GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 20:44

Pottini ha scritto:
Io quando ho detto al mio che prima del termine dovremo provarci ho visto queste due espressioni: :-D e poi, giunta la consapevolezza :urka Dopo un attimo di silenzio ha detto "be' ma sei a rischio, magari nasce prima"
Devo essere raccapricciante da nuda... :che_dici
Non per dire, tu le hai viste le mie foto, insomma non sono da buttare eppure il socio ieri sera ha preferito tirar tardi su e-bay che venire a letto con me :che_dici :aargh :buuu :x: :impiccata: :urka :fuck:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 20:47

Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:
penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
iris71 ha scritto:io ho prenotato lo spennamento + pedicure per il 31 sarà tardi????? :domanda :domanda :domanda
e se succede prima che faccio???????????

ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
te ne freghi direi :hi hi hi hi
Sea ci potrà confermare che sono abituati a cose che noi umani... :ahaha :ahaha
Figurati Iris, chissà cosa vedono!!!
Mi ricordo una volta che mi sono scusata col gine perché non avevo avuto tempo per la ceretta e lui mi fa "ma scherzi? Già che tu ti lavi..." :x: :x:
Idem dal dentista, una volta dato che venivo da fuori ho chiesto di potermi lavare i denti e lui "che carina, ma non serve" io l'ho guardato così :urka e mi ha spiegato che c'è gente che siccome va a fare la pulizia allora magari per 1 o 2 settimane evita di lavarli, tanto...

E tu te stai a preoccupà della pedicure???

:x: :x:

oddioooo che vergogna, io faccio lo shampoo pure quando vado dal dentista per paura che puzzino
forse sono esagerata
No no, anch'io sono così. Per partito preso se si va da un dottore, di qualsiasi tipo, ci si fa la doccia prima.
E ovvio prima di entrare dal gine bidet nel bagno dello studio...

Mi dà fastidio persino andare dal parrucchiere coi capelli sporchi... però va be', su quello soprassiedo! :ahaha
Io porto con me le salviettine x detersione intima e le uso poco prima di entrare in visita nel bagno del consultorio :spiteful: :spiteful:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 20:49

francesca1972 ha scritto:
Io porto con me le salviettine x detersione intima e le uso poco prima di entrare in visita nel bagno del consultorio :spiteful: :spiteful:
IDEM! :ok
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 20:52

ciufola23 ha scritto:
IDEM! :ok
:044-Astuta:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 20:57

Ragassuole vi saluto....a domani!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 20:58

stasera mi unisco al fantastico mondo dell'acidità....ma me la sono meritata.....pomeriggio stop al bar con crodino al quale il barista ha pensato di aggiungere un vassoio enorme con:
patatine fritte, crostoni di pane bruschettato con salsetta mayo e tonno, olive piccanti e condite, pizza con cipolle.......
E visto che ormai siamo in ballo, il socio è andato a prendere l'indiano: ceci con spezie, verdure miste, verdure fritte, samosa, riso con verdure :prr

Oggi ho comprato il fiocco nascita: mi stanno ricamando il nome :cuore :emozionee :cuore :emozionee e, a proposito di medium-veggenti di nascite altrui (tipo la pescivendola di Bresso x capirci) la proprietaria della merceria mi fa:
- "il ricamo dovrebbe essere pronto tra una settimana ma cercherò di finirlo x sabato xchè lei ha una bocca così gonfia e si capisce che sta x partorire"..... :urka :che_dici :urka :che_dici
Cianci, ho pensato a te......

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 20:59

:aargh m'è venuto mal di gola a sinistra...a destra m'è passato solo ieri..
ok, sono ufficialmente da rottamare!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 21:01

francesca1972 ha scritto:stasera mi unisco al fantastico mondo dell'acidità....ma me la sono meritata.....pomeriggio stop al bar con crodino al quale il barista ha pensato di aggiungere un vassoio enorme con:
patatine fritte, crostoni di pane bruschettato con salsetta mayo e tonno, olive piccanti e condite, pizza con cipolle.......
E visto che ormai siamo in ballo, il socio è andato a prendere l'indiano: ceci con spezie, verdure miste, verdure fritte, samosa, riso con verdure :prr

Oggi ho comprato il fiocco nascita: mi stanno ricamando il nome :cuore :emozionee :cuore :emozionee e, a proposito di medium-veggenti di nascite altrui (tipo la pescivendola di Bresso x capirci) la proprietaria della merceria mi fa:
- "il ricamo dovrebbe essere pronto tra una settimana ma cercherò di finirlo x sabato xchè lei ha una bocca così gonfia e si capisce che sta x partorire"..... :urka :che_dici :urka :che_dici
direi di metterla nello spettacolo: la merciaia che legge il filo da ricamo, da come si annoda sa....sa tutto..
a parte che allora se vede alba parietti che le dice? :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 25 mar 2010, 21:03

questa delle labbra non l'avevo sentita :ahah :ahah :ahah
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 21:09

cianci ha scritto:POTTI DIREI CHE DOPO IL PARTO SCATTA LO SPETTACOLO : tu prendi le cose da terra con i piedi, la mia pescivendola predice il futuro guardando un gambero, vale fa le bolle e via...
sono soldi ! :ahaha
Fantastico! :-D Tendone da circo, e son palanche!!!
Ma secondo me faremmo molti più soldi con ancora le panze: saremmo tipo foche monache ammaestrate! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 21:10

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:POTTI DIREI CHE DOPO IL PARTO SCATTA LO SPETTACOLO : tu prendi le cose da terra con i piedi, la mia pescivendola predice il futuro guardando un gambero, vale fa le bolle e via...
sono soldi ! :ahaha
Fantastico! :-D Tendone da circo, e son palanche!!!
Ma secondo me faremmo molti più soldi con ancora le panze: saremmo tipo foche monache ammaestrate! :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha è vero, è vero !!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 21:11

Pottini ha scritto:
Io quando ho detto al mio che prima del termine dovremo provarci ho visto queste due espressioni: :-D e poi, giunta la consapevolezza :urka Dopo un attimo di silenzio ha detto "be' ma sei a rischio, magari nasce prima"
Non per dire, tu le hai viste le mie foto, insomma non sono da buttare eppure il socio ieri sera ha preferito tirar tardi su e-bay che venire a letto con me :che_dici :aargh :buuu :x: :impiccata: :urka :fuck:
Effettivamente... :che_dici
Ma sono così inibiti??? Marito mi dice "non ti ho mai amato tanto, ma mi fai tanta tenerezza, non ti vedo erotica ma dolce" :che_dici Vabbe', carino per carità, ma fate conto che prima di rimanere incinta se mi scordavo una cosa mentre mi vestivo e andavo in sala in mutande e reggiseno per lui era già invito al sesso e mi saltava addosso... capite che è un bel salto... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 21:11

MILA hai ragionissima: prima a tapparsi tutte con ogni mezzo, ora tutte a cercare di aprire... proprio vero che nella vita non si è mai tranquille!!
Leggevo in internet che quella dell'ananas è una sola.. :che_dici
io speravo di unire l'utile al dilettevole..quanto è buona l'ananas??

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 21:12

Pottini ha scritto:
Pottini ha scritto:
Ma sono così inibiti??? Marito mi dice "non ti ho mai amato tanto, ma mi fai tanta tenerezza, non ti vedo erotica ma dolce" :che_dici Vabbe', carino per carità, ma fate conto che prima di rimanere incinta se mi scordavo una cosa mentre mi vestivo e andavo in sala in mutande e reggiseno per lui era già invito al sesso e mi saltava addosso... capite che è un bel salto... :che_dici
prova la stessa tecnica...gira in mutande..stai di spalle, così non vede l pancia.. :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 21:13

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:stasera mi unisco al fantastico mondo dell'acidità....ma me la sono meritata.....pomeriggio stop al bar con crodino al quale il barista ha pensato di aggiungere un vassoio enorme con:

direi di metterla nello spettacolo: la merciaia che legge il filo da ricamo, da come si annoda sa....sa tutto..
a parte che allora se vede alba parietti che le dice? :ahah
:ahah :ahah
Ma davvero, scusa, anche Sandra Milo allora! :ahah :ahah Questa della bocca proprio mai sentita.
da aggiungere allo show, assolutamente!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 21:14

Ma solo il mio mi salterebbe addosso sempre e comunque :domanda sarà l'astinenza.. :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 21:15

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
iris71 ha scritto:io ho prenotato lo spennamento + pedicure per il 31 sarà tardi????? :domanda :domanda :domanda
e se succede prima che faccio???????????

ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
te ne freghi direi :hi hi hi hi
Sea ci potrà confermare che sono abituati a cose che noi umani... :ahaha :ahaha
Figurati Iris, chissà cosa vedono!!!
Mi ricordo una volta che mi sono scusata col gine perché non avevo avuto tempo per la ceretta e lui mi fa "ma scherzi? Già che tu ti lavi..." :x: :x:
Idem dal dentista, una volta dato che venivo da fuori ho chiesto di potermi lavare i denti e lui "che carina, ma non serve" io l'ho guardato così :urka e mi ha spiegato che c'è gente che siccome va a fare la pulizia allora magari per 1 o 2 settimane evita di lavarli, tanto...

E tu te stai a preoccupà della pedicure???
:urka :urka :urka
non ci posso credere!!!
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 21:15

Mila75 ha scritto:Ma solo il mio mi salterebbe addosso sempre e comunque :domanda sarà l'astinenza.. :fischia
anche il mio...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 21:16

Mila75 ha scritto:Ma solo il mio mi salterebbe addosso sempre e comunque :domanda sarà l'astinenza.. :fischia
MAGARI ALLA SECONDA GRAVIDANZA FACCIAMO MENO TENEREZZA?? :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 21:17

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Io quando ho detto al mio che prima de
prova la stessa tecnica...gira in mutande..stai di spalle, così non vede l pancia.. :ahah
:perplesso è un'idea... ora non è il momento, ma mi sa che intorno alla 38 ritiro fuori i perizoma, anche se, te lo dico, non faccio la stessa figura... maledetta ritenzione! :aargh

Poi faccio la brillante, ma come dicevi, per le posizioni, altro che yoga! Se poi mi resta la pancia così dura e contratta, che non riesco nemmeno a mangiare seduta, te lo raccomando! :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”