GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
Floddi cos'è successo?
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Smilla03
- Original~GolGirl®
ho appena letto 

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ho letto velocemente, sono un po' presa a lavoro.
Roberta anche io devo ancora dirlo al lavoro e devo riuscirci in questa settimana, sennò anche io arriverò al travaglio, di questo passo...
per visite, esami & Co.
Antonellina tranqui per l'amnio!

Ho letto velocemente, sono un po' presa a lavoro.
Roberta anche io devo ancora dirlo al lavoro e devo riuscirci in questa settimana, sennò anche io arriverò al travaglio, di questo passo...

Antonellina tranqui per l'amnio!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Ho letto cosa è successo a Ricarouge...
Non ci sono parole...

Non ci sono parole...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
sea!!!
ti vedo giù!!!
giovedì ho preso appuntamento col mio medico di base per queste aritmie. ma possibile che io le senta proprio quando sono a riposo?
se sono fuori, passeggio, brigo, non le sento!
però cominciano a darmi davvero fastidio, inoltre ho la pancia latissima, è com se avessi un pezzo di marmo qua sotto che mi comprime. uffa...
ti vedo giù!!!
giovedì ho preso appuntamento col mio medico di base per queste aritmie. ma possibile che io le senta proprio quando sono a riposo?

se sono fuori, passeggio, brigo, non le sento!
però cominciano a darmi davvero fastidio, inoltre ho la pancia latissima, è com se avessi un pezzo di marmo qua sotto che mi comprime. uffa...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le
buongiorno a tutte!
venere non sono riuscita a passare, e wend corso... quindi, letto ora le vostre kilometrate!
venere non sono riuscita a passare, e wend corso... quindi, letto ora le vostre kilometrate!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno compagne golline,
ho appena letto di Ricarouge...terribile....l'angoscia di ogni mamma...era successo anni fa anche alla mia prof d'inglese...alzarsi al mattino e trovare il proprio figlio esanime in culla...non ci sono parole solo lacrime....
ho appena letto di Ricarouge...terribile....l'angoscia di ogni mamma...era successo anni fa anche alla mia prof d'inglese...alzarsi al mattino e trovare il proprio figlio esanime in culla...non ci sono parole solo lacrime....

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Parlando di cose più allegre...sabato abbiamo montato il lettino nuovo IKEA a Franci!Era tutto contento e orgoglioso!
Speriamo solo che prenda presto le misure del nuovo letto perchè ha solo una spondina laterale! la prima notte si è svegliato alle 4 e si è messo a piangere perchè, povera stella, non si ricordava più del letto nuovo e non capiva dove fosse!Poi si è svegliato altre due volte una con la gambina incastrata sotto la spondina (
) e un'altra perchè gli era rimasto il ditino incastrato nel ciuccio (avete presente i ciucci di caucciù che hanno il buco dietro?Ecco!!). Che fenomeno!!!

Speriamo solo che prenda presto le misure del nuovo letto perchè ha solo una spondina laterale! la prima notte si è svegliato alle 4 e si è messo a piangere perchè, povera stella, non si ricordava più del letto nuovo e non capiva dove fosse!Poi si è svegliato altre due volte una con la gambina incastrata sotto la spondina (

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le
floddi... brava a fare il controllo, per essere più sicura, ma in gravidanza la quantità di sangue in circolo, aumenta anche fino ad 1 litro, è più fluido (in proporzione più "acqua" e meno cellule per ml, anche se in totale aumenta tutto) e quindi il cuore deve fare un lavoro maggiore per pompare in giro il necessario, quindi "sentire" maggiormente i battiti, è normale! Per quanto riguarda lo stare sdraiate e sentire di più, anche questo è normale, anche perchè si sentono anche le grosse arterie che portano il sangue all'utero...
penna: come sta la tua bimba?
peper, modificato (scusa) e per l'altra cosa...tranquilla! Non volevo spaventarti! Ti mando un MP!
penna: come sta la tua bimba?
peper, modificato (scusa) e per l'altra cosa...tranquilla! Non volevo spaventarti! Ti mando un MP!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®
penny ho letto della tua bimba!
spero stia meglio.
grazie sea sei sempre strafantastica!

grazie sea sei sempre strafantastica!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- roberta77
- Original~GolGirl®
Ragazze ho letto di Ricarouge... Che notizia tremenda... Non riesco nemmeno a immaginare il suo dolore...

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Povera.. non la conosco ma posso immaginare.. anzi no, non riesco proprio ad immaginare come si possa sentire..
Noi oggi, dopo quasi un mese di malattie varie abbiamo ripreso l'asilo.. e sono furiosa
A causa dell'utero contratto non posso portarlo io (e cmq essendo ancora in inserimento non potrei cmq saltare il lavoro) e ce lo porta mia mamma.. in pratica lei non vorrebbe portarlo perchè dice che è ancora piccolo (lui è già alla materna) e soprattutto perchè al mattino se lei non stacca un po' da mio padre (ha il Parckinson ed è insopportabile) diventa pazza (e questo posso anche capirlo..) così quando è arrivata là e la maestra le ha detto che tutti gli altri bambini al di sotto dei 3 anni hanno deciso di non andare, ha preso la palla al balzo e se l'è portato via
Comunque ora sentirò la maestra.. Io la capisco, ma ci tenevo che ci andasse.. soprattutto in vista del nuovo arrivo
non vorrei che poi a settembre si sentisse abbandonato per via del fratello/sorella. Insomma non so neanch'io.. tra l'altro per me sarebbe mooolto più comodo dormire mezz'ora di più e non sbattermi fino all'asilo
senza contare tutte le malattie che si prenderebbe e che porterebbe a casa.. però sono anche stanca di dover sempre lottare 

Noi oggi, dopo quasi un mese di malattie varie abbiamo ripreso l'asilo.. e sono furiosa

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Mila
miiiiiiiiiiiiiiiiii le mamme! argomento scottantissimo. Io c'ho la mia col fiato sul collo fin d'ora
Report malesseri vari: stamattina ho rischiato di vomitarmi addosso in macchina causa un'acidità/reflusso allucinante
Adesso, nonostante un panino (con la nutella, confesso!) c'ho una pesantezza di stomaco che neanche se avvessi fatto il bis da Mac!!

miiiiiiiiiiiiiiiiii le mamme! argomento scottantissimo. Io c'ho la mia col fiato sul collo fin d'ora

Report malesseri vari: stamattina ho rischiato di vomitarmi addosso in macchina causa un'acidità/reflusso allucinante

Adesso, nonostante un panino (con la nutella, confesso!) c'ho una pesantezza di stomaco che neanche se avvessi fatto il bis da Mac!!

- roberta77
- Original~GolGirl®
MILA... Non ho capito...
Ma Marco va già all'asilo? O devi fare l'inserimento?
Se sei indecisa io ti consiglio di mandarcelo... I bambini stanno meglio con gli altri bimbi che con le nonne, secondo me... Poi Marco ha già 2 anni e mezzo, non è più piccolo piccolo...

Se sei indecisa io ti consiglio di mandarcelo... I bambini stanno meglio con gli altri bimbi che con le nonne, secondo me... Poi Marco ha già 2 anni e mezzo, non è più piccolo piccolo...

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Roby no non sono indecisa.. io vorrei mandarlo. Lui è iscritto alla materna perchè nato entro il 30 aprile 2007 (è nato il 22) ma questa legge della "pre-iscrizione" è nuova di quest'anno, altrimenti la materna sarebbe dai 3 anni compiuti ed infatti quando lo avevo iscritto mi avevano avvertito che prima avrebbero fatto entrare i bambini di età, e poi, se c'era posto quelli più piccoli. Lui era rientrato ed avevamo iniziato l'inserimento a fine settembre.. ma poi si è ammalato e non ho più potuto portarlo fino ad oggi.. il problema è che io personalmente non posso nè portarlo nè andarlo a prendere
quindi se qualcuno non collabora ho poco da decidere 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Simo75
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte!!
prima di tutto un pensiero a Ricarouge
non oso nemmeno
pensarci,non sono credente,e quando sento queste cose,confesso
che mi ribolle il sangue..lasciamo perdere

prima di tutto un pensiero a Ricarouge

pensarci,non sono credente,e quando sento queste cose,confesso
che mi ribolle il sangue..lasciamo perdere

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
passando a cose più leggere...
mila
....ste nonne...
cristina
floddi
anch'io sento spesso il cuore
"strano"..mi hanno detto che è abbastanza normale in gravidanza
(come mi pare ha appena scritto SEA) però quando vado alla
visita chiedo anch'io...
ma la notizia che volevo condividere con voi,è che ieri
HO SENTITO IL FAGIOLINO!!!
all'inizio pensavo fosse l'intestino o che sò io....
tutti dicono che è presto..ma poi l'ho sentito proprio bene..
una bottarella proprio dove la panza è più tesa..

mila

cristina

floddi

"strano"..mi hanno detto che è abbastanza normale in gravidanza
(come mi pare ha appena scritto SEA) però quando vado alla
visita chiedo anch'io...

ma la notizia che volevo condividere con voi,è che ieri
HO SENTITO IL FAGIOLINO!!!

all'inizio pensavo fosse l'intestino o che sò io....
tutti dicono che è presto..ma poi l'ho sentito proprio bene..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Peper80
- Original~GolGirl®
Sea..no problem, ci mancherebbe
Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo a Ricarouge? Non sono riuscita a leggere nulla riguardoa lei...ho solo capito (ovviamente) che è successo qualcosa di tremendo...

Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo a Ricarouge? Non sono riuscita a leggere nulla riguardoa lei...ho solo capito (ovviamente) che è successo qualcosa di tremendo...

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Simo75
- Master~GolGirl®
ciao peper è qui forum/viewtopic.php?f=19&t=38187" onclick="window.open(this.href);return false;Peper80 ha scritto:Sea..no problem, ci mancherebbe![]()
- Peper80
- Original~GolGirl®
Si, si...l'ho appena letto...Dio, è terribile! Spero che abbia la forza di reagire anche se immagino quanto possa essere dura.... Gli incrocini qui per lei non bastano...serve molto di +!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...