GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
- hope
- Master~GolGirl®
Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
RAGAZZE MI DITE IL NOME DELLA CREMA PER I CAPILLARI??? aiuto devo correre a comprarla!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- Basic~GolGirl®
Alenny però sta bene gaiaurora? Non si sente da quando le faceva male il fianco..
Stamattina ci siamo svegliati.. con la neve!!
Stamattina ci siamo svegliati.. con la neve!!

-
- Expert~GolGirl®
hope , angiocrym lipogel.. io l'ho pagata 14 euro per 100ml..
mettila in frigorifero e la metti la sera dal basso verso l'alto..
poi mi dirai come ti sembra..
discorso capillari e vene per ora tutto ok, peró le gambe le sento molto piú riposate..
frency , sta prendendo l'antibiotico perchè la ginecologo le ha detto che era un po di cistite..ma il bimbo sta bene..
non passa molto nemmeno su fb comunque..
mettila in frigorifero e la metti la sera dal basso verso l'alto..
poi mi dirai come ti sembra..
discorso capillari e vene per ora tutto ok, peró le gambe le sento molto piú riposate..
frency , sta prendendo l'antibiotico perchè la ginecologo le ha detto che era un po di cistite..ma il bimbo sta bene..
non passa molto nemmeno su fb comunque..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Basic~GolGirl®
- hope
- Master~GolGirl®
Alenny grazie! Intanto ho preso le calze a compressione! Orribili !!!!!
- hope
- Master~GolGirl®
Ho ordinato anche la crema!! Evviva!!
- hope
- Master~GolGirl®
Frency che bello la neve!!!! Io non vedo l'ora arrivi qui
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe, buon sabato a tutte!
Mimosa, mi spiace per i brutti pensieri, penso sia normale a momenti avere paura, sai che quando vuoi noi siamo qui
Kitty,
per la cameretta!
hope, come sta bea?
Marexia le tue bimbe?
Io stamattina ho fatto catechismo ai miei bimbi, adorabili
Abbiamo parlato dell'avvento, alla mia domanda "l'avvento ci prepara alla nascita di chi?"
Un bimbo "della Marta" :ahah
Sono troppo forti
Anche se è stancante, oggi abbiamo anche un compleanno, e stasera dopo cena un concerto della corale, spero di sopravvivere..
Mimosa, mi spiace per i brutti pensieri, penso sia normale a momenti avere paura, sai che quando vuoi noi siamo qui

Kitty,

hope, come sta bea?
Marexia le tue bimbe?
Io stamattina ho fatto catechismo ai miei bimbi, adorabili

Abbiamo parlato dell'avvento, alla mia domanda "l'avvento ci prepara alla nascita di chi?"
Un bimbo "della Marta" :ahah
Sono troppo forti

Anche se è stancante, oggi abbiamo anche un compleanno, e stasera dopo cena un concerto della corale, spero di sopravvivere..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Expert~GolGirl®
nuvina , si preparano anche loro all'arrivo di Marta
hope , le calze le metto da inizio gravidanza quando vado da qualche parte, sonno orribili e costano un botto, però. secondo me danno sollievo
poi mi dirai..
io sono sul divano con Bea..coccole pomeridiane

hope , le calze le metto da inizio gravidanza quando vado da qualche parte, sonno orribili e costano un botto, però. secondo me danno sollievo

poi mi dirai..
io sono sul divano con Bea..coccole pomeridiane

-
- Original~GolGirl®
Sì alenny, sono tenerissimi, poi sono tutti compagni di omar dall'asilo quindi la stanno vivendo con intensità, mi chiedono, mi coccolano
Ho letto del peso, ma 2,5 non è tanto, sei così magra!!

Ho letto del peso, ma 2,5 non è tanto, sei così magra!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®

Ho crampi forti al basso ventre da stamattina. Se sto sdraiata non sento niente ma se mi siedo ripartono. Il buscopan non fa effetto. Non so se andare al pronto soccorso ma all'idea di dover stare tanto tempo seduta mi prende male. Che faccio?

- hope
- Master~GolGirl®
Cia in bagno ci sei andata? Perché la stitichezza può dare questi fastidi. Però se hai un minimo dubbio un salto al ps io lo farei.
Magari prenderei anche il magnesio
Magari prenderei anche il magnesio
- hope
- Master~GolGirl®
Calze messe! Ora mi sento una salsiccia strizzata! Tra panciera e calze
-
- Active~GolGirl®
No, in effetti in bagno no. Ma non avendo finora mai sofferto di stitichezza non avevo associato le cose. Ora sono andata in bagno. I crampi dopo il secondo buscopan sono un po ' diminuiti. Ora sto cercando di rilassarmi e spero passi perché al ps se posso vorrei evitare di andare.

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
Nuvina che carini i bimbi
Cia stai a riposo e se x domani nn passa io un controllino me lo farei dare...
Mimosa e' difficile xmchi ti vuole bene sentire che potrebbe andare male qualche cosa .... Certo frustrante non poter esprimere le paure ma da na parte capibile noi pero' siamo qui!!!
Noi questa sera abbiamo 9 amici con bimbi a cena, e' da dopo pranzo che cucino, sono stanchissima ma soddisfatta....x aperitivo prosecco con fagottini di pastasfoglia con dentro salame e formaggio, wurstel, prosciutto e formaggio e broccoletti e pecorino, x i bimbi tortellini con sugo di polpette e dopo,le polpette, x i grandi cena a base di polenta vari gusti e quindi sugo di salsicce e spuntature di maiale, funghi misti, radicchio e noci, broccoletti ripassati, gorgonzola....frutta fresca, frutta secca, torrone il tutto innaffiato con chianti riserva...altro che 2 kg e mezzo alenny stasera finiremo rotolando
Nuvina che carini i bimbi

Cia stai a riposo e se x domani nn passa io un controllino me lo farei dare...
Mimosa e' difficile xmchi ti vuole bene sentire che potrebbe andare male qualche cosa .... Certo frustrante non poter esprimere le paure ma da na parte capibile noi pero' siamo qui!!!

Noi questa sera abbiamo 9 amici con bimbi a cena, e' da dopo pranzo che cucino, sono stanchissima ma soddisfatta....x aperitivo prosecco con fagottini di pastasfoglia con dentro salame e formaggio, wurstel, prosciutto e formaggio e broccoletti e pecorino, x i bimbi tortellini con sugo di polpette e dopo,le polpette, x i grandi cena a base di polenta vari gusti e quindi sugo di salsicce e spuntature di maiale, funghi misti, radicchio e noci, broccoletti ripassati, gorgonzola....frutta fresca, frutta secca, torrone il tutto innaffiato con chianti riserva...altro che 2 kg e mezzo alenny stasera finiremo rotolando

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Original~GolGirl®
Mamma che fame, altamarea!!
Ti avanza un posticino?
Cia come va??
Bimbe, ma anche voi se "esagerate"avete mal di pancia e di schiena?
Sono appena rientrata, dolore alla schiena e pancia dura, ora riposo, il marito ha detto che alla cena ci pensa lui...e dopocena non usciremo...sono un po' in panico..
Ti avanza un posticino?

Cia come va??
Bimbe, ma anche voi se "esagerate"avete mal di pancia e di schiena?
Sono appena rientrata, dolore alla schiena e pancia dura, ora riposo, il marito ha detto che alla cena ci pensa lui...e dopocena non usciremo...sono un po' in panico..
-
- Active~GolGirl®
Ancora male. Solo da un lato però, mentre prima era tutta la pancia. Me ne sto buona buona a riposo. Nuvina vedrai che è solo stanchezza. Cerca di riposare anche tu.

- kitty979
- Active~GolGirl®
buonasera a tutte!
cia78 come stai? e tu nuvina
per entrambe...
io mi sto godendo la cucina di mamma: a pranzo risotto agli spinaci (ma ho mangiato solo quello) mentre stasera verza e frittata di cipolle...
cia78 come stai? e tu nuvina

io mi sto godendo la cucina di mamma: a pranzo risotto agli spinaci (ma ho mangiato solo quello) mentre stasera verza e frittata di cipolle...

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- marexia
- Master~GolGirl®
Anche qua giornata di doloretti...ho avuto diverse fitte la' sotto, istintivamente mi viene da contrarre i muscoli come per tenere la pipi...pero' devo dire che mi capita a volte anche quando non sono incinta m non mi sono mai fatta vedere...adesso adesso una specie di contazione, forse devo solo andarein bagno, ma tutte le volte che succede mi va il cuore in gola...e poi fittine prorio soprail pube giusto giuto per non farci ancare nulle...
Spero che il 5 il gine senta i cuoricini, misuri il fondo col metro e mi controlli anche il collo dell'utero cosi facciamo il tagliando completo...
Adesso vado in camera vedere " Ballando con le stelle"... notte a tutte!
Spero che il 5 il gine senta i cuoricini, misuri il fondo col metro e mi controlli anche il collo dell'utero cosi facciamo il tagliando completo...
Adesso vado in camera vedere " Ballando con le stelle"... notte a tutte!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Expert~GolGirl®
cia , vedrai che dopo una notte di riposo andrá meglio
nuvina , anche io se ho una giornata un pó piú impegnativa la sera sono a pezzi..
riposa anche tu che vedrai che domani andrá meglio
altamarea , accipicchia che cenetta
marexia , vedrai che le piccole stan bene..
un abbraccio

nuvina , anche io se ho una giornata un pó piú impegnativa la sera sono a pezzi..
riposa anche tu che vedrai che domani andrá meglio

altamarea , accipicchia che cenetta

marexia , vedrai che le piccole stan bene..
un abbraccio