GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'
- kitty979
- Active~GolGirl®
Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes
Cia io sono a +13 e non mi strafogo!!!! 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Fede bene per la visita!!! L' importante è che Pip stia bene!
La visita di tuo marito com'è andata?
Marexia da noi fanno restare qualcuno la notte...sicuramente sarà bellissimo passare da sole la prima notte con i cuccioli appena nati, ma il fatto di avere una persona che mi possa dare una mano nel caso fossi stanca o avessi dolore mi fa stare molto più tranquilla!
Any
per oggi!
Alta goditi questi mesi e non pensare a questi strxxxi che hai in ufficio!
Io al' ostetrica non ho pensato, sarò fatta male io, ma non è che avere un' altra persona in sala parto mi dia tranquillità. Il socio basta e avanza.
Fede bene per la visita!!! L' importante è che Pip stia bene!
La visita di tuo marito com'è andata?
Marexia da noi fanno restare qualcuno la notte...sicuramente sarà bellissimo passare da sole la prima notte con i cuccioli appena nati, ma il fatto di avere una persona che mi possa dare una mano nel caso fossi stanca o avessi dolore mi fa stare molto più tranquilla!
Any

Alta goditi questi mesi e non pensare a questi strxxxi che hai in ufficio!
Io al' ostetrica non ho pensato, sarò fatta male io, ma non è che avere un' altra persona in sala parto mi dia tranquillità. Il socio basta e avanza.

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, per me -2 ore
Fede tanti
per oggi dalla diabetologa!!!
Anche io non avevo capito che il tema fosse proprio chi entrerà in sala parto, per me ovviamente nessuno perchè in sala operatoria del cesareo non fanno entrare nessuno e forse preferisco così.....

Fede tanti

Anche io non avevo capito che il tema fosse proprio chi entrerà in sala parto, per me ovviamente nessuno perchè in sala operatoria del cesareo non fanno entrare nessuno e forse preferisco così.....
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Active~GolGirl®
In caso di cesareo, ho chiesto e la mia ostetrica potrà comunque entrare. Poi, non vorrei confondermi, ma se non è in anestesia totale dovrebbe poter rimanere anche il marito

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Cia a meno che non ci siano problemi con il cesareo fanno l'epidurale e quindi sei sveglia....nella maggior parte degli ospedali però, non fanno entrare nessuno in camera operatario, anche perchè è pur sempre un intervento, ho sentito però rarissimi casi di ospedali (non a Roma) che fanno assistere anche al cesareo.
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Brutte notizie, mi ha chiamato il ginecologo, ho il diabete gestazionale! Non ci voleva cacchio! Stava andando tutto così bene
Va beh, altro giro altra corsa, menomale che ho mia zia che lavora in ospedale.... lunedì molto probabilmente andrò al primo controllo.
Dieta e miliardi di prelievi! Il gine mi ha detto di stare tranquilla che non è nulla di grave, bisogna solo tenere più sotto controllo la questione e basta.
Stessa fine di mia suocera, anche lei diabete in gravidanza.
Che stress!!!
Stasera doppia razione di
ne ho bisogno!
Bacini a tutte!
Brutte notizie, mi ha chiamato il ginecologo, ho il diabete gestazionale! Non ci voleva cacchio! Stava andando tutto così bene

Va beh, altro giro altra corsa, menomale che ho mia zia che lavora in ospedale.... lunedì molto probabilmente andrò al primo controllo.
Dieta e miliardi di prelievi! Il gine mi ha detto di stare tranquilla che non è nulla di grave, bisogna solo tenere più sotto controllo la questione e basta.
Stessa fine di mia suocera, anche lei diabete in gravidanza.
Che stress!!!
Stasera doppia razione di

Bacini a tutte!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Anto mi dispiace per il diabete, però mx fortuna è vero nn è nulla di grave, u a scocciatura si, ma con la dieta dovresti poterlo tenere sotto controllo, quando lo dissero a me x tirarmi su pesai che almeno non avrei messo su troppi kg...
per te!!!!

- kitty979
- Active~GolGirl®
Altamarea a Roma dove vado io, Città di Roma, il papà entra anche col cesareo...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Active~GolGirl®
Eccomi ragazze!!!
Allora....da domani inizio con l'insulina!!!
Quindi, cara Anto, ti capisco benissimo...speriamo che tu riesca solo con la dieta a tenerlo sotto controllo.
Il mio diabete, invece, nonostante io sia stata a dieta tutta la settimana, è rimasto invariato...quindi è un fattore prevalentemente ormonale e l'unica cosa da fare è l'insulina!
Per ora inizierò a farlo solo al mattino e poi andando avanti sia prima di pranzo che prima di cena.
Sono molto inc****ta per questa cosa perchè la mia vita è già tanto incasinata ed avere pure questo incombente dell'iniezione da fare da sola e poi tutti i controlli prima e dopo i pasti mi manda nel caos...ma lo devo fare per Pip e quindi lo farò!
Ora torno al lavoro...vi auguro buona giornata
Allora....da domani inizio con l'insulina!!!

Quindi, cara Anto, ti capisco benissimo...speriamo che tu riesca solo con la dieta a tenerlo sotto controllo.
Il mio diabete, invece, nonostante io sia stata a dieta tutta la settimana, è rimasto invariato...quindi è un fattore prevalentemente ormonale e l'unica cosa da fare è l'insulina!
Per ora inizierò a farlo solo al mattino e poi andando avanti sia prima di pranzo che prima di cena.
Sono molto inc****ta per questa cosa perchè la mia vita è già tanto incasinata ed avere pure questo incombente dell'iniezione da fare da sola e poi tutti i controlli prima e dopo i pasti mi manda nel caos...ma lo devo fare per Pip e quindi lo farò!
Ora torno al lavoro...vi auguro buona giornata

-
- Original~GolGirl®
Fede e Anto, mi spiace, bella seccatura...dai, tenete duro, ancora poche settimane e avremo tra le braccia i nostri cuccioli...poi, guardate il lato positivo, non diventerete balene come me :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri
Mia medesimo nel mio ultimo messaggio era mia madre, by the way...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Io sono messa da panico col peso, riesco a stare a dieta due giorni su sette...
Bene alta per l'ultimo giorno e sbattitene del capo e dei colleghi.
Quando smarcherai sarà un enorme sollievo!
Bello Chi avere qualcuno di notte, comunque, almeno ti fa compagnia e se e' la mamma ti può dare anche qualche consiglio....
Lunedì mi hanno detto di chiamare il reparto gravidanza a termine per fissare l'appuntamento per la cartella!!" Che bello!!!
Intanto io ieri ho iniziato la valigia...
Bene alta per l'ultimo giorno e sbattitene del capo e dei colleghi.
Quando smarcherai sarà un enorme sollievo!
Bello Chi avere qualcuno di notte, comunque, almeno ti fa compagnia e se e' la mamma ti può dare anche qualche consiglio....
Lunedì mi hanno detto di chiamare il reparto gravidanza a termine per fissare l'appuntamento per la cartella!!" Che bello!!!
Intanto io ieri ho iniziato la valigia...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Per il sacconanna io sono molto combattuta non l' ho mai avuto ma siccome devo trovare un'alternativa all'angel care per la sids devo valutare bene tutto..
Martedì ho la curva, speriamo in bene!!!
Martedì ho la curva, speriamo in bene!!!

-
- Expert~GolGirl®
eccomi..dopo aggiorno tutto.. 
fede e anto , per il diabete mi dispiace un ssacco, che stress, ma vedrete che è solo la scocciatura, sapendolo lo si tiene sotto controllo e via..
any, a me han regalato. due sacchi nanna, uno pesantino e l'altro un pó meno..in apparenza mi sembrano comodi..poi vedremo..
altamarea , saluta tutti e goditi gli ultimi due mesi ij tranquillitá..
tanto al lavoro avranno sempre da rompere.
frency , la piadina a mezzanotte? ??
non ce la potrei fare..oltre al fatto che non la digerisco proprio in gravidanza..peccato perchè l'adoro..
ora come va?
io prima di andare a nnanna mangio sempre lo yougurt e mi sazia..
discorso parto, in caso ddi cesareo anche se fanno la spinale, il marito non lo fanno entrare, in caso di parto naturale assolutamente voglio Ale, se fosse per me si avvisa tutti quando è nato, ma lui sostiene che almeno i genitori. andranno avvisati..vedremo al momento.. di avere gente in mezzo aalle scatole non penso ne avrò voglia..e anche se Ale è un rompiballe sarebbe l'unico che riuscirebbe aa tranquillizzarmi..e poi è l'unica possibilitá che ho di dirgli parolacce senza essere sgridata
la mia amica in sala parto suo marito l'ha insultato allegramente..mica posso perdermi questa occasione..

fede e anto , per il diabete mi dispiace un ssacco, che stress, ma vedrete che è solo la scocciatura, sapendolo lo si tiene sotto controllo e via..

any, a me han regalato. due sacchi nanna, uno pesantino e l'altro un pó meno..in apparenza mi sembrano comodi..poi vedremo..
altamarea , saluta tutti e goditi gli ultimi due mesi ij tranquillitá..
tanto al lavoro avranno sempre da rompere.
frency , la piadina a mezzanotte? ??
non ce la potrei fare..oltre al fatto che non la digerisco proprio in gravidanza..peccato perchè l'adoro..
ora come va?
io prima di andare a nnanna mangio sempre lo yougurt e mi sazia..
discorso parto, in caso ddi cesareo anche se fanno la spinale, il marito non lo fanno entrare, in caso di parto naturale assolutamente voglio Ale, se fosse per me si avvisa tutti quando è nato, ma lui sostiene che almeno i genitori. andranno avvisati..vedremo al momento.. di avere gente in mezzo aalle scatole non penso ne avrò voglia..e anche se Ale è un rompiballe sarebbe l'unico che riuscirebbe aa tranquillizzarmi..e poi è l'unica possibilitá che ho di dirgli parolacce senza essere sgridata

la mia amica in sala parto suo marito l'ha insultato allegramente..mica posso perdermi questa occasione..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Sul fatto di non ingrassare non so cosa pensare...la dieta sì vieta qualsiasi cosa dolce, zucchero compreso, ma c'è tanta frutta e tantissimo pane o pasta o patate....quindi, secondo me ingrasserò!!!
Tanto lavoro da sbrigare nella speranza che arrivino i bonifici....
Mia mamma mi ha fatto due sacchettini per le cosine di Pip per i primi giorni in ospedale e poi sta facendo delle copertine col pile e il trapuntino che sono troppo belle...poi ha ricamato il nome sulle bavagline...insomma...sono contenta!
Domani andremo a caccia di lettino e fasciatoio...spero di trovare qualcosa la negozio dell'usato...poi manca la mia valigia e qualche asciugamano...e poi si vedrà...

Tanto lavoro da sbrigare nella speranza che arrivino i bonifici....
Mia mamma mi ha fatto due sacchettini per le cosine di Pip per i primi giorni in ospedale e poi sta facendo delle copertine col pile e il trapuntino che sono troppo belle...poi ha ricamato il nome sulle bavagline...insomma...sono contenta!

Domani andremo a caccia di lettino e fasciatoio...spero di trovare qualcosa la negozio dell'usato...poi manca la mia valigia e qualche asciugamano...e poi si vedrà...
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Kitty nn lo sapevo allora mi debbo informare anche sul villa san pietro, magari visti i 4 anni passati è cambiato anche la. ?...
Fede ma la dieta la devi fare anche se prendi insulina? Per i csrboidrati è vero che ce ne sono, ma per esempio in quella che ho io olio e grasdi praticamente zero, io nelle 3 settimane che l'ho fatta ho perso 1 kg, e cmq anche nella mia tanta frutta e tantissima verdura che fanno tanto bene!!!
Io invece sono ufficialmente in maternita....yhuuuuuuuuu
stasera mi ubriaco!!!! .....scherzo naturalmente 
Fede ma la dieta la devi fare anche se prendi insulina? Per i csrboidrati è vero che ce ne sono, ma per esempio in quella che ho io olio e grasdi praticamente zero, io nelle 3 settimane che l'ho fatta ho perso 1 kg, e cmq anche nella mia tanta frutta e tantissima verdura che fanno tanto bene!!!
Io invece sono ufficialmente in maternita....yhuuuuuuuuu

- marexia
- Master~GolGirl®
A proposito di sacchetti, io ho sempre usato quelli con gli animaletti dei prodotti che ho trovato nelle varie scatole omaggio di negozi e farmacie...
Erano perfetti!
Erano perfetti!

-
- Active~GolGirl®
Ragazze...sono le otto e mezzo...son 5 ore che son qui dentro...vado a casa, che dite?
Purtroppo sì, altamarea, dieta anche con l'insulina!
E per i sacchetti, anche a me andavano bene quelli di plastica...ma mia mamma si è sbizzarita!!!
Buona serata e buon we
Purtroppo sì, altamarea, dieta anche con l'insulina!
E per i sacchetti, anche a me andavano bene quelli di plastica...ma mia mamma si è sbizzarita!!!

Buona serata e buon we

-
- Original~GolGirl®
Io per i sacchetti ho usato quelli di plastica della lavanderia, giusto stamattina ho fatto la valigia, anche se mancano ancora 3/4 cose.
Oggi giornata pesante, fatto valigia e sistemato un sacco di cose per Marta, poi è venuto il tecnico caldaia, portato e preso momi a scuola, poi mi ha fatto una scenata perchè voleva andassi a vederlo a nuoto, sono andata, tornati ho fatto le pizze per i miei a cena...ora sono stesa, mi tira la panza!!!!
Vi auguro una buona serata, una dolce notte...e un weekend di relax
Oggi giornata pesante, fatto valigia e sistemato un sacco di cose per Marta, poi è venuto il tecnico caldaia, portato e preso momi a scuola, poi mi ha fatto una scenata perchè voleva andassi a vederlo a nuoto, sono andata, tornati ho fatto le pizze per i miei a cena...ora sono stesa, mi tira la panza!!!!
Vi auguro una buona serata, una dolce notte...e un weekend di relax

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Expert~GolGirl®
siete già con la valigia pronta..aiuto..
qui vogliono solo i sacchetti di plastica..e pensare che avevo preso la stoffa di winnie the pooh apposta ed invecr nulla..
vado a letto pure io..ho un mal di schiena, reni e se non sto in certe posizioni non mi viene il fiato..
buone nanne a tutte

qui vogliono solo i sacchetti di plastica..e pensare che avevo preso la stoffa di winnie the pooh apposta ed invecr nulla..

vado a letto pure io..ho un mal di schiena, reni e se non sto in certe posizioni non mi viene il fiato..
buone nanne a tutte

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore