GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
Gambe all'aria perchè mi hanno detto che lo sperma ammorbidisce il collo, allora voglio che risalga bene. Lo faccio per scrupolo insomma.
ANGIE, non mi dire che fai sesso per amore della scienza... Non ci crede nessunooooo :ahah :ahah :ahah
ANGIE, non mi dire che fai sesso per amore della scienza... Non ci crede nessunooooo :ahah :ahah :ahah
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
- Active~GolGirl®
Se entro domani non accade nulla, mi sa che salto addosso al mio maritino e vediamo se si smuove qualcosa. Devo dire che è un periodo di vacche magre, sia perchè lui è po' bloccato psicologicamente (paura di farle male), sia io mi sento come se fossi sotto i riflettori, con la piccola che appena sente qualche movimento mi caccia dei calci e si muove come una forsennata. Mi par di essere posseduta e non mi riesco a rilassare molto...
Scusate i particolari, ma sta bimba non dorme mai!!!
Scusate i particolari, ma sta bimba non dorme mai!!!

- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Eny No, solitamente no
ma considerando che ormai per muovermi ho bisogno di fare le manovre e la libido questi giorni si è notevolmente abbassata (ormai la mia concentrazione mentale e ormonale è tutta sul parto) diciamo che è più che altro un "metodo" per dare una smossa ed anticipare i tempi 
Cmq stasera provo a fare la bulgara (sarà dura)...un po' di sacrificio per ammorbidire il collo....(Massi ormai non si stupisce più di niente, segue le direttive da bravo soldato......il comando l'ho preso io)...

Cmq stasera provo a fare la bulgara (sarà dura)...un po' di sacrificio per ammorbidire il collo....(Massi ormai non si stupisce più di niente, segue le direttive da bravo soldato......il comando l'ho preso io)...
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
-
- Active~GolGirl®
Certo che una le prova proprio tutte, eh?
Che voi sappiate, i monitoraggi dopo la dpp si pagano?
So che da qualche anno si pagano 30 € a monitoraggio, ma nell'ospedale dove sono seguita non mi hanno avvisata se devo pagare. Certo che non sarebbe molto corretto chiedere soldi ad una donna solo perchè il bimbo sceglie di nascere qualche giorno dopo...
Che voi sappiate, i monitoraggi dopo la dpp si pagano?
So che da qualche anno si pagano 30 € a monitoraggio, ma nell'ospedale dove sono seguita non mi hanno avvisata se devo pagare. Certo che non sarebbe molto corretto chiedere soldi ad una donna solo perchè il bimbo sceglie di nascere qualche giorno dopo...

- pianetablu
- Original~GolGirl®
chiocciola nn ricordo a cosa servono le ananas???
melissa già stessa età stessa dpp forse faremo anche lo stesso giorno il parto, chissà!!!
lalla dopo la dpp si fanno solo i monitoraggi o anche la flussimetria???
melissa già stessa età stessa dpp forse faremo anche lo stesso giorno il parto, chissà!!!
lalla dopo la dpp si fanno solo i monitoraggi o anche la flussimetria???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Eny79
- Original~GolGirl®
Angie, stavo scherzando eh?
Che è sta bulgara? Pensavo di essere avanti ma scopro sempre qualcosa di nuovo...
LALLA, da noi in ospedale basta portare un'impegnativa da 3 monitoraggi e te li fan pagare 11 euro circa (non a monitoraggio, ma tutti assieme). Sarebbero 11 euro a impegnativa, per questo le ostetriche consigliano di farne fare una unica...

Che è sta bulgara? Pensavo di essere avanti ma scopro sempre qualcosa di nuovo...
LALLA, da noi in ospedale basta portare un'impegnativa da 3 monitoraggi e te li fan pagare 11 euro circa (non a monitoraggio, ma tutti assieme). Sarebbero 11 euro a impegnativa, per questo le ostetriche consigliano di farne fare una unica...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Eny, intendevo dire che farò le contorsioni ridicole come Aldo, Giovanni e Giacomo quando facevano i bulgari....... :ahah
Io dal mio ginecologo ogni monitoraggio lo pago 40€........
.......prossima gravidanza in struttura ppubblica....cavolo mi sto svenando e ancora non è nato...
Io dal mio ginecologo ogni monitoraggio lo pago 40€........

- Anto80
- Original~GolGirl®
Lalla: io credo che i monitoraggi siano gratuiti. Almeno spero. Io ne ho fatti già 3 e spero vivamente di non ricevbere posta tra qualche mese.
Fronte sesso: ragazze ma siete attivissime! Il mio maritozzo è troppo bloccato, ma ora mi impunto. Come dice Ciccia perchè arrivare al parto indotto?se esiste un modo così piacevole e casalingo?
Pannolini: io li devo ancora comprare, avevo pensato anche io di optare per quelli lavabili, la stagione ci viene incontro, però voglio prima imparare a cambiare un pannolino usa e getta. Magari posso decidere anche fra un mesetto, però poi vi vedete d'inverno con tutte quelle cose da asgiugare?mi sa che è poco fattibile.
Fronte sesso: ragazze ma siete attivissime! Il mio maritozzo è troppo bloccato, ma ora mi impunto. Come dice Ciccia perchè arrivare al parto indotto?se esiste un modo così piacevole e casalingo?
Pannolini: io li devo ancora comprare, avevo pensato anche io di optare per quelli lavabili, la stagione ci viene incontro, però voglio prima imparare a cambiare un pannolino usa e getta. Magari posso decidere anche fra un mesetto, però poi vi vedete d'inverno con tutte quelle cose da asgiugare?mi sa che è poco fattibile.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- pianetablu
- Original~GolGirl®
angie quoto in pieno
il mio gine mi sta svenando!

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Pianetablu non faccio il conto di quello che ho speso perché starei a piangere una settimana intera....è vero che è bravo e ho piena fiducia e poi dopo la brutta esperienza della prima gravidanza con aborto spontaneo ho voluto essere seguita con molta attenzione....però 

- Anto80
- Original~GolGirl®
Anche io prossimo figlio provo nella struttura pubblica, consultori ed altro. Francamente l'apporto del gine in una gravidanza è veramente insulso.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
Mi pare di aver capito dopo aver velocemente letto tutti gli arretrati che devodare il benvenuto ad una sola nuova aprilina:
BENVENUTA BEATRICE!!!! CONGRATULAZIONI CINZIA!!!
Mi pare di aver capito dopo aver velocemente letto tutti gli arretrati che devodare il benvenuto ad una sola nuova aprilina:
BENVENUTA BEATRICE!!!! CONGRATULAZIONI CINZIA!!!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ragazza non ci crederete....ma mi sono abbronzata un pochino!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- dodi
- Expert~GolGirl®
forza ragazze tenete duro che oramai ci siete....enyio le gambe all'aria le mettevo x rimanere incinta :ahah x i giochini....non saprei..certo che hai una voglia...io ero assesuata 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
- Original~GolGirl®
Ciao belle, vedo che per ora nessuna novità sul fronte new aprilini
!
ENY: concordo con DODI, complimenti per la volontà
!!
MELISSA: brava che ti sei abbronzata un po', almeno dopo il parto avrai un bel colorino sulla prima foto con in braccio la piccola Matilda!!
SVEVA: hai fatto bene a comportarti così, non si meritava nè una parola in più nè tantomeno una tua reazione fisica.
Io sono ancora qui con contrazioni che vanno e vengono e di tappo neache più l'ombra (ma sarà poi stato quello
stamatttina??), aspetto stanotte .... l'unica cosa che mi scoccia è che i miei genitori dovevano andare in montagna e non ci sono andati apposta per me ....
Scappo belle, a dopo.

ENY: concordo con DODI, complimenti per la volontà

MELISSA: brava che ti sei abbronzata un po', almeno dopo il parto avrai un bel colorino sulla prima foto con in braccio la piccola Matilda!!
SVEVA: hai fatto bene a comportarti così, non si meritava nè una parola in più nè tantomeno una tua reazione fisica.
Io sono ancora qui con contrazioni che vanno e vengono e di tappo neache più l'ombra (ma sarà poi stato quello

Scappo belle, a dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Anto80
- Original~GolGirl®
Calma piatta oggi pomeriggio! dove siete finite?
Io è dalle 2 che ho dolore allo stomaco e ogni movimento di Pietro è una pugnalata
La pancia è durissima!ma non mi faccio illusioni, mi hanno visitata oggi
a domani ragazze...che sia la notte buona Nathalie?
Io è dalle 2 che ho dolore allo stomaco e ogni movimento di Pietro è una pugnalata

La pancia è durissima!ma non mi faccio illusioni, mi hanno visitata oggi

a domani ragazze...che sia la notte buona Nathalie?

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buona notte a tutte!!
un bacione e ...chissà x chi è la notte buona!!
baci

un bacione e ...chissà x chi è la notte buona!!
baci

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ragazze domanda sui tracciati!!!!!
Quello di stamattina quando sentivo la pancia dura c'era il grafico che andava a 100 tipo un picco...che vuol dire????
Quello di stamattina quando sentivo la pancia dura c'era il grafico che andava a 100 tipo un picco...che vuol dire????
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao panciotte!
Sveva per me ti sei comportata benissimo col tuo ex, non potevi fare di meglio ed hai fatto bene a non dire altro!
sul tracciato non so proprio dirti!
Enycomplimenti per la fantasia!
Da queste parti il desiderio non manca, la fantasia un pò meno e quindi ci atteniamo agli standard classici....che però vanno sempre bene.
Niente doppiette nè triplette nè tanto meno gambe all'aria...per quanto riguarda i giochini qui non li potremmo usare perché il primo a provarli sarebbe il mio gatto.....(cioè, non li userebbe per quello scopo ovviamente ma per mordicchiarli..)perciò non è il caso.
Comunque penso che ogni cosa se fatta in modo tranquillo possa andar bene....certo non ci andare tipo trivellatrice.....!!!!
Ale & Dani è tanto che non mangio il gelato da Giolitti , quello a piazza Vittorio. forse dalll'estate scorsa se non di +.
Superangie ciao , come va?
Anto 80:sul fatto del gine non so come mi comporterò con la prossima gravidanza, però il fatto di sapere che c'è mi mette tranquillità-
Ah! Dimenticavo di dirvi che stasera sono stata dal medico perché volevo fargli vedere il gonfiore che ho da qualche giorno.
Oggi veramente già andava meglio, comunque mi ha detto che è tutto sotto controllo e non si tratta assolutamente di gestosi ma è solo ritenzione di liquidi. Per fortuna!
buona notte a tutte!
Sveva per me ti sei comportata benissimo col tuo ex, non potevi fare di meglio ed hai fatto bene a non dire altro!
sul tracciato non so proprio dirti!
Enycomplimenti per la fantasia!
Da queste parti il desiderio non manca, la fantasia un pò meno e quindi ci atteniamo agli standard classici....che però vanno sempre bene.
Niente doppiette nè triplette nè tanto meno gambe all'aria...per quanto riguarda i giochini qui non li potremmo usare perché il primo a provarli sarebbe il mio gatto.....(cioè, non li userebbe per quello scopo ovviamente ma per mordicchiarli..)perciò non è il caso.
Comunque penso che ogni cosa se fatta in modo tranquillo possa andar bene....certo non ci andare tipo trivellatrice.....!!!!

Ale & Dani è tanto che non mangio il gelato da Giolitti , quello a piazza Vittorio. forse dalll'estate scorsa se non di +.
Superangie ciao , come va?
Anto 80:sul fatto del gine non so come mi comporterò con la prossima gravidanza, però il fatto di sapere che c'è mi mette tranquillità-
Ah! Dimenticavo di dirvi che stasera sono stata dal medico perché volevo fargli vedere il gonfiore che ho da qualche giorno.
Oggi veramente già andava meglio, comunque mi ha detto che è tutto sotto controllo e non si tratta assolutamente di gestosi ma è solo ritenzione di liquidi. Per fortuna!

buona notte a tutte!

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ah dimenticavo....
Oggi la cugina di Zoe mi ha detto che il non papà probabilmente farà il papà
però avrà bisogno di un aiuto perchè da solo sarà difficile.
Speriamo che la mia piccola abbia il suo papà
Oggi la cugina di Zoe mi ha detto che il non papà probabilmente farà il papà

Speriamo che la mia piccola abbia il suo papà

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!