GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...

Messaggio da patti80 » 3 feb 2009, 18:38

io ora vado ci sentiamo domani :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 3 feb 2009, 18:45

stella, non volevo allarmarti e quindi non ho detto niente. Ma anche a me fa strano che non ti dia la vasosuprina. E un medicinale che davvero tante donne prendono e se tu gia ora hai 1cm non capisco perche non te lo da. Ma le pance dure ce le hai ancora? Comunque anch'io ti avevo gia scritto che secondo me un giro al ps o un opinione da un altro gine ci sta assolutamente.
Mal che vada ti darà dell'ansiosa ma che te frega?
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 3 feb 2009, 18:53

Io le contrazioni di dilatazione dell'utero le sento come delle fitte fortissime a livello basso dell'utero. Le ho avuto per tutta la scorsa settimana mentre Gioia era podalica, adesso è da 3-4 giorni che non le avverto più...
Come pancia dura, ogni tanto la sento...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 3 feb 2009, 19:01

cat domani farete la risonanza, poi credo che davvero ci sia urgenza di sbrigarsi perchè c'è necessità che tu ti tranquillizzi e così non riesci e non è giusto, credo che adesso la cosa più importante sei tu e la tua salute sopra tutto e tutti hanno il dovere di correre, tutelarti e di metterti in primo piano, anche per Cecilia che come ho detto sta avendo prova di una madre in gamba in modo raro, è fortunata.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 feb 2009, 19:21

Cat ci mancava solo il rinvio :martello piccola forza ,c'è la devi fare per la tua piccolina per te e tuo marito ,piangi urla prendetela con il mondo intero ,è giusto che sia cosi ,ma non con la piccolina che hai in grembo lei non ha potuto scegliere ,avrebbe sicuramente voluto che tu fossi una mamma felice ma il suo destino ha scelto una strada diversa ...... :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 3 feb 2009, 21:29

a chi devo mandare mp per far aggiungere la mia prossima visita all'elenco in prima pagina?

con tutte le emozioni di questo post non mi sono mica accorta di essere entrata nell'ottavo mese! :sorrisoo
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 feb 2009, 21:32

cipollina77, benvenuta nell'ottavo mese!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 feb 2009, 21:42

:bacio

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 3 feb 2009, 21:49

buonasera ragazze,
domani mattina io penultimi esami del sangue!!!
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 3 feb 2009, 22:01

Ciao tatine.. Buonasera. Scusatemi se oggi non mi sono fatta sentire, ma ho lavorato tantissimo..Però vi ho letto è..
Cat io non ho più parole da scriverti, posso solo dirti di appoggiati tantissimo alla tua piccolina Cecilia. è lei che può darvi la forza giusta per affrontare tutto questo..
Stella come stai? Ma che carino che è martino!! :sorrisoo :sorrisoo
Stasera mi sono fatta un bella torta per la colazione, ciambellone all'ananas ed è venuto buonissimo.. Ho un mal di schiena terribile speriamo per sabato.
Forse sto sbagliando a scrivere tutto questo... Non lo so.. Mi dispiace troppo per cat..
Baci tesori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2009, 8:30

Buongiorno a tutte :bacio

oggi sono da mamma ,ho bisogno di riposare altrimenti non c'è la faccio ,ieri ho finito di stirare all 22 :martello e cosi oggi vacanza!!!!

Qui piove da far paura e cosi mi son tenuta puzzona a casa con me ,sono triste ogni volta che entro qui e il mio cuore piange per la piccolina :cuore vorrei come CAt ha scritto di la che fosse tutto un sogno ,uno scherzo ..........che domani ci dica che va tutto bene :incrocini

a stasera dolcissime :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 feb 2009, 8:35

buon giorno!
qui il tempo è grigio ma ancora non piove.
stanotte ha dormito dalle 00 alle 6.30.... non mi sembra vero... sei ore e mezza di seguito!
:bacio
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 4 feb 2009, 8:40

Buon giorno ragazze,
se così si può dire... nonostante ognuna di noi soffra con e per francesca, è giusto che ora le mostriamo la nostra forza ed il nostro sostegno cercando di starle accanto il più possibile e mostrandoci davvero unite!

Cat migliaia e migliaia di :incrocini per la RM di questa sera piccola. Ti abbraccio forte forte :cuore
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 feb 2009, 8:48

buongiorno apriline
prima di tutto tantissimi :incrocini a cat per oggi, spero che il tecnico già ti accenni qualcosa e che magari ti tranquillizzi lo spero tanto :incrocini

da noi ha piovuto per tutta la notte, io stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena e di pancia speriamo che passi :incrocini

cipollina evviva l'ottavo mese :-D

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 feb 2009, 9:07

Buongiorno a tutte.

A Francesca perchè oggi possa avere almeno un minimo di rassicurazione... :bacio :cuore

Io ieri sera contrazioni dolorose per un'ora. Poi ho preso un buscopan e sono andata a letto e mi sono passate. Non capisco se mi sono venute per emotività o perchè dovevano venirni e basta.
Non so. Però non mi piacciono quelle contrazioni lì. Nè ho avuta una anche stamattina.

Per il resto tutto bene. Venerdì vado a fare un'altra revisione della tesi. Speriamo che vada bene. Il 20 aprile si avvicina.

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 4 feb 2009, 9:09

Stella anche io mi aggiungo alle ragazze che ti hanno suggerito di rivolgerti ad un altro dottore, te lo dico per esperienza personale! A volte i secondi pareri cambiano la vita e se io non lo avessi fatto, probabilmente ora non starei in questo forum, credimi! Comunque rilassati e riposati!

Cipollina :yeee per il tuo 8° mese!

PS io ieri ho fatto gli esami del sangue: emoglobina, toxo, ferritina, urine e tutti gli esami per il fegato siccome ho avuto dei casi di prurito. :incrocini che sia tutto ok.
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 feb 2009, 9:13

ale quando ritiri i risultati? :incrocini
mimo :incrocini
stella ma cosa hai deciso su un secondo parere? comunque anch'io ieri sera nel letto ho avuto delle contrazioni, e credo che molto faccia anche tutta l'ansia accumulata in questi giorni :incrocini

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 4 feb 2009, 9:22

Buongiorno tatine amorose.. Come state? Io oggi meglio, sembra che il mal di schiena per il momento sia passato.. Tra poco vado in ufficio, oggi però non mi muovo di lì e anzi se posso oggi pomeriggio sto a casetta con Benedetta.. Dovrei anche andare a comprare un pò di cosette per me e le ultime per Tommaso. Magari se benedetta è in forma andrò con lei, almeno la rendo partecipe..
Da qualche giorno purtropp però ogni volta che scrivo le mie cose normale, quelle che prova ogni mamma mi sento molto giù per cat.. Non faccio altro che pensarci.

:yeee :yeee Per chi è entrato nell'ottavo mese..
Stella Accidentaccio alle contrazioni.. Non fare sforzi troppo grandi e semmai senti un altro gine, magari qualche punturetta o pillola ti farebbe stare più tranquilla...

Scappo al lavoro. Vi voglio bene.. :incrocini :incrocini Per cat.. io ti penso tanto..

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 feb 2009, 9:25

sì ho pensato di sentire anche un altro ginecologo. Si sa mai...

Poi quando leggo di voi mi fa molto strano... io ho sempre fatto pochissimi esami del sangue.
Io ho fatto l'emocromo all'inizio della gravidanza. Era il 4 settembre. Poi basta. Poi ho fatto ogni mese solo quelli della toxoplasmosi. Alla visita di lunedì mi ha detto di fare l'emocromo (Alleluja!) e basta. E io gli ho detto:"Mi scusi, ma ad esempio, le urine non le devo controllare?" ...e lui mi ha detto che non serve perchè sicuramente ci saranno dei valori sballati, ma che è normalissimo che ci siano e che mi agiterei per niente. :domanda Ma scusa... Allora gli ho detto:"Io da piccola ho fatto una nefrite da streptococco, una malattia dei reni che stavo per morire...quindi ogni tanto le dovrei controllare.."
A questo punto mi ha detto:"Va bene, allora fai anche queste".
Non mi controlla nemmeno il ferro... sono davvero perplessa.
Quando aspettavo Martino era stato molto più scrupoloso e pignolo. Adesso sembra molto lavativo. Non so come mai... Però io comincio a fidarmi un po' meno...
Per non parlare di esami extra...perchè quelli proprio non fanno parte del suo vocabolario.

Ad esempio, tu Pascale, per del prurito ti fa fare tutti gli esami del fegato. Io gli ho detto di avere molto prurito certe volte...soprattutto zona pancia e schiena. Lui mi ha detto solo che è la pelle che si tira. Ok, puo' essere davvero così. Ma fare un controllo in più a lui cosa costa??

Sono un po' delusa. Mi ero sempre fidata...e adesso sono in dubbio.

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 4 feb 2009, 9:28

Stella in effetti è abbastanza strano. A me prima di ogni visita da lui mi ha fatto fare analisi delle urine ed emocromo completo.. Conosci un alro ginecologo?
Non lo faccio per allarmarti, ma solo per un controllo...

Bloccato

Torna a “Aprile”