GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da chiocciola » 16 mar 2008, 14:38

BUONGIORNO BELLE....CHE SONNO E CHE STANCHEZZA

COME STATE?
IO SONO SUL DIVANO COMODA IN PROCINTO DEL PISOLINO :hi hi hi hi
CONTINUANO I DOLORI E LO STIRAMENTO IN FONDO PROPRIO AL COLLO DELL'UTERO :incrocini SPERIAMO SI STIA MUOVENDO GIA QUALCOSA :hi hi hi hi
DOMANI VISITA E POI VI DIRO ANCHE COSA SI DECIDE TRA TC E PARTO NATURALE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 mar 2008, 14:48

Chiocci, anch'io domani sera saprò se vengo tagliata o meno, in bocca al lupo per le nostre visite allora! :fischia
Ma perchè sono indecisi fra il parto naturale e il TC?

Io ora pisolo con Licia Colò in sottofondo....zzzz.... :bacio

Nathalie! Buona uscita con la tua...ops....le tue bimbe allora! :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mar 2008, 14:49

in bocca al lupo x le visite di :incrocini domani!!
mariclaire bello il pouf!!

anche io sento spingere li sotto ,è tutto gonfio ...lo sento anche facendo il bidet che tira tutto :fischia
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 mar 2008, 15:15

MELISSA TU CHE SEI ESPERTA DI STA COSA E' UN BUON SEGNO IL SENTIRE TIRARE?

MARIE :incrocini PER DOMANI
PER QUANTO MI RIGUARDA IL DUBBIO NASCE DAL FATTO CHE DEVONO ESSERCI LE CONDIZIONI FAVOREVOLI E OTTIMALI PER PROVARE IL TRAVAGLIO DI PROVA E QUINDI IL PARTO NATURALE SOPRATTUTTO PERCHE E' PASSATO SOLO UN ANNO E MEZZO E POI CON I MIEI PROBLEMI DI SCHENA NON SI SA COME SAREBBE IL TRAVAGLIO
NON POSSONO INDURTI O FARE QUALSIASI TIPO DI MANOVA E SI RISCHIEREBBE DI FARE UN TC D'URGENZA
IO NON VEDO TUTTO STI PROBLEMI CHE VEDONO I GINE CHE OVVIMANETE FANNO PRIMA A TAGLIARTICHE A SEGUIRE UN TRAVAGLIO PIU COMPLESSO
IO VOGLIO IL PARTO NATURALE MA SOLO SE SICURO PER ME E IL PICCOLO :incrocini E LO VOGLIO PERCHE SICURAMENTE HA UNA RIPRESA PIU VELOCE DI UN TC (A PARTE RARI CASI DI PARTI NATURALI BRUTTI)
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 mar 2008, 15:17

MARIE :incrocini CI RAGGUAGLIAMO DOMANI ALLORA :sorrisoo

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 mar 2008, 15:21

MELISSA PUOI MANDARE ANCHE A ME LA LISTA DEI CELL?
GRASSIE :sorrisoo

Iaia69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia69 » 16 mar 2008, 15:29

Ciao a tutte,

vi vedo molto ben organizzate e quindi mi inserisco con qualche domandina facile facile. :che_dici
LENZUOLINE: sono riuscita a trovarne solo ad angolo per la culla. Voi come vi state attrezzando? Esistono anche da mettere sopra o mi devo rassegnare a tenere la pupa solo con la copertina? E se esistono (ah, che problemi!) dove le trovo a Roma?

PRESSIONE: Ieri ho avuto un episodio di ipertensione e gonfiore diffuso...oggi va meglio ma confesso di essermi spaventata non poco (devo smetterla di leggere tutti sti libri sulla gravidanza e sulle patologie connesse). Comunque domani vedrò il medico e nel frattempo il sale è stato bandito dalla mia dieta (argh!)

Per ora è tutto, ci riscriviamo e buona domenica a tutte voi!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 mar 2008, 15:33

ciao bellezze!!!quanti giorni che non scrivo, ci sono una marea di arretrati!!!
intanto sono doverosi tanti baci a kitty e al suo manuel che finalmente mangia e forse verrà dimesso con la sua mamma. :incrocini
ile72, ma insomma co' 'sto cantiere! forse se ci lavoravi ti davano l'attrezzatura e inciampavi di meno :ahaha (ricordi la mia figuraccia che credevo lavorassi lì?)...
svevazoe, secondo me le extra sistole sono normali come anche la tachicardia, dato che tutti gli organi vengono spostati in alto e schiacciati; io ogni tanto ho degli attacchi di tachicardia che però passano da soli, l'importante è cercare di non pensarci, è anche una cosa psicologica.

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 mar 2008, 15:38

chiocciola e marie claire :incrocini per le vostre visite! fateci sapere.
per quanto riguarda la questione mariti, non ho letto tutti gli arretrati, ma dalle ultime pagine ho visto che la libidine non è tra le priorità in questo periodo: anche i vostri hanno paura di far male al bimbo? bisognerebbe farli parlare con le ostetriche che dicono di avere rapporti per accelerare la situazione; la mia inoltre dice anche che per danneggiare il bimbo dovrebbero avere un attrezzo decisamente fuori misura! scusate il concetto troppo esplicito...

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 mar 2008, 15:40

IAIA CERTO CHE C'E IL SOPRA DEL LETTINO, LI VENDONO A COPPIA DA NOI
IL SOTTO CON ANGOLI E IL SOPRA CON I RICAMI :ok
PER LA PRESSIONE FATTICONTROLLARE MI RACCOMANDO :incrocini

ILARIUCCIA DAI CHE ORMAI TI MANCA POCO :incrocini

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 mar 2008, 15:42

ILARIUCCIA PURE IL MIO HA PAURA MA L'HO GIA AVVISATO CHE SE FACCIO IL NATURALE ALLE 36 SETTIMANE DEVE FARSELA PASSARE LA PAURA ALTRIMENTI MI RIVOLGO ALTROVE :ahaha

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 mar 2008, 15:42

per quel che riguarda la nostra visita al reparto di ostetricia col gruppo di mamme e papà è stata molto istruttiva e divertente, ho fatto anche la cavia per un tracciato di prova ed è stato bellissimo sentire il cuore super potente della mia piccola, che stava praticamente svegliando tutto il reparto!
cmq l'ospedale è nuovo e le sale parto sembrano stanze d'albergo, per fortuna, altrimenti vedere un ambiente troppo medicalizzato mi avrebbe messo l'ansia.
l'unica cosa è che il papà non vuole entrare e mi sa che farò tutto con la mia mamma, anche se per le ostetriche non è proprio la persona preferita...da sola sicuro non ci sto!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 mar 2008, 15:44

brava chiocciola si fa così!bisogna essere decise!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 mar 2008, 15:46

non mi ricordo chi parlava delle stilettate sotto il seno nella parte alta della pancia; bè ce le ho anche io quando sto tanto sul fianco e poi mi giro di botto, sarà la bimba che tira o sarà che ormai la pancia è tutta tirata. hai ragione chiocciola manca poco, questi 9 mesi sono volati mentre gli ultimi giorni sembrano non passare mai... :fischia

Iaia69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia69 » 16 mar 2008, 15:59

CHIOCCIOLA: ecco, lo sapevo che avevo informazioni false e tendenziose! Grazie, cercherò il sopralenzuola allora :-))

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 mar 2008, 16:04

nathalie...stavo dormicchiando sul divano ,seba anche vicino a me ...xche' il tempo è brutto e non posso portarlo fuori..mi squilla il telefono ed era mia madre....al lago tutta pimpante dicendomo che li c'è una giornata primaverile con un sole bellissimo ed è in giardino a prendersi un caffè con le amiche a mezze maniche :urka che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....x le perdite filamentose l'ultima che ha detto queste parole a ha partorito il giorno dopo (kitty)vedi un po' tu..... :fischia
io invece mi sento muovere in basso come se dovesse uscire un piedino da un momento all'altro
marieclaire :ahah tuo marito si è addormentato con il carillon??dai che tra un mese potrete avere una colonna sonora decisamente piu' erotica!!
vado a svegliare seba
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 mar 2008, 16:19

ciao!! siamo a casa tutti e due...non dimessi ma in permesso temporaneo! questo grazie alle mie raccomandazioni si la dottoressa che ha fatto nascere nicole sta seguendo anche manuel e presa dalla pietà mi ha mandato a casa anche se la bilirubina è un pò mossa! domani torniamo per un controllo e se va bene siamo dimessi!!! altrimenti rimaniamo dentro per la fototerapia qualche giorno! baci scappo sono stravolta e ho la casa da far schifo baci baci
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 16 mar 2008, 16:19

ciao ragazze!

la visita di venerdì è andata bene! ho il collo dell'utero sigillato :che_dici in compenso i dolori ke ho tipo mestruali, sono dovuti alle vene gonfie in vagina :urka assurdo...insomma mi ha detto ke devo soffrire e basta!!! mi ha dato un drenante per sgonfiarmi e forse si risolve il problema delle vene! :domanda Emmanuel pesa 2,9kg :-D solo ke ho la placenta invecchiata e non so cosa significa...cmq ci sono due calcificazioni !!! ha detto la gine ke tra un massimo di 15 20 giorni partorisco...quindi arriverò al termine!!!!

Un bacio ad Elettra...mi dispiace tanto per lei!!!

Melissa nei giorni scorsi è stato l'onomastico della tua bimba,auguri posticipati!!!

Nathalie tanti :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 mar 2008, 16:23

ciao kitty!!!bentornati!!!
valery, mi dispiace per il tuo fastidio, ma almeno ti hanno detto che arriverai a termine quindi cerca di stare tranquilla, anche se gli ultimi giorni sembrano non passare mai alla fine passano no?
:bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 mar 2008, 16:39

kitty allora mi :incrocini x domani....valery che dren+ante yti ha prescritto?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Bloccato

Torna a “Aprile”