GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Bloccato
gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da gaiaurora » 19 dic 2013, 15:43

Tomascel anche io non lo farei dormire nel lettone pero' magari in camera con noi si mah non so mio marito non vuole dice che sono già ansiosa ...
le perdite rosa non le ho mai avute comunque tu segui i consigli di tua zia stai a riposo
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 19 dic 2013, 15:44

Tomascel io la scorsa settimana ho acquistato online su C&A, perchè ha dei prezzi molto convenienti. Ho preso 5 body in cotone a manica corta taglia 1 mese per 7 euro e due asciugamani in cotone sempre per 7 euro. Sono arrivati subito, non li ho visti personalmente perchè faccio arrivare i pacchi a casa dei miei che sono in casa mentre io manco tutto il giorno. Mia mamma ha detto che i body sono perfetti e come misure corrispondono alla taglia 1-3 della prenatal che avevo gai acquistato. Devo dire che 5 per 7 euro è davvero un buon prezzo!!! Poi ho scoperto che a Roma c'è anche il negozio e credo che durante i saldi andrò a dare un'occhiata...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 19 dic 2013, 16:10

Kitty ho appena visto quei body a 7 euro fantastico!!! quindi tu hai preso la taglia 56 (0-1)?
Grazie ragazze io non conoscevo questo sito!!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 19 dic 2013, 16:24

Ciao ragazze...vi faccio un saluto veloce...tanti :incrocini per any!!!!
A più tardi :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 dic 2013, 16:33

gaiaurora , dormirá nella culla vicino a noi i primi 6/7 mesi poi fila in cameretta..anche se il mio compagno ha l'idea cbe fincè non riesce ad esprimersi deve stare in camera con noi.. :che_dici
nel lettone direi assolutamente no, ma tante che conosco dicevano cosi e poi dormono nel lettone..quindi vedremo..anche se l'intenzione è nel suo lettino..

tomascel , non ho mai avuto perdite rosa, ma fidati di tua zia :ok

ora vado a spiare quel sito che dite..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 19 dic 2013, 17:13

Ciao a tutte!
Che brave con tutti questi acquisti, io devo ancora cominciare, semmai la vestirò da maschietto! :risatina:
Per il discorso di tenerlo in camera, secondo me i primi mesi è comodo, e si può controllarlo di più, basta che poi non facciate come mèche Pietro l'ho mandato in camera sua a quattro anni :fischia

Pietro non ha più febbre, solo tanto raffreddore e mal di gola.. in compenso ho mal di gola anch'io e sono preoccupata per il cytomegalovirus.. :buuu
Baci a tutte, Alenny ricambia i saluti a Valemar..

Nuvina non ci informi sulle tue attività in cucina?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 dic 2013, 17:22

non datemi piú nominativi di negozi online di vestiti..sigh..comprerei tutto :che_dici

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 19 dic 2013, 17:39

gaiaurora ha scritto:Kitty ho appena visto quei body a 7 euro fantastico!!! quindi tu hai preso la taglia 56 (0-1)?
Grazie ragazze io non conoscevo questo sito!!
Si ho preso la 56 :ok
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 19 dic 2013, 17:58

Carino questo sito....dopo le feste credo che farò qualche acquisto...pensavo che per i 2, 3 mesi di prendere le tutine di cotone...maggio e giugno con la ciniglia non è troppo caldo??? :sorrisoo
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 19 dic 2013, 18:07

Arieccomi!

Discorso confetti nascita, anche qui da noi non usa, lo ha fatto solo questa ragazza che conosco. Però io mi conosco e so che potrei farmi prendere la mano a fare qualsiasi cosa, mannaggia a me! Comunque vedremo

Ora vado a vedere il sito che avete detto, ma devo mettere sotto chiave la carta di credito, se no compro, lo so già :martello

Per il discorso nanna...l' idea sarebbe di farlo dormire i primi mesi nel lettino in camera nostra e poi in cameretta sua, ma vi dirò una volta nata in base a come e quanto dorme. Anche io non vorrei farla dormire nel lettone, ma anche questa è una cosa da vedere in base a come andrà la sua nanna :sorrisoo
Il socio ha detto che se all' inizio la peste dormirà nel lettone per esigenze tecniche, ci potrà restare solo fino a 6 mesi, poi deve filare nel suo lettino :risatina:
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 19 dic 2013, 18:22

Noi per ora non abbiamo la cameretta perchè viviamo in un bilocale...quindi la culla dovrà stare o in camera nostra o in corridoio....poi quando troveremo una casa adeguata starà nella sua cameretta...
Per i confetti no...non li farò...non so nemmeno se e quando faremo il battesimo...io lo farei in agosto quando andremo dai suoi...ma il socio dice che ad agosto fa troppo caldo.... :martello
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 19 dic 2013, 19:47

Ciao a tutte :prr

Avete scritto un sacco....e io mi sono già dimenticata tutto :-D

A spanne....discorso lettone, io ero una di quelle che diceva "nel lettone mai"...ecco, ci dorme ancora adesso che ha 7 anni :ahaha

Discorso corredino&co noi siamo in alto mare, tireremo fuori tutte le cosine di momi dopo le feste e vedremo cosa potremo utilizzare e cosa no...per ora abbiamo solo riesumato il trio, che deve essere lavato e sistemato.

Battesimo e confetti, noi faremo come per momi, battesimo subito, entro un paio di mesi, con rinfresco a casa e confetti, abbiamo già scelto anche madrina e padrino, la mia mamma e il mio papà :emozionee

Domandina sulla panza: da un paio di giorni mi tira parecchio subito sotto il seno, verso lo stomaco...ma sta già lì?? Non digerisco più nulla, oggi sentivo il suo piedino ben piazzato sul mio fegato....ma mi pareva che capitasse più avanti, 3 mesi così non ce la posso fare :ahah

Frency, peccato che non sei su fb, così vedevi il mio alberello di natale di pan brioche alla nutella :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 19 dic 2013, 19:51

Panze...vado a fare la spesa e poi a casa...stasera non ho idee per la cena...mi sa che si va di verdure e formaggi...troppo stanca per cucinare :)
E domani mi aspetta giornata piena...non vedo l'ora che sia domani sera :ok
Poi lavorerò lunedì e poi da martedì sto a casetta qualche giorno...
Buona serata :bacio
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 19 dic 2013, 19:52

PS (per NUVINA....pure io lo sento che schiaccia contro lo stomaco e lo sterno...la sera non riesco a respirare...nè a digerire!!!! :calimero: )
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 19 dic 2013, 19:58

Ecco, uguale...nemmeno a piegarmi!!

Buona serata Fede :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 dic 2013, 19:59

Sera!

Fede la spesa ora !? Caspita :(( perché non la fai on line?

Lettone: bea ha dormito 6 mesi accanto al nostro lettone. Allattavo la notte e così era comodo. È capitato un paio di volte nel lettone da neonata, ma mi sono presa uno spavento perché di notte l'ho trovata sotto il piumone con la coperta in faccia! Ecco da allora mai più lettone!! Lettino con sacco nanna. Ho avuto troppa paura.

Ho vinto l'anemia e le piastrine basse... Quindi ferro.... Sob
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 dic 2013, 20:01

FedericaT ha scritto:PS (per NUVINA....pure io lo sento che schiaccia contro lo stomaco e lo sterno...la sera non riesco a respirare...nè a digerire!!!! :calimero: )
Vabbe io non faccio testo! Vittoria è adagiata sotto il mio stomaco... Edoardo sopra la mia vescica ihihih
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 dic 2013, 20:15

io negli ultimi giorni ho sempre bbruciori di stomaco e non digerisco nulla, però Diego lo sento ancora basso..bho..e poi mi tira tutta la panza..sembra stia per esplodere.. :urka

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 20 dic 2013, 0:11

fede per giugno sicuramente cotone! Maggio ancora non so, nelle Marche dipende dagli anni... Possono essere 35 gradi come 15...poi considerando che per aprile ci vorrà sicuramente ancora la ciniglia, io qualche tutina 3 mesi di ciniglia la prenderei... Per ora, in ciniglia ne ho prese tre da 1mese, e ne prenderò 3 da 3 mesi, sicuramente potrò usarle anche prima... Tipo dopo i primi 15 gg.

Discorso battesimo, noi lo faremo quasi sicuramente in Agosto così potranno esserci anche fratelli e sorelle di mio marito...
Immagine

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 20 dic 2013, 0:25

Un altro dubbio: stasera una mia amica mi ha detto che anche se partorirò nella bella stagione, userò poco la carrozzina perchè la maggior parte dei bambini rigurgitano e non possono stare completamente stesi :pensieroso
Invece qualcuna di voi mi diceva che la useremo molto! Non ce sto a capì tanto :martello
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”