Questione peli.. io li ho biondi ma dal ginocchio in giù e all'inguine ho una foresta (avendoli sempre tagliati con la lametta)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
Rieccomi! Alla fine abbiamo dormito 2 ore
che goduria.. poi ora l'ho convinto a fare il pisolino nel lettone anzichè sul divano
Questione peli.. io li ho biondi ma dal ginocchio in giù e all'inguine ho una foresta (avendoli sempre tagliati con la lametta)
Monster anche a me ne sono venuti un sacco sulla pancia e sotto la riga di peli al centro anche a me è ricomparsa la linea nigra.. speravo di scamparmela 'sta volta
speriamo rimanga un po' meno scura dell'altra volta 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mila: letto della visita! Bene che ti abbia tolto la vasosuprina! Quanto al +10, dato il peso del cucciociccio va benissimo dire!
Grazie per le dritte su detergente intimo, era tra le cose da chiedere ma mi dimenticavo sempre!
Ho letto anche di come pensate di vestirvi per entrare/uscire dall'ospedale.
Io pensavo di mettere la tuta della Deha appena comprata, che va bene anche come premaman ma non lo è! Così se mi tengono un po' lì per i monitoraggi prima sono comoda...
E se rompo le acque nel tragitto... mi farò portare qualcosa da marito!
Grazie per le dritte su detergente intimo, era tra le cose da chiedere ma mi dimenticavo sempre!
Ho letto anche di come pensate di vestirvi per entrare/uscire dall'ospedale.
Io pensavo di mettere la tuta della Deha appena comprata, che va bene anche come premaman ma non lo è! Così se mi tengono un po' lì per i monitoraggi prima sono comoda...
E se rompo le acque nel tragitto... mi farò portare qualcosa da marito!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

dici che potrei azzardare una ceretta anche zona pancia-inguine??? o continuo con la lametta (e quindi a grattarmi come una forsennata alla prima ricrescitaMila75 ha scritto:Rieccomi! Alla fine abbiamo dormito 2 oreche goduria.. poi ora l'ho convinto a fare il pisolino nel lettone anzichè sul divano
![]()
Questione peli.. io li ho biondi ma dal ginocchio in giù e all'inguine ho una foresta (avendoli sempre tagliati con la lametta)Monster anche a me ne sono venuti un sacco sulla pancia e sotto la riga di peli al centro anche a me è ricomparsa la linea nigra.. speravo di scamparmela 'sta volta
speriamo rimanga un po' meno scura dell'altra volta
Chiaro è che il tutto se fatto da me, può essere fatto solo dopo attento e complicato gioco di specchi...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
any a chi lo dici, ogni volta che cambio posizione è una tortura
pottini peò che addio al nubilato speciale
sea per il socio
.... la mia a quas anni e si fà ancora 1 ora 1/2 circa al pom
francesca per il visrus
e per gli esami
cianci
mila
monster anche io il saugella verde consigliato al corso preparto
any a chi lo dici, ogni volta che cambio posizione è una tortura
pottini peò che addio al nubilato speciale
sea per il socio
.... la mia a quas anni e si fà ancora 1 ora 1/2 circa al pom
francesca per il visrus
cianci
mila
monster anche io il saugella verde consigliato al corso preparto
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Potti non so come sia tuo marito ma ti consiglio di preparargli già pronto ciò che vuoi
Per la tuta tieni solo presente che potrebbero rompertisi le acque.. però a me non è successo quindi non so dirti se siano "macchie impossibili"..
- penny
- Expert~GolGirl®

ecco letto tutto ed è ora di cenare a più tardi

- Mila75
- Master~GolGirl®

Monst non saprei.. ma la ceretta sulla pancia la eviterei
all'inguine non dovrebbero esserci problemi 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Penny! 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

penny ha scritto:ecco letto tutto ed è ora di cenare a più tardi![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ho capito, continuerò a grattarmiMila75 ha scritto:Monst non saprei.. ma la ceretta sulla pancia la evitereiall'inguine non dovrebbero esserci problemi
- Pottini
- Master~GolGirl®

Be', fai conto che il piccione avrebbe avuto un'aria più sveglia, ma soprattutto una capacità di eloquio migliore.Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Buonasera alle mie balenottere preferite!![]()
Non ho letto tutti gli arretrati ancora, ma inizio a salutarvi altrimenti ora che mi leggo tutto si è fatta notte!![]()
Io giornata di esami leggera, sebbene, se avessi interrogato i piccioni per strada avrei avuto maggiore soddisfazione.Una addirittura non aveva letto i romanzi in programma perché a detta sua non aveva guardato bene il programma!
No ma dico io, come si fa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto immaginando il piccione che tuba sulla scrivania col suo sguardo vacuo...............
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:hai ragione non può capirepiccolapisolina ha scritto:ho letto a mio marito qualche messaggio...quelli che potevo leggere ovviamente....sui vari dolori che i marmocchi ci danno nella pancia...
il suo commento è stato " CHE TRISTEZZA, MA PARLATE DI SAN REMO...DI QUALCOS'ALTRO."![]()
![]()
lui non capisce![]()
![]()
io quando ho scoperto il forum ero proprio contenta di poter essere monotematica senza paura di ammorbare nessuno parlando solo di panza & dolori & chili e varie ed eventuali![]()
![]()
Così sia in ufficio che a casa potevo e posso parlare anche di fisica dei quanti, tanto per il resto, mi sono sfogata con le apriline![]()
E poi scusa, noi parliamo anche di altro: di shopping, di cibo, e ogni tanto anche di Sanremo!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mi informerò bene per le macchie...Mila75 ha scritto:Potti non so come sia tuo marito ma ti consiglio di preparargli già pronto ciò che vuoiPer la tuta tieni solo presente che potrebbero rompertisi le acque.. però a me non è successo quindi non so dirti se siano "macchie impossibili"..
E per il marito: ho già pensato che farò uno spazio in un armadio con un post-it con scritto "ELISA - PER OSPEDALE" dove gli lascerò vestiti e camicie da notte extra... ma tanto so che anche così riuscirà a sbagliare.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anch'io vorrei una ceretta all'inguine, ma già soffro normalmente... ora temo un po'!
E poi la mia estetista è davvero "radicale"
In questo momento mi spaventa!
Però è la cosa migliore, così sono anche più a posto per il parto...
Mi devo decidere
E poi la mia estetista è davvero "radicale"
Però è la cosa migliore, così sono anche più a posto per il parto...
Mi devo decidere
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte x le parole di incoraggiamento per la presunta stazza di Lorenzo...
Infatti non sono molto preoccupata (a me risultavano, su svariati siti internet, misure più che giuste x quell'epoca gestazionale)...
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata che dall'ospedale hanno chiamato la mia gine x avvertirla (manco avessero visto Godzilla che si agitava nel mio utero).
Non riesco a stare collegata ho una nausea fortissima e l'esasperazione derivante da 3 giorni assieme al socio malato (e voi sapete quanto può rompere le balls un uomo con l'influenza)....
Oggi gli ho fatto pulire i muri dai segni provocati dal cane...Erano due settimane che non puliva nulla lasciando tutto a me...
Debbo dire che questa prova di convivenza non sta andando molto bene....
Sono già depressa....Se avessi una stanza in più x Lorenzo a casa mia.....
Infatti non sono molto preoccupata (a me risultavano, su svariati siti internet, misure più che giuste x quell'epoca gestazionale)...
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata che dall'ospedale hanno chiamato la mia gine x avvertirla (manco avessero visto Godzilla che si agitava nel mio utero).
Non riesco a stare collegata ho una nausea fortissima e l'esasperazione derivante da 3 giorni assieme al socio malato (e voi sapete quanto può rompere le balls un uomo con l'influenza)....
Oggi gli ho fatto pulire i muri dai segni provocati dal cane...Erano due settimane che non puliva nulla lasciando tutto a me...
Debbo dire che questa prova di convivenza non sta andando molto bene....
Sono già depressa....Se avessi una stanza in più x Lorenzo a casa mia.....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dai Frà tieni duro
tieni conto che in questi giorni lui è stato malato (e voglio vedere chi non butterebbe giù dalla finestra un uomo - soprattutto se adulto - malato.. anche se somiglia a George Clooney
) e tu non stai bene.. per di più ti stanno facendo del terrorismo psicologico e gli ormoni sicuramente non aiutano.. poi non sei neppure a casa tua.. quindi: SE ANCORA NON L'HAI UCCISO E NON TI HANNO RICOVERATA ALLA NEURO CI SONO BUONE SPERANZE DI CONVIVENZA 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Vi ho messo le foto del Fiocco nascita.. l'ho un po' modificato 
- penny
- Expert~GolGirl®

finito cena veloce veloce
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fra: quoto in pieno Mila!
Effettivamente dall'ospedale potevano almeno avvisare ANCHE te.
Va bene essere scrupolosi, ma allora che lo siano anche con te!!!
Effettivamente dall'ospedale potevano almeno avvisare ANCHE te.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ammazza!penny ha scritto:finito cena veloce veloce
Io ho appena messo su l'acqua per la pasta. Marito è ancora in metropolitana...