idem, ho fatto lo stesso quando mi sono registrata ed ormai mi vede sempre 'ospite'Vale70 ha scritto:nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
A proposito, perchè non riesco mai a vedere il mio nick, mi sa che compaio sempre come ospite
ma sono anni
il tutto è iniziato perché avevo messo che non mi si vedesse online
ma anche se lo rimetto non mi si vede lo stesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
per i peli no problem non ne ho...Vale70 ha scritto:estetista direttamente ogni 3 settimaneElastygirl ha scritto:E' vero, nella doccia lavarsi dalle ginocchia in giù è un deliriopiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....che fatica...non vi dico per lavarmi i piedi...sono più stravolta di prima!![]()
![]()
![]()
![]()
Per non parlare della depilazione alla patata
però la pedicure è necessaria

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Germy
- Platinum~GolGirl®
tra 5 min devo spegnere
devo centellinare la connessione fino a fine settimana
non vedo l'ora di essere a casa per avere il mio pc e la connessione quante ore voglio
devo centellinare la connessione fino a fine settimana

non vedo l'ora di essere a casa per avere il mio pc e la connessione quante ore voglio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
fortunata te! Io non ho la linea nigra ma per il resto.... dalla pancia alla patata c'ho la linea pelosapiccolapisolina ha scritto:per i peli no problem non ne ho...Vale70 ha scritto:estetista direttamente ogni 3 settimaneElastygirl ha scritto:E' vero, nella doccia lavarsi dalle ginocchia in giù è un deliriopiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....che fatica...non vi dico per lavarmi i piedi...sono più stravolta di prima!![]()
![]()
![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io di peli non ne ho tanti e poi sono chiari ma io me li vedo lo stessoMonsterina900 ha scritto:fortunata te! Io non ho la linea nigra ma per il resto.... dalla pancia alla patata c'ho la linea pelosapiccolapisolina ha scritto:per i peli no problem non ne ho...Vale70 ha scritto:estetista direttamente ogni 3 settimaneElastygirl ha scritto:E' vero, nella doccia lavarsi dalle ginocchia in giù è un deliriopiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....che fatica...non vi dico per lavarmi i piedi...sono più stravolta di prima!![]()
![]()
![]()
![]()
però la pedicure è necessaria![]()
sulle gambe faccio solo dal ginocchio in giù e manco si vedono
sulla patata faccio togliere tutto tutto

linea nigra no per il momento
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Che kiulpiccolapisolina ha scritto:per i peli no problem non ne ho...Vale70 ha scritto:estetista direttamente ogni 3 settimaneElastygirl ha scritto:E' vero, nella doccia lavarsi dalle ginocchia in giù è un deliriopiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....che fatica...non vi dico per lavarmi i piedi...sono più stravolta di prima!![]()
![]()
![]()
![]()

Anche se io almeno sulle cosce ne ho pochissimi e chiari, e dal ginocchio in giù sono diventati più radi di una volta, a furia di fare cerette e silk epil... ma all'inguine ce ne sono abbastanza....

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
io ho paura che la ceretta mi faccia un po' troppo male... ho la patata sensibile negli ultimi mesi, so che è normale ma se da non incinta riesco ad avere le lacrime per lo strappo, cosa sentirò mai adessoVale70 ha scritto:io di peli non ne ho tanti e poi sono chiari ma io me li vedo lo stessoMonsterina900 ha scritto:fortunata te! Io non ho la linea nigra ma per il resto.... dalla pancia alla patata c'ho la linea pelosapiccolapisolina ha scritto:per i peli no problem non ne ho...Vale70 ha scritto:estetista direttamente ogni 3 settimaneElastygirl ha scritto:E' vero, nella doccia lavarsi dalle ginocchia in giù è un deliriopiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....che fatica...non vi dico per lavarmi i piedi...sono più stravolta di prima!![]()
![]()
![]()
![]()
però la pedicure è necessaria![]()
sulle gambe faccio solo dal ginocchio in giù e manco si vedono
sulla patata faccio togliere tutto tutto![]()
linea nigra no per il momento

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ah, la linea nigra mi è comparsa da un paio di settimane, più o meno come le altre volte....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
a me all'inguine la parte sopra non crescono quasi più a forza di usare la pinzetta e a fianco avevo fatto l'elettrocoagulazione e sono diminuiti tantissimo
- Germy
- Platinum~GolGirl®
stacco
magari ripasso con il cellulare più tardi

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buonasera alle mie balenottere preferite!
Non ho letto tutti gli arretrati ancora, ma inizio a salutarvi altrimenti ora che mi leggo tutto si è fatta notte!
Io giornata di esami leggera, sebbene, se avessi interrogato i piccioni per strada avrei avuto maggiore soddisfazione.
Una addirittura non aveva letto i romanzi in programma perché a detta sua non aveva guardato bene il programma!
No ma dico io, come si fa!!!
Così, avendo finito alle 16,30 mi sono avventurata allo spaccio Petit Bateau!
Prese cosine deliziose, per lo più intimo, tra cui 2 body con scritto "Merci madame la cicogne!"
(per chi non sa il francese: "grazie signora cicogna!")
E poi il pezzo forte: un costume da bagno a slippino a righine bianche e blu!
È uno spasso, sarà largo 5 cm. Ho chiesto al commesso se la taglia 3 mesi andava bene o era meglio 6 mesi e lui "noooo! 3 mesi, 6 mesi gli starebbe enorme!"
Ma 6 mesi sarà stato largo 5,5 cm!!!
Comunque per 4,5 euro io l'ho comprato, al massimo lo incornicio e me l'appendo in casa!

Non ho letto tutti gli arretrati ancora, ma inizio a salutarvi altrimenti ora che mi leggo tutto si è fatta notte!

Io giornata di esami leggera, sebbene, se avessi interrogato i piccioni per strada avrei avuto maggiore soddisfazione.

Così, avendo finito alle 16,30 mi sono avventurata allo spaccio Petit Bateau!

E poi il pezzo forte: un costume da bagno a slippino a righine bianche e blu!

Comunque per 4,5 euro io l'ho comprato, al massimo lo incornicio e me l'appendo in casa!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
altro che pinzetta, da me ci vuole il decespugliatoreVale70 ha scritto:a me all'inguine la parte sopra non crescono quasi più a forza di usare la pinzetta e a fianco avevo fatto l'elettrocoagulazione e sono diminuiti tantissimo

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ottimo per l'acquisto!Vale70 ha scritto:mi sono presa degli stivali bianchi in pelle con pelo dentro e lacci fuori
a natale costavano 130 ed ora erano a 49![]()
per togliermeli ho dovuto chiedere aiuto alla commessa non riuscivo a piegarmi

Comunque io non compro scarpe al momento perché so che farei la stessa identica figura.

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Vale70 ha scritto:stacco
![]()

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
ho letto a mio marito qualche messaggio...quelli che potevo leggere ovviamente....sui vari dolori che i marmocchi ci danno nella pancia...
il suo commento è stato " CHE TRISTEZZA, MA PARLATE DI SAN REMO...DI QUALCOS'ALTRO."
lui non capisce

il suo commento è stato " CHE TRISTEZZA, MA PARLATE DI SAN REMO...DI QUALCOS'ALTRO."

lui non capisce

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Buonasera alle mie balenottere preferite!![]()
Non ho letto tutti gli arretrati ancora, ma inizio a salutarvi altrimenti ora che mi leggo tutto si è fatta notte!![]()
Io giornata di esami leggera, sebbene, se avessi interrogato i piccioni per strada avrei avuto maggiore soddisfazione.Una addirittura non aveva letto i romanzi in programma perché a detta sua non aveva guardato bene il programma!
No ma dico io, come si fa!!!
![]()

mi sto immaginando il piccione che tuba sulla scrivania col suo sguardo vacuo...............
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
ora vado a mangiare...
semplice da quando non posso stare tanto ai fornelli stasera si manerà pasta al sugo spinaci saltati e prosciuttino....è il marito ai fornelli!
BUON APPETTITO A TUTTE!
semplice da quando non posso stare tanto ai fornelli stasera si manerà pasta al sugo spinaci saltati e prosciuttino....è il marito ai fornelli!
BUON APPETTITO A TUTTE!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Cianci, io non ho esperienze pregresse. Però ti posso dire che la mia amica aveva una pancia bassissima, e avendo perso il primo bimbo (cianci ha scritto:ragazze, ciao!
mi sa che sono spacciata: la parrucchiera stamattina ha visto la panza e mi ha detto "ammazza..è bassa bassa bassa.."![]()
![]()
![]()
ora sono in panico vero ! tra le sensazioni che ho (tira tutto sento peso in basso) e il fatto che in effetti mi sembra di avere il respiro più libero...temo che davvero sfornerò a breve.
Il che mi farebbe innervosire perchè le avevo detto che il collo conciato così mi pareva messo male...
![]()
sono un po' giù di corda...

Be', morale, la pupattola è nata con più di una settimana di ritardo, dopo lo scollamento del collo dell'utero. Io avevo già iniziato a chiamarla Tangui! (Hai presente, il film?

E poi figurati, a me c'è chi dice che ho la pancia piccina e chi mi chiede se sono sicura che non siano 2...

Piuttosto riposati, quello male non ti fa!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
hai ragione non può capirepiccolapisolina ha scritto:ho letto a mio marito qualche messaggio...quelli che potevo leggere ovviamente....sui vari dolori che i marmocchi ci danno nella pancia...
il suo commento è stato " CHE TRISTEZZA, MA PARLATE DI SAN REMO...DI QUALCOS'ALTRO."![]()
![]()
lui non capisce![]()

io quando ho scoperto il forum ero proprio contenta di poter essere monotematica senza paura di ammorbare nessuno parlando solo di panza & dolori & chili e varie ed eventuali

Così sia in ufficio che a casa potevo e posso parlare anche di fisica dei quanti, tanto per il resto, mi sono sfogata con le apriline

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:ora vado a mangiare...
BUON APPETTITO A TUTTE!