vedo, gli altri continuano a dirmi che sono dimagrita e che non si vede nulla

Per la maionese per me no problem, io non mangio proprio uova in nessuna maniera eh eh eh ma le uova del supermercato non sono ormai tutte pastorizzate?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- kitty979
- Active~GolGirl®

-
- Original~GolGirl®
Ohhhh yeahhhh
Evviva il fagiolino di altamarea
Che è la scucchia??
Per il sesso....so che alcuni medici si sbilanciano già verso le 12 settimane, ma a me sembra obiettivamente troppo presto, a quest'epoca spesso il pisellino viene scambiato per il clitoride e viceversa, quindi difficile prenderci...io quando lo chiesi alla tn per omar l'ecografista simpatico mi rispose "signora vuole sapere anche se ha gli occhi azzurri e farà l'ingegnere?" :ahah
Comunque sia, l'importante è che le misure siano ok

Evviva il fagiolino di altamarea

Che è la scucchia??

Per il sesso....so che alcuni medici si sbilanciano già verso le 12 settimane, ma a me sembra obiettivamente troppo presto, a quest'epoca spesso il pisellino viene scambiato per il clitoride e viceversa, quindi difficile prenderci...io quando lo chiesi alla tn per omar l'ecografista simpatico mi rispose "signora vuole sapere anche se ha gli occhi azzurri e farà l'ingegnere?" :ahah
Comunque sia, l'importante è che le misure siano ok