pulcis ha scritto:Ciao Bronty,
Io benone e tu?
Se è giusta la previsione ormai ti manca veramente pochissimoViola cosa dice di questo nuovo arrivo?
Viola per il momento non vede l'ora di fare la mammina

Messaggio da Bronty » 22 mar 2011, 13:56
pulcis ha scritto:Ciao Bronty,
Io benone e tu?
Se è giusta la previsione ormai ti manca veramente pochissimoViola cosa dice di questo nuovo arrivo?
Messaggio da pulcis » 22 mar 2011, 13:58
Messaggio da pulcis » 22 mar 2011, 14:00
Messaggio da pulcis » 22 mar 2011, 14:02
Messaggio da pulcis » 22 mar 2011, 14:02
Bronty anche io sono curiosissima di vedere quale sarà la reazione dei miei due bimbi, speriamo beneBronty ha scritto:pulcis ha scritto:Ciao Bronty,
Io benone e tu?
Viola per il momento non vede l'ora di fare la mammina.... ma chissà come andrà a finire appena lo portiamo a casa
Messaggio da pulcis » 22 mar 2011, 14:03
Messaggio da pulcis » 22 mar 2011, 14:04
melissa2310 ha scritto:news: oggi la mia pancia è molto piu bassa! l'avevo notato anche io ma...tra me pensavo : tutte fisse!! invece me lo ha detto un amica,la maestra dell'asilo e adesso anche io socio!wow
Messaggio da fabyana 77 » 22 mar 2011, 14:06
pulcis ha scritto:Faby per me con Zeno è stato un po' come per tua cugina, sono arrivata in ospedale dilatata di 8 cm quasi senza accorgermene. Il campanello d'allarme per me era stato solo che mi sono svegliata alle 4 e continuavo ad andare in bagno e visto che ero già un po' dilatata, ho chiamato l'ostetrica per chiederle se era il caso di andare in ospedale per controllare cosa succedeva! Mi prende ancora in giro per questo l'ostetrica
Messaggio da Zodiaco » 22 mar 2011, 14:31
Messaggio da fabyana 77 » 22 mar 2011, 14:37
Zodiaco ha scritto:Eccomi di ritorno !
allora vi raconto la mattinata.
Entro e mi ricevono 2 ostetriche molto simpatiche che mi fanno accomodare in una stanzetta con la macchina per fare il tracciato.
Poi arriva una ginecologa un pò datata e mi collega agli elettrodi (o come cavolo si chiamano).
Parte il tracciato, tra i 140 e i 170 battiti. In tutto dura circa 1 ora.
Quando i battiti aumentano significa che ci sono movimenti forti e possono esserci o non esserci contrazioni, nel mio caso non ci sono.
Però quando i movimenti finiscono, le pulsazioni devono stare intorno a 130/140 se sono + basse significa che l'ossigeno va lentamente a diminuire e questo non fa bene al feto.
Avevo il cesareo fissato per il 29, secondo loro si poteva lasciare tutto invariato. Poco dopo vedo entrare il mio gine che guarda anche lui il tracciato e dice che, siccome ormai può nascere, non sono i 3 o 4 giorni a fare la differenza e preferisce quindi anticipare perchè non vuole che alla bimba scarseggi l'ossigeno magari andando avanti nei giorni....
Morale: Vado di tc il 24 il giorno dopo Dany !![]()
![]()
![]()
![]()
aiutoooooooooo!
oggi al rientro ho caricato il cell con 80 euro.....basteranno per mandarvi i miei sms ?
Messaggio da Tp » 22 mar 2011, 14:44
Messaggio da kezia » 22 mar 2011, 15:12
Messaggio da kezia » 22 mar 2011, 15:18
Messaggio da carmen.du » 22 mar 2011, 15:23
Messaggio da kezia » 22 mar 2011, 15:28
Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 15:29
Zodiaco ha scritto:Eccomi di ritorno !
allora vi raconto la mattinata.
Entro e mi ricevono 2 ostetriche molto simpatiche che mi fanno accomodare in una stanzetta con la macchina per fare il tracciato.
Poi arriva una ginecologa un pò datata e mi collega agli elettrodi (o come cavolo si chiamano).
Parte il tracciato, tra i 140 e i 170 battiti. In tutto dura circa 1 ora.
Quando i battiti aumentano significa che ci sono movimenti forti e possono esserci o non esserci contrazioni, nel mio caso non ci sono.
Però quando i movimenti finiscono, le pulsazioni devono stare intorno a 130/140 se sono + basse significa che l'ossigeno va lentamente a diminuire e questo non fa bene al feto.
Avevo il cesareo fissato per il 29, secondo loro si poteva lasciare tutto invariato. Poco dopo vedo entrare il mio gine che guarda anche lui il tracciato e dice che, siccome ormai può nascere, non sono i 3 o 4 giorni a fare la differenza e preferisce quindi anticipare perchè non vuole che alla bimba scarseggi l'ossigeno magari andando avanti nei giorni....
Morale: Vado di tc il 24 il giorno dopo Dany !![]()
![]()
![]()
![]()
aiutoooooooooo!
oggi al rientro ho caricato il cell con 80 euro.....basteranno per mandarvi i miei sms ?
Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 15:35
Messaggio da Kiara » 22 mar 2011, 16:09
Messaggio da cri9 » 22 mar 2011, 17:18
Messaggio da Zodiaco » 22 mar 2011, 18:01