GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da FedericaT » 20 mar 2014, 12:57

Eccomi qui! :sorrisoo
Sono sul divano di casa e sto lavorando un po'...mattinata al telefono...lavorare dal divano ha dei vantaggi ma passo tutto il tempo al telefono per coordinare collega e collaboratrice...
Domattina ho il monitoraggio e la visita con la diabetologa: spero che mi confermino che non mi indurranno nulla fino alla 41a...altrimenti Pip deve darmi una mano e uscire da solo!
Cercherò nel fine settimana di camminare...ma con questa pancia è una super fatica!!!
Sono emozionata per chi, come hope e alta, sa la data in cui conoscerà finalmente il proprio pargolo...io cerco di immaginarmelo e non vedo l'ora di averlo con me...
Nuvina...una torellaaaaa!!! :sorrisoo
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 mar 2014, 13:18

Ciao a tutte!!!
Grazie per gli incrocini per il mio papi, ieri lo hanno dimesso!

Io ho aperto la cartella in ospedale e come molte sanno sono abbastanza inc...ata e demoralizzata...
Mi hanno fissato il cesareo per il 15 aprile, a 39 settimne!!!
Dicono che queste sono le nuove linee guida se tutto va bene in gravidanza...ma le mie bimbe sono gia' sui 2,500, io sono stanca e dolorante e martedi la gine mi ha trovata un po dilatata e con il tappo che si sfalda...
A suo dire al 15 non ci arrivo manco per niente e quindi dovro' andare al ps e farebbero un tc d'urgenza...
non e' che mi vada molto, contavo sul fatto di potermi organizzare e sapere una data certa, ma cosi...
a sto punto era meglion se fossero rimaste tutte e due in posizione e andavo di naturale...

Ho provato a chiamare un altro ospedale ma stessa cosa, 38, anche 39 settimane...

Sta cosa mi spaventa molto, ho paura che tirandola cosi per le lunghe possa succedere qualcosa alle bimbe...
Io poi ho malissimo alle costole, sono stanca, mi sento abnorme...insomma, ho voglia di liberarmi!

Come preparativi noi siamo messi cosi cosi...la cameretta arrivera' verso pasqua quindi imbiancheremo quel week end li...nelm rattempo per qualche giorno riusciamo a sitemare tutte in qualche modo....
Abbiamo deciso di prendere un passeggino con ovetti usato a 170 euro e il socio va a prenderlo il 28 marzo...
Cosi mi sento piu tranquilla, perche non sapevo proprio come fare i primimtempi, e un trio gemellare nuovo non potevamo ne volevamomprenderlo...

Con i nomimsiamo ancora in alto mare...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 mar 2014, 13:19

Muoviamoci a finire questo topic che ho il titolo per l'ultimo!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 mar 2014, 13:23

Mara coms ti dicevo su fb anche a me hanno posticipato e così farò il tc a 39 esatte, ma una gravidanza gemellare è ben diversa, insomma è più delicata, più faticosa, possibile che nessuno capisca? :grrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 20 mar 2014, 16:03

ciao pance!
Wow Nuvina che bambinona!!! Se ripenso agli spaventi dei primi mesi.., si è ripresa alla grande :yeee :yeee

Ragazze che emozione i primi arrivi...
Mara mi spiace per il tc programmato così in là. Mi raccomando riposati il più possibile e corri in ospedale al primo movimento strano!!! Almeno eviti rischi aggiuntivi :ok
Ma per i nomi dove vi siete arenati??

Io domani dovrei fare gli ultimi esami del sangue.
Come sapete sto già in paranoia... meno male che sono gli ultimi. Speriamo di non trovare l'ennesima infermiera del "Signora se ha paura di un aghetto come farà a partorire?" :grrr
E che palle, io ho la fobia degli aghi, non del parto!!
Vabbè...
baci a profusione per tutte
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 20 mar 2014, 16:26

Eccomi qua!!!! vi aggiorno sulla visita di oggi... sono stata dalla dott.ssa nell'ospedale di Roma dove devo partorire. Per prima cosa mi sono presa il cazziatone per il peso, è vero sono a +18 e non è che voglio un premio per questo... ma cavolo nemmeno mi conosci, mi hai visto solo due volte... Sia io che mamma che era dentro con me le dicevamo che non mangio molto, ma era perplessa... Vaglielo a spiegare che prima facevo un lavoro più movimentato, che ho fatto 5 mesi di cortisone e che vengo da una fecondazione assistita (ma questo lo sa) dove mi sono dovuta bombardare di ormoni che mi hanno sballato tutto... :grrr Vabbè passiamo oltre.... Mi ha prescritto un'eco da fare a 38 sett. (eh si perché l'eco si fa a parte, così paghi una volta la visita e una volta l'eco :grrr ), venerdì prossimo inizio i monitoraggi (a 38 sett) e fra due sett. mi vuole rivedere, in più ho una sfilza lunghissima di analisi da fare.... Praticamente nel giro di una settimana devo andare lì 3 volte... E Vabbè... facciamo anche queste, non manca molto ormai...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 mar 2014, 17:24

Cia dai che sono le ultime analisi....ma tu l'anestesia nn la farai?

Kytti dai che sei arrivata, anche x me l'ultimo ciclo di analisi erano una sfilza!

io ho appena finito il monitoraggio, viola ha fatto cavallo pazzo :ahah ora sono in attesa dell'ultima visita! :vaiii:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 20 mar 2014, 17:52

Ciaoooo panciotte!!!

Nuvina benissimo x la visita!! :clap :clap :clap Che super bimba Marta!!!

Alta che forte Viola che ha fatto il cavallo pazzo!!! :risatina:

Mara e Cia :cuore

Anch'io devo fare un sacco di analisi, settimana scorsa sn andata dal medico a farmele prescrivere e tra tamponi, ecg e analisi del sangue sono uscita con 6 impegnative! :urka
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 20 mar 2014, 18:56

Alta ma dici se faccio l'epidurale? Per una serie di valutazioni preferirei di no. Ma farò lo stesso tutti gli esami e la visita dal l'anestesista perché magari potrei cambiare idea. Preferisco lasciarmi aperte tutte le possibilità. Comunque da me l'epidurale è garantita solo in certi giorni e orari...
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 20 mar 2014, 20:09

Io voglio l'epidurale da subito!!!! :byeee
Buonaserata e buonanotte...domattina ho la sveglia all'alba...mi hanno spostato la visita diabetologica alle 8 e per arrivare all'ospedale a quell'ora (scuole e uffici) mi ci vorranno almeno 45 minuti...
By by :byeee
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 mar 2014, 20:49

Ciao ragazze eccomi, ultima visita fatta, peso stimato 2.9 kg quindi fra una settinana sarà poco piu di 3 kg, come il fratello, la testolina è mokto bassa, ma questo lo sentivo da me, ma il collo dell'utero è sempre lunghissimo, il gine dice che nn ci ssarà alcun problema ad arrivare alla prox settimana, anzi mi ha detto che x lui si ripeterebbe la stessa storia avuta x leo, speriamo bene perché io sento spingere in una maniera incredibile!

Cia si dicevo l'epidurale, fai bene a tenerti la porta aperta, te lo chiedevo x via della tua fobia x gli aghi, anche se di quella ho una fifa nera anche io!

Fede x domani :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 mar 2014, 21:07

Innanzitutto scusatemi fin da subito, ma non ricordo nulla :che_dici

nuvina , altro che piccolina Marta.. :emozionee

Bene per tutte le visite :clap
Cmq ora che siamo quasi alla fine di questo viaggio, mi mancherá un sacco tutto questo, sicuramente ci sentiremo di meno, saremo prese dalle novitá, e mi mancherete un sacco, fate parte di un pezzettino del mio cuore :cuore

Domani analisi pure io, e sabato controllo in ospedale, e vediamo quando fisseranno il cesareo a me..

Un abbraccio a tutte a domani :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 21 mar 2014, 8:55

Buongiorno panze!!

Come state?

Io sono in preda alla sindrome del nido, stamattina alle 8 pulivo già le piastrelle delle cucina, ora ovviamente ho la pancia dura :argh

:incrocini x tutte le visite di oggi e dei prossimi giorni!

Alenny, concordo con te, è stato un bel viaggio insieme, cerchiamo di non perderci :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2014, 9:15

Buongiorno a tutte :byeee
Io stamattina analisi ..le ultime.. :ok
Ho mal di testa da ieri, che balle, stanotte non ho chiuso occhio..

nuvina , anche io ho la sindrome del nido, vorrei aver tutto super perfetto, ma sono ancora a riposo e ale non collabora :che_dici

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 21 mar 2014, 9:40

Tu stai a riposo, mi raccomando...ci sarà tempo per le grandi pulizie...a me l'input l'ha dato il mio gine, ha detto che devo affaticarmi :fischia

Ma ora relax, vado in pasticceria con il socio, caffettino e briochina :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2014, 9:46

nuvina , spero che domani anche la mia ginecologa mi dica che posso far qualcosa :hi hi hi hi
Per altro sia io che mia cognata abbiamo sognato che partorivo entro fine settimana prossima, vedremo se siamo ppremonitrici :-D
Io pure super brioches del bar stamattina :clap

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 21 mar 2014, 10:37

Alta, la mia fobia è molto legata all'ago in vena. Quindi soprattutto prelievi e flebo. Il resto non è che mi diverta ma non mi manda in panico. So che è strano...
Oggi dopo la solita notte insonne ho fatto gli ultimi prelievi. Lunedì ecg, venerdì prossimo tampone, e la settimana seguente visita con l'ostetrica e bilancio di salute. Quanti impegni!!!!
Alenny stai buonina che non è ora di partorire!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 21 mar 2014, 11:49

Alenny, mettiti in coda e rispetta il tuo turno, ci siamo prima io e fede :prr

Cia, ultimo prelievo andato? Bene!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 21 mar 2014, 12:02

Bene Cia l'ultimomprelievo è andato! :ok
a me mettono ansia gli aghi che nn vedo, quindi iniezioni sulle ciapet e l'epidurale sulla schiena, infatti quando l'ho fatta di leo, mi hanno cazziata perché mi sono mossa ed è pericoloso :che_dici
Alenny adesso non farti venire la fretta anche tu....gia è frettoloso Diego :ahaha

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 21 mar 2014, 12:50

Ciao ragazze!
Scusate se vi ho abbandonate! :martello

Nuvina che spettacolo Marta!!! Pensare quanti spaventi vi siete presi all' inizio...è diventata una superbimba!!! :emozionee

Alta bene per Viola!!! :emozionee

Fede come stai?

Per le altre che sento su whatsapp ormai è tardi per rispondervi, vi ho già risposto di là :risatina:

Sono emozionata per le apriline che già settimana prossima partoriranno... che gran bel viaggio che abbiamo fatto insieme! Ricordo le prime settimane in cui eravamo tutte perse in un mix di emozioni....e ora siamo alla fine...
Oddio a me ancora manca...sarò tra le ultime...ma ora inizio a realizzare che stiamo arrivando alla fine :yeee
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e, come dicevo alle altre su whatsapp, non riesco ad immaginarmi a casa tutto il giorno...dovrò trovare delle soluzioni e qualcosa da fare! :risatina:

Un bacio a tutte e cercherò di passare più di frequente :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Bloccato

Torna a “Aprile”