GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
pottini la casa con il terrazzo sarebbe la seconda opzione
ma anche quella è improponibile ....

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Cavoli! Allora proprio accanto a quella che vorrei io per i fine settimana!seahorse ha scritto:Pottini ha scritto:A me la villetta non ha mai troppo convinto perché non riuscirei a spostarmi da Milano e in città la villetta è improponibile.
Mi piacerebbe da morire uno di quei bellissimi appartamenti vecchia Milano, magari con vista su qualche parco, con 3 camere da letto, studio, biblioteca, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, terrazzo... insomma, la casa del mio professore.
Valore commerciale: che dire? 2 milioni di euro?![]()
Manco vincendo il superenalotto!!!![]()
![]()
Invece io vorrei tanto una minicasina con un po' di giardino fuori città, tipo sul Lago di Garda...
Ma è un altro bel sogno![]()
Ok, allora se vuoi andare sull'impssibile (ma esistono villette a Milano città?????)... io ne avrei tanti di sogni per la mia casetta... ma tutti mi sa impossibili da realizzare (anche perchè uno è casa in riva al lago ma senza zanzare d'estate...
![]()

E comunque io se sogno sogno in grande! Di vita reale ne ho pieni i cassetti, guarda!

Comunque sì, ci sono villette e VILLE anche in centro a Milano.
Infatti il sogno di mio marito non è l'appartamento bensì una delle ville stile Liberty in via XX settembre. A 2 passi dal parco, zona residenziale a due passi dal centro e da una zona di negozi bellissimi.
Metropolitana verde e rossa... e queste case hanno tutte l'ingresso con fontana con parcheggio auto, giardino (o parco) sul retro e sono tutte meravigliosamente addobbate da vetrate piombate, stucchi ecc...
Credo che siano quasi inestimabili

Ci sono poi zone di villette all'inglese, su 2 piani, con piccolo giardino sul davanti e sul retro. Ma queste, con una metratura di circa 150 mq, vengono sul milione di euro... da ristrutturare

Giusto giusto 6/700 mila euro più di quello che potremmo permetterci vendendo tutto!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Già...penny ha scritto:pottini la casa con il terrazzo sarebbe la seconda opzionema anche quella è improponibile ....
noi abbiamo un balcone di 14 mq. Peccato che sia 14 metri di lunghezza per 1 di larghezza.
Una pista da bowling praticamente...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Scappo a lezione!
cissi dopo!

cissi dopo!

- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao aprilotte
non riesco a leggervi, oggi sono stata con un pò di contrazioni anche se lei è un peperino e la cosa mi tranquilizza tanto.
domani mattina se riesco vado a fare i prelievi
buona serata
non riesco a leggervi, oggi sono stata con un pò di contrazioni anche se lei è un peperino e la cosa mi tranquilizza tanto.
domani mattina se riesco vado a fare i prelievi

buona serata
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- tatai
- Expert~GolGirl®
Discorso parcheggi per l'ospedale:ragazze ma qui da noi per partorire si entra dal pronto soccorso!!!e per la macchina ti fanno un permesso senza limite di tempo, gratuito e su tutta l'area che circonda l'ospedale...ma scherziamo??!?!
Discorso case:io sono cresciuta in centro a ferrara in un appartamento molto bello (150mq) tutto su un piano con un giardino pensile di 50 mq che mia mamma aveva reso praticamente un giardino vero e proprio!una casa da sogno, lei la curava tantissimo. Quando è venuta a mancare ho dovuto venderla perchè non potevo permettermi di mantenerla...i miei erano separati da un paio d'anni.
Ora, dopo vari traslochi (prima da single in mono e bilocali) viviamo in una villetta indipendente da cielo a terra ma con i vicini ai lati e dietro, praticamente una porzione di fienile ristrutturato...Si stà molto bene, il giardino non è enorme ma i cagnoni cii stanno bene..l'unica pecca è che la casa è su tre piani, quindi scale continue e con stà panza non vi dico il fiatone!
però il nostro sogno è farci la nostra casina indipendente ed essendo mio marito geometra spero tanto che la disegni lui...sarebbe proprio NOSTRA!
ma per ora resta un sogno...
metto foto casina!
Discorso case:io sono cresciuta in centro a ferrara in un appartamento molto bello (150mq) tutto su un piano con un giardino pensile di 50 mq che mia mamma aveva reso praticamente un giardino vero e proprio!una casa da sogno, lei la curava tantissimo. Quando è venuta a mancare ho dovuto venderla perchè non potevo permettermi di mantenerla...i miei erano separati da un paio d'anni.
Ora, dopo vari traslochi (prima da single in mono e bilocali) viviamo in una villetta indipendente da cielo a terra ma con i vicini ai lati e dietro, praticamente una porzione di fienile ristrutturato...Si stà molto bene, il giardino non è enorme ma i cagnoni cii stanno bene..l'unica pecca è che la casa è su tre piani, quindi scale continue e con stà panza non vi dico il fiatone!
però il nostro sogno è farci la nostra casina indipendente ed essendo mio marito geometra spero tanto che la disegni lui...sarebbe proprio NOSTRA!
ma per ora resta un sogno...
metto foto casina!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®
niente foto casina...non la trovo...ma rimedierò!
vado a fare cena!Ale vuole gli spaghetti col tonno
...
buona serata e a domani!!
vado a fare cena!Ale vuole gli spaghetti col tonno

buona serata e a domani!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
Ok, mi hai fatto venir voglia di andare a vivere in una casa in cia XX settembre.... credi che ci sia una qche famiglia disposta ad accettare di avere una tenda in giardino e una fam di 4 persone che ci abita dentro?Pottini ha scritto:Cavoli! Allora proprio accanto a quella che vorrei io per i fine settimana!seahorse ha scritto:Pottini ha scritto:A me la villetta non ha mai troppo convinto perché non riuscirei a spostarmi da Milano e in città la villetta è improponibile.
Mi piacerebbe da morire uno di quei bellissimi appartamenti vecchia Milano, magari con vista su qualche parco, con 3 camere da letto, studio, biblioteca, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, terrazzo... insomma, la casa del mio professore.
Valore commerciale: che dire? 2 milioni di euro?![]()
Manco vincendo il superenalotto!!!![]()
![]()
Invece io vorrei tanto una minicasina con un po' di giardino fuori città, tipo sul Lago di Garda...
Ma è un altro bel sogno![]()
Ok, allora se vuoi andare sull'impssibile (ma esistono villette a Milano città?????)... io ne avrei tanti di sogni per la mia casetta... ma tutti mi sa impossibili da realizzare (anche perchè uno è casa in riva al lago ma senza zanzare d'estate...
![]()
![]()
![]()
E comunque io se sogno sogno in grande! Di vita reale ne ho pieni i cassetti, guarda!![]()
Comunque sì, ci sono villette e VILLE anche in centro a Milano.
Infatti il sogno di mio marito non è l'appartamento bensì una delle ville stile Liberty in via XX settembre. A 2 passi dal parco, zona residenziale a due passi dal centro e da una zona di negozi bellissimi.
Metropolitana verde e rossa... e queste case hanno tutte l'ingresso con fontana con parcheggio auto, giardino (o parco) sul retro e sono tutte meravigliosamente addobbate da vetrate piombate, stucchi ecc...
Credo che siano quasi inestimabili![]()
Ci sono poi zone di villette all'inglese, su 2 piani, con piccolo giardino sul davanti e sul retro. Ma queste, con una metratura di circa 150 mq, vengono sul milione di euro... da ristrutturare![]()
Giusto giusto 6/700 mila euro più di quello che potremmo permetterci vendendo tutto!

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahPottini ha scritto:Già...penny ha scritto:pottini la casa con il terrazzo sarebbe la seconda opzionema anche quella è improponibile ....
noi abbiamo un balcone di 14 mq. Peccato che sia 14 metri di lunghezza per 1 di larghezza.
Una pista da bowling praticamente...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Noi abitiamo in un appartamento in una palazzina di 2 piani....non è una reggia, è piccolino (2 camere da letto, soggiorno aperto su cucina e bagno) ma era l'unica cosa che potevamo permetterci al momento (e con un mutuo di 15 anni
).
D'altronde due laureati poveri in canna che lavorano da tre anni cosa possono fare???
Però siamo a 5 min dal centro pur essendo immersi nel verde e abbiamo una splendida vista sulle nostre montagne!!!
Parlando di parcheggio ospedale....stendiamo un velo pietoso....da noi l'H è in centro e non ci sono molti parcheggi nelle vicinanza....ho solo da sperare che succeda tutto di notte come l'altra volta almeno così il parcheggio è assicurato!

D'altronde due laureati poveri in canna che lavorano da tre anni cosa possono fare???
Però siamo a 5 min dal centro pur essendo immersi nel verde e abbiamo una splendida vista sulle nostre montagne!!!

Parlando di parcheggio ospedale....stendiamo un velo pietoso....da noi l'H è in centro e non ci sono molti parcheggi nelle vicinanza....ho solo da sperare che succeda tutto di notte come l'altra volta almeno così il parcheggio è assicurato!

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Noi abitiamo a 5 minuti dal centro in un palazzone di 8 piani (noi siamo al 6°) però abbiamo un appartamento di 90mq con balcone molto luminoso e soprattutto comodo per scuole, parchi, negozi & Co. Di bello c'è che pur essendo abbastanza centrali le nostre finestre danno sulla via privata, quindi abbiamo un po' di verde e soprattutto tranquillità.. Essendo abituata ad abitare in un appartamento in collina di 65mq (in 5) vi assicuro che per me è una reggia
anche se mi piacerebbe (restando sulla terra) un appartamento con terrazzo in riviera.. a pochi metri dal mare
Per il parcheggio l'ospedale è in area blu quindi a pagamento e l'ospedale ha il suo parcheggio privato.. con Marco siamo stati fortunatissimi.. come richiesto dal marito
(non solo genovese ma anche di braccine moltomolto corte) mi sono venute le contrazioni di sabato notte, quindi zero traffico e parcheggio gratuito fino a domenica. Poi lui veniva in scooter quindi zero (o pochi) problemi e poi.. ci hanno dimesso il 25 Aprile.. quindi di nuovo parcheggio gratis 

Per il parcheggio l'ospedale è in area blu quindi a pagamento e l'ospedale ha il suo parcheggio privato.. con Marco siamo stati fortunatissimi.. come richiesto dal marito

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
... ora spera nei giorni di Pasqua.. 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono andata alla riunione della scuola materna a fianco del nido, dove vorrei iscriverlo ma non proprio della mia zona
ne prendono solo 26 speriamo che facciano in pochi la domanda

ne prendono solo 26 speriamo che facciano in pochi la domanda

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
seahorse ha scritto:Oggi ho saputo che l'esame del corso di aggiornamento professionale che sto seguendo a Milano sarà a metà marzo.... ma come farò, mi domando io, a stare seduta per le 3 h dello scritto a 38 settimane????

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
io non ho fatto parti naturali ma penso che per 600 tu ce la facciaseahorse ha scritto:Altro consiglio, so che è presto, ma si parlava di strade per arrivare all'ospedale da insegnare al marito....
Io ho un altro piccolo "problema".... noi abitiamo a 600 metri (calcolati con google maps) dall'entrata del prontosoccorso dell'ospedale in cui andrò a partorire. Ora, secondo voi è un idea stupida quella di volerci andare a piedi? Mio marito non è d'accordo con me, mi ha detto che assolutamente no, si va in macchina... Ora, se è orario di punta, è decisamente più veloce andare a piedi, e poi c'è sempre il problema parcheggio... durante il giorno non trovi un buco e devi sempre aspettare almeno 30 min che si liberi un posto (ed è il parcheggio dell'ospedale, perchè i primi "liberi" sono sotto casa nostra...)
Non so, ma io mi dico che 10 min a piedi riuscirei a farli... o sono un incosciente??
mia cognata prima di partorire l'hanno mandata al parco cittadino a fianco dell'ospedale perché secondo loro non era ancora pronta
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui sono 2-3 gg per parto naturale e 4 per cesareo
- Any71
- Active~GolGirl®
Ciao!!!!!
Sono rimasta indietro, come al solito...stamattina mi sono fatta sentire con Infostrada, vediamo adesso quanto dura la connessione...
Voi come state? Ora mi leggo quella decina circa di pagine di arretrati...mentre si cucinano le polpette
Ehi, ma sono anche io entrata nell'ottavo!!!!!!! Non me ne ero neanche accorta!
Sono rimasta indietro, come al solito...stamattina mi sono fatta sentire con Infostrada, vediamo adesso quanto dura la connessione...

Voi come state? Ora mi leggo quella decina circa di pagine di arretrati...mentre si cucinano le polpette

Ehi, ma sono anche io entrata nell'ottavo!!!!!!! Non me ne ero neanche accorta!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
vedo che parlate di case ... non mi lamento della mia (200 mq) bifamiliare con mio zio
certo che se avessi una stanza in più non starei male
certo che se avessi una stanza in più non starei male

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Any71,

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io domani ho controllo a padova