GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino forza e coraggio, non ci farai aspettare maggio?
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: Aprilino forza e coraggio, non ci farai aspettare maggio?
Mel daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- cri9
- Original~GolGirl®

w agata!!!!!!!
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

agata?
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- cri9
- Original~GolGirl®

si la pupa di bronty...l'ho letto su fb
finalmente non ho magolina in braccio!!!
dopo il bagnetto in cui urla come una dannata
ha fatto una cacca schifidissima e ora dorme, a pancia in giù le riesce meglio. so che lo sconsigliano ma la controllo per bene. cmq per le colichette dormire a pancia in giù da sollievo. ricordo che fu cos' anche per i fratelloni
oggi siamo stati in giro dalle 13 alle 19....pranzo mc donald
poi giro ad un vivaio dove dovevo prendere dei pensierini per pasqua, per fortuna che avevo i bimbi e non mi sono potuta soffermare sennò avrei comprato di tutto.
poi parco giochi dove si sono sfigurati di zozzo e sudore. nel mentre due poppate, una al mc e una al parco, tetta fuori e via. per fortuna il girare e l'aria la fanno dormire parecchio.
mel dai che è la volta buona!!!
tempo scaduto!
finalmente non ho magolina in braccio!!!
dopo il bagnetto in cui urla come una dannata
oggi siamo stati in giro dalle 13 alle 19....pranzo mc donald
poi parco giochi dove si sono sfigurati di zozzo e sudore. nel mentre due poppate, una al mc e una al parco, tetta fuori e via. per fortuna il girare e l'aria la fanno dormire parecchio.
mel dai che è la volta buona!!!
tempo scaduto!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

CIAO RAGAZZE......NON SAPETE COME STO, VI SCRIVO PIANGENDO, MI STO SENTENDO MALE....
VOLEVO RIMANDARE IL RICOVERO...
sofia stava bene, si era divertita, aspettavamo di festeggiare con l'altra torta a casa....invece ora ha la febbre, un'otite, quindi un'orecchio infiammato....e non verrà a vedere la sua sorellina, non vedrà neanche me, io dovrò stare senza la mia bimba e saperla pure malata....lei che cerca me quando nn sta bene....
volevo rimandare il ricovero, ma poi come faccio, se mi sento male? se sara nn sta bene x colpa della pressione?
ho mille pensieri...nn doveva andare così, avevo preparato la mia piccolina all'arrivo di sara, pomeriggio le abbiamo comprato un pupazzino di minnie x lei e sofia ha detto "così quando la sorellina la vede ride!!"....amore di mamma....invece ora sta così male, nel letto, le ho dato la tachipirina e spero sia una febbre del momento....ma se è infiammata ci credo poco....
VOLEVO RIMANDARE IL RICOVERO...
sofia stava bene, si era divertita, aspettavamo di festeggiare con l'altra torta a casa....invece ora ha la febbre, un'otite, quindi un'orecchio infiammato....e non verrà a vedere la sua sorellina, non vedrà neanche me, io dovrò stare senza la mia bimba e saperla pure malata....lei che cerca me quando nn sta bene....
volevo rimandare il ricovero, ma poi come faccio, se mi sento male? se sara nn sta bene x colpa della pressione?
ho mille pensieri...nn doveva andare così, avevo preparato la mia piccolina all'arrivo di sara, pomeriggio le abbiamo comprato un pupazzino di minnie x lei e sofia ha detto "così quando la sorellina la vede ride!!"....amore di mamma....invece ora sta così male, nel letto, le ho dato la tachipirina e spero sia una febbre del momento....ma se è infiammata ci credo poco....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

dovevo scrivervi, dovevo passare da voi x dirvi come mi sento....
tutte queste ansie, la gente che mi domandava e tutti a chiedere.....e le cose sono andate così, in un momento che sofia doveva essere tranquilla....
che poi quando prende le medicine non mangia, con l'antibiotico è nervosa, irritante e vuole me....e doveva essere tranquilla che già l'arrivo della sorellina cambierà molte cose...
cmq so che c'è di peggio, che la gente partorisce ovunque e lascia i bimbi anche a non parenti, qui c'è mia mamma, mia cognata, ma domani ci dovremo dividere capite?
nn posso portare sofia in clinica e allora mio marito mi accompagna, mia mamma resta con lei ma ha il pensiero da me...e quando nasce sara nn possiamo essere tutti insieme li a coccolarla....
sono triste, nn volevo stare così, volevo aspettare con gioia questo parto e lasciare la mia bimba all'asilo tranquilla a giocare.....
ciao ragazze....aspettate il mio messaggio....
ormai è andata così....bacio
tutte queste ansie, la gente che mi domandava e tutti a chiedere.....e le cose sono andate così, in un momento che sofia doveva essere tranquilla....
che poi quando prende le medicine non mangia, con l'antibiotico è nervosa, irritante e vuole me....e doveva essere tranquilla che già l'arrivo della sorellina cambierà molte cose...
cmq so che c'è di peggio, che la gente partorisce ovunque e lascia i bimbi anche a non parenti, qui c'è mia mamma, mia cognata, ma domani ci dovremo dividere capite?
nn posso portare sofia in clinica e allora mio marito mi accompagna, mia mamma resta con lei ma ha il pensiero da me...e quando nasce sara nn possiamo essere tutti insieme li a coccolarla....
sono triste, nn volevo stare così, volevo aspettare con gioia questo parto e lasciare la mia bimba all'asilo tranquilla a giocare.....
ciao ragazze....aspettate il mio messaggio....
ormai è andata così....bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- cri9
- Original~GolGirl®

carmennnnnnnnnnn STOP!!!
è un'influenza o poco + ...... tu hai un compito ben + importante da compiere!
di questo inconveniente ne riderete tra pochi giorni. sicuro al 100%
è un'influenza o poco + ...... tu hai un compito ben + importante da compiere!
di questo inconveniente ne riderete tra pochi giorni. sicuro al 100%
- robyska
- Original~GolGirl®

Benvenuta Agata
!!!! e qui siam sempre meno...
...io in sti gg. continuo a fare sogni erotici...stasera ho detto a mio marito di dedicarmi un pò di tempo prima di andare a lavorare perchè la notte scorsa ho sognato persino cose turpi col mio gine...non ce la posso più fa'...sarà un segnale di parto imminente
?!
Carmen
capisco bene la tua ansia e il tuo dispiacere...anche io speravo che questi giorni fossero più sereni ma in fondo Cri ha ragione. Ora cerca di concentrarti sull'arrivo di Sara e vedrai che Sofia supererà tutto egregiamente!!
Kiara
che sf**a pure tu!! Io non vedo l'ora di fare il secondo richiamo a Lorenzo ma a sto punto mi sa che dovremo rimandare a dopo la nascita di Viola.
Mel
perchè sia la volta buona!!!
Pulcis che casa alllegra la vostra
!!
Sofia grazie per gli
...io come raffreddore sto decisamente meglio ma ho molto mal di gola (stamane scusate lo schifo ho pure sputato un pò di sangue) secondo me ho le stesse placche di Lorenzo...
Kezia, Cri,Zodiaco, Ci76 e tutte un
...io in sti gg. continuo a fare sogni erotici...stasera ho detto a mio marito di dedicarmi un pò di tempo prima di andare a lavorare perchè la notte scorsa ho sognato persino cose turpi col mio gine...non ce la posso più fa'...sarà un segnale di parto imminente
Carmen
Kiara
Mel
Pulcis che casa alllegra la vostra
Sofia grazie per gli
Kezia, Cri,Zodiaco, Ci76 e tutte un
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
sms di carmen: sarà la prima a fare il cesareo ore 8.00!appena so qualcosa vi scrivo.Questa notte ha dovuto portare sofia in ps x febbre a 40! mamma mia che situazione!
io bhe come vedete sto bene e sono ancora qui con i nervi.Mio marito ha 2 week di ferie spero si decida a uscire perchè ne ho piene le @@!
sms di carmen: sarà la prima a fare il cesareo ore 8.00!appena so qualcosa vi scrivo.Questa notte ha dovuto portare sofia in ps x febbre a 40! mamma mia che situazione!
io bhe come vedete sto bene e sono ancora qui con i nervi.Mio marito ha 2 week di ferie spero si decida a uscire perchè ne ho piene le @@!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- pamela73
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Qui nottata dura, Leo sveglio dalle due alle quattro alla ricerca della tetta!
Carmen ha ragione cri ma capisco il tuo stato d'animo. Non è facile il distacco soprattutto quando si sa che al rientro si avranno delle nuove piccole difficoltà ! non preoccuparti troppo però perché oggi sarà uno dei giorni più belli della vostra vita e l'otite improvvisa vi sembrerà un piccolo intoppo e non una tragedia!
un bacio grande
Qui nottata dura, Leo sveglio dalle due alle quattro alla ricerca della tetta!
Carmen ha ragione cri ma capisco il tuo stato d'animo. Non è facile il distacco soprattutto quando si sa che al rientro si avranno delle nuove piccole difficoltà ! non preoccuparti troppo però perché oggi sarà uno dei giorni più belli della vostra vita e l'otite improvvisa vi sembrerà un piccolo intoppo e non una tragedia!
un bacio grande
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- pamela73
- Original~GolGirl®

Buongiorno Mel!
Mi dispiace x Carmen e x Sofia!
una
speciale x loro!
E un
x te che parta subito un travaglio breve e indolore !
Mi dispiace x Carmen e x Sofia!
una
E un
- clo'76
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA AGATA!!!!!!
Buongiorno
Carmen....spero che sia già nata Sara comunque te li faccio lo stesso
e una super coccola a Sofia!!!!
Melissa Robyska e Sofia FORZAAAAAAAA resistete ancora un pochino pochino.....è questione sicuramente di ore
Oggi giornata super impegnativa: stamattina viene un'amica gollina a fare delle foto a Diana, poi andiamo con altre golline a mangiare una pizza, nel pomeriggio urgono assolutamente delle commissioni che continuo a rimandare e stasera "serata PUB" con amici con figli dell'età di Lorenza.....AIUTO!!!!
Ahhh dimenticavo.....Diana dal 27 marzo (dimissioni) a mercoledì ha messo 1kg e 100 gr
e pare che il latte buono stia arrivando adesso 
Buongiorno
Carmen....spero che sia già nata Sara comunque te li faccio lo stesso
Melissa Robyska e Sofia FORZAAAAAAAA resistete ancora un pochino pochino.....è questione sicuramente di ore
Oggi giornata super impegnativa: stamattina viene un'amica gollina a fare delle foto a Diana, poi andiamo con altre golline a mangiare una pizza, nel pomeriggio urgono assolutamente delle commissioni che continuo a rimandare e stasera "serata PUB" con amici con figli dell'età di Lorenza.....AIUTO!!!!
Ahhh dimenticavo.....Diana dal 27 marzo (dimissioni) a mercoledì ha messo 1kg e 100 gr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pamela73
- Original~GolGirl®

Buona giornata Clo !
Che bella diana!
E che mangiona !
Che bella diana!
E che mangiona !
- kezia
- Active~GolGirl®

Buongiorno apriline belle!
Kiara mannaggia, la varicella non ci voleva!
Carmen ti pensiamo!!
e speriamo che Sofia guarisca presto!
Clo
per l'ingrasso della pupa!
devi avere un super latte pannoso!!
Qui tutto bene, continua la mia libertà perché Sara è al mare con i nonni. La piccola è buonissima, si sveglia solo una volta la notte
oggi mi farò un giro in centro con la pupa guardando con calma i negozi, sono secoli che non lo faccio! ahhhhh! e poi mi sa che ci scappa pranzo da mc donalds
ma solo io sto mangiando senza ritegno? ho sempre una fameeeeeee!
Kiara mannaggia, la varicella non ci voleva!
Carmen ti pensiamo!!
Clo
Qui tutto bene, continua la mia libertà perché Sara è al mare con i nonni. La piccola è buonissima, si sveglia solo una volta la notte
oggi mi farò un giro in centro con la pupa guardando con calma i negozi, sono secoli che non lo faccio! ahhhhh! e poi mi sa che ci scappa pranzo da mc donalds
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- cri9
- Original~GolGirl®

noi mc ieri... senza ritegno pure io!
nitte... insomma. colichette a go go uffa. 3 figli su 3
nitte... insomma. colichette a go go uffa. 3 figli su 3
- robyska
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Passavo per vedere notizie di Mel e invece sei ancora qui tra noi panzute...ma vedrai che qualcosa si smuoverà presto!!
Carmen non potevi vivere vigilia peggiore
però ora avrai già la tua cucciola tra le braccia
. Intanto una coccolina anche a Sofia
.
Clo che giornata impegnativa!!Però è confortante sapere che anche con 2 figli si riesce a fare vita sociale
!! Complimenti per il latte
!!
Kezia
buona giornata di svago anche a te!!

Passavo per vedere notizie di Mel e invece sei ancora qui tra noi panzute...ma vedrai che qualcosa si smuoverà presto!!
Carmen non potevi vivere vigilia peggiore
Clo che giornata impegnativa!!Però è confortante sapere che anche con 2 figli si riesce a fare vita sociale
Kezia
buona giornata di svago anche a te!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Per la cronaca....la pupa è parcheggiata in bagno che dorme col phon acceso
appena lo spengo si sveglia e così l'ho scoperta e il phon è poggiato sull'appendiasciugamani....speriamo duri è dalle 5.30 di stamattina che non dorme 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- robyska
- Original~GolGirl®

Per il discorso peso posso dirti che io se non partorisco entro brevissimo rischio di prendere pure più chili di quelli che presi per Lorenzo (15 kg)...eppure ero partita bene nei primi mesi ma da 3 mesi a sta parte mangio come un'ossessa e prendo etti come niente!!Eppure la bimba al momento è stimata sui 3,100 kg quindi non un gran colosso...vedremo...poi se mi parlate di MCDonald mi fate venire le vogliekezia ha scritto:ahhhhh! e poi mi sa che ci scappa pranzo da mc donalds![]()
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
noi tutto bene!
La piccolina è un angelo, mangia e dorme, nel senso letterario del termine, e non mi sembra vero
La "grande" ha fatto una piccola regressione, parla in falsetto e ha ricominciato a pisciarsi addosso, a parte questo sembra felice della sorellina, è sempre molto dolce con lei
Domani sera partiamo per il mare, tanto non c'è l' asilo e mio marito può prendersi qualche giorno con la scusa di Pasqua. Ci farà bene cambiare aria, soprattutto a Giorgia che ha una brutta tosse.
Io come della prima gravidanza ho perso tutti i chili messi, stavolta non ho più nemmeno la pancia, credo che il gine col Tc mi abbia tirato indietro qualcosa
non smetterò mai di ringraziarlo! E poi non ho nemmeno più perdite, di Giorgia mi dissanguai per tre mesi, stavolta una settimana scarsa. Santo cesareo!!!
Provo a leggere gli arretrati, e soprattutto a capirli...perchè la piccola è brava ma ogni tre ore si svegli per mangiare ed io inizio ad avere sonno
Buona giornata a tutte
noi tutto bene!
La piccolina è un angelo, mangia e dorme, nel senso letterario del termine, e non mi sembra vero
La "grande" ha fatto una piccola regressione, parla in falsetto e ha ricominciato a pisciarsi addosso, a parte questo sembra felice della sorellina, è sempre molto dolce con lei
Domani sera partiamo per il mare, tanto non c'è l' asilo e mio marito può prendersi qualche giorno con la scusa di Pasqua. Ci farà bene cambiare aria, soprattutto a Giorgia che ha una brutta tosse.
Io come della prima gravidanza ho perso tutti i chili messi, stavolta non ho più nemmeno la pancia, credo che il gine col Tc mi abbia tirato indietro qualcosa
Provo a leggere gli arretrati, e soprattutto a capirli...perchè la piccola è brava ma ogni tre ore si svegli per mangiare ed io inizio ad avere sonno
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Il mio incuboKiara ha scritto:c@zzo c@zzo c@zzo che sfig@![]()
Zoe ha la varicella
Hai tutta la mia solidarietà
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina