GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!
se avessi colore e rullo dipingerei le scale 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Sì sì certoVale70 ha scritto:a volte si gonfiano solo per i liquidi e non perché siamo grassePottini ha scritto:Io non voglio togliere gli anelli!![]()
Ho solo fede e anello di fidanzamento all'anulare sinistro. La fede me l'ha messa marito all'altare (vabbe', al tavolo della villa del comune) e non l'ho mai tolta, e davanti mi ha rimesso l'anello di fidanzamento e lì sono da quando li ha messi lui. Non li voglio sfilare, anche se ora un po' stringono a volte e sono a rischio...
Infatti mi ero detta che se fossi ingrassata tanto da dover togliere gli anelli mi sarei messa subito a dieta.
Ma questa cosa la sto scrivendo con una mano perché nell'altra ho i cracker col formaggio![]()

(comunque è vero, infatti la mattina e dopo la doccia sono normali, la sera invece stringono - disse lei sorseggiando il succo di frutta)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:se avessi colore e rullo dipingerei le scale

Fra poco arriva papino che mi prende la sedia da ufficio che avevo in studio e la porta alla scuola di danza. Faccio questo dono, dato che io non so che farmene

E già che ci sono gli do il suo regalino e gli mostro carrozzina e cameretta!
Se scompaio all'improvviso è per quello!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Sì sì certoVale70 ha scritto:a volte si gonfiano solo per i liquidi e non perché siamo grassePottini ha scritto:Io non voglio togliere gli anelli!![]()
Ho solo fede e anello di fidanzamento all'anulare sinistro. La fede me l'ha messa marito all'altare (vabbe', al tavolo della villa del comune) e non l'ho mai tolta, e davanti mi ha rimesso l'anello di fidanzamento e lì sono da quando li ha messi lui. Non li voglio sfilare, anche se ora un po' stringono a volte e sono a rischio...
Infatti mi ero detta che se fossi ingrassata tanto da dover togliere gli anelli mi sarei messa subito a dieta.
Ma questa cosa la sto scrivendo con una mano perché nell'altra ho i cracker col formaggio![]()
![]()
![]()
(comunque è vero, infatti la mattina e dopo la doccia sono normali, la sera invece stringono - disse lei sorseggiando il succo di frutta)

Bè, dai non hai esagerato....Crackers con formaggio e succo di frutta è una merenda ragionevole

Io gli anelli comunque li riesco a togliere. E' più forte di me, ma quando metto la crema per le mani e impasto qualcosa in cucina, non riesco a tenere neanche la fede...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Io non voglio togliere gli anelli!![]()
romanticona...

anche io la fede non la tolgo mai, o quasi... tipo quando metto la crema alle mani oppure al mare, in acqua, ho il terrore che si sfili e di perderla

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
No no no...Fatti passare subito la voglia!!!!Vale70 ha scritto:se avessi colore e rullo dipingerei le scale
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
io spero sempre esca un po' prima, non per altro..ma sono a pezzi !!Elastygirl ha scritto:Cianciiiiiiii, dai domani entri nella 37, direi che comunque puoi stare tranquilla, Cosma può anche uscire ormai.....Certo se rimane un altro pò e aspetta il prossimo sole calduccio è megliocianci ha scritto:Ciao! ho la connessione lentissima, per cui vi aggiorno sulla visita e poi leggo tutto, se riesco.
Stamattina, finalmente, visita con un'ostetrica degna di questo nome: per la prima volta, 45 minuti di visita, chiacchierata, controlli. Sono proprio soddisfatta...anche se ora ho qualche motivo in più per farmela SOTTO :
il tampone l'ha fatto ma poi l'ha buttato perchè mi ha detto che non c'è traccia di candida, il gonfiore e forse il prurito sono dovuti ad una varice megagalattica (il mio gonfiore asimmetrico). Mi ha detto che non avendo un filo di ciccia (e lì godevo) sento i movimenti iperaumentati. Anche lei mi diceva "oh, ma questo qui non posso toccarlo che scalcia subito, mi sente tantissimo" I dondolii, POTTI, mi dicevano potrebbero esser giochi che fa con il cordone o con altro e che avendo noi la pelle poco ricca di strati di grasso, si notano molto.
Visita: collo di 1 cm, dilatato di 0,50, ma chiuso internamente.![]()
Mi ha detto che se sento indurimenti cadenzati, precisi, anche non dolorosi, meglio farmi controllare. Perchè, mi ha detto, ad aprirsi non è che ci metterà molto. Secondo lei non arrivo a termine, ma in ogni caso ci risentiamo in caso di novità o se dovessi avvicinarmi al termine.
Ha fatto anche un'eco veloce, ma il viso non si è visto..anche perchè ...mentre mi visitava mi ha detto "sento benissimo la testina, è già in posizione e il collo è pronto "![]()
![]()
![]()
Per cui credo ci volesse l'eco interna, ormai, per la testa.
Non l'ha misurato o altro, ma mi diceva che se era 2.3 kg circa tre settimane fa, sarà intorno ai 3 kg.
STAMATTINA MI SONO PESATA E HO PERSO UN KG !Mila, come te!
Evitare sforzi e faccende più che altro per non accelerare troppo il tutto.![]()
Stanotte un dolore alle costole!! dormito da CANI !
anche voi, ho letto, nottataccia.
Bene, me la faccio sotto sul serio.
Ora urge la tinta..ma stamane alle 9 c'era già la fila di sciure. Ora ci riprovo. Ma se non mi riceve devo farmela in casa. NOn voglio essere in disordine!
PANICO PANICO PANICO
HO letto di floddi. Mandatele un abbraccio per me ! per il latte...la capisco!
magari verso i primi di aprile o la fine di marzo...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...
continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
anzi quello per l'acqua frizzante lo ordino online che ho visto i prezzi da mediaworld e sono uguali se non superiori 

- cianci
- Bronze~GolGirl®
ora che ho fatto la tinta...posso anche esser la prossima...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCHERZAVO!Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:mamma mia !! grazie dell'incoraggiamento!! poi leggerò su internet cosa vuol dire dilatato esternamente e chiuso internamente..a meno che sea non mi dia una mano..Simo75 ha scritto:Cianci intanto![]()
per la visita fatta come si deve!!!
FINALMENTE!!! e poi..dai che quasi ci sei!!!
![]()
io non vedo l'ora di liberarmi di stà panza!!!![]()
Ed ora vai di tinta!!!!![]()
se non mi fa la tinta, che faccio? la compro? conoscete qualche marca che può andar bene ?? o mi metto in testa del catrame??![]()
![]()
![]()
dai che manca poco
non sarai mica la prossima eh

- Germy
- Platinum~GolGirl®
allora resto sul ricamo dei 2 bavagliniElastygirl ha scritto:No no no...Fatti passare subito la voglia!!!!Vale70 ha scritto:se avessi colore e rullo dipingerei le scale

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io le contrazioni e pancia dura le ho sempre tutto il santo giorno ormai mi ci sono abituataMonsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì
a volte cammino come uno zombie e con le gambe a papera

- cianci
- Bronze~GolGirl®
NON DEVI FARE TUTTE QUELLE PULIZIE SE HAI IL COLLO RACCORCIATO..VA BENE LE GARE DI MOTO..MA QUI LA GARA A CHI SFORNA PRIMA è PARTITA!!Monsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì

riposa ciccia, che anche non dolorosissime, sempre contrazioni sono ! VUOI BATTERMI, HO CAPITO. ... INVIDIOSA...

- cianci
- Bronze~GolGirl®
ma costanti come??!?Monsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì

a me diceva che se durano più di 15 secondi sono interessanti...anche se non dolorose, ma cadenzate e ritmiche..sono contrazioni..prima io e il socio in auto contavamo perchè mi è partita la contrazione... uno, due, tre...sembriamo due matti! pensate se arrivo a termine come ci arriviamo...con la camicia di forza!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
nonononononono NON VOGLIO VINCERLA QUESTA GARA!!!cianci ha scritto:NON DEVI FARE TUTTE QUELLE PULIZIE SE HAI IL COLLO RACCORCIATO..VA BENE LE GARE DI MOTO..MA QUI LA GARA A CHI SFORNA PRIMA è PARTITA!!Monsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì
![]()
riposa ciccia, che anche non dolorosissime, sempre contrazioni sono ! VUOI BATTERMI, HO CAPITO. ... INVIDIOSA...![]()
![]()
![]()

sono sul divano dalle 3 in pratica a parte la pipì e lo spuntino

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Allora ci sei riuscita ad andare dalla parrucchieracianci ha scritto:ora che ho fatto la tinta...posso anche esser la prossima...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCHERZAVO!Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:mamma mia !! grazie dell'incoraggiamento!! poi leggerò su internet cosa vuol dire dilatato esternamente e chiuso internamente..a meno che sea non mi dia una mano..Simo75 ha scritto:Cianci intanto![]()
per la visita fatta come si deve!!!
FINALMENTE!!! e poi..dai che quasi ci sei!!!
![]()
io non vedo l'ora di liberarmi di stà panza!!!![]()
Ed ora vai di tinta!!!!![]()
se non mi fa la tinta, che faccio? la compro? conoscete qualche marca che può andar bene ?? o mi metto in testa del catrame??![]()
![]()
![]()
dai che manca poco
non sarai mica la prossima eh

Io dovrei andare la prossima settimana

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Vale70 ha scritto:io le contrazioni e pancia dura le ho sempre tutto il santo giorno ormai mi ci sono abituataMonsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì
a volte cammino come uno zombie e con le gambe a papera

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Si, mi sembra un'attività decisamente più adattaVale70 ha scritto:allora resto sul ricamo dei 2 bavagliniElastygirl ha scritto:No no no...Fatti passare subito la voglia!!!!Vale70 ha scritto:se avessi colore e rullo dipingerei le scale

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
certo che povera stella se non dorme di notte..altro che nervoso !Vale70 ha scritto:rieccomi
gelato mangiato
mattia è rognoso![]()
al nido mi hanno detto che lo vedono nervoso e graffia e tira i capelli ai bambini

dormi mattia!! dormiiiiiii
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
le mie non hanno ritmocianci ha scritto:ma costanti come??!?Monsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì
![]()
a me diceva che se durano più di 15 secondi sono interessanti...anche se non dolorose, ma cadenzate e ritmiche..sono contrazioni..prima io e il socio in auto contavamo perchè mi è partita la contrazione... uno, due, tre...sembriamo due matti! pensate se arrivo a termine come ci arriviamo...con la camicia di forza!