GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche
Filmino: Chicca perchè no? un mio amico ha filmato il cesareo della moglie noi non ci abbiamo pensato perchè filmare un intervento non mi fa impazzire come cosa ecco...
giovy si io punto alla fine di marzo o ai primi ddi aprile
giovy si io punto alla fine di marzo o ai primi ddi aprile
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche
anche io essendo andata di cesareo non so dire poi comunque mio marito era con me e ha visto la pancia bella tagliata con gli organi di qua e dillà...mica lo so se vorrei rivedere la scena io!
poi appena nato Fede l'ho fatto andare col pediatra e mi sono fatta la parte della ricostruzione da sola...
la parte + pallosa insomma....
Tp allora anche tu compagna di TC?
Benvenuta allora dobbiamo fare il club delle cesarizzate!!!!
poi appena nato Fede l'ho fatto andare col pediatra e mi sono fatta la parte della ricostruzione da sola...

Tp allora anche tu compagna di TC?

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Lalla
non sono altissime ma sei ancora al 10 !

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Tp ha scritto: Anch'io ieri ho portato Giorgia alla prima sfilata di Carnevale, a Cantù, il paese di mio marito. Poi domani andremo al Carnevale della città in cui lavoro, venerdì al Carnevale della scuola materna, e sabato a quello di dove viviamo.

ma dove abiti tu??
io sonoa 15 min da cantù!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- fabyana 77
- Original~GolGirl®
buonaseraaaaaaaaaa
TC..............se non cambia nulla, noi lo faremo .............il 14 aprileeeeeeeeee, il giorno dopo il mio comp
lallaaaaaa
pochi movimenti oggi mi son detta, ora la faccio una tele al gine, al massimo m prende un pò in giro, esordisco con un "dott, questa è una tele da paranoica.............gli spiego.......... lui mi kiede, a ke sett siamo?33, al che penso mi dica, è grande non ha spazio etc etc................invece mi spiazza con un vai in clinica a fare un tracciato e mi fai telefonare dall'ostetrica.........SONO ANDATA IN PANICOOOOO.....................pauraaaaa............ho pensato anche ai giri di cordone etc, fatto il tracciato x più di 3/4 'ora.................TUTTO OK
xò che paura ragazze..............e non ho neanche la valigia prontaaaaaaa
oggi sono stata in un outlet, principalmente chicco, con dei prezzi SPETTACOLARI, e ho preso un reggiseno d'allattamento a 3 €...........
-...........solo ke bianchi c'erano solo settima e ottava...............con matty avevo l'ottava, ma stavolta non credo...............ho preso una settima, vedremo 
TC..............se non cambia nulla, noi lo faremo .............il 14 aprileeeeeeeeee, il giorno dopo il mio comp

lallaaaaaa

pochi movimenti oggi mi son detta, ora la faccio una tele al gine, al massimo m prende un pò in giro, esordisco con un "dott, questa è una tele da paranoica.............gli spiego.......... lui mi kiede, a ke sett siamo?33, al che penso mi dica, è grande non ha spazio etc etc................invece mi spiazza con un vai in clinica a fare un tracciato e mi fai telefonare dall'ostetrica.........SONO ANDATA IN PANICOOOOO.....................pauraaaaa............ho pensato anche ai giri di cordone etc, fatto il tracciato x più di 3/4 'ora.................TUTTO OK
xò che paura ragazze..............e non ho neanche la valigia prontaaaaaaa

oggi sono stata in un outlet, principalmente chicco, con dei prezzi SPETTACOLARI, e ho preso un reggiseno d'allattamento a 3 €...........

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ciao Faby
7° misura ? no no non ci arrivo qui siamo ad una 4° abbondante però la volta scorsa erano + grandi, forse si gonfieranno dopo!
bene per il monitoraggio io lo farò giovedì o venerdì.
e bene per il tc del 14 !
7° misura ? no no non ci arrivo qui siamo ad una 4° abbondante però la volta scorsa erano + grandi, forse si gonfieranno dopo!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
a proposito
per lalla ma come dicono le altre bisogna aspettare qualche giorno al 10 è presto!

- fabyana 77
- Original~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOO....................finalmente un ble sole e il supervento sembra calmarsiiiiii
in effetti anke io con matty ero molto + abbondante, e mi ricordo che presi un ottava.........satvolta sono più normale, una quinta..........credo che un paio di taglie le metto...............bho..............x 3 €, l'ho preso ihihihihi.............l'ho misurato, la parte vuota è poca............comunque ci ripasso e vedo se arriva qualche altra taglia, lì non trovi mai le stesse coseZodiaco ha scritto:ciao Faby
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì merdeo..
sono da mio padre che ho mollato la macchina dal meccanico per: revisione, catena di distribuzione (e solo questa saranno 3-400 euri) filtri, olio, controllo candele..
oddeo mi svenoooooooo!
stamattina non sto bene. Sono molto molto stanca. Matteo si muove un boato, mi fa male e mi ha fatto venire la nausea, in piu la macchina da non guidatrice mi fa ancora piu nausea. E mi sento strana.. boh. sarà solo la stanchezza.
sono da mio padre che ho mollato la macchina dal meccanico per: revisione, catena di distribuzione (e solo questa saranno 3-400 euri) filtri, olio, controllo candele..
oddeo mi svenoooooooo!

stamattina non sto bene. Sono molto molto stanca. Matteo si muove un boato, mi fa male e mi ha fatto venire la nausea, in piu la macchina da non guidatrice mi fa ancora piu nausea. E mi sento strana.. boh. sarà solo la stanchezza.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Lalla... 10PT stellina mia.. io al 10po avevo 27 di beta.. eppure guarda un po a che punto sono..
io sono positiva!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Amicheee!!
Come state??
Quante novità!!
Ho sbirciato un po' qui e là e mi pare che siamo tutte nelle stesse condizioni, più o meno spiaggiate!!
Evabbè... anch'io TC fissato per il 1 Aprile!! (ma che bel pesciolino eh?!!)
Sempre che Matildina nn scelga diversamente, è ormai una certa patatona ed ogni movimento è una sorta di trasloco nel mio pancione!!
Nonostante tutto nn mollo, continuo a lavorare... anzi in queste settimane che restano devo definire ben tre collezioni!! In questo modo spero di avere tempo per godermi la mia piccolina dopo la nascita!
C'è qualcuna che ancora lavora?? Come va?!
Vi abbraccio forte!!
Ale
Come state??
Quante novità!!
Ho sbirciato un po' qui e là e mi pare che siamo tutte nelle stesse condizioni, più o meno spiaggiate!!

Evabbè... anch'io TC fissato per il 1 Aprile!! (ma che bel pesciolino eh?!!)
Sempre che Matildina nn scelga diversamente, è ormai una certa patatona ed ogni movimento è una sorta di trasloco nel mio pancione!!

Nonostante tutto nn mollo, continuo a lavorare... anzi in queste settimane che restano devo definire ben tre collezioni!! In questo modo spero di avere tempo per godermi la mia piccolina dopo la nascita!
C'è qualcuna che ancora lavora?? Come va?!
Vi abbraccio forte!!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ale, ancora lavori? uh signur, come fai? sei il mio mito!!!!
Insomma, la cucciola il 1 aprile nascerà.. che emozione!!!
Insomma, la cucciola il 1 aprile nascerà.. che emozione!!!

- alejandra
- Basic~GolGirl®
Chicca nn posso fare altrimenti... è la mia azienda e siamo in uscita con le collezioni estive (facciamo accessori tipo borse, cinture ecc...)
Cmq. sono anche fortunata perchè sto molto bene... certo, nn riesco a tenere i ritmi di prima ma i clienti (fortunatamente!) lo capiscono!!
Siamo davvero emozionati per la nascita della piccola.... poi sapere la data rende tutto più concreto!!
Cmq. sono anche fortunata perchè sto molto bene... certo, nn riesco a tenere i ritmi di prima ma i clienti (fortunatamente!) lo capiscono!!
Siamo davvero emozionati per la nascita della piccola.... poi sapere la data rende tutto più concreto!!

1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
decisamente si!!!! voi che fate il TC fate un vero e proprio countdown!!! 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte !!
qui il tempo è bellissimo ma un freddo cane!! e chi esce....
fabyana chicca e ale ciao e buongiorno!
qui il tempo è bellissimo ma un freddo cane!! e chi esce....

fabyana chicca e ale ciao e buongiorno!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
si però il fatto del countdown ti mette un'ansia lo stesso......

- pamela73
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte.....
Altra notte passata quasi in bianco, ieri altro giorno di digiuno.....non capisco se è Leo che mi comprime tutto o se è un virus. Fatto sta che non riesco a mangiare, ho dolori alla bocca dello stomaco, bruciore ed il classico coltello piantato nella schiena.
Stanotte mi svegliavo ogni mezz'ora x cambiare posizione e digerivo reflusso....che schifo!!!!!
Stamattina sono riuscita a bere un goccio di latte zuccherato e mi sono portata in ufficio delle mele...vediamo se riesco ad ingurgitare qualcosa!
Ciao Ale!!! Anch'io sto ancora lavorando, ma fortunatamente è l'ultima settimana....giovedì 10 è l'ultimo giorno.
Con la fortuna che ho partorirò venerdì mattina!!!!

Altra notte passata quasi in bianco, ieri altro giorno di digiuno.....non capisco se è Leo che mi comprime tutto o se è un virus. Fatto sta che non riesco a mangiare, ho dolori alla bocca dello stomaco, bruciore ed il classico coltello piantato nella schiena.
Stanotte mi svegliavo ogni mezz'ora x cambiare posizione e digerivo reflusso....che schifo!!!!!
Stamattina sono riuscita a bere un goccio di latte zuccherato e mi sono portata in ufficio delle mele...vediamo se riesco ad ingurgitare qualcosa!
Ciao Ale!!! Anch'io sto ancora lavorando, ma fortunatamente è l'ultima settimana....giovedì 10 è l'ultimo giorno.
Con la fortuna che ho partorirò venerdì mattina!!!!

Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- Tp
- Expert~GolGirl®
Mio marito si chiama Molteni, e ti ho detto tuttomelissa2310 ha scritto:Tp ha scritto: Anch'io ieri ho portato Giorgia alla prima sfilata di Carnevale, a Cantù, il paese di mio marito. Poi domani andremo al Carnevale della città in cui lavoro, venerdì al Carnevale della scuola materna, e sabato a quello di dove viviamo.
![]()
ma come il carnevale di cantù???????????? tuo marito è un brianzooooooooo???
ma dove abiti tu??
io sonoa 15 min da cantù!!

Noi abitiamo a MIlano ma lui lavora a Cantù, è il direttore artistico della scuola di musica di Cantù. E ho i suoceri che vivono lì, quindi ogni domenica sono in Brianza!
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®
Io lavorerò fino all' ultimo...come va? Direi bene, lavoro in ufficio, anche se inizia a pesarmi il mal di schiena. Soprattutto quando sto al pc, o devo stare seduta a scrivere mi si spezza proprio la schienaalejandra ha scritto: C'è qualcuna che ancora lavora?? Come va?!
Vi abbraccio forte!!
Ale

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
confermo.-.. a roma (anzi, io sto proprio sul mare) fa un freddo bestia!
però è secco e non è fastidioso e pungente come quando è umido!
pamela, puo essere la posizione del cucciolo? prova a fare una chiamata al gine!
se riesci prova anche a mangiare zuccherato/dolce.. Cosi il cucciolo si sposta e capisci se è dovuto alla sua posizione o no.
anche io da qualhe giorno ho reflusso acidissimo ad intermittenza, maper fortuna nulla di che!
tp, tuo marito fa un lavoro splendido!!!!

pamela, puo essere la posizione del cucciolo? prova a fare una chiamata al gine!
se riesci prova anche a mangiare zuccherato/dolce.. Cosi il cucciolo si sposta e capisci se è dovuto alla sua posizione o no.
anche io da qualhe giorno ho reflusso acidissimo ad intermittenza, maper fortuna nulla di che!

tp, tuo marito fa un lavoro splendido!!!!