nel mio profilo su FB nell'album AltroPulcinocianci ha scritto:ma dov'è la foto del bacio alla pancia???

Vale a domani!

Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:21
nel mio profilo su FB nell'album AltroPulcinocianci ha scritto:ma dov'è la foto del bacio alla pancia???
Messaggio da Monsterina900 » 9 dic 2009, 21:23
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:penny ha scritto:eccomi di ritorno, la piccola ha cenato e il pollo per noi è in forno ....
mila a chi lo dici, prima al sabato o alla domenica nn mi alzavo prima delle 13-14![]()
... mila tranquilla io ti supero alla grande senza nemmeno misurarmi![]()
vale 88![]()
meglio che nn mi misuro io, mi sà che devo usarne due di metri và
da domani tutte a comprare il doppio metro...per la gioia delle merciaie e per la gioia dell'economia..vai che domani al TG:
"alle apriline il merito dell'uscita dalla crisi. L'economia torna a girare. Tra vendita extra di cibo, inaspettata e insolita vendita di metri da sarta, cala la disoccupazione" :ahah
Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:23
quelle sono le peggiori..Vale70 ha scritto:non parliamo delle vecchiette quando vado a prendere il latte sotto casa
Messaggio da cianci » 9 dic 2009, 21:23
Messaggio da cianci » 9 dic 2009, 21:24
aHH!! allora vado a vedere.Mila75 ha scritto:nel mio profilo su FB nell'album AltroPulcinocianci ha scritto:ma dov'è la foto del bacio alla pancia???![]()
Vale a domani!
Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:25
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:penny ha scritto:vale 88![]()
meglio che nn mi misuro io, mi sà che devo usarne due di metri và
da domani tutte a comprare il doppio metro...per la gioia delle merciaie e per la gioia dell'economia..vai che domani al TG:
"alle apriline il merito dell'uscita dalla crisi. L'economia torna a girare. Tra vendita extra di cibo, inaspettata e insolita vendita di metri da sarta, cala la disoccupazione" :ahah
Messaggio da cianci » 9 dic 2009, 21:25
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:in tv c'è la Champions... per questo in metro c'erano il doppio di persone rispetto al solito, tutte scese allo stadio x altro![]()
Ho fatto un viaggio pessimo, 20min in piedi col libro in bilico che mi serviva anche da paletto per ricavarmi lo spazio vitale
potevi dire che eri incinta di un chiuaua....si sarebbero alzati tutti...
pensavo che alien sarebbe stato più convincentevuoi mettere tutta una carrozza a disposizione?!?!
Messaggio da Monsterina900 » 9 dic 2009, 21:26
concordo... che magari si insinuano con carrello vicino vicino al tuo e fanno le indifferentiMila75 ha scritto:quelle sono le peggiori..Vale70 ha scritto:non parliamo delle vecchiette quando vado a prendere il latte sotto casa
Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:26
Nei messaggi? O nella chat? Non mi funziona un tubocianci ha scritto:aHH!! allora vado a vedere.Mila75 ha scritto:nel mio profilo su FB nell'album AltroPulcinocianci ha scritto:ma dov'è la foto del bacio alla pancia???![]()
Vale a domani!
ho provato a scriverti su fb ma non ho avuto risposta
Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:27
E quelle che salgono sull'autobus mezze morte e poi se vedono un posto ti spingono fuori dal finestrino per arrivarci per prime???Monsterina900 ha scritto:concordo... che magari si insinuano con carrello vicino vicino al tuo e fanno le indifferentiMila75 ha scritto:quelle sono le peggiori..Vale70 ha scritto:non parliamo delle vecchiette quando vado a prendere il latte sotto casaspostandolo impercettibilmente, pronte a cogliere ogni tua distrazione per soffiarti il posto
Messaggio da cianci » 9 dic 2009, 21:27
Messaggio da cianci » 9 dic 2009, 21:29
Messaggio da Monsterina900 » 9 dic 2009, 21:29
Messaggio da Monsterina900 » 9 dic 2009, 21:31
quelle che 'tagliano' le curve che al confronto nel motogp stanno correndo coi tricicli...Mila75 ha scritto:E quelle che salgono sull'autobus mezze morte e poi se vedono un posto ti spingono fuori dal finestrino per arrivarci per prime???Monsterina900 ha scritto:concordo... che magari si insinuano con carrello vicino vicino al tuo e fanno le indifferentiMila75 ha scritto:quelle sono le peggiori..Vale70 ha scritto:non parliamo delle vecchiette quando vado a prendere il latte sotto casaspostandolo impercettibilmente, pronte a cogliere ogni tua distrazione per soffiarti il posto
Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:32
:ahah mi fai morire!!!cianci ha scritto:a domani, sperando di non trovarvi a misurarvi il didietro..in quel caso mi dissocio perchè parto perdente..
![]()
![]()
![]()
e poi già sto misurando di tutto..compresa la lunghezza dell'applicatore della gynocanesten...![]()
non datemi altri compiti ingrati... sto scoprendo cose di me inesplorate...
stile QUARK ... :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 9 dic 2009, 21:32
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:a domani, sperando di non trovarvi a misurarvi il didietro..in quel caso mi dissocio perchè parto perdente..
![]()
![]()
![]()
e poi già sto misurando di tutto..compresa la lunghezza dell'applicatore della gynocanesten...![]()
non datemi altri compiti ingrati... sto scoprendo cose di me inesplorate...
stile QUARK ... :ahah
Messaggio da penny » 9 dic 2009, 21:33
Messaggio da Monsterina900 » 9 dic 2009, 21:35
penny ha scritto:monster mi sà che la mia si avvicina molto alla tuavale ma tu nn fai testo
![]()
cianci :ahah :ahah
Messaggio da penny » 9 dic 2009, 21:45
Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:monster mi sà che la mia si avvicina molto alla tuavale ma tu nn fai testo
![]()
cianci :ahah :ahah
grazie Pennymi dai modo di appurare che l'espressione 'compagne di panza' ha un fondamento
Messaggio da Mila75 » 9 dic 2009, 21:51